I Solchi Del Destino

Autore: Paco Roca
Editore:
ISBN: 9788897165767
Grandezza: 41,29 MB
Formato: PDF
Vista: 3693
Scaricare Leggi Online


Sulle Candide Impronte Del Destino

Autore: Graziella Pinna Arconte
Editore: Antonino Arconte
ISBN: 9788890067846
Grandezza: 40,18 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 6181
Scaricare Leggi Online

Con ""Sulle candide impronte del destino,"" secondo volume della Saga di Tony Vero, continua l'avventura alla ricerca della verita sulla vita e sulla morte. Scoprirete, con le origini della memoria, le rimembranze delle vite aldila della morte. Esperienze che inizieranno a rendervi chiaro il senso dell'opera ""L'immortalita e la memoria"" e delle avventure di Tony Vero nell'Africa Australe. Pagine di storia che vi avvolgeranno nell'incanto delle grandi savane e fiumi dell'Africa Australe. Rivivrete con lui le emozionanti passioni per la natura selvaggia e per le sue compagne di vita, che tanto hanno avuto e tanto hanno dato alla ricerca della verita che persegue instancabile. Rivivrete, attraverso un'efficace narrativa, l'epopea della caduta dei grandi imperi coloniali in Africa e assisterete, dall'interno, con chi c'era, alla fine di Lourenco Marques, l'Amburgo d'Africa, la Regina del Mozambico. Un'altra serie d'importanti mete, del viaggio verso la conoscenza che avete iniziato e condiviso con lui."

Il Segno Del Destino

Autore: Robin LaFevers
Editore: Fanucci Editore
ISBN: 8834724232
Grandezza: 79,57 MB
Formato: PDF
Vista: 9876
Scaricare Leggi Online

Il destino di Ismae è stato scritto ben prima che lei nascesse: la Morte l’ha segnata con una cicatrice, ma questo marchio funesto si rivelerà invece la sua strada per la salvezza. Sarà proprio quella cicatrice a farla ripudiare dal marito, un uomo violento che è stata costretta a sposare. La mano della Morte continua a guidare la ragazza, che fugge da tutto per cercare riparo nel convento di Saint Mortain, dove alcune suore osservano ancora gli antichi riti tradizionali. Qui viene trasformata in una perfetta assassina; silenziosa, seduttiva e letale, un’ancella della Morte. Presto, Ismae viene inviata alla corte di Bretagna per fare luce sugli intrighi che mettono in pericolo non solo il regno, ma anche la vita della giovane duchessa Anne. Per riuscire nell’impresa, dovrà fare appello a tutto ciò che ha imparato nel convento. Peccato che non le abbiano insegnato come tenere a bada i moti del cuore, e Ismae si ritrova lacerata tra il dovere e l’amore che preme nel suo cuore.

Otto Sorrisi Del Destino

Autore: Luigi Casa
Editore: Lampi di stampa
ISBN: 8848816665
Grandezza: 11,57 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 8719
Scaricare Leggi Online

Otto racconti, otto occasioni di cambiamento dei protagonisti, mettendo sullo stesso piano esseri umani eccellenti (lo scrittore Franz Kafka, il filosofo Baruch Spinoza, il compositore Sainte Colombe) ed altri personaggi di fantasia, ma non per questo meno reali dei primi: un nevrotico amante del jazz, un giovane nordafricano senza più radici, un anziano pianista che non riesce a perdonare, un killer di professione, un impiegato postale che non viaggia mai. Otto momenti della vita nei quali tutto può cambiare, oppure tutto può rimanere come prima. In questi frangenti “il Destino ci sorride” e ci offre l’opportunità di dare una svolta alla nostra vita.

Wrinkles

Autore: Paco Roca
Editore: Fantagraphics Books
ISBN: 160699932X
Grandezza: 71,14 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 4879
Scaricare Leggi Online

Retired bank manager Emilio, suffering from Alzheimer’s, is taken to an assisted living home by his son. He befriends his roommate Miguel, an overconfident ladies’ man. Together, they employ clever tricks to keep the doctors from noticing Emilio’s ongoing deterioration ― and keep him from being transferred to the dreaded confinement of the top floor of the facility. ("Better to die than to end up there." Their determination to stay active as individuals and maintain their dignity culminates in an adventurous escape.

Le Foglie Del Destino

Autore: Enrico Baccarini
Editore: Enigma Edizioni
ISBN: 8899303517
Grandezza: 16,97 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 6985
Scaricare Leggi Online

Un viaggio nel più remoto passato di una terra che ancora deve svelare all’intera umanità le sue storie e le sue meraviglie. L’India è il paese delle dicotomie e delle molteplicità in cui sono ospitati gli estremi di un mondo che dal più remoto e millenario passato ha trasportato la propria storia e le proprie tradizioni in un presente in costante trasformazione. All’interno di questo multiforme panorama si colloca un sistema oracolare, divinatorio e predittivo unico al mondo.Le così dette Foglie del Destino, o Naadi Shastra, costituiscono un archivio millenario su foglie di palma, un mistero senza tempo conservato in molteplici biblioteche al cui interno sarebbe stata conservata e custodita la storia (passata, presente e futura) degli uomini. Le foglie di palma costituiscono un unicum nell’intero panorama mondiale essendo la più antica forma divinatoria ad oggi nota e integrando al suo interno diversi sistemi e strumenti per poter leggere, e non prevedere, il percorso compiuto da un’anima in questa vita e nelle precedenti. Questo libro ripercorre la storia, il fascino e il mistero di questa tradizione.

La Tebaide Di Stazio Del Cardinale Cornelio Bentivoglio

Autore: Publius Papinius Statius
Editore:
ISBN:
Grandezza: 21,48 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 2653
Scaricare Leggi Online


La Tebaide Del Cornelio Bentivoglio

Autore: Publius Papinius Statius
Editore:
ISBN:
Grandezza: 70,35 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 7970
Scaricare Leggi Online


La Forza Del Destino

Autore: Massimo Basciano
Editore: Robin Edizioni IT
ISBN: 9788873710554
Grandezza: 75,75 MB
Formato: PDF
Vista: 4472
Scaricare Leggi Online


La Memoria Del Destino

Autore: Pierpaolo Turitto
Editore: Absolutely Free Editore
ISBN: 889705708X
Grandezza: 62,99 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 895
Scaricare Leggi Online

Un colpo sordo, un corpo che si schianta sui sampietrini di una nobile strada romana. Via Rasella, sessant'anni dopo l'attentato che fece da drammatico prologo all'eccidio delle Fosse Ardeatine. Così muore Friedrick Gius, professore ordinario di Storia Moderna all'Università La Sapienza, nel giorno del suo compleanno. E l'ora di quella morte, omicidio o suicidio che sia, è la stessa della strage ordinata dalle cellule partigiane. Prende le mosse da qui, una delle più straordinarie storie gialle ambientate nella Capitale, nella quale si fondono passato e presente, esoterismo e misteri, inseguimenti e colpi di scena, in un intreccio che si salda nei canoni più classici dell'indagine poliziesca fino al rendez vous conclusivo, ad alta tensione. Un libro da leggere d'un fiato, "La Memoria del Destino" di Pierpaolo Turitto, popolato da personaggi che diventano rapidamente familiari, nel quale la città eterna non fa da semplice cornice, ma si anima con i suoi vicoli e i suoi luoghi storici, partecipe e protagonista di un complesso intrigo che si azionerà come un meccanismo a orologeria.