I Lupi Del Calla La Torre Nera V

Autore: Stephen King
Editore: Sperling & kupfer
ISBN: 8820092158
Grandezza: 16,62 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 1710
Scaricare Leggi Online

«La saga della Torre Nera è la madre di tutte le mie storie, il grande contenitore della mia opera.» Stephen King

Mercato E Romanzo Generi Accessi Quantit

Autore: M. Rak
Editore: Liguori Editore Srl
ISBN: 9788820740450
Grandezza: 11,67 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 2374
Scaricare Leggi Online


Salem S Lot

Autore: Stephen King
Editore: Simon and Schuster
ISBN: 067103975X
Grandezza: 56,31 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 5456
Scaricare Leggi Online

When a writer returns to his small Maine hometown, he discovers that the peaceful hamlet is being overrun by vampires and sets out to curb this ancient evil before it can spread, in a new edition of the classic horror novel featuring an introduction by the author . Reprint.

Stephen King Le Opere Segrete Del Re

Autore: Rocky Wood
Editore: Kipple Officina Libraria
ISBN: 8898953151
Grandezza: 62,59 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 4475
Scaricare Leggi Online

SECONDA EDIZIONE riveduta e corretta. Quali sono le passioni che agitano la mente, l’anima di Stephen King, il più grande romanziere horror che ha mosso dalle trame del fantastico, di cui è il sovrano incostrato, per approdare alla letteratura non di genere, continuando a vendere un numero elevatissimo di copie? Rocky Wood, amico fraterno e massimo esperto della bibliografia del Re, è autore della più completa biografia al riguardo. In questo saggio, sono gli inediti e gli scritti dimenticati a essere portati alla luce, con alcuni esclusivi brani da leggere tutto d’un fiato. Chi può davvero dire di conoscere a fondo Stephen King? Il grande romanziere americano non ha bisogno di nessuna presentazione, eppure la sua sterminata opera è nota soltanto in piccola parte, la punta di un iceberg nero e terrificante che tuttavia attira l’intera platea mondiale. Rocky Wood è riuscito nella titanica impresa di scandagliare l’intera opera del re del Maine per sviscerare ogni singola storia, e in questo suo saggio ci parla di quelle meno note, anche quelle inedite. Letture di brani mai letti prima completano il monumentale saggio, vera bibbia per chi vuole districarsi tra i pensieri oscuri di King. Il testo corrisponde alla quarta edizione di Stephen King. Uncollected, unpublished di Rocky Wood.

Sportopoli

Autore: Antonio Giangrande
Editore: Antonio Giangrande
ISBN:
Grandezza: 36,22 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 2922
Scaricare Leggi Online

E’ comodo definirsi scrittori da parte di chi non ha arte né parte. I letterati, che non siano poeti, cioè scrittori stringati, si dividono in narratori e saggisti. E’ facile scrivere “C’era una volta….” e parlare di cazzate con nomi di fantasia. In questo modo il successo è assicurato e non hai rompiballe che si sentono diffamati e che ti querelano e che, spesso, sono gli stessi che ti condannano. Meno facile è essere saggisti e scrivere “C’è adesso….” e parlare di cose reali con nomi e cognomi. Impossibile poi è essere saggisti e scrivere delle malefatte dei magistrati e del Potere in generale, che per logica ti perseguitano per farti cessare di scrivere. Devastante è farlo senza essere di sinistra. Quando si parla di veri scrittori ci si ricordi di Dante Alighieri e della fine che fece il primo saggista mondiale. Le vittime, vere o presunte, di soprusi, parlano solo di loro, inascoltati, pretendendo aiuto. Io da vittima non racconto di me e delle mie traversie. Ascoltato e seguito, parlo degli altri, vittime o carnefici, che l’aiuto cercato non lo concederanno mai. “Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente”. Aforisma di Bertolt Brecht. Bene. Tante verità soggettive e tante omertà son tasselli che la mente corrompono. Io le cerco, le filtro e nei miei libri compongo il puzzle, svelando l’immagine che dimostra la verità oggettiva censurata da interessi economici ed ideologie vetuste e criminali. Rappresentare con verità storica, anche scomoda ai potenti di turno, la realtà contemporanea, rapportandola al passato e proiettandola al futuro. Per non reiterare vecchi errori. Perché la massa dimentica o non conosce. Denuncio i difetti e caldeggio i pregi italici. Perché non abbiamo orgoglio e dignità per migliorarci e perché non sappiamo apprezzare, tutelare e promuovere quello che abbiamo ereditato dai nostri avi. Insomma, siamo bravi a farci del male e qualcuno deve pur essere diverso!

The Stand

Autore: Stephen King
Editore: Anchor
ISBN: 9780385528856
Grandezza: 73,70 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 7001
Scaricare Leggi Online

Stephen King’s apocalyptic vision of a world blasted by plague and tangled in an elemental struggle between good and evil remains as riveting and eerily plausible as when it was first published. A patient escapes from a biological testing facility, unknowingly carrying a deadly weapon: a mutated strain of super-flu that will wipe out 99 percent of the world’s population within a few weeks. Those who remain are scared, bewildered, and in need of a leader. Two emerge—Mother Abagail, the benevolent 108-year-old woman who urges them to build a peaceful community in Boulder, Colorado; and Randall Flagg, the nefarious “Dark Man,” who delights in chaos and violence. As the dark man and the peaceful woman gather power, the survivors will have to choose between them—and ultimately decide the fate of all humanity. (This edition includes all of the new and restored material first published in The Stand: The Complete And Uncut Edition.) From the Trade Paperback edition.

Cycle Of The Werewolf

Autore: Stephen King
Editore:
ISBN: 9781439513262
Grandezza: 21,41 MB
Formato: PDF
Vista: 8132
Scaricare Leggi Online

The isolated Maine village of Tarker Mills is terrorized by the horrifying bloodthirsty creature stalking its inhabitants at the time of the full moon

Carrie

Autore: Stephen King
Editore: Simon and Schuster
ISBN: 0671039733
Grandezza: 20,72 MB
Formato: PDF
Vista: 2087
Scaricare Leggi Online

In this classic tale of psychic power and human cruelty, a tormented teenage girl reigns terrible vengence down on her enemies at the prom. Reprint.

Cell

Autore: Stephen King
Editore:
ISBN: 9781627153218
Grandezza: 45,27 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 6363
Scaricare Leggi Online


Nightmares Dreamscapes

Autore: Stephen King
Editore: Simon and Schuster
ISBN: 1439163618
Grandezza: 35,40 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 3707
Scaricare Leggi Online

New to Pocket Books’ Stephen King backlist—the short story collection containing the story "Dolan’s Cadillac," soon to be released as a feature film starring Christian Slater and Wes Bentley. With numerous unforgettable movies based on his short stories—including Shawshank Redemption, 1408, and The Green Mile—readers will be delighted to rediscover this classic collection, also released as a television mini-series and on DVD. Featuring twenty short horror stories, a television script, an essay, and a poem, Nightmares and Dreamscapes contains unique and chilling plots including everything from dead rock star zombies to evil toys seeking murderous revenge. It will be treasured by King fans new and old.