Die Elenden

Author: Victor Hugo
Editor:
ISBN:
Size: 20,13 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 117
Download


I Miserabili Tomo I Fantine Audio Ebook

Author: Victor Hugo
Editor: il Narratore
ISBN: 8868160641
Size: 17,37 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 410
Download

Inizia con il 'Tomo I° - Fantine' la pubblicazione in formato Audio-eBook de 'I Miserabili' di Victor Hugo in versione integrale. Opera colossale, è considerata uno dei romanzi cardine del XIX secolo e fra i più letti di sempre. A causa della lunghezza dell'opera, si è deciso di pubblicarla in cinque ‘puntate', ciascuna con una sua propria autonomia letteraria, nel rispetto della suddivisione in cinque ‘tomi' o ‘parti' operata dallo scrittore stesso. Questo primo Tomo, dedicato a Fantine, ruota attorno all'ex-galeotto Jean Valjean e narra le vicende della sua scarcerazione, il suo incontro con il vescovo Myriel, la sua trasformazione nel sindaco Madeleine, la fuga dal tenebroso ispettore Javert dopo la morte di Fantine. Meraviglioso il ritratto che Hugo fa di questa bella e sfortunata donna. L'opera, avvincente e struggente, lirica e filosofica, è letta con grande perizia narrativa da Moro Silo. (Versione integrale Questo Audio-eBook è in formato EPUB 3. Un Audio-eBook contiene sia l'audio che il testo e quindi permette di leggere, di ascoltare e di leggere+ascoltare in sincronia. Può essere letto e ascoltato su eReader, tablet, smartphone e PC. Per fruire al meglio questo Audio-eBook da leggere e ascoltare in sincronia leggi la pagina d'aiuto a questo link: https://help.streetlib.com/hc/it/articles/211787685-Come-leggere-gli-audio-ebook

Ricordi Di Parigi

Author: Edmondo De Amicis
Editor: Tredition Classics
ISBN: 9783849123574
Size: 11,41 MB
Format: PDF, ePub
Read: 284
Download

Quest'opera (edizione rilegata) fa parte della collana di libri TREDITION CLASSICS. La casa editrice tredition di Amburgo pubblica nell'ambito della collana TREDITION CLASSICS opere datate piu di 2000 anni. Queste opere erano in gran parte esaurite o reperibili solo come pezzi d'antiquariato. La serie di libri contribuise a preservare la letteratura e a promuovere la cultura. Essa aiuta inoltre ad evitare che migliaia di opere cadano nel dimenticatoio. L'obiettivo della serie e di ripubblicare migliaia di classici della letteratura mondiale in diverse lingue... in tutto il mondo!

I Miserabili Dramma In Due Parti Nove Atti E Quattordici Quadri Con Prologo In Tre Quadri Di Carlo Hugo

Author:
Editor:
ISBN:
Size: 17,98 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 518
Download


Der Letzte Tag Eines Verurteilten

Author: Victor Hugo
Editor:
ISBN: 9783938484524
Size: 15,19 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 208
Download


Sofia Tr Gt Immer Schwarz

Author: Paolo Cognetti
Editor: Verlagsgruppe Random House GmbH
ISBN: 3641230357
Size: 13,10 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 964
Download

Der neue Bestseller des internationalen Erfolgsautors von »Acht Berge« Sofia Muratore wäre so gern glücklich und trägt doch immer Schwarz. Sie hat zwei ungleiche Augen und fühlt sich wie ein »Luftballon hinter Gittern«. Mit zehn Jahren rasiert sie sich aus Protest die Haare, mit sechzehn hat sie von allem genug. Sie erträgt die Krisen der Eltern nicht, will Schauspielerin werden, wird aber nur magersüchtig. Sie zieht von Mailand nach Rom und dann nach New York. Sie verliebt sich, taucht ein in das Leben anderer und verflüchtigt sich sofort wieder wie Gas. Überhaupt ist Sofia immer auf der Flucht, vor ihren Freunden, Liebhabern, den Eltern und sich selbst – in der Hoffnung, anderswo endlich zur Ruhe zu kommen. »Sofia trägt immer Schwarz« ist ein eindringlich-empathischer Roman über die Rastlosigkeit der Zeit - wie in seinem Bestseller »Acht Berge« beweist Paolo Cognetti ein feines Gespür für die drängenden Fragen unseres Lebens.

Die Geheimnisse Von Paris

Author: Eugène Sue
Editor: Jazzybee Verlag
ISBN: 3849637360
Size: 18,61 MB
Format: PDF, ePub
Read: 748
Download

Dieses Werk handelt von intriganten Adelsparteien und besonders dem Pariser Unterschichten-Milieu, dessen schwieriger Alltag zwischen Arbeit, Elend und Verbrechen von Sue teils realistisch, teils pittoresk idealisierend, aber immer spannend und mit wachsender Anteilnahme geschildert wird. Eine zentrale Person und Identifikationsfigur des Autors ist hierbei der Comte (= Graf) de Gérolstein, der sich als "Rodolphe" inkognito unter das Volk begibt und rettend und rächend als Superheld auftritt.

I Miserabili

Author: Victor Hugo
Editor: E-text
ISBN: 8897313213
Size: 16,39 MB
Format: PDF, Docs
Read: 820
Download

La riduzione dell'universo ad un solo essere, la dilatazione d'un solo essere fino a Dio: ecco l'amore. I miserabili (Les Misérables) è un'opera monumentale pubblicata nel 1862, è uno dei romanzi cardine del XIX secolo, fra i più popolari e letti della sua epoca. Narra le vicende di vari personaggi nella Parigi post Restaurazione, in un arco di tempo di circa 20 anni (dal 1815 al 1833, con alcune digressioni alle vicende della Rivoluzione francese, delle Guerre napoleoniche, con particolare riguardo alla battaglia di Waterloo, e alle vicende politiche della Monarchia di Luglio). I suoi personaggi appartengono agli strati più bassi della società, i cosiddetti "miserabili": persone cadute in miseria, ex forzati, prostitute, monelli di strada, studenti in povertà. È una storia di cadute e di risalite, di peccati e di redenzione. Hugo racconta i suoi personaggi a tutto tondo, rendendoli sublimi e arricchendo il racconto con digressioni di grande interesse storico, come ad esempio momenti della battaglia di Waterloo o considerazioni sulla Francia post-restaurazione. Arricchimenti che permettono al lettore di collocare meglio i personaggi nel loro specifico contesto storico-sociale. Nota: gli e-book editi da E-text in collaborazione con Liber Liber sono tutti privi di DRM; si possono quindi leggere su qualsiasi lettore di e-book, si possono copiare su più dispositivi e, volendo, si possono anche modificare. Questo e-book aiuta il sito di Liber Liber, una mediateca che rende disponibili gratuitamente migliaia di capolavori della letteratura e della musica.