I Maestri Invisibili

Autore: Igor Sibaldi
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852041370
Grandezza: 58,67 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 6130
Download Read Online

Gli spiriti guida sono creature simili a noi, sanno usare il nostro linguaggio, ma conoscono molte più cose perché sono vicini al mistero della creazione. Essi ci accompagnano, a nostra insaputa, da prima ancora che nascessimo. Incontrarli per avere il loro aiuto, non È difficile, basta imparare a distinguere la loro voce e la loro presenza. L'autore di questo libro, basandosi sullo studio dei testi tradizionali e vagliando attentamente le più recenti scoperte sulle percezioni extrasensoriali, ci guida pagina dopo pagina alla scoperta di una realtà più profonda dove È possibile trovare risposta alle nostre domande e ai nostri desideri.

I Maestri Invisibili

Autore: Igor Sibaldi
Editore:
ISBN: 9788804632917
Grandezza: 23,72 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 4400
Download Read Online


Il Frutto Proibito Della Conoscenza In Viaggio Con I Maestri Invisibili

Autore: Igor Sibaldi
Editore:
ISBN: 9788882744427
Grandezza: 51,72 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 1567
Download Read Online


I Maestri Invisibili Del Nuovo Ordine Mondiale I Burattinai Occulti Del Potere

Autore: Leo L. Zagami
Editore:
ISBN: 9788896786710
Grandezza: 69,82 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 1545
Download Read Online


Maestri Invisibili Chi Sono E Come Incontrarli Con Dvd

Autore: Igor Sibaldi
Editore:
ISBN: 9788863650396
Grandezza: 47,87 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 5544
Download Read Online

Il seminario più celebre di Igor Sibaldi: un metodo rigoroso per stabilire il contatto con quelle strutture superiori della mente, che nelle leggende e nei testi sacri si chiamano ʺspiriti guida" e che la moderna psicologia non ha ancora osato indagare.

Iniziazione Come Incontrare I Propri Maestri Invisibili Con Cd Audio

Autore: Igor Sibaldi
Editore:
ISBN: 9788889137161
Grandezza: 35,22 MB
Formato: PDF
Vista: 2986
Download Read Online


Corso Il

Autore: Corinna Stockhausen
Editore: Anima Srl
ISBN: 8863652961
Grandezza: 25,56 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 223
Download Read Online

Il Corso contiene messaggi giornalieri e istruzioni per visualizzazioni che accompagnano in modo pratico la crescita interiore e spirituale. Il contatto con le energie più sottili ci è innato ed è una nostra capacità naturale. Ma spesso non troviamo il modo per accederci. Il Corso insegna una via: passo dopo passo porta all'uso degli strumenti per il riconoscimento e superamento di problemi e blocchi personali. Partendo dal tema dell'abbandono guida il lettore ad una visione più equilibrata degli eventi della vita grazie alla fiducia, al coraggio e alla pazienza. Il viaggio interiore continua con il tumulto, la quiete e l’accettazione, il concetto della reincarnazione e del vivere nel presente. Nell’arco di dodici settimane (più una) i testi portano alla consapevolezza della propria forza e libertà.

La Magia Della Stella D Oro Vol 2 Instruzioni Esoteriche Della Rosa D Oro

Autore:
Editore: Edizioni Mediterranee
ISBN:
Grandezza: 40,66 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 1358
Download Read Online


Cattivi Maestri Invisibili

Autore: Alessandro Nardin
Editore: Zerounoundici di Stefania L
ISBN: 8865781734
Grandezza: 30,39 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 8306
Download Read Online

Elena e Angelo sono gemelli. Brillante ricercatrice lei, talentuoso attore lui, vivono in una Milano dalle mille luci che celano mille ombre. La più oscura è quella proiettata da un'Organizzazione il cui scopo, condiviso in segreto dai Grandi della Terra, è la clonazione umana. Entrambi ne sono attratti, ed entrambi la rifuggono, in un gioco di aspirazioni e paure che la fragile natura umana non può reggere. Neppure la loro, che sono i Figli mandati sulla Terra del narratore della storia, un Lucifero mai come in queste pagine ansioso di riscattare la sua immagine. Custode di un messaggio ancestrale, ogni uomo è chiamato a seguire il cammino dei protagonisti attraverso le lordure del mondo e a trovare in se stesso il destino ultimo. Destino inevitabile, scritto per tutti nel sangue da un Padre fin troppo terreno. Elena e Angelo porteranno così a compimento la loro missione. Totalmente ignari di quale essa sia.