I Suoi Occhi Su Di Me

Autore: Aurora Belle
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854179701
Grandezza: 78,54 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 8734
Scaricare Leggi Online

New York Times bestseller Lexi è single, ha tanti amici ed è appassionata del suo lavoro. Vive da sola e non cerca l’amore né il sesso. Ma un giorno appare uno strano tipo che la segue e la osserva con insistenza. La cosa si ripete nelle settimane seguenti, fino a diventare un pedinamento continuo. Lexi dovrebbe essere intimidita e aver paura, tante attenzioni da parte di uno sconosciuto dovrebbero allarmarla, e invece quando sente di avere quegli occhi puntati addosso si eccita e quando ne percepisce l’assenza si sente abbandonata. Una sera Lexi viene aggredita per strada, ma il suo ammiratore misterioso, che è lì vicino, la salva. Da quel momento comincia ad andare da lei di notte, e la passione rovente si impossessa di entrambi. Ma Lexi ancora non sa nulla di lui, che si rivela molto possessivo e prepotente. Chi è? Perché è ossessionato da lei? E soprattutto si può chiamare amore? Sexy, perverso e altamente romantico. E se il tuo nemico più grande diventasse l'uomo della tua vita? New York Times bestseller «Ho appena finito di leggerlo... cos’altro posso dire? WOW!» «Questa storia cattura l’attenzione fin dalla prima pagina, e ti tiene inchiodata fino all’ultima.» «Non posso aspettare il seguito: rileggerò le pagine di questo libro fino allo stremo delle forze!» Aurora BelleVentisei anni, è nata in Australia da una famiglia originaria della Croazia. Fin da piccola si è appassionata alla lettura ma non ha mai pensato di dedicarsi alla scrittura, se non negli ultimi anni. È autrice di diverse serie di romanzi erotici, tra cui Friend-Zoned. I suoi occhi su di me è il suo primo libro tradotto in Italia.

Night

Autore: Elie Wiesel
Editore: Macmillan
ISBN: 0374399972
Grandezza: 45,27 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 9468
Scaricare Leggi Online

The narrative of a boy who lived through Auschwitz and Buchenwald provides a short and terrible indictment of modern humanity.

Edizione Nazionale Delle Opere Di Giovanni Verga 5 Tigre Reale I

Autore: Giovanni Verga
Editore:
ISBN: 9788800811620
Grandezza: 47,24 MB
Formato: PDF
Vista: 2289
Scaricare Leggi Online


Il Diario Del Vampiro 10 Romanzi In 1

Autore: Lisa Jane Smith
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854158240
Grandezza: 34,69 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 1571
Scaricare Leggi Online

5 milioni di copie vendute nel mondoIl risveglio • La lotta • La furia • La messa nera • Il ritorno • Scende la notte • L’anima nera • L’ombra del male • Mezzanotte • L’albaLa saga da cui è tratta la serie televisiva The Vampire Diaries10 romanzi in 1Elena è bella e brillante, è la ragazza più popolare della scuola, eppure le sue giornate sono insignificanti e monotone.Ma quando nella sua vita irrompe il tenebroso Stefan, capisce che niente sarà più come prima. Quel ragazzo che le fa perdere la testa custodisce infatti un antico segreto: lui e suo fratello Damon sono vampiri, rivali in una guerra millenaria. Entrambi desiderano il cuore e il destino della ragazza, al centro di un pericoloso triangolo di amore e odio, luce e ombra. Damon vorrebbe trasformarla nella regina delle tenebre; Stefan, invece, che si rifiuta di bere sangue umano, vorrebbe salvarla. Mentre tra i due la battaglia infuria senza esclusione di colpi, c’è anche un’altra minaccia, terribile e oscura, che rischia di spazzare via Elena e tutti i suoi amici, e di cambiare il mondo come lo conosciamo. Per combatterla, Elena dovrà rinunciare a tutto quello che ha, passare alla Dimensione Oscura, morire e rinascere, fino a che i due fratelli, divisi da un odio che sembra insanabile, non si ritroveranno sullo stesso fronte...«La signora delle saghe fantasy.»Laura Pezzino, Vanity FairOltre 1.300.000 copie in Italia e più di 5 milioni nel mondoTradotta in più di 30 paesiLa saga che ha ispirato la serie TV The Vampire Diaries«Lisa Jane Smith brilla nel firmamento del new gothic.»Corriere della Sera«Autentico caso letterario, icona di un genere gotico-vampiresco che oggi va per la maggiore tra i giovanissimi lettori.»la Repubblica«Ipnotizza il lettore fino all’ultimo capoverso.»Il MessaggeroLisa Jane Smithè una delle scrittrici di urban fantasy più amate al mondo: i suoi libri sono stati tradotti in moltissimi Paesi e hanno conquistato il cuore di due generazioni di fan. Adora sedersi di fronte al camino nella sua casa di Point Reyes, California, e rispondere ai lettori che le scrivono all’indirizzo [email protected] Newton Compton ha pubblicato in Italia il suo primo romanzo, La notte del solstizio, e le sue saghe di maggior successo: Il diario del vampiro, Dark visions, I diari delle streghe, La setta dei vampiri e Il gioco proibito. Le saghe Il diario del vampiro e I diari delle streghe sono diventate serie TV.

The Black Dagger Brotherhood An Insider S Guide

Autore: J. R. Ward
Editore: Hachette UK
ISBN: 0748122516
Grandezza: 76,36 MB
Formato: PDF
Vista: 8829
Scaricare Leggi Online

Prepare to enter the dark, passionate world of the Black Dagger Brotherhood and get up close and personal with each of the Brothers. You'll find insider information on the Brotherhood and interviews with your favourite characters, including a heartbreaking conversation with Tohrment and Wellsie, conducted three weeks before she was killed by lessers. You'll discover deleted scenes in addition to exciting material from the J. R. Ward message boards and the answers to questions about the series posed by readers. You'll learn what it's like for J. R. Ward to write each instalment of the series and, in a fascinating twist, you'll read an interview with the author - conducted by the Brothers themselves.

Women

Autore: Charles Bukowski
Editore: Harper Collins
ISBN: 0061863769
Grandezza: 42,77 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 5315
Scaricare Leggi Online

Low-life writer and unrepentant alcoholic Henry Chinaski was born to survive. After decades of slacking off at low-paying dead-end jobs, blowing his cash on booze and women, and scrimping by in flea-bitten apartments, Chinaski sees his poetic star rising at last. Now, at fifty, he is reveling in his sudden rock-star life, running three hundred hangovers a year, and maintaining a sex life that would cripple Casanova. With all of Bukowski's trademark humor and gritty, dark honesty, this 1978 follow-up to Post Office and Factotum is an uncompromising account of life on the edge.

Per Sapere La Verita

Autore: Masella Maria
Editore: Fratelli Frilli Editori
ISBN: 8875637288
Grandezza: 46,69 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 1160
Scaricare Leggi Online

Di ritorno da un corso di aggiornamento, durato alcuni giorni, una donna trova il marito ucciso: questa è la sua versione dei fatti... Il commissario incaricato delle indagini si confronta con lei, in ripetuti incontri-scontri, cercando di far luce sul delitto. Perché la vittima, Pietro, non è un uomo qualunque! Ricco di famiglia, attraente, matematico di successo nonostante la giovane età, oltre a suscitare prevedibili rivalità professionali fra i colleghi dell’Università, ha, forse, relazioni extraconiugali. Anche la sorella della vittima aveva motivi per uccidere? Forse... Ma è sempre alla moglie della vittima che il commissario ritorna nelle sue indagini, perché ha la sensazione che lei non dica tutta la verità: la segue mentre lei cerca di ritrovare la verità non soltanto sulla morte del marito, ma soprattutto sul loro matrimonio. La usa come guida nell’ambiente, per lui estraneo, dei matematici di professione. L’indagine diventa così una dialogo a due voci fra la moglie e il commissario, in un lungo percorso per appropriarsi della verità.

Oltre Mare

Autore: Maria Luperini
Editore: I sognatori
ISBN: 8895068556
Grandezza: 40,26 MB
Formato: PDF
Vista: 4769
Scaricare Leggi Online

Romanzo mainstream che prende le mosse dal viaggio di Venice, giovane studentessa inglese giunta in Italia per motivi ufficiosamente legati alle ricerche universitarie. In verità quel che cerca è ben altro: suo padre, scomparso (prima che lei nascesse) tra i flutti della laguna di Venezia, mentre lavorava all’inquietante progetto “Genesis”. Il romanzo alterna sezioni ambientate nel presente di Venice (il 2020) e brani tratti dal diario di sua madre, che ripercorre senza uno schema preciso tutto quel che è accaduto in passato, e che ha privato Venice della figura paterna. Il mistero della scomparsa di un uomo s’incrocia col mistero della comparsa di un figlio, le onde della laguna che inghiottono un padre s’incrociano col liquido amniotico che danno sostegno a un figlio. Queste e altre allegorie caratterizzano l’opera fino all’epilogo rivelatore.

As I Lay Dying

Autore: William Faulkner
Editore: Random House
ISBN: 144648551X
Grandezza: 23,71 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 2723
Scaricare Leggi Online

The death and burial of Addie Bundren is told by members of her family, as they cart the coffin to Jefferson, Mississippi, to bury her among her people. And as the intense desires, fears and rivalries of the family are revealed in the vernacular of the Deep South, Faulkner presents a portrait of extraordinary power - as epic as the Old Testament, as American as Huckleberry Finn.

Wildfire The Velux Series 1

Autore: J. Lovely
Editore: J. Lovely
ISBN: 8868558475
Grandezza: 28,65 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 5620
Scaricare Leggi Online

Chris Sanford è uno studente universitario, abita a Salem e discende da una famiglia di Veggenti; ha cioè Facoltà di avere delle Visioni. Può vedere il futuro ed è così che scopre che Chase, suo fratello gemello,verrà ucciso entro pochi mesi da una ragazza misteriosa. Provare ad avvisare lui o i genitori risulta impossibile:non ha rapporti con loro da anni e nessuno è al corrente del suo potere. Per salvare Chase non gli rimane che trovare la ragazza e fermarla in tempo. Emma Moore è un'orfana di 18 anni; vive a Oak Hills e passa le sue giornate con Gabriel, il suo migliore amico gay. Prima di morire, sua nonna le lascia una lettera in cui rivela la natura della loro famiglia:sono Facoltose col potere del controllo del fuoco. Emma scopre così l'esistenza di un mondo a lei sconosciuto, il Velux, lacerato da lotte interne e maledizioni, come quella che lega da secoli la sua famiglia ai Veggenti . E' lei la prescelta per spezzarla: dovrà uccidere l'ultimo Veggente prima di caderne vittima. Quando Emma incontra Chris non può immaginare la sua vera natura, nè quello che si nasconde dietro i suoi segreti. In un crescendo di colpi di scena e rivelazioni scoprirà che l'amore può essere la maledizione più pericolosa di tutte.