Guida Bionda Per Influencer

Autore: Benini Veronica
Editore: 40K
ISBN: 8898001193
Grandezza: 28,48 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 5650
Scaricare Leggi Online

«Un buon influencer è una persona col cervello, mica fa le markette pubblicitarie stile TV con il logo e il copincolla del comunicato stampa. Lui fa una fotiella così, fighissima, e tac, c’è la marchetta garbata ed è tutto megabellissimo. Oppure scrive un post meraviglioso e la marchetta è lì ma non la vedi e ha tutto così senso!» Cercavate un libro dal tono furbo per capire come gestire la vostra reputazione in rete con le aziende? La guida bionda, qui, non scherza mica. Riuscite a stare al passo?

Guida Twitter Per Principianti

Autore: Azzolina Silvia
Editore: 40K
ISBN: 8865866500
Grandezza: 10,13 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 3227
Scaricare Leggi Online

Entrare su Twitter e avere la sensazione di parlare da soli è perfettamente normale; non capire perché gli altri ci si divertano tanto, pure. Questa guida non solo ti aiuterà a capire meglio come funzioni Twitter, ma ti darà i consigli che ti servono per farti, prima un parco di amici con cui cominciare a divertirti, e poi ad allargarlo potenzialmente all’infinito. Sarai semplicemente te stesso? Sarai un simpatico o un antipatico? E perché non interpretare un personaggio? Un personaggio storico? Una parodia? Qual è il modo migliore di interagire con i VIP’s su Twitter? E come puoi farti una buona fama e stare alla larga dalle figuracce? Hai mai pensato che potresti diventare Tu la prossima twit-star? (se non sai cos’è una twit-star, non ti preoccupare, c’è anche un glossario...)

Leader Digitali Dall Analisi Dell Influenza Online All Influencer Management

Autore: Piero Tagliapietra
Editore: FrancoAngeli
ISBN: 8891720534
Grandezza: 11,34 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 5071
Scaricare Leggi Online

666.2

Guida Per Autori Alle Prese Con L Editoria Digitale

Autore: Bernardoni Daria
Editore: 40K
ISBN: 8898001746
Grandezza: 63,41 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 3586
Scaricare Leggi Online

Hai scritto un libro. E adesso? Inizia a contare. Fermati quando l'interesse generale pioverà su di te senza che tu muova un dito. Vediamo a che numero arrivi. Oppure alza la testa, sbarra gli occhi e drizza le antenne, il duro lavoro inizia ora. Se hai scritto un libro perché hai qualcosa da dire e vuoi condividerlo, ho una notizia per te: devi darti molto da fare per incontrare il tuo pubblico. Inutile sperare nel riconoscimento dei posteri, di certo arriverà troppo tardi. Anche quello delle principali case editrici in genere non è puntualissimo. Devi muoverti ora e devi farlo con intelligenza. Questa è una guida che ha l’obiettivo di aiutarti a raggiungere i lettori, rispondendo ad alcune domande che, se non stai ancora contando, ti devi fare. Dove sono i lettori? Che fine hanno fatto le librerie? Qual è oggi il ruolo dell'editore? Che differenza c'è tra vanity press e selfpublishing? Che cosa c'entra il crowdfunding con i libri? Durante la lettura attraverserai un percorso che porta oltre il libro come siamo abituati a conoscerlo. Oltre il libro tradizionale, quello stampato su carta che si compra nelle librerie fisiche, verso le opportunità offerte dagli ebook, dalle librerie online e dal social reading. Ma anche oltre gli ebook, verso un nuovo modo di intendere l’attività di storytelling che supera i limiti dei prodotti editoriali definiti una volta per tutte e prende vita in rete. La sfida di chi crea contenuti oggi è infrangere i confini del libro per imparare ad aprirsi ai lettori. Tu sei pronto? Attenzione: questa edizione comprende un capitolo speciale che spiega i trucchi per vendere il tuo libro su Amazon.

C Era Una Volta Un Principe Azzurro

Autore: Chiais Eleonora
Editore: 40K
ISBN: 8865866373
Grandezza: 21,93 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 2461
Scaricare Leggi Online

Chi è il Principe Azzurro? Come incontrarlo nella frenetica vita di tutti i giorni? L’uomo ideale si nasconde e cambia aspetto nel tempo ma, per scovarlo, è indispensabile conoscerlo. Per carpirne i segreti ecco quindi un’indagine semiotica che parte dall’habitat delle favole, in cui nasce il favoloso uomo dei sogni, per poi spostarsi allo studio del colore azzurro e terminare con un identikit psicologico di principi e principesse. Che vissero a lungo felici e contenti? Forse no.

Copywriting

Autore: Anna Zuccaro
Editore: libreriauniversitaria.it Edizioni
ISBN: 8862926588
Grandezza: 22,56 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 9219
Scaricare Leggi Online


Starter Kit Video Brand Reputation

Autore: Pugni Paolo
Editore: 40K
ISBN: 8898001223
Grandezza: 32,86 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 2227
Scaricare Leggi Online

«Niente di meglio dunque che sfruttare un video per farci ricordare (noi, il nostro brand, la nostra azienda anche piccola, il nostro prodotto): magari può regalarci anche pochi minuti di notorietà in rete, ma sicuramente lascia in eredità una visibilità che resta al di là dell’effimera valanga di click.»Sistemate la messa in piega e partite con le riprese. Si va in rete!

Hicksville

Autore: Dylan Horrocks
Editore:
ISBN: 9783943143331
Grandezza: 47,98 MB
Formato: PDF
Vista: 3516
Scaricare Leggi Online


Stabat Mater

Autore: Tiziano Scarpa
Editore: Verlag Klaus Wagenbach
ISBN: 3803141583
Grandezza: 22,97 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 3736
Scaricare Leggi Online

Die Geschichte eines Waisenmädchens in Venedig: Cecilia spielt virtuos die von Vivaldi für sie komponierten Stücke. Sogar das Frühlingszwitschern einer Schwalbe kann sie auf der Geige nachahmen doch was nützt das, da sie nicht weiß, wer sie selber ist. Venedig im 18. Jahrhundert. Im Ospedale della Pietà, einem Kloster und Waisenhaus, können Neugeborene abgelegt werden, deren Mütter unerkannt bleiben wollen. So ergeht es einem kleinen Mädchen namens Cecilia. Sie wächst heran und spielt Violine im Orchester des Waisenhauses, das unter den Italienreisenden der Zeit berühmt ist. Als Cecilia etwa fünfzehn Jahre alt ist, beginnt sie, nach ihrer Mutter, ihrer Herkunft und Identität zu fragen. Nachts durchstreift sie ruhelos die verstecktesten Winkel des Klosters, schreibt Briefe an die unbekannte Mutter und kommt dabei verstörenden Geheimnissen auf die Spur. Ihr Leben ändert sich, als ein neuer Violinlehrer im Waisenhaus eintrifft. Es ist der Komponist Antonio Vivaldi. Er erkennt Cecilias großes Talent, komponiert Sonaten für sie und verspricht, eine gefeierte Musikerin aus ihr zu machen. Sie wird zur Konkurrentin des Meisters. Aber Cecilia entzieht sich und wählt einen anderen Weg: ihren eigenen.