I Soldi Non Sono Un Problema Il Problema Sei Tu

Autore: Gary M. Douglas
Editore:
ISBN: 9788880936114
Grandezza: 71,55 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 8668
Scaricare Leggi Online


Smettere Di Lavorare

Autore: Francesco Narmenni
Editore: EDIZIONI IL PUNTO D'INCONTRO
ISBN: 8868202441
Grandezza: 41,56 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 9929
Scaricare Leggi Online

Un manuale concreto e ricco di spunti, frutto dell’esperienza diretta di Francesco Narmenni, che un giorno ha deciso di trasformarsi da impiegato a padrone della propria vita, adottando passo dopo passo tutta una serie di accorgimenti che gli hanno permesso di vivere bene senza il tanto ambito “posto fisso”. Smettere di lavorare ti insegna come fare per cambiare radicalmente la tua vita e riuscire a liberarti dalla schiavitù del lavoro. Contiene esempi concreti da applicare al quotidiano, conteggi precisi e una tabella di marcia da seguire. È arrivato il momento di dare una scossa alla tua esistenza, di dire addio ai mal di testa da lunedì mattina, al traffico dell’ora di punta, allo stress onnipresente, alle vacanze forzate nella settimana di Ferragosto, ai capi incompetenti che guadagnano alle tue spalle e scaricano su di te le loro responsabilità. Puoi uscire da questo folle meccanismo, tornare a essere libero, sfruttare a pieno il tuo tempo... e vivere senza lavorare. Il risultato è straordinario: vivere felici con meno di cinquecento euro al mese! Provare per credere. Come smettere di acquistare il superfluo Strategie per risparmiare Autoprodursi il necessario Raggiungere l’indipendenza energetica Investire i propri risparmi Vivere delle proprie passioni La riscoperta del baratto Opportunità di vita all’estero

Cos Dolce Cos Amaro

Autore: Barbara Delinsky
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854177350
Grandezza: 19,56 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 7818
Scaricare Leggi Online

Un'autrice da 30 milioni di copie Bestseller del New York Times Charlotte e Nicole un tempo erano amiche per la pelle. Trascorrevano le loro estati in una splendida casa, su un’isoletta al largo del Maine. Ma molti anni e troppi segreti le hanno tenute separate. Charlotte è diventata una scrittrice di successo di libri di viaggio, è single e si sposta in continuazione, mentre la riflessiva e pacata Nicole vive a Philadelphia insieme al marito neurochirurgo ed è una foodblogger molto seguita. Quando le viene commissionato un libro sul cibo dei luoghi della sua infanzia, Nicole non ci pensa due volte e invita l’amica a tornare per un breve periodo sull’isola con lei. Estroversa e appassionata, Charlotte ha una capacità innata di stabilire contatti con la gente, e potrebbe essere di grande aiuto per intervistare le persone del posto. E così Charlotte accetta, sia per l’affetto che ancora le lega sia per l’incanto che quella terra magica esercita su di lei. Ma quello che nessuna delle due amiche sa è che il loro incontro potrebbe cambiare per sempre le loro vite... Un romanzo tradotto in 9 Paesi Due amiche, un’isola e un segreto da perdonarsi «Amicizia, romanticismo, e il marchio di fabbrica della Delinsky, l’ambientazione: questa volta su un’isola al largo della costa del Maine: gli elementi per un bestseller ci sono tutti!» Booklist «La rappresentazione di questa piccola isola di fantasia è ottimamente riuscita.» NY Journal of Books «Un libro ben scritto su amicizia e redenzione. I personaggi sono coinvolgenti e gli intrighi credibili. Il dramma del tradimento e il trionfo dell’amicizia hanno luogo in un’ambientazione che diventa essa stessa un personaggio.» RT Book Reviews Barbara DelinskyHa pubblicato più di venti romanzi ed è stata tradotta in venticinque Paesi. Ha venduto più di 30 milioni di copie dei suoi romanzi. Vive a Boston ed è appassionata di fotografia e cucito. La Newton Compton ha già pubblicato Mai più noi due e Così dolce così amaro.

Una Farfalla A Met

Autore: Ivan Folli
Editore: Zerounoundici di Stefania L
ISBN: 8893700174
Grandezza: 60,53 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 9154
Scaricare Leggi Online

Rino Caneva ha ventisette anni e vive a Genova. Lavora "Da Silvia", la trattoria aperta dalla madre, prematuramente scomparsa. È un ragazzo semplice, sognatore, diviso tra lavoro, famiglia, amici, paure, fantasie e appunti di vita scritti su un diario. La sua esistenza cambia improvvisamente e senza preavviso una notte, in seguito a un incidente in bicicletta. Grazie e a causa di questa apparente sventura, nel momento e nel luogo più inaspettato, scoprirà degli aspetti della sua vita a lui nuovi e, fino a quel momento, sconosciuti. Un viaggio dentro e fuori sè stesso, per giungere a un punto d'arrivo. O forse di partenza.

La Legge Dell Odio

Autore: Alberto Garlini
Editore: Giulio Einaudi Editore
ISBN: 8806203320
Grandezza: 34,45 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 7619
Scaricare Leggi Online


Annum Domini 2092 Ddixii

Autore: Scritto da Gianni A.
Editore: Xlibris Corporation
ISBN: 1483602109
Grandezza: 17,41 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 1017
Scaricare Leggi Online

This story is of life for human beings in the year 2092. With continual discoveries in new medicines and alternative systems of healthy eating the life span of humans is reaching far beyond the working age of 120 years. Thomas and Phoebe with the collaboration of their close friends Maia and Nicholas travel on a quest to uncover the two most important discoveries of their age. Human beings are about to travel through the universe. The two hemispheres governing the earth build a close alliance with the planet MARS. The biggest spaceship ever built – in the shape of a large shining egg, is the size of a small planet. On board is a representative from Earth. The people of Earth have named the ship The Star Discovery Arch and it will, when finished, fly on her maiden voyage through the solar system of BETA CENTAURY with the friends on board...... The author declares this tale, the places, the protagonist and their names that travel through this journey together is only fruit of is imagination – none can refer to any reality. Author - GIANNI.A.

I Soldi Devono Restare In Famiglia

Autore: Alain Elkann
Editore: Giunti
ISBN: 8858753267
Grandezza: 16,65 MB
Formato: PDF
Vista: 1809
Scaricare Leggi Online

Olli Ottolenghi, matriarca di autentica tradizione ebraica, è morta lasciando un testamento che obbliga una famiglia di ebrei a ricongiungersi a Torino. Le leggi razziali del 1938 hanno disperso i suoi componenti nel mondo, e ora, se vogliono entrare in possesso dell’eredità devono ricomporsi, riscoprire le loro origini. Destini incrociati e dissonanti si rincorrono nelle pagine, assieme alle schegge del tempo, ai paesaggi di tante città del mondo, agli amori, anche a quelli proibiti. Nuova edizione del romanzo pubblicato nel 1996.

Pioggia Battente Le Inchieste Del Commissario Micuzzi

Autore: Massimo Cassani
Editore: Alpha Test
ISBN: 8851801258
Grandezza: 62,26 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 779
Scaricare Leggi Online


De Oculta Tecnologia

Autore: Luca Della Casa
Editore: Luca Della Casa
ISBN: 889063846X
Grandezza: 43,47 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 9587
Scaricare Leggi Online

“Una prosa immediata e senza fronzoli che ci trasporta attraverso vicende intessute di mistero, dominazione, sesso e crudeltà.” Marco Galassi, un ex militare delle forze speciali, esperto di controspionaggio industriale, è ingaggiato dalla tentacolare Outright Corporation per rintracciare un tecnico scomparso misteriosamente, prima che lo facciano i sicari senza scrupoli delle multinazionali concorrenti. Galassi viene inghiottito in un buco nero cyber-gotico fatto di complotti mortali, intrighi di potere, ossessioni e perversi rituali di sangue. I personaggi di De Occulta Tecnologia si muovono nell'oscurità materiale e spirituale di un’umanità sul bordo del baratro: la stessa cupa atmosfera – per intenderci – che aleggia nei comix di Metal Hurlant ed in film memorabili come Blad Runner, Terminator o Jhonny Mnemonic, dai quali l’autore ha tratto ispirazione. Luca Della Casa è nato a Milano e attualmente risiede in Spagna, dove lavora come visual designer e content editor; scrive racconti e poesie, tradotti in inglese e spagnolo.

La Carezza Del Buio

Autore: Nalini Singh
Editore: Editrice Nord
ISBN: 8842918660
Grandezza: 59,20 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 9323
Scaricare Leggi Online

Dopo quasi un anno passato in coma, Elena Deveraux si risveglia con un bellissimo paio di ali blu: un miracolo reso possibile dall'amore di Raphael, l'arcangelo di New York, che per salvarle la vita l'ha trasformata in un'immortale. Tuttavia, a causa del lungo periodo d'incoscienza, Elena ha bisogno di tempo per riacquisire le abilità di cacciatrice di vampiri e, soprattutto, per imparare a volare. Ecco perché Raphael l'accompagna al Rifugio, la città segreta in cui vengono addestrati i nuovi angeli. Ben presto, però, quel luogo di pace e serenità è sconvolto da un'inquietante ondata di violenza: prima un giovane angelo viene gravemente ferito, quindi il vampiro al servizio di Raphael viene trovato privo di conoscenza, in una pozza di sangue. Ma è il rapimento di un angelo bambino a gettare nel panico l'intera comunità degli immortali. Ormai pronta a tornare al lavoro, Elena si offre di aiutare la squadra di ricerca, anche se ciò significa dover collaborare con Michaela, un arcangelo tanto potente quanto pericoloso, che non vede l'ora di eliminare Elena e fare di Raphael il suo nuovo amante...