Gli Amici Mi Hanno Fatto La Festa

Autore: Jason W. Dick
Editore: Satisfaction Publishing
ISBN:
Grandezza: 11,44 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 4523
Scaricare Leggi Online

Cinque amici trentenni decidono di farsi un weekend sulla costa straordinaria del Parco del Cilento, approfittando del primo ponte lungo d’inizio estate. Amici per la pelle fin da piccoli, arrivati sul posto, la prima sera, al rientro dalla discoteca, cominciano a scherzare tra loro. Mirko, il protagonista della storia, non disdice di stare al “gioco”, che si surriscalda sempre più. Avrà così modo di rivelare la sua natura e di dimostrare quanto gli stiano a cuore i suoi quattro cari amici. I quattro giorni di vacanza innescheranno una serie di situazioni estremamente “calde”, in cui il gruppo sperimenterà un erotismo maschile molto piccante, dove ognuno dei cinque avrà un ruolo mai giocato nella loro normale vita quotidiana. Anche con questo breve racconto, Jason W. Dick si conferma un interprete consapevole e ironico dell’universo gay, offrendo una prospettiva narrativa molto godibile, con un linguaggio fresco, scorrevole e pittorico che merita tutta l’attenzione dei cultori del genere erotico. Questo eBook è rivolto a un pubblico esclusivamente adulto, per le scene di sesso che descrive e il linguaggio esplicito e crudo.

Impunitopoli Prima Parte

Autore: Antonio Giangrande
Editore: Antonio Giangrande
ISBN:
Grandezza: 31,47 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 1624
Scaricare Leggi Online

E’ comodo definirsi scrittori da parte di chi non ha arte né parte. I letterati, che non siano poeti, cioè scrittori stringati, si dividono in narratori e saggisti. E’ facile scrivere “C’era una volta….” e parlare di cazzate con nomi di fantasia. In questo modo il successo è assicurato e non hai rompiballe che si sentono diffamati e che ti querelano e che, spesso, sono gli stessi che ti condannano. Meno facile è essere saggisti e scrivere “C’è adesso….” e parlare di cose reali con nomi e cognomi. Impossibile poi è essere saggisti e scrivere delle malefatte dei magistrati e del Potere in generale, che per logica ti perseguitano per farti cessare di scrivere. Devastante è farlo senza essere di sinistra. Quando si parla di veri scrittori ci si ricordi di Dante Alighieri e della fine che fece il primo saggista mondiale. Le vittime, vere o presunte, di soprusi, parlano solo di loro, inascoltati, pretendendo aiuto. Io da vittima non racconto di me e delle mie traversie. Ascoltato e seguito, parlo degli altri, vittime o carnefici, che l’aiuto cercato non lo concederanno mai. “Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente”. Aforisma di Bertolt Brecht. Bene. Tante verità soggettive e tante omertà son tasselli che la mente corrompono. Io le cerco, le filtro e nei miei libri compongo il puzzle, svelando l’immagine che dimostra la verità oggettiva censurata da interessi economici ed ideologie vetuste e criminali. Rappresentare con verità storica, anche scomoda ai potenti di turno, la realtà contemporanea, rapportandola al passato e proiettandola al futuro. Per non reiterare vecchi errori. Perché la massa dimentica o non conosce. Denuncio i difetti e caldeggio i pregi italici. Perché non abbiamo orgoglio e dignità per migliorarci e perché non sappiamo apprezzare, tutelare e promuovere quello che abbiamo ereditato dai nostri avi. Insomma, siamo bravi a farci del male e qualcuno deve pur essere diverso!

Ricomincio Da 60 Storie Idee E Suggerimenti Per Invecchiare Meglio

Autore: Festini Harris
Editore: FrancoAngeli
ISBN: 8891710687
Grandezza: 26,82 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 9407
Scaricare Leggi Online


Non Uccidete Il Futuro Dei Giovani

Autore: Don Andrea Gallo
Editore: Baldini & Castoldi
ISBN: 8868653427
Grandezza: 25,32 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 4731
Scaricare Leggi Online

Riguardo le nuove generazioni è ormai di uso comune sostenere che è stato loro rubato il futuro, ma per il combattivo prete da marciapiede di Genova il futuro, ai giovani, più che rubarlo, glielo stanno uccidendo, con il rischio quindi che non sia più possibile restituirglielo prima di almeno due o tre generazioni. Questo libro mostra un don Gallo diverso dal solito, molto documentato e alle prese con concetti molto concreti quali la strategia della Fiat e del suo manager Sergio Marchionne, il rating, il debito sovrano, le deindustrializzazioni, la finanza, la globalizzazione e i vari indici sociali ed economici degli ultimi 150 anni, cioè in pratica dall'Unità d'Italia, messi in rete dall'Istat. Sono gli indici che mostrano con chiarezza come qualcosa, in quello che era il Belpaese, si sia rotto a partire dagli anni Ottanta. Giovani, incazzatevi!, ripete più volte don Gallo nel libro, e con ragione. Nel 2011 hanno fatto sensazione la primavera araba, la rivolta inglese di Tottenham e l'inizio del movimento degli Indignados, sfociato come un fiume anche negli Usa a partire da Wall Street, ancora oggi l'ombelico del mondo della finanza. Quella finanza che ha distrutto l'industria e umiliato il lavoro, sottolinea don Gallo, facendo notare che le potenziali Tottenham non mancano neppure in Italia. Un appello appassionato a indignarci in massa perché per i nostri giovani ci possa essere una primavera italiana.

I Messaggi Della Speranza

Autore: Paola Giovetti
Editore: Edizioni Mediterranee
ISBN: 8827225242
Grandezza: 64,73 MB
Formato: PDF
Vista: 9801
Scaricare Leggi Online

Storie di genitori che hanno perso i loro figli e li hanno ritrovati attraverso apporti, messaggi, sogni e comunicazioni.

Padre Nazareno Fabbretti

Autore:
Editore: Effata Editrice IT
ISBN: 9788874020041
Grandezza: 14,79 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 3007
Scaricare Leggi Online

Padre Nazareno Fabbretti: con Mazzolari e Saltini, Dossetti e Carretto, Milani, Balducci e Turoldo, è uno di quei «cercatori di Dio», di quei «viandanti dello Spirito» che nel viaggio terreno hanno saputo anche diventare «santuari», templi di Dio per coloro che li hanno incontrati. Questo volume presenta le testimonianze, raccolte nel convegno svoltosi a Voghera il 28 ottobre 2000, di alcuni incontri significativi con padre Fabbretti. Ne sono rievocati i racconti struggenti della sua infanzia, i duri anni del seminario, le prime esperienze pastorali a Genova e poi a Voghera (città che fu sua residenza per metà della vita), l’impegno di giornalista, l’amore francescano per la creazione e la profezia a favore degli animali, la capacità di amicizia fraterna e paterna.

Passaggi Di Vita

Autore: Alba Marcoli
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852016821
Grandezza: 26,21 MB
Formato: PDF
Vista: 7932
Scaricare Leggi Online

Alba Marcoli ci guida, attraverso una lunga serie di voci, riflessioni e testimonianze raccolte in anni di terapia, alla ricerca di uno sbocco ai "passaggi di vita", a ciò che può sembrare a prima vista un angoscioso tunnel senza uscita e si rivela invece come un'occasione di crescita.