L Alchimia Della Felicit Il Vero Scopo Della Vita

Autore: Inayat Khan
Editore: Edizioni Mediterranee
ISBN: 9788827211762
Grandezza: 80,92 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 1457
Scaricare Leggi Online


Lo Scopo E Il Significato Della Vita

Autore: Amadeus Voldben
Editore: Edizioni Mediterranee
ISBN: 9788827200285
Grandezza: 58,40 MB
Formato: PDF
Vista: 769
Scaricare Leggi Online


Vita Occulta Di Un Risvegliato

Autore: Rosario Castello
Editore: Rosario Castello
ISBN: 889869525X
Grandezza: 44,13 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 5877
Scaricare Leggi Online

La parola “risveglio”, nell’ambito della ricerca spirituale, viene tanto usata quanto poco compresa davvero. Esponiamo, in concreto, il “risveglio” nella vita di una persona che ne viene toccata, mediante una prima scintilla, e in seguito coinvolta in un percorso realizzativo suo malgrado. Sensazioni, emozioni, sentimenti, percezioni che finiscono per accendere, a lungo andare, un “percepire-vedere” che apre la contemporaneità ad una “vita occulta”, intensa e particolare. Livelli e gradi soggettivi del risveglio connessi ai gradini di una “scala evolutiva” generale, legati allo yuga (era) del momento, coronano una visione spirituale fondamentale spesso ignorata nella sua complessità. La realtà sottile (pranamayakosa) è vetrina occulta in un processo di risveglio in atto: nadi, cakra, aura, kundalini, correnti citta-vrtti-prana, egregore, pensieri-forma, luci, colori, suoni, forme, viaggi astrali, ecc.. La descrizione di alcune forme di esperienze autentiche di risveglio offrono la possibilità di comprendere ciò che è mistero per i più, ma anche l’ascesa della kundalini fino al sahasrara, l’esperienza Siva-Sakti e la discesa consapevole nella dualità, di Colui che si è Liberato, per assumere la sua parte (di iniziato) nella Commedia Divina, illumina quanto spesso rimane oscuro ai ricercatori-sadhaka.

Scrittura Evolutiva Percorso Di Scrittura Creativa Per La Tua Crescita Personale Professionale E Artistica

Autore: Loretta Sebastianelli
Editore: Bruno Editore
ISBN: 8861747051
Grandezza: 65,48 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 2154
Scaricare Leggi Online

La vita o si vive o si scrive. Ma che cosa significa esattamente “scrivere la vita”? Walt Disney ha fondato il proprio impero utilizzando una frase guida che ancora oggi evoca le sue gesta: «Se puoi immaginarlo, puoi farlo!» Ecco, quello che intendo con “scrivere la vita” è proprio questo. A volte fare un viaggio dentro noi stessi è il primo vero passo per fare un viaggio là fuori, nella vita vera, nella vita che vogliamo o che vorremmo avere. Vuoi sapere come farà la scrittura ad aiutarti in questo viaggio? Semplice: con le domande “giuste”, gli stimoli interni o esterni, la pianificazione, la conoscenza, l’immaginazione, l’azione, gli esercizi di scrittura e anche con molto altro ancora. Esattamente quello che troverai all’interno di questo libro. Scrittura Evolutiva COME TROVARE LA PROPRIA VERITA’ Perché scoprire chi sei davvero aiuterà la tua crescita personale, professionale e artistica L’importanza di capire qual è il tuo sogno più grande. Come delineare la propria “mappa” così da pianificare correttamente il viaggio per raggiungere la tua destinazione artistica. COME COSTRUIRE IL PROPRIO PERCORSO Le 3 semplici linee guida da seguire per fare brainstorming creativo. La tecnica della presentazione in prima e terza persona di te e del tuo personaggio: cos’è e in cosa consiste. Come individuare l’ostacolo principale tra te e la tua destinazione. COME SEGUIRE LA PROPRIA EVOLUZIONE Perché capire che valore stai portando nel mondo è assolutamente fondamentale nel tuo processo di scrittura evolutiva. Come capire qual è la tua mission nel mondo. Come definire e scrivere la lezione che il tuo libro porta con sé.

Dalla Parte Della Vita Ii

Autore: Giuseppe Zeppegno
Editore: Effata Editrice IT
ISBN: 9788874024223
Grandezza: 46,11 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 8794
Scaricare Leggi Online

Presentazione del cardinale Severino Poletto L’opera presenta gli argomenti affrontati dal secondo Corso di Master in Bioetica avviato dalla Sezione Torinese della Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale. Questo secondo volume si pone, come il...

Induismo Una Introduzione

Autore: Klaus K. Kostermaier
Editore: Fazi Editore
ISBN: 9788881124725
Grandezza: 23,86 MB
Formato: PDF
Vista: 2395
Scaricare Leggi Online


Geometry And Complex Variables

Autore: S. Coen
Editore: CRC Press
ISBN: 9780824784454
Grandezza: 12,67 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 3587
Scaricare Leggi Online


108 Upanishad

Autore: Parama Karuna Devi
Editore: Parama Karuna Devi
ISBN: 6050453160
Grandezza: 79,34 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 7684
Scaricare Leggi Online

i Libretti Verdi Mini-libri di cucina e informazioni utili, guida allo studio delle scritture vediche come la Bhagavad-gita e lo Srimad Bhagavatam e brevi saggi su karma, spiritualità, yoga, ecc.

Sacred Journey Of The Peaceful Warrior

Autore: Millman Dan
Editore: Dan Millman
ISBN: 0982428510
Grandezza: 74,77 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 6389
Scaricare Leggi Online

This is the second book in the Peaceful Warrior Saga. Neither a sequel nor prequel, this adventure takes place within the context of the original book, shedding new light on the path he was to travel, and would one day teach. After a period of training with the man he calls Socrates, Dan Millman is sent away by his old mentor to apply what he has learned to everyday life. Struggling with personal failure and growing disillusion, Dan sets out on a worldwide quest to rediscover the sense of clarity, meaning and purpose he found with Socrates. then a long-forgotten memory drives Dan to seek a mysterious woman shaman in Hawaii. She is the gateway to all his hopes and fears — and the only one who can prepare him for what may follow. Deep in a rain forest on the island of Molokai, Dan encounters mortal challenges, vivid characters, and startling revelations as he ascends the peaceful warrior's path toward the light that shines at the heart of creation. In this compelling tale, the author breathes new life into ancient wisdom and reminds us that all our journeys are sacred, and all our lives an adventure.