I Crimini Dell Amore

Autore: François de Sade
Editore:
ISBN: 9788898038466
Grandezza: 47,45 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 3047
Scaricare Leggi Online


Opere Complete I Crimini Dell Amore

Autore: François de Sade
Editore:
ISBN: 9788879833264
Grandezza: 10,71 MB
Formato: PDF
Vista: 1460
Scaricare Leggi Online


Un Uomo Una Donna

Autore: Laura Cremonini
Editore: Self-Publish
ISBN:
Grandezza: 34,75 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 8848
Scaricare Leggi Online

Tutti i contenuti di questa opera provengono da Wikipedia o sono nel pubblico dominio. Sorge allora spontanea una domanda: perché acquistarla? Il motivo è semplice. Si è assemblato un argomento: Un uomo e una donna, con riferimento al film, al suo sequel, la presentazione del regista, dei due attori principali e si è poi parlato dell’amore in generale. Inoltre il tutto è stato arricchito da una vastissima iconografia (immagini) proveniente dai film. Gli argomenti trattati sono: Un uomo, una donna: Dati Tecnici, Cast, Interpreti, Trama, Commento, Colonna sonora, Riconoscimenti, Locandine e Scene dal Film. Un uomo, una donna oggi: Dati Tecnici, Cast, Interpreti, Trama, Critica. Il Regista: Claude Lelouch: Biografia, Vita privata, Filmografia. Gli Attori. Anouk Aimée: Biografia, Stile, Filmografia, Cinema, Televisione, Doppiatrici italiane. Jean-Louis Trintignant: La carriera, Vita privata, Filmografia, Doppiatori italiani, Onorificenze. Il Tema dell’Amore: Etimologia, Simbologia, Filosofia, Nella filosofia moderna, L'amore quale principio di responsabilità, Psicologia, Disturbi e patologie amorose, Prospettive culturali, Antica Grecia, Antica Roma, Religione, Cristianesimo, Ebraismo, Islam, Induismo, Buddhismo, Altre culture e divinità, Nelle arti, Letteratura, Arti visive, Basi neurobiologiche, Prospettiva contemporanea-politica, Bibliografia di riferimento: Filosofia, Religione, Letteratura, Psicologia, Storia, cultura e Sociologia. Altro.

Il Potere Dell Amore L Azione Dell Affetto Materno Sullo Sviluppo Psicofisico Del Bambino

Autore: Arthur Janov
Editore: Armando Editore
ISBN: 9788883583179
Grandezza: 38,42 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 5200
Scaricare Leggi Online


Dorgeville

Autore: Donatien Alphonse François de Sade
Editore:
ISBN:
Grandezza: 66,83 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 9252
Scaricare Leggi Online


La Presenza Dell Amore Il Gioioso Viaggio Verso L Evoluzione

Autore: Paul Ferrini
Editore: Hermes Edizioni
ISBN: 9788879383028
Grandezza: 47,50 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 4623
Scaricare Leggi Online


Le Regole Dell Amore

Autore: Emma Chase
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854198064
Grandezza: 39,48 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 9604
Scaricare Leggi Online

Sexy Lawyers Series 3.5 Dall’autrice di Non cercarmi mai più, megabestseller in Italia C’è stato un tempo in cui Jake Becker aveva tutto sotto controllo. Era un uomo freddo, deciso, senza scrupoli – dentro e fuori dal tribunale. Poi sei irresistibili orfani e la loro meravigliosa zia sono piombati nella sua vita perfettamente ordinata. E hanno cambiato tutto. Hanno cambiato lui. Ora è un marito, un membro esemplare della comunità, un padre di famiglia. Ed è anche maledettamente bravo. Certo, deve fare da arbitro in litigi tra fratelli, reimparare l’algebra, assicurarsi che i suoi clienti stiano fuori di prigione, e far contenta sua moglie, ma finalmente sembra aver ripreso il controllo su ogni cosa... Ovvio che arrivi qualcosa a mandare tutto all’aria. Una cosa gigantesca, sconvolgente. Spaventosa. E sarà la cosa più meravigliosa e perfetta della sua vita. Emma ChaseNonostante sia autrice della Tangled Series e della Sexy Lawyers Series, è una moglie fedele e una madre premurosa. I suoi libri sono pubblicati con enorme successo in 23 Paesi. Amore senza regole è il terzo capitolo della serie Sexy Lawyers, dopo Amore illegale e Niente regole. La Newton Compton ha pubblicato anche tutti i romanzi della Tangled Series – Non cercarmi mai più (ma resta ancora un po’ con me), Cercami ancora, Io ti cercherò, Tu mi cercherai e l’extra Dimmi di sì.

La Logica Dell Amore

Autore: Jorge Mario Bergoglio
Editore: Rizzoli
ISBN: 8858632680
Grandezza: 47,51 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 4616
Scaricare Leggi Online

È la risurrezione il punto di vista per comprendere ciò che accade lungo la via crucis. Non abbiate paura. Non temete. Perché la logica dell’amore è libertà dalla paura della morte.

Il Libretto Dell Amore E Altri Scritti

Autore: Enrico Suso
Editore: Gribaudi
ISBN: 9788871524740
Grandezza: 31,63 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 5168
Scaricare Leggi Online


I Crimini Dell Economia

Autore: Vincenzo Ruggiero
Editore: Feltrinelli Editore
ISBN: 8858814894
Grandezza: 16,31 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 4335
Scaricare Leggi Online

Spesso gli economisti hanno visitato il campo della criminologia, allo scopo di comprendere la logica razionale che si nasconde dietro i reati. Quando gli economisti esaminano l’attività criminale danno per scontato che i rei vadano trattati come qualunque altro attore sociale che compia scelte razionali. In I crimini dell’economia, Vincenzo Ruggiero restituisce la visita, passando in rassegna una varietà di scuole del pensiero economico classico secondo una prospettiva criminologica. Ciascuna di queste scuole, secondo lui, giustifica quando non incoraggia i delitti che sono il risultato dell’iniziativa economica. Ruggiero analizza, tra gli altri, John Locke e la sua nozione di proprietà privata, il mercantilismo, i fisiocrati e Malthus, nonché le argomentazioni di David Ricardo, Adam Smith, Alfred Marshall, John Maynard Keynes e del neoliberismo. In ciascuno di questi quadri teorici rintraccia la potenziale giustificazione di differenti forme di “crimini dell’economia”. Il libro, che si rivolge a chiunque si interessi di teoria sociale, di criminologia, di economia, di filosofia e di politica, compie un vero e proprio riesame della storia del pensiero economico, considerandolo alla stregua di una disciplina che, mentre si sforza di guadagnarsi la reputazione di scienza, in realtà mira a rendere accettabile la sofferenza sociale che produce.