I Soldi Non Sono Un Problema Il Problema Sei Tu

Autore: Gary M. Douglas
Editore:
ISBN: 9788880936114
Grandezza: 22,92 MB
Formato: PDF
Vista: 3773
Scaricare Leggi Online


Annum Domini 2092 Ddixii

Autore: Scritto da Gianni A.
Editore: Xlibris Corporation
ISBN: 1483602109
Grandezza: 56,89 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 2848
Scaricare Leggi Online

This story is of life for human beings in the year 2092. With continual discoveries in new medicines and alternative systems of healthy eating the life span of humans is reaching far beyond the working age of 120 years. Thomas and Phoebe with the collaboration of their close friends Maia and Nicholas travel on a quest to uncover the two most important discoveries of their age. Human beings are about to travel through the universe. The two hemispheres governing the earth build a close alliance with the planet MARS. The biggest spaceship ever built – in the shape of a large shining egg, is the size of a small planet. On board is a representative from Earth. The people of Earth have named the ship The Star Discovery Arch and it will, when finished, fly on her maiden voyage through the solar system of BETA CENTAURY with the friends on board...... The author declares this tale, the places, the protagonist and their names that travel through this journey together is only fruit of is imagination – none can refer to any reality. Author - GIANNI.A.

Smettere Di Lavorare

Autore: Francesco Narmenni
Editore: EDIZIONI IL PUNTO D'INCONTRO
ISBN: 8868202441
Grandezza: 79,52 MB
Formato: PDF
Vista: 2885
Scaricare Leggi Online

Un manuale concreto e ricco di spunti, frutto dell’esperienza diretta di Francesco Narmenni, che un giorno ha deciso di trasformarsi da impiegato a padrone della propria vita, adottando passo dopo passo tutta una serie di accorgimenti che gli hanno permesso di vivere bene senza il tanto ambito “posto fisso”. Smettere di lavorare ti insegna come fare per cambiare radicalmente la tua vita e riuscire a liberarti dalla schiavitù del lavoro. Contiene esempi concreti da applicare al quotidiano, conteggi precisi e una tabella di marcia da seguire. È arrivato il momento di dare una scossa alla tua esistenza, di dire addio ai mal di testa da lunedì mattina, al traffico dell’ora di punta, allo stress onnipresente, alle vacanze forzate nella settimana di Ferragosto, ai capi incompetenti che guadagnano alle tue spalle e scaricano su di te le loro responsabilità. Puoi uscire da questo folle meccanismo, tornare a essere libero, sfruttare a pieno il tuo tempo... e vivere senza lavorare. Il risultato è straordinario: vivere felici con meno di cinquecento euro al mese! Provare per credere. Come smettere di acquistare il superfluo Strategie per risparmiare Autoprodursi il necessario Raggiungere l’indipendenza energetica Investire i propri risparmi Vivere delle proprie passioni La riscoperta del baratto Opportunità di vita all’estero

Uccidi Cenerentola

Autore: Miria Spada
Editore: Edizioni Esordienti E-book
ISBN: 8866903981
Grandezza: 20,80 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 9273
Scaricare Leggi Online

Amelia ha quarantatré anni, una vita perfettamente incastonata nella città in cui vive, sposata con due figli e lavoro part-time di impiegata. I suoi giorni si susseguono uguali e senza scosse, scanditi da una protettiva, semplice quotidianità. Un giorno, una telefonata inaspettata le fa conoscere Armando, lasciato dalla moglie e vittima di solitudine e tormento. Inizia così un rapporto telefonico denso di comprensione e confidenze dove vige il patto non detto dell’anonimato. Armando capisce che in Amelia brucia ancora il desiderio di sentire emozioni che da anni non riconosce più e, forte della fiducia che si è conquistato, la convince ad un incontro in una stanza buia. Buia perché Amelia sa di non essere più una donna attraente e non vuole essere giudicata. Ma anche Armando ha qualcosa da nascondere, un motivo per cui non vuole essere visto…

La Legge Dell Odio

Autore: Alberto Garlini
Editore: Giulio Einaudi Editore
ISBN: 8806203320
Grandezza: 79,35 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 270
Scaricare Leggi Online


L Ultimo Giorno Di Gloria

Autore: Jaimy Gordon
Editore: Fazi Editore
ISBN: 8864114955
Grandezza: 45,34 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 1578
Scaricare Leggi Online

on L’ultimo giorno di gloria Jaimy Gordon, pubblicata da una piccola casa editrice indipendente americana, ha vinto il NATIONAL BOOK AWARD 2010 ed è stata finalista al Pen / Faulkner Award 2011. La scrittrice, che aveva già pubblicato tre romanzi, il primo nel 1974, ha visto finalmente riconosciuto e acclamato il suo lavoro dai critici e dal grande pubblico: L’ultimo giorno di gloria ha venduto 100.000 copie e il Time l’ha segnalato come uno dei migliori dieci libri dell’anno.

I Soldi Devono Restare In Famiglia

Autore: Alain Elkann
Editore: Giunti
ISBN: 8858753267
Grandezza: 26,60 MB
Formato: PDF
Vista: 4799
Scaricare Leggi Online

Olli Ottolenghi, matriarca di autentica tradizione ebraica, è morta lasciando un testamento che obbliga una famiglia di ebrei a ricongiungersi a Torino. Le leggi razziali del 1938 hanno disperso i suoi componenti nel mondo, e ora, se vogliono entrare in possesso dell’eredità devono ricomporsi, riscoprire le loro origini. Destini incrociati e dissonanti si rincorrono nelle pagine, assieme alle schegge del tempo, ai paesaggi di tante città del mondo, agli amori, anche a quelli proibiti. Nuova edizione del romanzo pubblicato nel 1996.

La Galassia Di Madre I

Autore: Adriano Marchetti
Editore: Adriano Marchetti
ISBN: 6050378215
Grandezza: 43,49 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 1255
Scaricare Leggi Online

"La galassia di Madre" è l’etichetta sotto cui è raccolta una saga a episodi, che pubblico a cadenza settimanale (salvo imprevisti) sul mio sito personale. Il presente volume raccoglie i primi 12 episodi, pubblicati tra agosto e l’inizio di novembre 2014, mantenendone la numerazione. Questa saga di fantascienza, più fanta che scienza, è ambientata in un futuro distante alcuni secoli, in cui la navigazione interstellare è praticabile e l’umanità ha cominciato a colonizzare alcuni pianeti limitrofi della galassia. Alcune colonie sono già state fondate, in una prima fase, e adesso una nuova ondata è pronta a partire, la cui destinazione è un pianeta battezzato “Madre”. Rispetto ai pianeti scelti in precedenza, Madre ha una sua peculiarità: su di esso, in passato, una civiltà aliena è sorta e svanita nel mistero, lasciando dietro di sé soltanto poche rovine. È la prima testimonianza di una intelligenza non umana che sia stata trovata, nel corso delle esplorazioni, e l’interesse è grande. In un lungo braccio di ferro, la Terra e le colonie più vecchie si sfideranno, per scoprire la storia di questa civiltà e impadronirsi dei suoi eventuali segreti, che potrebbero essere rimasti nascosti nelle viscere di Madre. O qualunque altra cosa ci sia su quel pianeta. In questo volume potrete trovare l’inizio della storia di due normali fratelli, che per varie ragioni non interamente volontarie finiranno coinvolti in una storia molto più grande di loro. Mentre il fratello minore rimane sulla Terra. cercando nuovi modi per mettersi nei guai, il fratello maggiore va in cerca di fortuna su Lakshmi, uno dei primi pianeti colonizzati, dove si dovrà misurare con una società molto diversa da quella che si sarebbe aspettato. Il pianeta Madre rimane in attesa sullo sfondo, per adesso.

Liberi

Autore: Valentina Tricarico
Editore: Youcanprint
ISBN: 8892670875
Grandezza: 57,97 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 9529
Scaricare Leggi Online

Liberi è il terzo e ultimo romanzo della saga di Line up. Un romanzo che ci fa conoscere un’isola sconosciuta all'intero genere umano, un’isola a forma di stella piena di ricchezze nascoste e dove solo la terra rigogliosa conosce i più profondi segreti che si celano al suo interno, questa è Hidden Star, scoperta da due naufraghi di guerra durante gli anni della seconda guerra mondiale. Alex, un giovane surfista figlio del capo del villaggio, all'età di venticinque anni si ritrova a dover combattere per la sua sopravvivenza. Per poter vivere il suo amore e proteggere le sue emozioni dovrà fare i conti con le parti più oscure del suo animo e le tenebre che circondano la civiltà di Hidden Star. Dai molteplici scontri e le turbolente vicissitudini del primo romanzo i ragazzi dell’isola di Hidden Star si ritrovano nuovamente messi in scacco. Il destino di Alex Mike Vittoria e Claire, nel secondo romanzo della saga, li porta a dover affrontare da soli i loro piani di fuga dall'isola del mistero. Con percorsi separati giungeranno tutti alla stessa verità, quella che si cela dietro alla splendida cartolina dell’isola. Riusciranno a rispondere a tutte le domande che si erano posti, conoscendo in prima persona l’immenso teatro costruito per manipolare e controllare la parte emotiva degli uomini e i loro destini. Line up ci fa vivere attraverso i personaggi dell’isola di Hidden star tutte le innumerevoli emozioni dell’animo umano, passando da quelle positive ed entusiasmanti dell’amore dell’amicizia e delle passioni più profonde alle emozioni più negative dell’odio della sofferenza e dell’impotenza. Solo vivendole tutte i ragazzi riusciranno a trovare la strada della salvezza fuggendo dall'isola di Hidden Star per raggiungere, nel terzo romanzo della saga, posti mai visti, dove troveranno nuovi amici pronti ad unirsi a loro per combattere insieme i persecutori del genere umano, gli ideatori del grande esperimento psicologico su scala mondiale, creato per soggiogare alla volontà di pochi, tutti gli uomini. Il romanzo è pieno di colpi di scena che ci accompagneranno pagina dopo pagina alla resa dei conti, allo scontro finale fra coloro che credono ancora nella libertà e nella possibilità di lottare per amore e non per compensi contro chi vuole con delle semplici pillole e l’utilizzo di cellulari creare una popolazione di automi pilotati.

Passeggiando Tra Le Storie

Autore: giorgio Baroni
Editore: Lulu.com
ISBN: 1326011502
Grandezza: 68,77 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 1567
Scaricare Leggi Online

Leggere e divertirsi nel farlo... Scrivere con la sensazione che le storie siano parte della vita di tutti... sfoglia queste pagine e sarai catturato da loro... Sabina. Mi piacerebbe che tutti avessero la possibilita di condividere queste storie, che ti prendono ogni pagina sempre di piu, con sprazzi di imprevedibilita . Elisa. Siamo tra la narrativa, e il giallo, Carinissime storie. Valeria