I Ribelli D Irlanda

Author: Edward Rutherfurd
Editor: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852053573
Size: 19,23 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 863
Download

La seconda parte dell'avvincente saga storica iniziata con i Principi d'Irlanda . Un'opera avvincente e di largo respiro, nella quale riecheggiano le suggestioni della tradizione culturale irlandese, da Swift a Yeats e Joyce.

Sherlock Holmes E I Ribelli D Irlanda Il Giallo Mondadori Sherlock

Author: Kieran McMullen
Editor: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852069739
Size: 12,71 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 407
Download

C'è un uomo misterioso che sa muoversi abilmente sullo scacchiere dell'Europa in guerra. Reduce dalla cattura dell'agente tedesco Von Bork, per il suo nuovo incarico ha dovuto infiltrarsi tra i ribelli irlandesi che progettano una sollevazione. L'apertura di un fronte interno avrebbe effetti devastanti, perciò è vitale scoprire i loro piani affinché il Regno Unito possa sostenere lo sforzo bellico. L'uomo si fa chiamare Altamont, ma si tratta di una falsa identità. Tutti lo conoscono come Sherlock Holmes, l'impareggiabile segugio di Baker Street che con senso patriottico ha messo il suo superiore intelletto al servizio del Paese. Ora si richiede urgentemente la presenza del suo compagno di avventure, il dottor Watson, a Dublino. E nel calderone ribollente di un'Irlanda mai davvero sottomessa alla Corona inglese, toccherà ai due amici portare a termine una missione da cui potrebbe dipendere l'esito stesso del conflitto mondiale.

Istoria D Inghilterra Scritta Da Vincenzio Martinelli Al Sigr Luca Corsi Dedicata All Ill Mo Sig R Tommaso Walpole Divisa In Tre Tomi Tomo Primo Terzo

Author:
Editor:
ISBN:
Size: 20,68 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 571
Download


Considerazioni Sulla Storia D Irlanda Per Achille A Rossi

Author: Achille Antonio Rossi
Editor:
ISBN:
Size: 13,20 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 691
Download


La Rosa D Irlanda

Author: Erin Yorke
Editor: Harlequin Mondadori spa
ISBN: 8858942140
Size: 10,93 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 349
Download

Irlanda, 1593 - Mentre si trova nel bel mezzo di una sortita per liberare dal Castello di Dublino e dalle guardie inglesi il figlio del suo signore, l'aitante Devlin Fitzhugh viene catturato dopo aver salvato la vita ad Alyssa, una bellissima fanciulla inglese che stava per essere uccisa da un soldato. Lei lo aiuta a evadere dalla prigione e fugge con lui. Devlin, dal canto suo, è sempre stato un guerriero solitario, vincolato solo dalla fedeltà giurata al suo signore. Ma ora il destino gli ha recato una figlia che non aveva mai visto prima e l'amore per la nobile fanciulla inglese. Purtroppo tutto ciò non porta con sé solo gioia ma fa anche nascere invidie e gelosie. L'amore fra Alyssa e Devlin è però troppo forte perché possa soccombere e, dopo traversie di ogni sorta, i due innamorati coroneranno il loro sogno d'amore.

Storia D Irlanda Dalla Sua Origine Fino Al 1845 Dal Francese Di Elia Regnault Per G B

Author: Élias Regnault
Editor:
ISBN:
Size: 19,38 MB
Format: PDF
Read: 683
Download


Die Rebellen Von Irland

Author: Edward Rutherfurd
Editor:
ISBN: 9783453470828
Size: 15,52 MB
Format: PDF, Docs
Read: 140
Download


Il Mercurio Overo Historia De Correnti Tempi

Author: Vittorio Siri
Editor:
ISBN:
Size: 20,52 MB
Format: PDF, Docs
Read: 962
Download