I Solchi Del Destino

Autore: Paco Roca
Editore:
ISBN: 9788897165767
Grandezza: 14,69 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 7490
Scaricare Leggi Online


The Mussolini Canal

Autore: Antonio Pennacchi
Editore: Dedalus
ISBN: 9781909232242
Grandezza: 21,91 MB
Formato: PDF
Vista: 965
Scaricare Leggi Online

The Mussolini Canal is one of the great achievements of contemporary Italian fiction. It spans 100 years of Italian history as seen through the lives of the Peruzzi family, who are among the 30,000 peasants from Northern Italy sent down to farm the newly-drained Pontine Marshes outside Rome in the 1930s. Mussolini is revered by the Peruzzi family, who must reconcile their admiration for Il Duce with the failings of Fascism which slowly envelop them. Contemporary events permeate the book and the hardship and misery of earlier periods are seen against the background of modern prosperity. It won the Strega prize in 2010 in Italy and has sold over 400,000 copies in Italy

Sulle Candide Impronte Del Destino

Autore: Graziella Pinna Arconte
Editore: Antonino Arconte
ISBN: 9788890067846
Grandezza: 65,39 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 1842
Scaricare Leggi Online

Con ""Sulle candide impronte del destino,"" secondo volume della Saga di Tony Vero, continua l'avventura alla ricerca della verita sulla vita e sulla morte. Scoprirete, con le origini della memoria, le rimembranze delle vite aldila della morte. Esperienze che inizieranno a rendervi chiaro il senso dell'opera ""L'immortalita e la memoria"" e delle avventure di Tony Vero nell'Africa Australe. Pagine di storia che vi avvolgeranno nell'incanto delle grandi savane e fiumi dell'Africa Australe. Rivivrete con lui le emozionanti passioni per la natura selvaggia e per le sue compagne di vita, che tanto hanno avuto e tanto hanno dato alla ricerca della verita che persegue instancabile. Rivivrete, attraverso un'efficace narrativa, l'epopea della caduta dei grandi imperi coloniali in Africa e assisterete, dall'interno, con chi c'era, alla fine di Lourenco Marques, l'Amburgo d'Africa, la Regina del Mozambico. Un'altra serie d'importanti mete, del viaggio verso la conoscenza che avete iniziato e condiviso con lui."

Il Segno Del Destino

Autore: Robin LaFevers
Editore: Fanucci Editore
ISBN: 8834724232
Grandezza: 33,43 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 5921
Scaricare Leggi Online

Il destino di Ismae è stato scritto ben prima che lei nascesse: la Morte l’ha segnata con una cicatrice, ma questo marchio funesto si rivelerà invece la sua strada per la salvezza. Sarà proprio quella cicatrice a farla ripudiare dal marito, un uomo violento che è stata costretta a sposare. La mano della Morte continua a guidare la ragazza, che fugge da tutto per cercare riparo nel convento di Saint Mortain, dove alcune suore osservano ancora gli antichi riti tradizionali. Qui viene trasformata in una perfetta assassina; silenziosa, seduttiva e letale, un’ancella della Morte. Presto, Ismae viene inviata alla corte di Bretagna per fare luce sugli intrighi che mettono in pericolo non solo il regno, ma anche la vita della giovane duchessa Anne. Per riuscire nell’impresa, dovrà fare appello a tutto ciò che ha imparato nel convento. Peccato che non le abbiano insegnato come tenere a bada i moti del cuore, e Ismae si ritrova lacerata tra il dovere e l’amore che preme nel suo cuore.

Day Of Judgement

Autore: Salvatore Satta
Editore:
ISBN: 9781784975708
Grandezza: 52,87 MB
Formato: PDF
Vista: 3337
Scaricare Leggi Online


Crystal Boys

Autore: Xianyong Bai
Editore:
ISBN: 9780940567115
Grandezza: 31,28 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 2318
Scaricare Leggi Online

'A master of portraiture' - Henry Miller The first English edition of this classic Chinese novel on gay themes.

Otto Sorrisi Del Destino

Autore: Luigi Casa
Editore: Lampi di stampa
ISBN: 8848816665
Grandezza: 67,93 MB
Formato: PDF
Vista: 3827
Scaricare Leggi Online

Otto racconti, otto occasioni di cambiamento dei protagonisti, mettendo sullo stesso piano esseri umani eccellenti (lo scrittore Franz Kafka, il filosofo Baruch Spinoza, il compositore Sainte Colombe) ed altri personaggi di fantasia, ma non per questo meno reali dei primi: un nevrotico amante del jazz, un giovane nordafricano senza più radici, un anziano pianista che non riesce a perdonare, un killer di professione, un impiegato postale che non viaggia mai. Otto momenti della vita nei quali tutto può cambiare, oppure tutto può rimanere come prima. In questi frangenti “il Destino ci sorride” e ci offre l’opportunità di dare una svolta alla nostra vita.

The Expulsion Of The Triumphant Beast

Autore: Giordano Bruno
Editore: U of Nebraska Press
ISBN: 9780803262348
Grandezza: 31,90 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 7788
Scaricare Leggi Online

The itinerant Neoplatonic scholar Giordano Bruno (1548?1600), one of the most fascinating figures of the Renaissance, was burned at the stake for heresy by the Inquisition in Rome on Ash Wednesday in 1600. The primary evidence against him was the book Spaccio de la bestia trionfante, a daring indictment of the church that abounded in references to classical Greek mythology, Egyptian religion (especially the worship of Isis), Hermeticism, magic, and astrology. The author ofømore than sixty works on mathematics, science, ethics, philosophy, metaphysics, the art of memory, and esoteric mysticism, Bruno had a profound impact on Western thought.

La Forza Del Destino

Autore: Massimo Basciano
Editore: Robin Edizioni IT
ISBN: 9788873710554
Grandezza: 78,66 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 5167
Scaricare Leggi Online


La Memoria Del Destino

Autore: Pierpaolo Turitto
Editore: Absolutely Free Editore
ISBN: 889705708X
Grandezza: 32,98 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 2106
Scaricare Leggi Online

Un colpo sordo, un corpo che si schianta sui sampietrini di una nobile strada romana. Via Rasella, sessant'anni dopo l'attentato che fece da drammatico prologo all'eccidio delle Fosse Ardeatine. Così muore Friedrick Gius, professore ordinario di Storia Moderna all'Università La Sapienza, nel giorno del suo compleanno. E l'ora di quella morte, omicidio o suicidio che sia, è la stessa della strage ordinata dalle cellule partigiane. Prende le mosse da qui, una delle più straordinarie storie gialle ambientate nella Capitale, nella quale si fondono passato e presente, esoterismo e misteri, inseguimenti e colpi di scena, in un intreccio che si salda nei canoni più classici dell'indagine poliziesca fino al rendez vous conclusivo, ad alta tensione. Un libro da leggere d'un fiato, "La Memoria del Destino" di Pierpaolo Turitto, popolato da personaggi che diventano rapidamente familiari, nel quale la città eterna non fa da semplice cornice, ma si anima con i suoi vicoli e i suoi luoghi storici, partecipe e protagonista di un complesso intrigo che si azionerà come un meccanismo a orologeria.