Gli Amici Mi Hanno Fatto La Festa

Autore: Jason W. Dick
Editore: Satisfaction Publishing
ISBN:
Grandezza: 53,91 MB
Formato: PDF
Vista: 4806
Scaricare Leggi Online

Cinque amici trentenni decidono di farsi un weekend sulla costa straordinaria del Parco del Cilento, approfittando del primo ponte lungo d’inizio estate. Amici per la pelle fin da piccoli, arrivati sul posto, la prima sera, al rientro dalla discoteca, cominciano a scherzare tra loro. Mirko, il protagonista della storia, non disdice di stare al “gioco”, che si surriscalda sempre più. Avrà così modo di rivelare la sua natura e di dimostrare quanto gli stiano a cuore i suoi quattro cari amici. I quattro giorni di vacanza innescheranno una serie di situazioni estremamente “calde”, in cui il gruppo sperimenterà un erotismo maschile molto piccante, dove ognuno dei cinque avrà un ruolo mai giocato nella loro normale vita quotidiana. Anche con questo breve racconto, Jason W. Dick si conferma un interprete consapevole e ironico dell’universo gay, offrendo una prospettiva narrativa molto godibile, con un linguaggio fresco, scorrevole e pittorico che merita tutta l’attenzione dei cultori del genere erotico. Questo eBook è rivolto a un pubblico esclusivamente adulto, per le scene di sesso che descrive e il linguaggio esplicito e crudo.

La Rabbia L Amore E Le Nuvole Senza Tempo

Autore: AA. VV.
Editore: Damster edizioni
ISBN: 8895412400
Grandezza: 50,30 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 9893
Scaricare Leggi Online

Racconti ispirati alle canzoni di Fabrizio De André Mettete su un CD di Fabrizio, lasciatevi andare alle musiche e alle parole... e immaginate, immaginate una storia... una piccola storia, dove l’emozione della canzone si fonda con le vostre parole...Da questa provocazione è nato il libro. 28 racconti che a proprio modo interpretano le canzoni di Faber

Pronto

Autore: Manuela Bösch
Editore: BoD – Books on Demand
ISBN: 3743150468
Grandezza: 24,98 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 9153
Scaricare Leggi Online

Dieses Grammatikbuch richtet sich an alle Italienisch- Lernenden, SchülerInnen und StudentInnen aus Schulen, Universitäten oder aus der Erwachsenenkursbildung, sowie Lehrende. Diese italienische Grammatik zeichnet sich durch ihren kurzen und prägnanten Stil in der Theorie, sowie durch die jeweiligen alle Schwierigkeit- und Niveaustufen umfassenden Übungskapitel aus. So dient es perfekt dem Erlernen der Grammatik und eignet sich auch hervorragend zur Vorbereitung von Tests oder Klassenarbeiten. Mit diesem Allin1- Buch kann die gesamte italienische Grammatik gelernt, gelehrt und geübt werden. Zusätzlich beinhaltet es einen Lösungsschlüssel zu allen Übungen. Besonders an diesem Buch ist die Einteilung der Übungen in unterschiedliche Niveaus ("livelli"), so kann strukturiert und aufbauend geübt werden! Weiterhin werden in der Anlage Arbeitsblätter zum Kopieren und eine Sammlung an wichtigen Phrasen für die Textproduktion angeboten, sowie wichtige Fakten über Italien aufbereitet sind. Das Manuskript des Buches ist seit 2002 in der Arbeit mit Schülerinnen und in der Erwachsenenbildung zum Einsatz gekommen.

Ricomincio Da 60 Storie Idee E Suggerimenti Per Invecchiare Meglio

Autore: Festini Harris
Editore: FrancoAngeli
ISBN: 8891710687
Grandezza: 50,54 MB
Formato: PDF
Vista: 8783
Scaricare Leggi Online


De Furore In Pectore

Autore: Giuseppe Lascala
Editore: Youcanprint
ISBN: 8892648160
Grandezza: 69,11 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 2949
Scaricare Leggi Online

De furore in pectore è un romanzo di genere autobiografico, umanitario e sociale, che trae ispirazione dall’amore che l’autore ha per la sua terra, dal desiderio di riscatto dalla sottomissione, cui da secoli è relegata, e dal difficile momento di crisi che il mondo sta attraversando. Con questa sua nuova opera, Giuseppe Lascala porta a compimento il trittico di lavori attraverso il quale presenta le motivazioni e i criteri che hanno orientato le sue scelte e apre una finestra sulla realtà del nostro tempo, con l’obiettivo di spingere il lettore a una riflessione sul nostro traballante sistema di valori e sulla necessità che l’Italia intera avvii e sviluppi un percorso comune e un processo reale di rinnovamento, non solo politico ma anche economico e culturale, nella convinzione che da questa scelta strategica dipenda il futuro del nostro Paese. Fin dalle prime pagine del libro si avverte un profondo interesse per la Questione Meridionale, la malapolitica, il malcostume e la perdita dei valori della società contemporanea. Tuttavia, non vi è mai una sensazione di pessimismo fine a se stesso o di abbandono; al contrario, attraverso la figura del protagonista e di altri personaggi dotati di grande spessore morale e/o culturale, si respira un’aria di speranza e di “combattività” che è lontana dalla resa.

Padre Nazareno Fabbretti

Autore:
Editore: Effata Editrice IT
ISBN: 9788874020041
Grandezza: 80,33 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 5505
Scaricare Leggi Online

Padre Nazareno Fabbretti: con Mazzolari e Saltini, Dossetti e Carretto, Milani, Balducci e Turoldo, è uno di quei «cercatori di Dio», di quei «viandanti dello Spirito» che nel viaggio terreno hanno saputo anche diventare «santuari», templi di Dio per coloro che li hanno incontrati. Questo volume presenta le testimonianze, raccolte nel convegno svoltosi a Voghera il 28 ottobre 2000, di alcuni incontri significativi con padre Fabbretti. Ne sono rievocati i racconti struggenti della sua infanzia, i duri anni del seminario, le prime esperienze pastorali a Genova e poi a Voghera (città che fu sua residenza per metà della vita), l’impegno di giornalista, l’amore francescano per la creazione e la profezia a favore degli animali, la capacità di amicizia fraterna e paterna.

Lettere Ai Peruzzi 1872 1900

Autore: Vilfredo Pareto
Editore: Librairie Droz
ISBN: 9782600056458
Grandezza: 44,94 MB
Formato: PDF
Vista: 7803
Scaricare Leggi Online


I Messaggi Della Speranza

Autore: Paola Giovetti
Editore: Edizioni Mediterranee
ISBN: 8827225242
Grandezza: 63,75 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 9294
Scaricare Leggi Online

Storie di genitori che hanno perso i loro figli e li hanno ritrovati attraverso apporti, messaggi, sogni e comunicazioni.

Non Uccidete Il Futuro Dei Giovani

Autore: Don Andrea Gallo
Editore: Baldini & Castoldi
ISBN: 8868653427
Grandezza: 78,43 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 9355
Scaricare Leggi Online

Riguardo le nuove generazioni è ormai di uso comune sostenere che è stato loro rubato il futuro, ma per il combattivo prete da marciapiede di Genova il futuro, ai giovani, più che rubarlo, glielo stanno uccidendo, con il rischio quindi che non sia più possibile restituirglielo prima di almeno due o tre generazioni. Questo libro mostra un don Gallo diverso dal solito, molto documentato e alle prese con concetti molto concreti quali la strategia della Fiat e del suo manager Sergio Marchionne, il rating, il debito sovrano, le deindustrializzazioni, la finanza, la globalizzazione e i vari indici sociali ed economici degli ultimi 150 anni, cioè in pratica dall'Unità d'Italia, messi in rete dall'Istat. Sono gli indici che mostrano con chiarezza come qualcosa, in quello che era il Belpaese, si sia rotto a partire dagli anni Ottanta. Giovani, incazzatevi!, ripete più volte don Gallo nel libro, e con ragione. Nel 2011 hanno fatto sensazione la primavera araba, la rivolta inglese di Tottenham e l'inizio del movimento degli Indignados, sfociato come un fiume anche negli Usa a partire da Wall Street, ancora oggi l'ombelico del mondo della finanza. Quella finanza che ha distrutto l'industria e umiliato il lavoro, sottolinea don Gallo, facendo notare che le potenziali Tottenham non mancano neppure in Italia. Un appello appassionato a indignarci in massa perché per i nostri giovani ci possa essere una primavera italiana.

Passaggi Di Vita

Autore: Alba Marcoli
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852016821
Grandezza: 16,72 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 2534
Scaricare Leggi Online

Alba Marcoli ci guida, attraverso una lunga serie di voci, riflessioni e testimonianze raccolte in anni di terapia, alla ricerca di uno sbocco ai "passaggi di vita", a ciò che può sembrare a prima vista un angoscioso tunnel senza uscita e si rivela invece come un'occasione di crescita.