I Giocattoli Di Bonnie

Autore: Eloisa Schmidt
Editore: Eroscultura
ISBN: 8898024924
Grandezza: 17,96 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 6396
Scaricare Leggi Online

Caro lettore, questa è la seconda parte di Perla Rossa, il romanzo in cui narravo la storia della mia scalata alla professione di prostituta. Ricorderai quanto io abbia posto l'accento sul fatto che il sesso non è una merce qualsiasi da vendere al miglior offerente, ma un insieme di passione, magia e mistero. Affermavo anche che non mi piace sbandierare le mie mutande, e che, per colpa di una serie di chiacchiere maligne sul mio conto, mi sentivo in obbligo di fare chiarezza. Adesso quest’obbligo non sussiste più perché mi sono resa conto di poter percorrere la mia strada alla luce del sole e di non dovere nulla a nessuno, tranne a te che mi leggi. La storia che segue, quindi, è stata scritta per il solo piacere di raccontare, senza freni e ipocrisie, come, attraverso vicissitudini tanto interessanti quanto insolite, io sia riuscita a trasformare la mia professione in arte. Se ti è piaciuta la prima parte della mia storia, ti garantisco che questa seconda, in cui racconto anche la storia di Bonnie e dei suoi giocattoli, ti entusiasmerà. Tua Perla Rossa. ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO

I Giocattoli Di Bonnie

Autore: Perla Rossa
Editore:
ISBN: 9788887356557
Grandezza: 77,93 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 2234
Scaricare Leggi Online


La Stirpe Di Topolino

Autore: Domenico Misciagna
Editore: Youcanprint
ISBN: 889117680X
Grandezza: 54,36 MB
Formato: PDF
Vista: 9511
Scaricare Leggi Online

"La stirpe di Topolino" si propone come uno strumento per orientarsi nel modo più completo possibile, senza riassunti, in oltre novant'anni di animazione Disney. Come in un libro di storia, ognuno dei venti capitoli è dedicato a un periodo i cui lavori sono accomunati da realtà artistiche e produttive. L'opera è completata da: veloci schemi di ricapitolazione al termine di ogni sezione; filmografie complete divise per cortometraggi, lungometraggi e serie tv; un "percorso rapido" per chi non ha tempo di addentrarsi nell'oceano cartoon Disney, con una selezione personale di lavori che identificano ogni epoca; un'appendice dedicata alle edizioni italiane delle produzioni animate disneyane.

Il Diario Del Vampiro 10 Romanzi In 1

Autore: Lisa Jane Smith
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854158240
Grandezza: 71,55 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 6512
Scaricare Leggi Online

5 milioni di copie vendute nel mondoIl risveglio • La lotta • La furia • La messa nera • Il ritorno • Scende la notte • L’anima nera • L’ombra del male • Mezzanotte • L’albaLa saga da cui è tratta la serie televisiva The Vampire Diaries10 romanzi in 1Elena è bella e brillante, è la ragazza più popolare della scuola, eppure le sue giornate sono insignificanti e monotone.Ma quando nella sua vita irrompe il tenebroso Stefan, capisce che niente sarà più come prima. Quel ragazzo che le fa perdere la testa custodisce infatti un antico segreto: lui e suo fratello Damon sono vampiri, rivali in una guerra millenaria. Entrambi desiderano il cuore e il destino della ragazza, al centro di un pericoloso triangolo di amore e odio, luce e ombra. Damon vorrebbe trasformarla nella regina delle tenebre; Stefan, invece, che si rifiuta di bere sangue umano, vorrebbe salvarla. Mentre tra i due la battaglia infuria senza esclusione di colpi, c’è anche un’altra minaccia, terribile e oscura, che rischia di spazzare via Elena e tutti i suoi amici, e di cambiare il mondo come lo conosciamo. Per combatterla, Elena dovrà rinunciare a tutto quello che ha, passare alla Dimensione Oscura, morire e rinascere, fino a che i due fratelli, divisi da un odio che sembra insanabile, non si ritroveranno sullo stesso fronte...«La signora delle saghe fantasy.»Laura Pezzino, Vanity FairOltre 1.300.000 copie in Italia e più di 5 milioni nel mondoTradotta in più di 30 paesiLa saga che ha ispirato la serie TV The Vampire Diaries«Lisa Jane Smith brilla nel firmamento del new gothic.»Corriere della Sera«Autentico caso letterario, icona di un genere gotico-vampiresco che oggi va per la maggiore tra i giovanissimi lettori.»la Repubblica«Ipnotizza il lettore fino all’ultimo capoverso.»Il MessaggeroLisa Jane Smithè una delle scrittrici di urban fantasy più amate al mondo: i suoi libri sono stati tradotti in moltissimi Paesi e hanno conquistato il cuore di due generazioni di fan. Adora sedersi di fronte al camino nella sua casa di Point Reyes, California, e rispondere ai lettori che le scrivono all’indirizzo [email protected] Newton Compton ha pubblicato in Italia il suo primo romanzo, La notte del solstizio, e le sue saghe di maggior successo: Il diario del vampiro, Dark visions, I diari delle streghe, La setta dei vampiri e Il gioco proibito. Le saghe Il diario del vampiro e I diari delle streghe sono diventate serie TV.

Il Diario Del Vampiro Il Ritorno

Autore: Lisa Jane Smith
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854125520
Grandezza: 54,59 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 7293
Scaricare Leggi Online

Elena Gilbert ha scelto di morire. Si è sacrificata per salvare i due vampiri fratelli innamorati di lei, il bello e tenebroso Stefan e l’astuto e infido Damon. Ma ora è di nuovo viva: una misteriosa entità l’ha riportata in vita donandole poteri sovrumani. Nel suo sangue pulsa una nuova forza, unica e travolgente, irresistibile per qualsiasi vampiro. Stefan ne è ancora perdutamente innamorato, e spera di poter iniziare una vita con lei, ma Damon non cede: spinto da un’insaziabile sete di potere, la vuole per sé, come sua amante. E quando Stefan verrà costretto con l’inganno a lasciare Fell’s Church, Damon potrà finalmente convincere Elena che è lui in realtà il suo vero amore. Ma le tenebre incombono sulla città, e anche Damon sta diventando preda di una creatura crudele, terrificante, che può fare di lui ciò che vuole e che di Elena desidera non solo il sangue, ma anche la morte.Una saga di straordinario successo: oltre 320.000 copie vendute in ItaliaLa seconda parte de Il diario del vampiro. Il ritorno, dal titolo Scende la notte, sarà in libreria all'inizio di ottobre«Lisa Jane Smith brilla nel firmamento del “new gothic”.»Enzo Di Mauro, Corriere della Sera«Un gioco obliquo di seduzione e di morte che ipnotizza il lettore fino all’ultimo capoverso.»Francesco Fantasia, Il Messaggero«Una storia intensa, passionale, crudele, che inchioda il lettore.»Ragazza Moderna«Il nuovo libro di Lisa Jane Smith vi farà impazzire!»Kiss meAlla saga si ispira la nuova serie televisiva Vampire Diaries dell'americana CWLisa Jane Smith è una scrittrice di culto, i suoi libri sono stati tradotti in tutto il mondo e hanno conquistato il cuore di due generazioni di fan. La Newton Compton ha pubblicato in Italia le sue saghe di maggior successo: Il diario del vampiro, I diari delle streghe, Dark Visions, La setta dei vampiri e Il gioco proibito. La saga Il diario del vampiro è ora diventata una serie TV.Scoprite tutto su Lisa Jane Smith visitando il sito ufficiale (www.ljansmith.net) e quello dedicato alla sua ultima saga La setta dei vampiri (www.lasettadeivampiri.com).

Non Riesco A Farne A Meno

Autore: Sharon Begley
Editore: Feltrinelli Editore
ISBN: 8858830156
Grandezza: 46,42 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 3130
Scaricare Leggi Online

Che si tratti di fare shopping con precisione militare, di appendere i tovaglioli proprio in quel modo, o di lavarsi frequentemente le mani, la maggior parte di noi è stata protagonista o testimone nella vita quotidiana di quel genere di comportamenti che talvolta etichettiamo come “ossessioni”, o particolari “rituali”. Ma le compulsioni – così si definiscono tecnicamente gli impulsi, spesso irrefrenabili, a fare qualcosa – si dispongono lungo un continuum molto ampio e, all’estremità opposta di queste forme leggere, si trovano disturbi che trasformano la vita, fino a diventare vere e proprie dipendenze distruttive. Il libro di Sharon Begley, frutto di ricerche meticolose, è il primo del suo genere a esaminare tutti questi comportamenti – leggeri ed estremi (compulsioni all’accumulo, agli acquisti, a fare attività fisica, persino a fare del bene); li analizza insieme, come è giusto che sia, perché, anche se le forme ossessivo-compulsive possono sembrare incredibilmente diverse, sono in realtà tutte risposte a vari livelli di ansia. Focalizzandosi sulle storie personali di decine di persone che ha intervistato, Begley mostra una compassione genuina e fornisce un contesto alle loro difficoltà. Lungo il cammino, esplora il ruolo della compulsione nella nostra cultura dai ritmi accelerati, le conoscenze che arrivano dalle scienze del cervello e della mente e le strane manifestazioni di questi comportamenti nel corso della storia. "Non riesco a farne a meno" rende la compulsione comprensibile e accessibile, ed esplora come possiamo realisticamente affrontarla, in noi stessi e in chi amiamo.

I Cigni Della Quinta Strada

Autore: Melanie Benjamin
Editore: Neri Pozza Editore
ISBN: 885451294X
Grandezza: 63,27 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 350
Scaricare Leggi Online

Il 17 ottobre 1975 fa la sua comparsa nelle edicole americane un numero speciale di Esquire che mostra in copertina la foto di profilo di un Truman Capote grasso e pallido, e una didascalia che reclamizza l’ultimo, attesissimo racconto dell’acclamato autore di A sangue freddo. Titolo: La Côte Basque 1965. Capote si è incamminato da tempo lungo la china dell’autodistruzione. Quasi costantemente in preda all’alcol e alle droghe, è soltanto una smorta controfigura del trentenne dagli occhi pieni di passione e inquietudine che sedusse il bel mondo newyorchese vent’anni prima. Su quel mondo, che lo ha tacitamente messo da parte, posa ora la sua astiosa penna, narrando del santuario che ne è al centro e che ha le sue vestali nei Cigni della Quinta Strada: Babe Paley, Slim Keith, Gloria Vanderbilt, Pamela Harriman, le regine dei cocktail, delle feste di beneficenza, dei party più esclusivi, dei dinner e dei lunch alla Côte Basque, il ristorante dove, appunto, pranzi e cene sono diventati un appuntamento imprescindibile della mondanità newyorchese. Il racconto di Esquire muove da un incontro alla Côte Basque in cui i Cigni della Quinta Strada si lasciano andare a inattese confessioni e riprovevoli giudizi. Slim Keith, riconoscibilissima nei panni di una pettegola e cattiva «ragazzona briosa e vitale», sposata con un soporifero lord inglese, spettegola e maligna su una sfilza di personaggi ricchi e famosi: Jackie Kennedy, che sembra una versione caricaturale di se stessa, la principessa Margaret, così noiosa da far addormentare i suoi interlocutori. Gloria Vanderbilt appare talmente svampita da non saper riconoscere il primo marito. Ma è soprattutto con l’entrata in scena di Sidney Dillon, un «finanziere, consigliere di presidenti», sposato con una donna di nome Cleo, «la più bella creatura vivente», ma pronto a tradirla in numerose avventure extraconiugali, in sconci e sordidi incontri tra lenzuola sudice, che il racconto di Capote appare come un imperdonabile tradimento, un assassinio, una pugnalata inferta al cuore di uno dei Cigni in particolare, quello che tutte loro amavano di più e che persino Truman, anzi specialmente Truman, amava: Babe Paley, l’elegante e infelice consorte di «Sidney Dillon», alias Bill Paley, il fondatore della Cbs. Per Slim, Gloria, Pamela, il racconto di Capote ne fa di colpo un volgare nanerottolo, un bastardo scoppiato del Sud, una vipera che si è insinuata nel loro seno e che va subito schiacciata. Per Babe, però, La Côte Basque 1965 rappresenta qualcosa di molto più importante: segna la fine dei suoi giorni dorati, della comunione perfetta, intima e accogliente con uno scrittore che, in pose languide e sensuali, guardava un tempo tutti dall’alto della sua grandezza letteraria. Romanzo che è stato accolto da uno strepitoso successo al suo apparire negli Stati Uniti, I cigni della Quinta Strada è un meraviglioso inno alla «bellezza e alla crudeltà di un mondo scomparso» (People). «Il più grande scandalo di Truman Capote in un romanzo imperdibile». Jamie Ford «New York Times» bestseller. «La singolare e affascinante relazione tra Truman Capote e i suoi “cigni” meravigliosamente narrata in un romanzo avvincente». Sara Gruen «Il bel mondo degli anni Cinquanta e Sessanta brilla in questa incantevole storia di rivalsa e tradimento». Lynn Cullen

Toy Story Giocattoli All Avventura

Autore:
Editore: Disney
ISBN: 9788852210099
Grandezza: 76,60 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 5736
Scaricare Leggi Online


Lettere In Soffitta

Autore: Bonnie Shimko
Editore: Giunti Editore
ISBN: 8809758420
Grandezza: 68,71 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 5866
Scaricare Leggi Online

ePub: FL0600; PDF: FL1521

L Amante Di Calcutta

Autore: Sujata Massey
Editore: Neri Pozza Editore
ISBN: 8854508802
Grandezza: 19,74 MB
Formato: PDF
Vista: 2959
Scaricare Leggi Online

La giovane protagonista di questo romanzo ha più di un nome. All’età di sette anni, prima che un monsone devastasse il Bengala meridionale separandola dalla sua famiglia, la madre e le gemelline la chiamavano Didi, ma per tutti, al villaggio, era soltanto Pom, «un colpo su un tamburo, la pioggia che batte su un tetto di lamiera». Compiuti i dieci, dopo essere stata raccolta malconcia dal ciglio di una strada e rimessa in sesto dal dottor Andrews a forza di dal, riso e latte bollito, per entrare a servizio nella scuola inglese di Miss Jamison, Pom è costretta a cambiare il suo nome in uno «da donna», «uno tratto dal libro sacro dei cristiani», e diviene Sarah: la piccola orfana che serve il bed tea alle insegnanti ancora assonnate, passa lo straccio nella sala da pranzo, manovra i ventilatori nelle aule per tenere fresche le allieve. Nell’istante, tuttavia, in cui sente leggere L’isola del tesoro, Il libro della giungla, e ancora Virginia Woolf e Steinbeck, Sarah scopre che cosa vuole fare da grande: lavorare con i libri. E, magari, diventare una brava insegnante. Spinta da una forza di volontà fuori dal comune, ogni notte, dopo il lavoro, studia l’Oxford English Dictionary cercando di apprendere il più possibile. Quando, però, sembra aver fatto passi da gigante, nella scuola scoppia uno scandalo e la ragazza è costretta a fuggire a Kharagpur, una città insidiosa, violenta, in cui alle donne sole è permesso lavorare soltanto nei postriboli. Dopo nuove fughe e imprevedibili rivelazioni, il caso la conduce a Calcutta dove incontra un affascinante funzionario del governo inglese che le offre di lavorare nella sua biblioteca. «Mi chiamo Kemala» si presenta questa volta. Sarà capace di svolgere quel nuovo impiego? E quell’ennesimo nome riuscirà a portarle fortuna e a trasformarla in ciò che Didi, Pom e Sarah hanno sempre voluto essere: una donna istruita, libera e innamorata? «Avvincente romanzo sull’amore, il tradimento e l’arte di sopravvivere» (Booklist), L’amante di Calcutta narra la storia di una giovane donna costretta a lottare contro le costrizioni imposte dal sistema delle caste e dalla colonizzazione.Grazie a «una scrittura attraente, sensuale, piena di colori, di profumi e di sapori»(Washington Independent Review of Books),Sujata Massey regala ai lettori un personaggio indimenticabile: una donna forte e generosa, in grado di leggere nel cuore degli altri. «Le costrizioni imposte dal sistema delle caste e dalla colonizzazione in un impeccabile romanzo storico». Booklist