Grazie Di Cuore

Autore: Daniele Residori
Editore: DANIELE
ISBN: 886185785X
Grandezza: 70,13 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 6040
Scaricare Leggi Online


Grazie Di Cuore

Autore: Eros Ramazzotti
Editore: Rizzoli
ISBN: 8858684583
Grandezza: 11,38 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 9767
Scaricare Leggi Online

Un ragazzo di periferia, nato e cresciuto nella Roma degli anni Sessanta, che ha un sogno solo ma molto chiaro: la musica. È un ragazzo riservato e onesto, parla poco e ha una spiccata sensibilità, ma quando arriva in punta di piedi sul palco più importante d’Italia, entra nel cuore di tutti per non uscirne più. Dalla vittoria a Sanremo del 1986 con Adesso tu sono passati trent’anni, ma Eros Ramazzotti in fondo è rimasto il ragazzo timido e gentile che giocava a calcio nel parchetto a Cinecittà. È rimasto lo stesso ma è cresciuto fino a diventare la star mondiale che è oggi. Con la sua musica ha conquistato l’Italia e il mondo, ha raggiunto risultati eccezionali, pubblicando ventuno album, esibendosi in altrettanti tour nazionali e internazionali e collaborando con artisti del calibro di Pino Daniele, Tina Turner, Joe Cocker, Anastacia, Luciano Pavarotti e Carlos Santana. Eros ha deciso di raccogliere tutto questo, e molto di più, nella sua prima autobiografia: un libro a colori ricco di foto e documenti unici. Da Lamaro, quartiere della periferia romana dove muove i primi passi nella musica, agli Henson Studios di Los Angeles per la registrazione di Perfetto, passando per i backstage dei video, la lavorazione degli album e i tantissimi palchi italiani e internazionali toccati nel corso dei tour mondiali. Un viaggio unico nella carriera di un grande artista che ripercorre la sua vita attraverso i ricordi emozionanti, le fotografie inedite e i memorabilia conservati nel suo archivio privato. Grazie di cuore è dedicato a tutti i fan, che ritroveranno tra le pagine la voce di Eros ad accompagnarli dietro le quinte della sua vita artistica.

Grazie Di Cuore La Mia Vita In Trent Anni Di Musica

Autore: Eros Ramazzotti
Editore:
ISBN: 9788817087438
Grandezza: 27,55 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 6954
Scaricare Leggi Online

Un ragazzo di periferia, nato e cresciuto nella Roma degli anni Sessanta, che ha un sogno solo ma molto chiaro: la musica. È un ragazzo riservato e onesto, parla poco e ha una spiccata sensibilità, ma quando arriva in punta di piedi sul palco più importante d'Italia, entra nel cuore di tutti per non uscirne più. Dalla vittoria a Sanremo del 1986 con Adesso tu sono passati trent'anni, ma Eros Ramazzotti in fondo è rimasto il ragazzo timido e gentile che giocava a calcio nel parchetto a Cinecittà. È rimasto lo stesso ma è cresciuto fino a diventare la star mondiale che è oggi. Con la sua musica ha conquistato l'Italia e il mondo, ha raggiunto risultati eccezionali, pubblicando ventuno album, esibendosi in altrettanti tour nazionali e internazionali e collaborando con artisti del calibro di Pino Daniele, Tina Turner, Joe Cocker, Anastacia, Luciano Pavarotti e Carlos Santana. Eros ha deciso di raccogliere tutto questo, e molto di più, nella sua prima autobiografia: un libro a colori ricco di foto e documenti unici. Da Lamaro, quartiere della periferia romana dove muove i primi passi nella musica, agli Henson Studios di Los Angeles per la registrazione di Perfetto, passando per i backstage dei video, la lavorazione degli album e i tantissimi palchi italiani e internazionali toccati nel corso dei tour mondiali. Un viaggio nella carriera di un artista che ripercorre la sua vita attraverso i ricordi emozionanti, le fotografie inedite e i memorabilia conservati nel suo archivio privato.

Donne E Uomini Di Cuore Emozioni Sentimenti E Salute

Autore: Paola Leonardi
Editore: FrancoAngeli
ISBN: 9788846484659
Grandezza: 32,18 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 196
Scaricare Leggi Online


Leggi Di Casta E Leggi Di Cuore Dramma In Cinque Atti Per Filippo Delli Franci

Autore: Filippo Delli Franci
Editore:
ISBN:
Grandezza: 56,16 MB
Formato: PDF
Vista: 9394
Scaricare Leggi Online


Le Radici Del Cuore Die Tiefgr Nde Des Herzens

Autore: Anna Saegesser Pavone
Editore: Gangemi Editore Spa
ISBN: 8849278624
Grandezza: 17,32 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 6794
Scaricare Leggi Online

Anna Saegesser Pavone è nata in Puglia il 1 settembre 1958 a Sammichele, provincia di Bari (italia). Ha compiuto gli studi d'arte in Firenze (Toscana), dapprima nel liceo artistico e poi presso l'Accademia delle belle Arti di Firenze. In seguito ha frequentato accademie d'arte in Grecia, Austria, Danimarca e Belgio. Le sue opere si trovano in collezioni private e pubbliche, in Europa, Grecia (isola di Creta), Belgio, Norvegia, Olanda, Danimarca, Germania, Francia, Austria, Italia, e in varie nazioni del mondo come U.S.A., Cina, Emirati Arabi, Nuova Zelanda, Canada e Sud Africa. La prima collezionista in Winterthur, e sostenitrice della sua arte, è stata la dottoressa Annagreth Köppel di Winterthur. Seguita poi dal dottore Enrico Marconcini e la professoressa Ursi Marconcini. In Svizzera, il Nazionale di Winterthur ha ospitato le sue opere dal 2006. E oggi le accoglie definitivamente, grazie all'apprezzamento del dottor Rudi Bindella. Dal 2006, è entrata nella Galleria Vittoria, la storica galleria d'arte di Via Margutta in Roma, che, tra l'altro, a partire dal 2006, ha esposto le sue opere in Cina, presso l'Esposizione Internazionale West Lake Art Fair, di Hagzhou. Anna Saegesser Pavone ist am 1. September 1958 in Apulien, in der Ortschaft Sammichele, Provinz von Bari (Italien) geboren. Sie hat das Kunststudium in Florenz (Toscana) abgeschlossen, zuerst an der höheren Kunstschule und danach an der Kunstakademie “delle belle arti in Firenze”. Anschliessend besuchte sie die Kunstakademien in Griechenland, Österreich, Dänemark und Belgien. Ihre Werke befinden sich in privaten sowie öffentlichen Sammlungen in Europa; Griechenland (Kreta), Belgien, Norwegen, Holland, Dänemark, Deutschland, Frankreich, Österreich, Italien und in verschiedenen Ländern weltweit wie in den USA, China, Arabischen Emirate, Neuseeland, Kanada und Südafrika. Ihre ersten Kunstsammler sowie Unterstützer ihrer Kunst in Winterthur waren Dr. Annagreth Köppel und in der Folge Dr. Enrico Marconcini und Professorin Ursula Marconcini. In der Schweiz gab das “National” in Winterthur ihr die Möglichkeit, ihre Werke seit 2006 auszustellen und heute sind sie definitiv aufgenommen dank der Wertschätzung von Dr. Rudi Bindella. Im 2006 ist sie der “Galleria Vittoria” beigetreten, der historischen Gallerie der “Via Margutta” in Rom, die unter anderem vom 2006 ihre Werke in China an der internationalen Ausstellung “West Lake Art Fair” in Hagzhou exponiert hat.

Nonni Adottivi Mente E Cuore Per Una Nonnit Speciale

Autore: Dalcerri
Editore: FrancoAngeli
ISBN: 882048644X
Grandezza: 74,10 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 2390
Scaricare Leggi Online

Il libro raccoglie le testimonianze di numerosi nonni adottivi, diventati tali attraverso un percorso familiare inaspettato; le loro emozioni e la loro elaborazione del concetto di "appartenenza" costituiscono un interessante spunto di riflessione sull'adozione e i suoi nodi critici. Pertanto il libro è utile anche alle coppie che intendono compiere un percorso adottivo e agli operatori sociali che lavorano nel campo dell'adozione di bambini.

Il Sentiero Terapeutico Di Ercole

Autore: Maria Theresia Bitterli
Editore: GRIN Verlag
ISBN: 3656363668
Grandezza: 55,77 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 1357
Scaricare Leggi Online

Document from the year 2013 in the subject Psychology - Consulting, Therapy, , language: Italian, abstract: In questo lavoro di diploma, l’oggetto di studio è: “esiste un ponte di connessione tra la Drammaterapia e l’Astrologia?”. La ricerca inizia con un’introduzione generale storica delle due discipline. Si tratta di una ricerca incentrata principalmente su diverse teorie e sulle esperienze fatte con un gruppo. Nella drammaterapia l'attenzione è rivolta non solo al processo creativo ma soprattutto all'azione drammatica, quindi, vengono approfonditi questi due aspetti. La parte principale di questo percorso è il lavoro con le dodici fatiche di Ercole. Alice Bailey rappresenta il ciclo dei segni zodiacali come un viaggio metaforico della vita di Ercole. La persona che intraprende un viaggio è colui che va alla ricerca di qualcosa di più di ciò che conosce, qualcosa di diverso che possa ampliare i suoi orizzonti e possa farlo sentire migliore. Attraverso la metafora del viaggio si intende, quindi, rappresentare la complessità di trasformazioni della vita umana, intrinsecamente legate all’esperienza, che catapultano l’uomo in una nuova realtà che egli deve esplorare e rendere familiare. Il viaggio, dunque, offre un’occasione per ricostruire la propria vita e diventare un’altra o molte altre persone.