I 7 Passi Del Perdono

Autore: Daniel Lumera
Editore:
ISBN: 9788893190282
Grandezza: 59,72 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 8383
Scaricare Leggi Online


Q

Autore: Luther Blissett
Editore:
ISBN: 9783492247214
Grandezza: 50,25 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 5875
Scaricare Leggi Online


Die Brautleute

Autore: Alessandro Manzoni
Editore: Hanser Verlag
ISBN: 9783446198746
Grandezza: 53,43 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 9150
Scaricare Leggi Online


Psychologie Des Massen

Autore: Gustave Le Bon
Editore: FV Éditions
ISBN:
Grandezza: 43,75 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 8375
Scaricare Leggi Online

"Das Überraschendste an einer psychologischen Masse ist: welcher Art auch die einzelnen sein mögen, die sie bilden, wie ähnlich oder unähnlich ihre Lebensweise, Beschäftigungen, ihr Charakter oder ihre Intelligenz ist, durch den bloßen Umstand ihrer Umformung zu Masse besitzen sie eine Art Gemeinschaftsseele, vermöge deren sie in ganz andrer Weise fühlen, denken und handeln, als jedes von ihnen für sich fühlen, denken und handeln würde. Es gibt gewisse Ideen und Gefühle, die nur bei den zu Massen verbundenen einzelnen auftreten oder sich in Handlungen umsetzen." G. Le Bon

Anatomia Della Guarigione

Autore: Erica Francesca Poli
Editore: Anima Srl
ISBN: 8863651736
Grandezza: 39,16 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 4008
Scaricare Leggi Online

Nella mente di molti – ricercatori, medici e pazienti – si sta facendo strada la convinzione che il corpo e il cervello parlano fra loro e si influenzano reciprocamente, nella salute come nella malattia. Questa convinzione, già ben chiara nei saperi della medicina ippocratica e delle medicine orientali, trova oggi fondamento scientifico nelle neuroscienze, nella Psiconeuroendocrinoimmunologia, nella medicina centrata sulle emozioni come ponte tra psiche e soma e sull'energia come chiave essenziale della vita. Cos'è la guarigione? Cosa la determina veramente? Come far sì che accada? È ormai sempre più chiaro che non esiste una sola e unica medicina e che le strade della guarigione scorrono necessariamente attraverso l'integrazione di più saperi e di più prospettive. Alla luce delle più recenti ricerche di neurofisiologia, scienze della psiche e fisica quantistica, questo libro esplica i sette principi della potente interazione tra psiche e corpo nei processi di guarigione, fornendo risposte scientifiche agli interrogativi sui meccanismi che la attivano e individuando terapie che consentono di accendere questi interruttori profondi. E lo fa attraverso riflessioni, esempi e casi reali raccontati da una psichiatra, un medico eclettico, dalla formazione rigorosa ma dalla mente aperta, impegnata da ormai più di 15 anni nel cercare la strada verso la guarigione di patologie anche gravi dell'unità psicosoma, utilizzando sinergie terapeutiche che rafforzano le cure ufficiali con trattamenti innovativi, in una appassionata attività di instancabile riparazione della sofferenza, con il paziente, o meglio la persona, sempre, costantemente al centro. "Leggere questo libro mi ha emozionato, all'autrice va tutta la mia più sincera gratitudine per aver messo a disposizione di tutti le sue preziose conoscenze" L'AUTRICE: La dott. Erica F. Poli è medico psichiatra, psicoterapeuta e counselor. Membro di molte società scientifiche, tra cui IEDTA (International Experiential Dynamic Therapy Association), ISTDPInstitute e OPIFER (Organizzazione Psicoanalisti Italiani Federazione e Registro), annovera un’approfondita ed eclettica formazione psicoterapeutica che le ha fornito la capacità di affrontare il mondo della psiche fino alla spiritualità, sviluppando un personale metodo di lavoro interdisciplinare e psicosomatico.

Ed Io Ti Cercai

Autore: Giovanni De Gregorio
Editore: Youcanprint
ISBN: 8892667270
Grandezza: 47,13 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 2175
Scaricare Leggi Online

Immaginate un posto dove potreste trovare le risposte a tutte le domande che vi assillano? Eccolo qui! Ma attenzione! Le risposte che troverete su questo libro sono come le ciliegie. Trovata una...ne vorrete immediatamente un'altra! La storia è quella di un giovane dei giorni nostri. Un giovane che partendo dalla ricerca...di una canna, incappa in una misteriosa "caccia al tesoro", dove al limite del paradossale farà degli incontri strampalati con personaggi che lo riporteranno alla scoperta di un mondo sconosciuto: quello interiore. Da qui in poi inizierà a riflettere su di sé. Sarà l'incontro tra due realtà: quella di tutti i giorni e quella del mondo interno. Nella seconda parte del libro, dopo una serie di vicissitudini, il protagonista rincontrerà gli stessi personaggi, ma in altre vesti, che gli sveleranno il senso degli incontri e lo aiuteranno a scoprire...la "cosa più preziosa". Non ci troviamo di fronte a un romanzo canonico ascrivibile ai soliti generi, ma a un ibrido tra un romanzo di formazione e un originale manuale di self-help. Gli stessi personaggi – così come anche le altre parti del testo come i dialoghi e l'ambientazione – diventano vero e proprio veicolo del messaggio che l'autore vuole offrire. Un misto di psicologia e spiritualità che si fondono, basati su una solida bibiliografia, per dar voce a pensieri di crescita e miglioramento interiore.

Misericordiae Vultus Verkundigungsbulle Des Ausserordentlichen Jubalaums Der Barmherzigkeit

Autore: Francesco (Jorge Mario Bergoglio)
Editore:
ISBN: 9788820995423
Grandezza: 25,19 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 4998
Scaricare Leggi Online


Der Rasende Roland

Autore: Ludovico Ariosto
Editore: BoD – Books on Demand
ISBN: 3843034532
Grandezza: 66,27 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 710
Scaricare Leggi Online

Ludovico Ariosto: Der rasende Roland. Band 1 Erstdruck Ferrara 1516, erweiterte Fassung 1521. Hier nach der Übers. v. Alfons Kissner, Berlin: Propyläen-Verlag, 1922. Vollständige Neuausgabe. Herausgegeben von Karl-Maria Guth. Berlin 2013. Textgrundlage sind die Ausgaben: Ariosto, Ludovico: Der rasende Roland. In: Sämtliche poetischen Werke, Bd. 1–3, übers. v. Alfons Kissner, Berlin: Propyläen-Verlag, 1922. Die Paginierung obiger Ausgaben wird in dieser Neuausgabe als Marginalie zeilengenau mitgeführt. Umschlaggestaltung von Thomas Schultz-Overhage unter Verwendung des Bildes: Alessandro Turchi, Der rasende Herkules (Ausschnitt), 1620. Gesetzt aus Minion Pro, 11 pt.

Zeno Cosini

Autore: Italo Svevo
Editore:
ISBN: 9783499134852
Grandezza: 79,70 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 3607
Scaricare Leggi Online


Comunicazione Efficace

Autore: Serena Pattaro
Editore: Anima Srl
ISBN: 8863653402
Grandezza: 62,44 MB
Formato: PDF
Vista: 540
Scaricare Leggi Online

La Parola è l’energia che permette di espandere l’Essere, la vera essenza del mondo materiale. Tutto ciò che fluisce nella realtà dei cinque sensi è la pura espressione di ciò che emetti verbalmente. Il linguaggio è l’essenza, il valore e il significato di ogni Essere Umano. La creazione della tua Vita avviene in base a quello che esprimi col Verbo. “In principio è il Verbo, e il Verbo è presso Dio, e il Verbo è Dio”. La frase racchiude l’idea del mondo come noi lo conosciamo. Comunicare è generare, produrre, ottenere. Comunicare è Essere, Fare e Avere. Ogni Parola è una vibrazione che colpisce le cellule degli esseri viventi con cui entra in contatto, le quali agiscono secondo quella specifica informazione. Modifica le Parole e muti la tua Vita. Le Parole generano cambiamenti temporali, in quanto intrise di una Potente Energia, spesso sottovalutata. Puoi rendere straordinaria la tua vita con l’esercizio più semplice che esiste: usa le Parole, parla a Te stesso consapevolmente. L'AUTRICE: Serena Pattaro è un Longevity Coach e Personal Trainer. Da sempre attenta alla salute e alla longevità. Si occupa di benessere e bellessere da un ventennio, insegnando alle persone come rimanere in salute e vivere più a lungo con le tecniche più semplici. Il suo lavoro di formatore la porta a una continua e gioiosa sfida nella ricerca di ulteriori “pietre filosofali”.