Smettere Di Lavorare

Autore: Francesco Narmenni
Editore: EDIZIONI IL PUNTO D'INCONTRO
ISBN: 8868202441
Grandezza: 65,16 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 7307
Scaricare Leggi Online

Un manuale concreto e ricco di spunti, frutto dell’esperienza diretta di Francesco Narmenni, che un giorno ha deciso di trasformarsi da impiegato a padrone della propria vita, adottando passo dopo passo tutta una serie di accorgimenti che gli hanno permesso di vivere bene senza il tanto ambito “posto fisso”. Smettere di lavorare ti insegna come fare per cambiare radicalmente la tua vita e riuscire a liberarti dalla schiavitù del lavoro. Contiene esempi concreti da applicare al quotidiano, conteggi precisi e una tabella di marcia da seguire. È arrivato il momento di dare una scossa alla tua esistenza, di dire addio ai mal di testa da lunedì mattina, al traffico dell’ora di punta, allo stress onnipresente, alle vacanze forzate nella settimana di Ferragosto, ai capi incompetenti che guadagnano alle tue spalle e scaricano su di te le loro responsabilità. Puoi uscire da questo folle meccanismo, tornare a essere libero, sfruttare a pieno il tuo tempo... e vivere senza lavorare. Il risultato è straordinario: vivere felici con meno di cinquecento euro al mese! Provare per credere. Come smettere di acquistare il superfluo Strategie per risparmiare Autoprodursi il necessario Raggiungere l’indipendenza energetica Investire i propri risparmi Vivere delle proprie passioni La riscoperta del baratto Opportunità di vita all’estero

Annum Domini 2092 Ddixii

Autore: Scritto da Gianni A.
Editore: Xlibris Corporation
ISBN: 1483602109
Grandezza: 62,58 MB
Formato: PDF
Vista: 4355
Scaricare Leggi Online

This story is of life for human beings in the year 2092. With continual discoveries in new medicines and alternative systems of healthy eating the life span of humans is reaching far beyond the working age of 120 years. Thomas and Phoebe with the collaboration of their close friends Maia and Nicholas travel on a quest to uncover the two most important discoveries of their age. Human beings are about to travel through the universe. The two hemispheres governing the earth build a close alliance with the planet MARS. The biggest spaceship ever built – in the shape of a large shining egg, is the size of a small planet. On board is a representative from Earth. The people of Earth have named the ship The Star Discovery Arch and it will, when finished, fly on her maiden voyage through the solar system of BETA CENTAURY with the friends on board...... The author declares this tale, the places, the protagonist and their names that travel through this journey together is only fruit of is imagination – none can refer to any reality. Author - GIANNI.A.

La Legge Dell Odio

Autore: Alberto Garlini
Editore: Giulio Einaudi Editore
ISBN: 8806203320
Grandezza: 43,38 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 6099
Scaricare Leggi Online


I Soldi Devono Restare In Famiglia

Autore: Alain Elkann
Editore: Giunti
ISBN: 8858753267
Grandezza: 65,42 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 4054
Scaricare Leggi Online

Olli Ottolenghi, matriarca di autentica tradizione ebraica, è morta lasciando un testamento che obbliga una famiglia di ebrei a ricongiungersi a Torino. Le leggi razziali del 1938 hanno disperso i suoi componenti nel mondo, e ora, se vogliono entrare in possesso dell’eredità devono ricomporsi, riscoprire le loro origini. Destini incrociati e dissonanti si rincorrono nelle pagine, assieme alle schegge del tempo, ai paesaggi di tante città del mondo, agli amori, anche a quelli proibiti. Nuova edizione del romanzo pubblicato nel 1996.

L Ultimo Giorno Di Gloria

Autore: Jaimy Gordon
Editore: Fazi Editore
ISBN: 8864114955
Grandezza: 59,57 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 4953
Scaricare Leggi Online

on L’ultimo giorno di gloria Jaimy Gordon, pubblicata da una piccola casa editrice indipendente americana, ha vinto il NATIONAL BOOK AWARD 2010 ed è stata finalista al Pen / Faulkner Award 2011. La scrittrice, che aveva già pubblicato tre romanzi, il primo nel 1974, ha visto finalmente riconosciuto e acclamato il suo lavoro dai critici e dal grande pubblico: L’ultimo giorno di gloria ha venduto 100.000 copie e il Time l’ha segnalato come uno dei migliori dieci libri dell’anno.

La Galassia Di Madre I

Autore: Adriano Marchetti
Editore: Adriano Marchetti
ISBN: 6050378215
Grandezza: 54,58 MB
Formato: PDF
Vista: 6581
Scaricare Leggi Online

"La galassia di Madre" è l’etichetta sotto cui è raccolta una saga a episodi, che pubblico a cadenza settimanale (salvo imprevisti) sul mio sito personale. Il presente volume raccoglie i primi 12 episodi, pubblicati tra agosto e l’inizio di novembre 2014, mantenendone la numerazione. Questa saga di fantascienza, più fanta che scienza, è ambientata in un futuro distante alcuni secoli, in cui la navigazione interstellare è praticabile e l’umanità ha cominciato a colonizzare alcuni pianeti limitrofi della galassia. Alcune colonie sono già state fondate, in una prima fase, e adesso una nuova ondata è pronta a partire, la cui destinazione è un pianeta battezzato “Madre”. Rispetto ai pianeti scelti in precedenza, Madre ha una sua peculiarità: su di esso, in passato, una civiltà aliena è sorta e svanita nel mistero, lasciando dietro di sé soltanto poche rovine. È la prima testimonianza di una intelligenza non umana che sia stata trovata, nel corso delle esplorazioni, e l’interesse è grande. In un lungo braccio di ferro, la Terra e le colonie più vecchie si sfideranno, per scoprire la storia di questa civiltà e impadronirsi dei suoi eventuali segreti, che potrebbero essere rimasti nascosti nelle viscere di Madre. O qualunque altra cosa ci sia su quel pianeta. In questo volume potrete trovare l’inizio della storia di due normali fratelli, che per varie ragioni non interamente volontarie finiranno coinvolti in una storia molto più grande di loro. Mentre il fratello minore rimane sulla Terra. cercando nuovi modi per mettersi nei guai, il fratello maggiore va in cerca di fortuna su Lakshmi, uno dei primi pianeti colonizzati, dove si dovrà misurare con una società molto diversa da quella che si sarebbe aspettato. Il pianeta Madre rimane in attesa sullo sfondo, per adesso.

Come Trasformare I Problemi In Successo E Felicit

Autore: Gheorghe Bostan
Editore: Youcanprint
ISBN: 8892608282
Grandezza: 13,59 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 3711
Scaricare Leggi Online

E' un libro per tutte le persone che intendono fare un grande cambiamento nella loro vita e tramite il quale si possono scoprire segreti e veri e propri assi nella manica.

Spiritual Quantum Coaching

Autore: Giovanni Vota
Editore: Edizioni Lindau
ISBN: 8871366654
Grandezza: 53,76 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 6754
Scaricare Leggi Online

La fisica quantistica, studiando l’infinitamente piccolo, è giunta a conclusioni straordinariamente simili a quelle delle antiche tradizioni spirituali. Tanto il fisico quanto il mistico considerano oggi l’Universo come un sistema di elementi inscindibili e perpetuamente interagenti. L’uomo è parte di esso e determina la sua propria realtà. Non esiste il caso: vi è infatti un’interdipendenza assoluta tra l’osservatore e gli eventi. Dagli studi sulla relatività di Einstein, al principio di indeterminazione di Eisenberg, alla funzione d’onda di Schrödinger sino all’entanglement, l’idea di una realtà materiale e regolata in modo meccanicista è stata completamente stravolta. Non solo tutto è energia e materia, ma è anche informazione: il qubit, o bit quantistico, testimonia che alla base del mondo visibile c’è qualcosa di invisibile che noi chiamiamo, appunto, informazione. Lo Spiritual Quantum Coaching è un insieme di tecniche che, lavorando nella realtà invisibile (chiamata anche campo quantico), permettono di modificare la realtà visibile, cioè di trasformare tutti quei «programmi» subconsci depotenzianti per la nostra esistenza in «programmi» di fiducia, amore e piena realizzazione. La prima parte del volume, «Fisica quantistica e spiritualità», tratta le basi teoriche del modello SQC: la fisica quantistica, la teoria dell’informazione e l’antica spiritualità, rappresentata emblematicamente dal libro oracolare dell’I Ching . La seconda parte, «Il modello SQC», presenta il modello ingegneristico che l’autore ha sviluppato per poter creare, testare e validare le procedure operative che permettono di trasformare la propria realtà visibile. La terza parte, «Il Manuale SQC», è stata pensata assieme a Luciana Ronco – esperta in tecniche meditative, visualizzazione costruttivista e channeling – e illustra le procedure pratiche del modello SQC.

Un Ponte Per Terabithia

Autore: Katherine Paterson
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852018239
Grandezza: 25,58 MB
Formato: PDF
Vista: 5318
Scaricare Leggi Online

Jess si è allenato tutta l'estate per vincere la gara di corsa. Non avrebbe mai pensato che a fargli mangiare la polvere sarebbe stata una ragazzina: Leslie, la nuova arrivata, che si veste come un maschio e abita in una casa piena di libri...

Passeggiando Tra Le Storie

Autore: giorgio Baroni
Editore: Lulu.com
ISBN: 1326011502
Grandezza: 77,12 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 1890
Scaricare Leggi Online

Leggere e divertirsi nel farlo... Scrivere con la sensazione che le storie siano parte della vita di tutti... sfoglia queste pagine e sarai catturato da loro... Sabina. Mi piacerebbe che tutti avessero la possibilita di condividere queste storie, che ti prendono ogni pagina sempre di piu, con sprazzi di imprevedibilita . Elisa. Siamo tra la narrativa, e il giallo, Carinissime storie. Valeria