I Suoi Occhi Su Di Me

Autore: Aurora Belle
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854179701
Grandezza: 76,28 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 498
Scaricare Leggi Online

New York Times bestseller Lexi è single, ha tanti amici ed è appassionata del suo lavoro. Vive da sola e non cerca l’amore né il sesso. Ma un giorno appare uno strano tipo che la segue e la osserva con insistenza. La cosa si ripete nelle settimane seguenti, fino a diventare un pedinamento continuo. Lexi dovrebbe essere intimidita e aver paura, tante attenzioni da parte di uno sconosciuto dovrebbero allarmarla, e invece quando sente di avere quegli occhi puntati addosso si eccita e quando ne percepisce l’assenza si sente abbandonata. Una sera Lexi viene aggredita per strada, ma il suo ammiratore misterioso, che è lì vicino, la salva. Da quel momento comincia ad andare da lei di notte, e la passione rovente si impossessa di entrambi. Ma Lexi ancora non sa nulla di lui, che si rivela molto possessivo e prepotente. Chi è? Perché è ossessionato da lei? E soprattutto si può chiamare amore? Sexy, perverso e altamente romantico. E se il tuo nemico più grande diventasse l'uomo della tua vita? New York Times bestseller «Ho appena finito di leggerlo... cos’altro posso dire? WOW!» «Questa storia cattura l’attenzione fin dalla prima pagina, e ti tiene inchiodata fino all’ultima.» «Non posso aspettare il seguito: rileggerò le pagine di questo libro fino allo stremo delle forze!» Aurora BelleVentisei anni, è nata in Australia da una famiglia originaria della Croazia. Fin da piccola si è appassionata alla lettura ma non ha mai pensato di dedicarsi alla scrittura, se non negli ultimi anni. È autrice di diverse serie di romanzi erotici, tra cui Friend-Zoned. I suoi occhi su di me è il suo primo libro tradotto in Italia.

Chi Mara Dyer

Autore: Michelle Hodkin
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852026797
Grandezza: 22,84 MB
Formato: PDF
Vista: 4096
Scaricare Leggi Online

Un viaggio ipnotico tra i fantasmi dell'amore e della psiche per un esordio thriller paranormale che ha stregato i lettori americani.

La Sposa Di Maometto

Autore: Sherry Jones
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854179353
Grandezza: 26,38 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 6545
Scaricare Leggi Online

Un'autrice censurata in tutto il mondo A'isha, l'amata di Maometto La sposa guerriera A’isha ha solo sei anni quando viene promessa in sposa a Maometto. È ancora troppo piccola, e trascorrerà tre anni chiusa nella sua casa prima di unirsi in matrimonio con il profeta. Nei suoi sogni, A’isha immagina spesso una vita diversa... Sullo sfondo, si agitano intensi avvenimenti, a partire dalla celebre fuga dalla Mecca, quando A’isha segue il Profeta nelle sue battaglie per la nuova fede. Tra le braccia di A’isha, Maometto troverà rifugio dopo aver avuto le sue visioni e tra le sue braccia si abbandonerà al momento della morte. A’isha, l’amata di Maometto è un’avventura di amore e di fede che delinea i volti e la storia delle figure più importanti del mondo musulmano. La sposa guerriera ci racconta, attraverso lo sguardo di A’isha e quello di Ali, fedelissimo genero del Profeta, i combattimenti tra clan per il titolo di califfo che infiammano l’animo degli arabi all’indomani della morte di Maometto. La ragione del cuore spinge A’isha a scendere in guerra; la ragione del potere spinge Ali a combattere la sposa guerriera. Eppure, mentre le loro voci si alternano e i loro sentimenti, dubbi e incertezze scrivono pagine piene di emozioni, ci sembra che a parlare sia una sola persona, fragile, ostinata e pronta a tutto per l’Islam. Il ritratto emozionante e coinvolgente di due intensi e indimenticabili protagonisti del mondo arabo, che hanno proseguito con coraggio e dignità la battaglia del Profeta contro un’idea di Islam oppressivo e violento, ingiusto e corrotto. Bestseller censurati in tutto il mondo Oltre 40.000 copie vendute in Italia «Quella tra Maometto e A’isha, la più giovane delle sue mogli, è una storia d’amore e di fede. Eppure il romanzo che la racconta ha scatenato le ire dei fedeli musulmani.» Vanity FairSherry JonesScrittrice e giornalista, dopo il controverso successo del bestseller A’isha, l’amata di Maometto, che ha provocato scandalo e minacce da parte di gruppi estremisti islamici, ha scritto anche il romanzo storico Quattro sorelle tutte regine, pubblicato in Italia dalla Newton Compton.

Per Sapere La Verita

Autore: Masella Maria
Editore: Fratelli Frilli Editori
ISBN: 8875637288
Grandezza: 46,43 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 8993
Scaricare Leggi Online

Di ritorno da un corso di aggiornamento, durato alcuni giorni, una donna trova il marito ucciso: questa è la sua versione dei fatti... Il commissario incaricato delle indagini si confronta con lei, in ripetuti incontri-scontri, cercando di far luce sul delitto. Perché la vittima, Pietro, non è un uomo qualunque! Ricco di famiglia, attraente, matematico di successo nonostante la giovane età, oltre a suscitare prevedibili rivalità professionali fra i colleghi dell’Università, ha, forse, relazioni extraconiugali. Anche la sorella della vittima aveva motivi per uccidere? Forse... Ma è sempre alla moglie della vittima che il commissario ritorna nelle sue indagini, perché ha la sensazione che lei non dica tutta la verità: la segue mentre lei cerca di ritrovare la verità non soltanto sulla morte del marito, ma soprattutto sul loro matrimonio. La usa come guida nell’ambiente, per lui estraneo, dei matematici di professione. L’indagine diventa così una dialogo a due voci fra la moglie e il commissario, in un lungo percorso per appropriarsi della verità.

La Rabbia L Amore E Le Nuvole Senza Tempo

Autore: AA. VV.
Editore: Damster edizioni
ISBN: 8895412400
Grandezza: 62,67 MB
Formato: PDF
Vista: 8220
Scaricare Leggi Online

Racconti ispirati alle canzoni di Fabrizio De André Mettete su un CD di Fabrizio, lasciatevi andare alle musiche e alle parole... e immaginate, immaginate una storia... una piccola storia, dove l’emozione della canzone si fonda con le vostre parole...Da questa provocazione è nato il libro. 28 racconti che a proprio modo interpretano le canzoni di Faber

Come Inciampare Nel Principe Azzurro

Autore: Anna Premoli
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854158844
Grandezza: 32,39 MB
Formato: PDF
Vista: 3104
Scaricare Leggi Online

EDIZIONE SPECIALE: CONTIENE UN ESTRATTO DEL NUOVO ROMANZO L'autrice dell'anno Vincitrice del Premio Bancarella Autrice del bestseller Ti prego lasciati odiare Se è il caso editoriale dell'anno ci sarà un perché Quale ragazza non sogna di sfondare nel proprio lavoro sfruttando la possibilità di trascorrere un anno all’estero? È proprio questa la grande opportunità che un giorno si presenta a Maddison: ma l’inaspettata promozione arriva sotto forma di un trasferimento dall’altra parte del mondo, in Corea del Sud! Maddison, però, è solo all’apparenza una donna in carriera. In realtà è molto meno motivata delle sue colleghe e per nulla attratta dall’idea di stravolgere la sua vita. Come è possibile che abbiano pensato proprio a lei, che del defilarsi ha fatto da sempre un’arte, che ha il terrore delle novità e di mettersi alla prova? Una volta arrivata in Corea, il suo capo, occhi a mandorla e passaporto americano, non le rende neanche facile adattarsi al nuovo ambiente. Catapultata in un mondo inizialmente ostile, di cui non conosce nulla, di cui detesta le abitudini alimentari e non solo, Maddison si vedrà costretta a tirar fuori le unghie e a crescere una volta per tutte. E non è detto che sulla sua strada non si trovi a inciampare in qualcosa di bello e del tutto imprevisto! «Anna Premoli è capace di tuffare il genere del rosa nazionale in suggestioni internazionali e ben piantate nello spirito del nostro tempo.» Leonetta Bentivoglio – La Repubblica «Anna Premoli è uno spot vivente del self-publishing: dal web al Premio Bancarella con il suo romanzo d’esordio.» Vanity Fair Hanno scritto di Ti prego lasciati odiare: «Un romanzo rosa pieno di ironia ambientato nella Londra degli affari.» la Repubblica «Il romanzo di Anna Premoli (bestseller in ebook) conferma una certezza: mai sottovalutare l’odio professionale.» Corriere della Sera «Il primo vero caso italiano di self-publishing fortunato.» La Stampa «Di certo è già un caso. Il genere è luxury romance, tra finanza e castelli di famiglia.» Panorama «Un romanzo scanzonato su amori (im)possibili e sfide sul lavoro.» Tu Style Anna PremoliNata nel 1980 in Croazia, vive a Milano dove si è laureata in Economia dei mercati finanziari, presso la Bocconi. Ha lavorato alla J.P. Morgan e, dal 2004, al Private Banking di una banca privata. La matematica è sempre stata il suo forte, la scrittura invece è arrivata per caso, come “metodo antistress” durante la prima gravidanza. Ti prego lasciati odiare è stato il libro fenomeno del 2013. Per mesi ai primi posti nella classifica dei libri più venduti, con i diritti opzionati dalla Colorado Film per la trasposizione cinematografica, ha vinto il Premio Bancarella e sarà inoltre tradotto presto in Francia. Anche il secondo romanzo, Come inciampare nel principe azzurro, è stato pubblicato dalla Newton Compton con grande successo.

Scarlett

Autore: Barbara Baraldi
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852027637
Grandezza: 21,56 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 3727
Scaricare Leggi Online

Scarlett ha sedici anni e si è appena trasferita a Siena, lasciandosi alle spalle l¿estate, la sua migliore amica e un amore che stava per sbocciare...

Una Ragione Per Restare

Autore: Rebecca Donovan
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854163651
Grandezza: 21,99 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 8593
Scaricare Leggi Online

EDIZIONE SPECIALE: CONTIENE UN ESTRATTO DI UNA RAGIONE PER VIVERE Un libro che ti legge nel cuore Come si fa a capire se è amore vero? Il nostro segreto universo trilogy Tutti a scuola conoscono il segreto di Emma Thomas. Il suo silenzio l’ha portata a un passo dalla morte, ma adesso è tutto finito e nessuno potrà più farle del male. Ora Emma può riprendere in mano la sua vita, circondata dall’affetto della sua grande amica Sara e dall’amore di Evan, che le è stato sempre accanto. Di notte però gli incubi non smettono di tormentarla, e quando sua madre torna a cercarla, Emma scopre che il passato non si può cancellare e che certe ferite sono indelebili. Solo una persona riesce a darle la tranquillità di cui ha bisogno: un ragazzo solitario e misterioso che sembra capirla meglio di tutti, più di quanto possa fare il suo amato Evan... Ai primi posti della classifica italiana Un racconto magico e travolgente sull'amore e il suo potere di cambiarci la vita «Meraviglioso. Un libro che ti prende e non ti lascia un attimo!» «UAU! Ho iniziato a leggerlo nel pomeriggio e non ho smesso fino alle tre del mattino! Che dire? Sono senza respiro!» «Questo libro mi ha stregato. Bello da togliere il fiato... Mi ha fatto ridere, piangere e sperare... Voglio il seguito!!»Rebecca DonovanHa studiato all’Università del Missouri e vive con suo figlio in una cittadina del Massachusetts. Una ragione per vivere è il terzo libro della straordinaria trilogia Il nostro segreto universo, bestseller negli Stati Uniti. Clamoroso successo del self-publishing, è stata poi pubblicata in 25 Paesi.

Wildfire The Velux Series 1

Autore: J. Lovely
Editore: J. Lovely
ISBN: 8868558475
Grandezza: 73,18 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 6519
Scaricare Leggi Online

Chris Sanford è uno studente universitario, abita a Salem e discende da una famiglia di Veggenti; ha cioè Facoltà di avere delle Visioni. Può vedere il futuro ed è così che scopre che Chase, suo fratello gemello,verrà ucciso entro pochi mesi da una ragazza misteriosa. Provare ad avvisare lui o i genitori risulta impossibile:non ha rapporti con loro da anni e nessuno è al corrente del suo potere. Per salvare Chase non gli rimane che trovare la ragazza e fermarla in tempo. Emma Moore è un'orfana di 18 anni; vive a Oak Hills e passa le sue giornate con Gabriel, il suo migliore amico gay. Prima di morire, sua nonna le lascia una lettera in cui rivela la natura della loro famiglia:sono Facoltose col potere del controllo del fuoco. Emma scopre così l'esistenza di un mondo a lei sconosciuto, il Velux, lacerato da lotte interne e maledizioni, come quella che lega da secoli la sua famiglia ai Veggenti . E' lei la prescelta per spezzarla: dovrà uccidere l'ultimo Veggente prima di caderne vittima. Quando Emma incontra Chris non può immaginare la sua vera natura, nè quello che si nasconde dietro i suoi segreti. In un crescendo di colpi di scena e rivelazioni scoprirà che l'amore può essere la maledizione più pericolosa di tutte.

Dal Primo Istante Life

Autore: Mhairi McFarlane
Editore: Fabbri Editore Life
ISBN: 8865971096
Grandezza: 39,21 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 3579
Scaricare Leggi Online

Ebook special edition con contenuti digitali extra rispetto alla versione cartacea. Rachel e Ben. Ben e Rachel. Inseparabili dal loro primo incontro. Complici, amici. Forse qualcosa di più. Ma sembrano destinati a incontrarsi sempre nel momento sbagliato: quando erano all'università, lei stava con un altro. Poi il destino aveva preso una piega diversa. Per diecianni non si sono più visti. Eppure, quando in un giorno di pioggia vanno a sbattere l'uno contro l'altra, è come se tutto quello che entrambi hanno cercato di dimenticare tornasse prepotentemente a galla. Anche adesso che hanno trent'anni e una vita da adulti (lei è giornalista, lui avvocato), ritrovano in un attimo quel la sintonia che già all'università era molto più di una grande amicizia. C'è solo un piccolo problema: ora è Ben a essere sposato. Questo nuovo incontro costringerà entrambi a fare i conti col passato e soprattutto con le loro paure. Può il vero amore bussare alla porta una seconda volta? Spassoso, ironico e struggente, 'Dal primo istante' è una grande storia d'amore che racconta quello che tutti noi abbiamo desiderato almeno una volta nellavita: un'altra possibilità. Tra mille colpi di scena e momenti di rara comicità, vi terrà col fiato sospeso fino all'ultima pagina. Dopo di che, probabilmente, andrete a ripescare da una vecchia agenda il numero di una persona speciale Inclusi in questa edizione speciale digitale: -Esclusiva nota dell'autrice sulle commedie romantiche. -Esclusiva nota dell'autrice sulle case dei vip. -Intervista all'autrice.