I Suoi Occhi Su Di Me

Autore: Aurora Belle
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854179701
Grandezza: 15,79 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 8680
Scaricare Leggi Online

New York Times bestseller Lexi è single, ha tanti amici ed è appassionata del suo lavoro. Vive da sola e non cerca l’amore né il sesso. Ma un giorno appare uno strano tipo che la segue e la osserva con insistenza. La cosa si ripete nelle settimane seguenti, fino a diventare un pedinamento continuo. Lexi dovrebbe essere intimidita e aver paura, tante attenzioni da parte di uno sconosciuto dovrebbero allarmarla, e invece quando sente di avere quegli occhi puntati addosso si eccita e quando ne percepisce l’assenza si sente abbandonata. Una sera Lexi viene aggredita per strada, ma il suo ammiratore misterioso, che è lì vicino, la salva. Da quel momento comincia ad andare da lei di notte, e la passione rovente si impossessa di entrambi. Ma Lexi ancora non sa nulla di lui, che si rivela molto possessivo e prepotente. Chi è? Perché è ossessionato da lei? E soprattutto si può chiamare amore? Sexy, perverso e altamente romantico. E se il tuo nemico più grande diventasse l'uomo della tua vita? New York Times bestseller «Ho appena finito di leggerlo... cos’altro posso dire? WOW!» «Questa storia cattura l’attenzione fin dalla prima pagina, e ti tiene inchiodata fino all’ultima.» «Non posso aspettare il seguito: rileggerò le pagine di questo libro fino allo stremo delle forze!» Aurora BelleVentisei anni, è nata in Australia da una famiglia originaria della Croazia. Fin da piccola si è appassionata alla lettura ma non ha mai pensato di dedicarsi alla scrittura, se non negli ultimi anni. È autrice di diverse serie di romanzi erotici, tra cui Friend-Zoned. I suoi occhi su di me è il suo primo libro tradotto in Italia.

You Re Making Me Hate You

Autore: Corey Taylor
Editore:
ISBN: 0306824507
Grandezza: 24,68 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 6850
Scaricare Leggi Online

Corey Taylor s condemnation of the alarming rise in worldwide idiocy, buffoonery, and out-and-out disregard for intelligent thought "

Teatro Di Shakspeare La Tempesta Coriolano Il Merchante Di Venezia Il Re Riccardo Iii

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 62,78 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 1278
Scaricare Leggi Online


Teatro Di Shakspeare

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 25,47 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 8571
Scaricare Leggi Online


Quaranta Romanzi

Autore: Salgari
Editore: Youcanprint
ISBN: 8891153591
Grandezza: 76,87 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 6661
Scaricare Leggi Online

Dal primo racconto ai cicli di Sandokan e dei corsari, spedizioni, western e fantascienza con l'aggiunta di estratti dalla corrispondenza privata..

Remember Me

Autore: Sophie Kinsella
Editore: Dial Press
ISBN: 9780440337508
Grandezza: 62,88 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 8936
Scaricare Leggi Online

BONUS: This edition contains an excerpt from Sophie Kinsella's Wedding Night. With the same wicked humor and delicious charm that have won her millions of devoted fans, Sophie Kinsella, author of the #1 New York Times bestseller Shopaholic & Baby, returns with an irresistible new novel and a fresh new heroine who finds herself in a life-changing and utterly hilarious predicament…. When twenty-eight-year-old Lexi Smart wakes up in a London hospital, she’s in for a big surprise. Her teeth are perfect. Her body is toned. Her handbag is Vuitton. Having survived a car accident—in a Mercedes no less—Lexi has lost a big chunk of her memory, three years to be exact, and she’s about to find out just how much things have changed. Somehow Lexi went from a twenty-five-year-old working girl to a corporate big shot with a sleek new loft, a personal assistant, a carb-free diet, and a set of glamorous new friends. And who is this gorgeous husband—who also happens to be a multimillionaire? With her mind still stuck three years in reverse, Lexi greets this brave new world determined to be the person she…well, seems to be. That is, until an adorably disheveled architect drops the biggest bombshell of all. Suddenly Lexi is scrambling to catch her balance. Her new life, it turns out, comes complete with secrets, schemes, and intrigue. How on earth did all this happen? Will she ever remember? And what will happen when she does?

Forbidden Pleasure

Autore: Lora Leigh
Editore: St. Martin's Griffin
ISBN: 1466884878
Grandezza: 65,43 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 3844
Scaricare Leggi Online

Previously released and available as a full-length novel, Forbidden Pleasure is now available as a three-part e-serial for those who want to savor the pleasure... Forbidden addictions and dangerous desire abound in the sexy, gripping conclusion to FORBIDDEN PLEASURE by #1 New York Times bestselling author Lora Leigh. Keiley has never known the kind of pleasure Mac and Jethro make her feel when she is with them both. But as their passionate games continue, an enemy looms near by, threatening to tear Keiley from the new lusty appetites-and desirous men-she now holds close...

Il Diario Del Vampiro 6 Romanzi In 1

Autore: Lisa Jane Smith
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854166170
Grandezza: 17,81 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 8702
Scaricare Leggi Online

Un'autrice da 5 milioni di copie La genesi - Sete di sangue - Strane creature - Lo squartatore - Vite interrotte - L'incantesimo La saga da cui è tratta la serie televisiva The Vampire Diaries Un quaderno dalle pagine ingiallite giace in un cassetto. Elena lo trova e comincia a leggerlo. È il diario di Stefan, il suo amore... Tutto ebbe inizio alla fine del diciannovesimo secolo a Mystic Falls, Virginia. La vita dei fratelli Stefan e Damon Salvatore scorreva tranquilla tra splendide proprietà terriere e incredibili ricchezze. Un grande affetto li univa e i due fratelli erano inseparabili. Fino al giorno in cui nella loro vita comparve Katherine, una donna incredibilmente bella e dal fascino magnetico. Da quel momento tutto cambiò tra loro. Stefan e Damon iniziarono a lottare per conquistarla e inevitabilmente divennero rivali. Ma presto scoprirono l’atroce verità: gli splendidi vestiti e i luccicanti diamanti di questa misteriosa donna nascondevano un terribile segreto... Oltre 1.300.000 copie in Italia e più di 5 milioni nel mondo Tradotta in più di 30 Paesi «La signora delle saghe fantasy.» Laura Pezzino, Vanity Fair «Lisa Jane Smith brilla nel firmamento del new gothic.» Corriere della Sera «Una storia intensa, passionale, crudele, che inchioda il lettore.» Ragazza Moderna «Ipnotizza il lettore fino all’ultimo capoverso.» Il MessaggeroLisa Jane Smithè una delle scrittrici di urban fantasy più amate al mondo: i suoi libri sono stati tradotti in moltissimi Paesi e hanno conquistato il cuore di due generazioni di fan. Adora sedersi di fronte al camino nella sua casa di Point Reyes, California, e rispondere ai lettori che le scrivono all’indirizzo [email protected] La Newton Compton ha pubblicato in Italia il suo primo romanzo, La notte del solstizio, e le sue saghe di maggior successo: Il diario del vampiro, Dark visions, I diari delle streghe, La setta dei vampiri e Il gioco proibito. Le saghe Il diario del vampiro e I diari delle streghe sono diventate serie TV.

Per Sapere La Verita

Autore: Masella Maria
Editore: Fratelli Frilli Editori
ISBN: 8875637288
Grandezza: 74,31 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 3283
Scaricare Leggi Online

Di ritorno da un corso di aggiornamento, durato alcuni giorni, una donna trova il marito ucciso: questa è la sua versione dei fatti... Il commissario incaricato delle indagini si confronta con lei, in ripetuti incontri-scontri, cercando di far luce sul delitto. Perché la vittima, Pietro, non è un uomo qualunque! Ricco di famiglia, attraente, matematico di successo nonostante la giovane età, oltre a suscitare prevedibili rivalità professionali fra i colleghi dell’Università, ha, forse, relazioni extraconiugali. Anche la sorella della vittima aveva motivi per uccidere? Forse... Ma è sempre alla moglie della vittima che il commissario ritorna nelle sue indagini, perché ha la sensazione che lei non dica tutta la verità: la segue mentre lei cerca di ritrovare la verità non soltanto sulla morte del marito, ma soprattutto sul loro matrimonio. La usa come guida nell’ambiente, per lui estraneo, dei matematici di professione. L’indagine diventa così una dialogo a due voci fra la moglie e il commissario, in un lungo percorso per appropriarsi della verità.

La Rabbia L Amore E Le Nuvole Senza Tempo

Autore: AA. VV.
Editore: Damster edizioni
ISBN: 8895412400
Grandezza: 46,94 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 560
Scaricare Leggi Online

Racconti ispirati alle canzoni di Fabrizio De André Mettete su un CD di Fabrizio, lasciatevi andare alle musiche e alle parole... e immaginate, immaginate una storia... una piccola storia, dove l’emozione della canzone si fonda con le vostre parole...Da questa provocazione è nato il libro. 28 racconti che a proprio modo interpretano le canzoni di Faber