Il Cielo Era Pieno Di Stelle Youfeel

Autore: Giulia Beyman
Editore: Rizzoli
ISBN: 8858671449
Grandezza: 29,53 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 7024
Scaricare Leggi Online

Nulla e nessuno le avrebbe mai più separate. Beth a Londra e Meg a New York ricevono un telegramma da un notaio italiano che le avvisa della morte del padre. Entrambe partono subito per Lecce, luogo della loro infanzia dove scoprono di avere una terza sorella, Jo, e un'eredità da dividere. O meglio una montagna di debiti da sanare. Decidono allora di sistemare la masseria di famiglia per rivenderla e di prendersi una pausa da tutto, amori e lavoro. Ma l'amore non va in vacanza e Beth incontra Andrea, un affascinante e misterioso uomo che non la lascia indifferente. E tra problemi, imprevisti e preoccupazioni, quando tutto sembra precipitare il cielo si riempie di stelle e per le sorelle De Feo arriva il momento di ricominciare da capo. Giulia Beyman firma questa intensa storia di tre sorelle divise tra un'infanzia perduta e un rapporto ritrovato, le cui protagoniste richiamano alla mente il classico di Louisa May Alcott, Piccole donne. Mood: Emozionante - YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

La Casa Degli Angeli Youfeel

Autore: Giulia Beyman
Editore: Rizzoli
ISBN: 8858687892
Grandezza: 23,27 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 1766
Scaricare Leggi Online

La Maison des Anges. Così le tre sorelle De Feo hanno deciso di chiamare la loro masseria in Salento ora che, dopo tanti sacrifici, sono riuscite a ristrutturarla e a farne un agriturismo di lusso. Finalmente tutto è perfetto. Jo si divide tra la bimba nata da pochi mesi e l'imminente mostra in cui per la prima volta esporrà i suoi quadri. Meg ha trovato il fidanzato dei suoi sogni e si rilassa con rigeneranti sedute di shopping online. E Beth si appresta a fare il grande passo: sposerà l'uomo che ama, nonostante un'insana tendenza alla fuga degna della Julia Roberts di "Se scappi ti sposo" le suggerisca il contrario. Ma, proprio quando tutto sembra aver raggiunto l'equilibrio ideale, le cose cambiano. All'improvviso la quiete della "casa degli angeli" viene turbata da un'oscura minaccia che sconvolge la masseria e la vita stessa delle tre sorelle. Chi è in verità Amanda, l'ospite misteriosa de La Maison des Anges? La giovane violoncellista olandese sembra non essere arrivata in Salento solo per dimenticare le sue pene d'amore, come dice… Dopo "Il cielo era pieno di stelle" torna la topseller Giulia Beyman con il secondo romanzo della serie SORELLE. Appassionante, emozionante, psicologicamente perfetto. E con la sfumatura di giallo che è il suo amatissimo marchio di fabbrica. Mood: Emozionante – YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Nora Cooper Mysteries Raccolta 1

Autore: Giulia Beyman
Editore: iEffe
ISBN: 889407465X
Grandezza: 76,61 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 912
Scaricare Leggi Online


Cercando Amanda

Autore: Giulia Beyman
Editore: iEffe
ISBN: 8894074668
Grandezza: 78,60 MB
Formato: PDF
Vista: 245
Scaricare Leggi Online

La verità, a volte, è subdola come fari che abbagliano Amanda è giovane, bella e desiderosa di conoscere il mondo. Tre mesi in Kenya sono il regalo che si è concessa prima di andare a convivere con il suo fidanzato e di cominciare a lavorare per un importante studio legale di New York. Ma quando arriva il momento di tornare a casa, niente è più come prima. Mentre è alla guida della jeep noleggiata per raggiungere l’aeroporto, Amanda riflette su quanto le settimane appena trascorse in Africa l’abbiano segnata. Ha un regalo per sua madre, sul sedile accanto al suo, tante esperienze da raccontare e nuovi progetti per il futuro. Ancora non sa che dietro l’insistente lampeggiare di fari che all’improvviso la incalzano si nasconde un brusco cambiamento del suo destino. Cosa è successo ad Amanda? Perché non è tornata a casa? Sarà Nora Cooper a cercare di dare una risposta a queste domande e a portare alla luce un’inquietante verità. Dopo i bestseller “Prima di dire addio”, “Luce dei miei occhi” e “La bambina con il vestito blu”, un nuovo giallo per Nora Cooper, agente immobiliare con il sorprendente dono di comunicare con l'aldilà.

Luce Dei Miei Occhi

Autore: Giulia Beyman
Editore: iEffe
ISBN: 8894074692
Grandezza: 28,53 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 2753
Scaricare Leggi Online

Nell'oscurità che l'avvolge, Susan deve lottare contro il tempo per salvare sua figlia Susan, a Roma, ha da poco perso la vista in un incidente d'auto quando, nell'atmosfera festosa dell'imminente Natale, sua figlia scompare nel nulla mentre sta giocando nel parco. Nello stesso momento Nora, a Martha's Vineyard, fa strani sogni e ha insolite visioni che coinvolgono la sua amica Susan. Insieme, Nora e Susan, anche se a migliaia di chilometri di distanza, cercheranno di salvare la piccola Margot prima che sia troppo tardi. Una nuova storia di suspense coinvolge Nora Cooper, l'affascinante agente immobiliare con il sorprendente dono di comunicare con l'aldilà.

Un Cuore Nell Oscurit

Autore: Giulia Beyman
Editore: iEffe
ISBN: 8899622078
Grandezza: 37,73 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 9264
Scaricare Leggi Online

Chi salverà Emily, se tutti la credono morta? Emily ha solo dieci anni ed è scappata di casa per vedere la Parata del 4 luglio. Vuole punire suo padre, il famoso produttore cinematografico David Parker, per non aver mantenuto la promessa di accompagnarla ai festeggiamenti e allo spettacolo dei fuochi artificiali. Quando la polizia trova tracce del suo sangue sulla scogliera di Aquinnah, tutti pensano che, a causa del buio, Emily sia scivolata sulle rocce e caduta in mare. Nessuno sa che la bambina è prigioniera in uno squallido scantinato, non troppo distante da Promises House, la casa della sua famiglia. Un nuovo, emozionante mistero da risolvere per Nora Cooper, agente immobiliare con il sorprendente dono di comunicare con l'aldilà. Una protagonista amatissima dai lettori. Una serie Bestseller della Rete.

Prima Di Dire Addio

Autore: Giulia Beyman
Editore: iEffe
ISBN: 8894074609
Grandezza: 57,42 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 6961
Scaricare Leggi Online

Nora Cooper sta ancora cercando di superare il lutto per la recente morte del marito quando scopre che prima di essere ucciso durante una rapina in banca il suo Joe, responsabile della Squadra Detectives di Boston, ha venduto il loro cottage di Martha's Vineyard senza dirle niente. Appena il tempo di chiedersi chi fosse allora l'uomo con il quale ha condiviso più di trent'anni di matrimonio, l'uomo che credeva sincero e onesto, che un insolito messaggio si materializza senza alcuna possibile spiegazione attraverso le lettere del gioco dello Scarabeo. NON HO VENDUTO IL COTTAGE. J. Possibile che quelle parole arrivino dall'aldilà e che il suo Joe stia cercando di metterla in guardia contro un'assurda macchinazione...?, si chiede Nora, travolta da quell'eventualità e dalla paura di essere improvvisamente impazzita. Comincia con questa inquietante domanda un viaggio alla ricerca della verità che metterà in pericolo la vita stessa di Nora e la condurrà alla soluzione di un terribile mistero. Un giallo, ma soprattutto un'intensa storia di suspense e di sentimenti, che segna il debutto come investigatrice 'sui generis' di Nora Cooper, affascinante agente immobiliare con il sorprendente dono di comunicare con l'aldilà.

Un Cuore Ovale Youfeel

Autore: Miriam Tocci
Editore: Rizzoli
ISBN: 8858671619
Grandezza: 47,14 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 3534
Scaricare Leggi Online

Quel Principe di Azzurro aveva la maglia Con un matrimonio fallito alle spalle e un presente precario fatto di mille lavori per sbarcare il lunario, Serena non ha una vita facile. Ma le ferite del passato non hanno cancellato il suo grande sogno: ristrutturare il vecchio casale di famiglia e aprire un'attività tutta sua in mezzo alla natura. Con tutti questi pensieri per la testa, non c'è tempo da perdere in flirt: così quando al pub in cui lavora incontra Francesco, giocatore della nazionale italiana di rugby, non fa caso alle sue attenzioni. Quello che non può immaginare è che nel giro di poche ore lo rivedrà. E non al pub, ma in una clinica veterinaria dove lei opera come assistente e dove Francesco porta una cagnolina ferita, raccolta sul ciglio della strada. Serena non è immune al fascino del bel rugbista e rivederlo in veste di salvatore di animali lo rende ancora più attraente ai suoi occhi. Ma con tutte le donne che girano intorno ai campioni, è convinta di non avere speranze. Invece Francesco da quella sera non ha in testa altra meta… Una romantica, tenera, emozionante partita a due da gustare anche dopo il Terzo Tempo. Mood: Romantico - YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

La Bambina Con Il Vestito Blu

Autore: Giulia Beyman
Editore: iEffe
ISBN: 8894074625
Grandezza: 74,70 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 7890
Scaricare Leggi Online


Unterwelt

Autore: Don DeLillo
Editore: Kiepenheuer & Witsch
ISBN: 3462306022
Grandezza: 65,46 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 6911
Scaricare Leggi Online

Die Handlung des Romans schwingt in großen Bögen von den 50er Jahren in die heutige Zeit und zurück, fahrt von New York durch die Weiten Amerikas bis in die Wüste Arizonas. Nick Shay, der eine Schuld aus seiner Jugend in sich trägt, arbeitet und lebt mit seiner Familie in Arizona. In der Wüste von Arizona bemalt Klara Sax, die leidenschaftlich für ihre Unabhängigkeit von Familie und Konventionen gekämpft hat, den Abfall der Geschichte, ausrangierte B-52 Bomber, und schafft ein gigantisches Kunstobjekt. In New York, in der Bronx, hatten Nick und Klara einst eine kurze, leidenschaftliche Affäre. Ihre Lebensläufe, ihre Erinnerungen verbinden sich mit einer Vielzahl von unvergeßlichen Figuren, fiktiven und historischen, mit politischen, sportlichen und künstlerischen Ereignissen und mit einem Baseball, der 1951 bei einem berühmten Spiel geschlagen wurde, als zum gleichen Zeitpunkt die Sowjetunion ihre erste Atombombe zündete. Kunstvoll komponiert, in einer lebendigen, originellen und facettenreichen Sprache geschrieben, ist Unterwelt ein unvergleichlicher Roman, ein Bild Amerikas, ein Bild unserer Zeit und unserer Welt. In seinem großen Roman Unterwelt beschwört Don DeLillo ein faszinierendes Panorama der letzten Hälfte dieses Jahrhunderts. Unsere Alltagswelt, Kunst, Sport und Politik, die alles bestimmende Bilderflut von der Werbung bis zum Internet spiegeln sich im Leben der Figuren, in deren Mittelpunkt Nick Shay, Manager in einer Müllentsorgungsfirma, und Klara Sax, eine Konzeptkünstlerin, stehen.