I Conquistatori 4 L Erede Al Trono

Autore: Simon Scarrow
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854176117
Grandezza: 35,25 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 2853
Scaricare Leggi Online

Il quarto episodio della nuova serie I conquistatori, pubblicata solo in ebook. Dall'autore bestseller del Sunday Times Simon Scarrow Nell'inverno dell'Anno Domini 44, il piano di Roma di insediare un monarca alleato nell'area più ostile della Britannia si trova di fronte una nuova minaccia. Ci sono voci di un traditore vicino al re, e un nuovo nemico sta raccogliendo le forze oltre le paludi. Mentre il re continua con il suo piano per romanizzare i sudditi, Orazio Figulo, l'optio della Seconda Legione, è incaricato di addestrare la nuova guardia reale. Ma quando l'esercito romano viene preso in trappola, una setta segreta di druidi sale al potere e prende in ostaggio il sovrano. Ora Figulo deve infiltrarsi tra le file nemiche, liberare il re e scovare lo sfuggente capo dei druidi, prima che l'intera Britannia precipiti in un sanguinoso caos... Simon ScarrowVive in Inghilterra. È un grande esperto di storia romana. Il centurione, il primo dei suoi romanzi storici pubblicati in Italia, è stato per mesi ai primi posti nelle classifiche inglesi e internazionali. Macrone e Catone sono i protagonisti di: Sotto l’aquila di Roma, Il gladiatore, Roma alla conquista del mondo, La spada di Roma, La legione, Roma o morte, Il pretoriano, La battaglia finale, L’aquila dell’impero, Il sangue dell’impero e La profezia dell'aquila, tutti pubblicati dalla Newton Compton. In ebook sono disponibili i volumi della serie “Roma Arena Saga”: La conquista, La sfida, La spada del gladiatore, La rivincita e Il campione.

Barcellona

Autore: Sarah Andrews
Editore: Touring Editore
ISBN: 9788836531028
Grandezza: 46,14 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 5541
Scaricare Leggi Online


Roma Sangue E Arena I Conquistatori

Autore: Simon Scarrow
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8822707281
Grandezza: 66,12 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 3389
Scaricare Leggi Online

Roma sangue e arena La conquista • La sfida • La spada del gladiatore • La rivincita • Il campione I conquistatori - con T.J. Andrews La battaglia della morte • Il sangue del nemico • Il richiamo della spada • L’erede al trono • Muori per Roma 10 romanzi in 1 Oltre 1 milione di copie La guerra è strategia ed eroismo, ma la battaglia è un affare di muscoli e sudore, di sangue e metallo. È questa la forza dei romanzi storici di Simon Scarrow: un livello di dettaglio in grado di trasportare il lettore ora al fianco del generale che pianifica con rigore l’impresa bellica, ora al fianco del soldato di prima linea che stringe i denti e prepara il fendente. La saga Roma sangue e arena ha inizio nel 41 a.C., quando Roma è sotto il dominio del nuovo, spietato imperatore Claudio. Due personaggi straordinari si incrociano: il veterano Lucio Cornelio Macrone e il giovanissimo e valoroso gladiatore Marco Valerio Pavone, destinato a grandi imprese. Il primo riceve l’incarico di addestrare il ragazzo ad affrontare avversari sempre più pericolosi nell’arena, fino a combattere contro nemici assetati di sangue e bestie feroci. La saga I conquistatori (scritta con T.J. Andrews) ci porta nel 44 d.C., raccontando l’inarrestabile, epica impresa della conquista romana della Britannia. I barbari dell’isola non sono ancora stati del tutto sconfitti. Gli uomini della Seconda Legione hanno sofferto atroci perdite nella guerra di conquista, ma il peggio deve ancora arrivare. I soldati sono accerchiati, l’inverno incombe e una nuova minaccia si profila all’orizzonte. Il nuovo legato punta tutto su un’impresa rapida e disperata: sconfiggere la base nemica sull’isola di Vectis. L’autore di romanzi storici più venduto nel mondo Oltre 1 milione di copie «Il miglior scrittore di romanzi storici? Simon Scarrow.» Corriere della Sera «Una prosa incalzante e una profonda conoscenza della storia antica.» Daily Mail «Ogni nuovo capitolo della lunga serie di Scarrow sull’esercito romano è come sempre un grande piacere.» The Times «Un buon libro, facile da leggere ma travolgente.» Mail on Sunday «Un romanzo storico ricco di vividi dettagli e di azione incalzante: un capolavoro di realismo militare.» Adnkronos Simon ScarrowÈ nato in Nigeria. Dopo aver vissuto in molti Paesi si è stabilito in Inghilterra. Per anni si è diviso tra la scrittura, sua vera e irrinunciabile passione, e l’insegnamento. È un grande esperto di storia romana. Il centurione, il primo dei suoi romanzi storici pubblicato in Italia, è stato per mesi ai primi posti nelle classifiche inglesi. Scarrow è autore dei romanzi Sotto l’aquila di Roma, Il gladiatore, Roma alla conquista del mondo, La spada di Roma, La legione, Roma o morte, Il pretoriano, La battaglia finale, Il sangue dell’impero, La profezia dell’aquila, L’aquila dell’impero, Sotto un unico impero, La spada e la scimitarra, Per la gloria dell'impero e I conquistatori (con T.J. Andrews), tutti pubblicati dalla Newton Compton.

Storia D Inghilterra Dall Avvenimento Al Trono Di Giacomo 2 Di Tomaso Babington Macaulay

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 36,89 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 1383
Scaricare Leggi Online


Barcellona Con Cartina

Autore: Damien Simonis
Editore: EDT srl
ISBN: 8860404029
Grandezza: 20,10 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 5200
Scaricare Leggi Online


Vite Dei Padri Dei Martiri E Degli Altri Principali Santi Etc

Autore: Alban Butler
Editore:
ISBN:
Grandezza: 14,35 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 5662
Scaricare Leggi Online


Nuova Enciclopedia Italiana Testo

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 46,96 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 2957
Scaricare Leggi Online


Nuova Geografia Universale Antica E Moderna Cosmografica Fisica Topografica Di Commercio E D Industria Politica Statistica Etho Grafica Ed Istorica Secondo W Guthrie Tomo 1 9

Autore: William Guthrie
Editore:
ISBN:
Grandezza: 59,43 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 4293
Scaricare Leggi Online