I Giocattoli Di Bonnie

Autore: Eloisa Schmidt
Editore: Eroscultura
ISBN: 8898024924
Grandezza: 10,95 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 2667
Download Read Online

Caro lettore, questa è la seconda parte di Perla Rossa, il romanzo in cui narravo la storia della mia scalata alla professione di prostituta. Ricorderai quanto io abbia posto l'accento sul fatto che il sesso non è una merce qualsiasi da vendere al miglior offerente, ma un insieme di passione, magia e mistero. Affermavo anche che non mi piace sbandierare le mie mutande, e che, per colpa di una serie di chiacchiere maligne sul mio conto, mi sentivo in obbligo di fare chiarezza. Adesso quest’obbligo non sussiste più perché mi sono resa conto di poter percorrere la mia strada alla luce del sole e di non dovere nulla a nessuno, tranne a te che mi leggi. La storia che segue, quindi, è stata scritta per il solo piacere di raccontare, senza freni e ipocrisie, come, attraverso vicissitudini tanto interessanti quanto insolite, io sia riuscita a trasformare la mia professione in arte. Se ti è piaciuta la prima parte della mia storia, ti garantisco che questa seconda, in cui racconto anche la storia di Bonnie e dei suoi giocattoli, ti entusiasmerà. Tua Perla Rossa. ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO

La Stirpe Di Topolino

Autore: Domenico Misciagna
Editore: Youcanprint
ISBN: 889117680X
Grandezza: 79,91 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 7525
Download Read Online

"La stirpe di Topolino" si propone come uno strumento per orientarsi nel modo più completo possibile, senza riassunti, in oltre novant'anni di animazione Disney. Come in un libro di storia, ognuno dei venti capitoli è dedicato a un periodo i cui lavori sono accomunati da realtà artistiche e produttive. L'opera è completata da: veloci schemi di ricapitolazione al termine di ogni sezione; filmografie complete divise per cortometraggi, lungometraggi e serie tv; un "percorso rapido" per chi non ha tempo di addentrarsi nell'oceano cartoon Disney, con una selezione personale di lavori che identificano ogni epoca; un'appendice dedicata alle edizioni italiane delle produzioni animate disneyane.

Il Diario Del Vampiro 10 Romanzi In 1

Autore: Lisa Jane Smith
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854158240
Grandezza: 26,64 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 9138
Download Read Online

5 milioni di copie vendute nel mondoIl risveglio • La lotta • La furia • La messa nera • Il ritorno • Scende la notte • L’anima nera • L’ombra del male • Mezzanotte • L’albaLa saga da cui è tratta la serie televisiva The Vampire Diaries10 romanzi in 1Elena è bella e brillante, è la ragazza più popolare della scuola, eppure le sue giornate sono insignificanti e monotone.Ma quando nella sua vita irrompe il tenebroso Stefan, capisce che niente sarà più come prima. Quel ragazzo che le fa perdere la testa custodisce infatti un antico segreto: lui e suo fratello Damon sono vampiri, rivali in una guerra millenaria. Entrambi desiderano il cuore e il destino della ragazza, al centro di un pericoloso triangolo di amore e odio, luce e ombra. Damon vorrebbe trasformarla nella regina delle tenebre; Stefan, invece, che si rifiuta di bere sangue umano, vorrebbe salvarla. Mentre tra i due la battaglia infuria senza esclusione di colpi, c’è anche un’altra minaccia, terribile e oscura, che rischia di spazzare via Elena e tutti i suoi amici, e di cambiare il mondo come lo conosciamo. Per combatterla, Elena dovrà rinunciare a tutto quello che ha, passare alla Dimensione Oscura, morire e rinascere, fino a che i due fratelli, divisi da un odio che sembra insanabile, non si ritroveranno sullo stesso fronte...«La signora delle saghe fantasy.»Laura Pezzino, Vanity FairOltre 1.300.000 copie in Italia e più di 5 milioni nel mondoTradotta in più di 30 paesiLa saga che ha ispirato la serie TV The Vampire Diaries«Lisa Jane Smith brilla nel firmamento del new gothic.»Corriere della Sera«Autentico caso letterario, icona di un genere gotico-vampiresco che oggi va per la maggiore tra i giovanissimi lettori.»la Repubblica«Ipnotizza il lettore fino all’ultimo capoverso.»Il MessaggeroLisa Jane Smithè una delle scrittrici di urban fantasy più amate al mondo: i suoi libri sono stati tradotti in moltissimi Paesi e hanno conquistato il cuore di due generazioni di fan. Adora sedersi di fronte al camino nella sua casa di Point Reyes, California, e rispondere ai lettori che le scrivono all’indirizzo [email protected] Newton Compton ha pubblicato in Italia il suo primo romanzo, La notte del solstizio, e le sue saghe di maggior successo: Il diario del vampiro, Dark visions, I diari delle streghe, La setta dei vampiri e Il gioco proibito. Le saghe Il diario del vampiro e I diari delle streghe sono diventate serie TV.

Il Diario Del Vampiro Il Ritorno

Autore: Lisa Jane Smith
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854125520
Grandezza: 31,47 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 7198
Download Read Online

Elena Gilbert ha scelto di morire. Si è sacrificata per salvare i due vampiri fratelli innamorati di lei, il bello e tenebroso Stefan e l’astuto e infido Damon. Ma ora è di nuovo viva: una misteriosa entità l’ha riportata in vita donandole poteri sovrumani. Nel suo sangue pulsa una nuova forza, unica e travolgente, irresistibile per qualsiasi vampiro. Stefan ne è ancora perdutamente innamorato, e spera di poter iniziare una vita con lei, ma Damon non cede: spinto da un’insaziabile sete di potere, la vuole per sé, come sua amante. E quando Stefan verrà costretto con l’inganno a lasciare Fell’s Church, Damon potrà finalmente convincere Elena che è lui in realtà il suo vero amore. Ma le tenebre incombono sulla città, e anche Damon sta diventando preda di una creatura crudele, terrificante, che può fare di lui ciò che vuole e che di Elena desidera non solo il sangue, ma anche la morte.Una saga di straordinario successo: oltre 320.000 copie vendute in ItaliaLa seconda parte de Il diario del vampiro. Il ritorno, dal titolo Scende la notte, sarà in libreria all'inizio di ottobre«Lisa Jane Smith brilla nel firmamento del “new gothic”.»Enzo Di Mauro, Corriere della Sera«Un gioco obliquo di seduzione e di morte che ipnotizza il lettore fino all’ultimo capoverso.»Francesco Fantasia, Il Messaggero«Una storia intensa, passionale, crudele, che inchioda il lettore.»Ragazza Moderna«Il nuovo libro di Lisa Jane Smith vi farà impazzire!»Kiss meAlla saga si ispira la nuova serie televisiva Vampire Diaries dell'americana CWLisa Jane Smith è una scrittrice di culto, i suoi libri sono stati tradotti in tutto il mondo e hanno conquistato il cuore di due generazioni di fan. La Newton Compton ha pubblicato in Italia le sue saghe di maggior successo: Il diario del vampiro, I diari delle streghe, Dark Visions, La setta dei vampiri e Il gioco proibito. La saga Il diario del vampiro è ora diventata una serie TV.Scoprite tutto su Lisa Jane Smith visitando il sito ufficiale (www.ljansmith.net) e quello dedicato alla sua ultima saga La setta dei vampiri (www.lasettadeivampiri.com).

Napoli Unplugged Guide To Naples

Autore: Bonnie Alberts
Editore: Self Publisher
ISBN: 9780990805106
Grandezza: 79,11 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 4690
Download Read Online

The Napoli Unplugged Guide to Naples is not your typical guidebook. Written for the intrepid traveller seeking a more profound experience, the NU Guide delves deep - deep enough to catch the cultural heartbeat of the city. It's a must-have for anyone with more than just a passing interest in Naples and you'll want to revisit the book again and again, long after your return home. There's also plenty here to satisfy the wanderlust of armchair travellers. Written by four women united by a common passion - Napoli - who love to wax lyrical about their adoptive city, it makes you feel you're seeing Naples through the eyes of your best friends. Their own enthusiasms are multiple: art, archaeology and architecture; history and mythology; music, dance and theatre; food and wine, the islands and the beach - even shopping - and each subject has its narrative moment in the spotlight. The prose is embellished by many beautiful photographs, urban sketches and plein-air paintings by artists who couldn't resist the siren call of Parthenope. From the parallel city hidden below Naples' bustling streets to the summit of Vesuvius, the authors explore the city - one of the oldest in the Western world, the bay - surely the most stunning, and a little further afield in Campania. Rambles Through the City explores Naples by the neighbourhood - its historic and municipal centres as well as its hill districts and is enhanced by creative cartography to orient the reader; Outings in the Outskirts dives into the Bay of Naples and a bit beyond - the Vesuvius Excavations, the Phlegraean Fields and the glories of the Amalfi Coast; Ventures in a Different Vein feeds the mind and delights the senses with a section dedicated entirely to Naples' history, and finally, the authors outline an immersion course in the city's music, theatre and food and wine cultures. Each section is equipped with practical advice on transport, opening hours, essential numbers - and the book is topped off with a thematic index offering the reader other pathways of discovery into the city. Visit Naples, discover Napoli!

Il Diario Del Vampiro Il Ritorno Scende La Notte L Anima Nera

Autore: Lisa Jane Smith
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854149268
Grandezza: 52,97 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 1430
Download Read Online

3 libri in 1«La Signora delle saghe fantasy.»Laura Pezzino, Vanity FairElena è di nuovo viva: una misteriosa entità l’ha strappata alla morte donandole poteri sovrumani. Nel suo sangue pulsa una nuova forza, unica e travolgente, irresistibile per qualsiasi vampiro. Stefan ne è ancora perdutamente innamorato e spera di poter iniziare una vita con lei, ma suo fratello, l’infido e astuto Damon, non cede: spinto da un’insaziabile sete di potere, la vuole per sé, come sua amante. E quando Stefan verrà costretto con l’inganno a lasciare Fell’s Church, Damon potrà finalmente convincere Elena che è lui in realtà il suo vero amore... Il ritorno, Scende la notte, L’anima nera: in un unico volume, tornano tre entusiasmanti episodi della straordinaria saga che ha rubato il cuore a milioni di lettori e lettrici in tutto il mondo.Da questa straordinaria saga la serie televisiva The Vampire Diaries.5 milioni di copie vendute nel mondo.Tradotto in più di 30 paesi.Oltre 1.200.000 copie in Italia.«Lisa Jane Smith brilla nel firmamento del “new gothic”.»Enzo Di Mauro, Corriere della Sera«Un gioco obliquo di seduzione e di morte che ipnotizza il lettore fino all’ultimo capoverso.»Francesco Fantasia, Il Messaggero«Una storia intensa, passionale, crudele, che inchioda il lettore.»Ragazza ModernaLisa Jane Smithè una delle scrittrici di urban fantasy più amate al mondo: i suoi libri sono stati tradotti in tutto il mondo e hanno conquistato il cuore di due generazioni di fan. Adora sedersi di fronte al camino nella sua casa di Point Reyes, California, e comunicare con i lettori che le scrivono all’indirizzo [email protected] La Newton Compton ha pubblicato in Italia il suo primo romanzo, La notte del solstizio, e le sue saghe di maggior successo: Il diario del vampiro, Dark visions, I diari delle streghe, La setta dei vampiri e Il gioco proibito. Le saghe Il diario del vampiro e I diari delle streghe sono diventate serie TV. Scoprite tutto di lei visitando il sito www.ljanesmith.net

Il Massimo Dei Giocattoli I 100 Giocattoli Che Hanno Segnato Una Generazione Anni 80

Autore: Massimo Combi
Editore: HOW2 Edizioni
ISBN: 8893058065
Grandezza: 78,95 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 8754
Download Read Online

Se hai più di 30 anni e vuoi rivivere le emozioni di quando eri bambino e ti divertivi con i tuoi giocattoli preferiti, ecco, questo è il libro che fa per te! Se sei un collezionista, questo libro sarà per te una piccola bibbia per farti luce tra i più bei giochi degli anni ’80. Scritto da uno dei massimi esperti in materia, il Massimo dei Giocattoli, è un libro molto emozionante, unico in Italia nel suo genere. In questo libro riscoprirai tutti i più bei giocattoli circolati negli anni ottanta e per ognuno troverai immagini a colori, dati tecnici, tante chicche curiose tra i ricordi personali dell’autore e rare informazioni di settore. Un libro per emozionarsi, rivivere le gioie del passato e riscoprire meravigliosi mondi sommersi! Vuoi sapere come è strutturato il libro? In totale, il Massimo dei Giocattoli ti presenterà ben 100 schede-giocattolo illustrate. Si parte da un primo gruppo misto di 50 giocattoli cult, alcuni popolarissimi, altri quasi introvabili. Poi l’atmosfera si infiamma e si passa a cinque specialissime TOP 10. Attraverso queste classifiche il Massimo dei Giocattoli vi svelerà le Greatest Hits dei migliori: . Giochi da Tavola . Consolle e Videogames . Robot . Giocattoli per Bambine . Giocattoli per Bambini Un viaggio indietro nel tempo, tra i ricordi, i sogni e le emozioni della nostra infanzia!

Bonnie Cashin

Autore: Stephanie Lake
Editore: Rizzoli Publications
ISBN: 0847848051
Grandezza: 23,65 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 7815
Download Read Online

An exhilarating look at the quintessential American modernist, acclaimed for her "Auntie Mame" lifestyle, her iconoclastic approach to fashion, and her visionary designs for the modern American woman. A talented artist who happened to become a fashion designer, Bonnie Cashin was brilliant, free-spirited, and unconventional in all she did. Revered for her intellectual and independent approach to fashion, Cashin changed the way women dressed with her revolutionary, forward-thinking approach to life. She designed chic, functional clothing for the modern woman "on the go"--women like herself who loved to travel and lived life to the fullest. The most successful independent fashion designer of her day, Cashin worked outside the fashion industry, yet is arguably the most influential designer of our time, revered in the fashion world and a muse for designers working today. Cashin is credited with many fashion "firsts," including introducing the concept of layering and championing such timeless shapes as ponchos, tunics, and kimonos. She is acclaimed for inventing the "it bag," with her classic handbag designs for Coach in the early 1960s. Brimming with a half-century of creative work, Bonnie Cashin celebrates the designer's incredible, well-traveled life and her revolutionary designs with an unflinching, happy elegance.

The Literature Of China In The Twentieth Century

Autore: Bonnie S. McDougall
Editore: Columbia University Press
ISBN: 9780231110853
Grandezza: 37,37 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 3192
Download Read Online

A historical survey of 20th-century Chinese literature, this book chronicles the writers who - continuing in the Chinese tradition of using literature to exert moral, social, and political leadership - debated the nature, development and future of Chinese society.

Lamb

Autore: Bonnie Nadzam
Editore: Other Press, LLC
ISBN: 1590514386
Grandezza: 56,15 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 9871
Download Read Online

Winner of the 2011 Flaherty-Dunnan First Novel Prize Lamb traces the self-discovery of David Lamb, a narcissistic middle aged man with a tendency toward dishonesty, in the weeks following the disintegration of his marriage and the death of his father. Hoping to regain some faith in his own goodness, he turns his attention to Tommie, an awkward and unpopular eleven-year-old girl. Lamb is convinced that he can help her avoid a destiny of apathy and emptiness, and even comes to believe that his devotion to Tommie is in her best interest. But when Lamb decides to abduct a willing Tommie for a road trip from Chicago to the Rockies, planning to initiate her into the beauty of the mountain wilderness, they are both shaken in ways neither of them expects. Lamb is a masterful exploration of the dynamics of love and dependency that challenges the boundaries between adolescence and adulthood, confronts preconceived notions about conventional morality, and exposes mankind’s eroded relationship with nature.