Il Cielo Era Pieno Di Stelle Youfeel

Autore: Giulia Beyman
Editore: Rizzoli
ISBN: 8858671449
Grandezza: 35,95 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 8268
Scaricare Leggi Online

Nulla e nessuno le avrebbe mai più separate. Beth a Londra e Meg a New York ricevono un telegramma da un notaio italiano che le avvisa della morte del padre. Entrambe partono subito per Lecce, luogo della loro infanzia dove scoprono di avere una terza sorella, Jo, e un'eredità da dividere. O meglio una montagna di debiti da sanare. Decidono allora di sistemare la masseria di famiglia per rivenderla e di prendersi una pausa da tutto, amori e lavoro. Ma l'amore non va in vacanza e Beth incontra Andrea, un affascinante e misterioso uomo che non la lascia indifferente. E tra problemi, imprevisti e preoccupazioni, quando tutto sembra precipitare il cielo si riempie di stelle e per le sorelle De Feo arriva il momento di ricominciare da capo. Giulia Beyman firma questa intensa storia di tre sorelle divise tra un'infanzia perduta e un rapporto ritrovato, le cui protagoniste richiamano alla mente il classico di Louisa May Alcott, Piccole donne. Mood: Emozionante - YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Prima Di Dire Addio

Autore: Giulia Beyman
Editore: iEffe
ISBN: 8894074609
Grandezza: 47,75 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 6804
Scaricare Leggi Online

Nora Cooper sta ancora cercando di superare il lutto per la recente morte del marito quando scopre che prima di essere ucciso durante una rapina in banca il suo Joe, responsabile della Squadra Detectives di Boston, ha venduto il loro cottage di Martha's Vineyard senza dirle niente. Appena il tempo di chiedersi chi fosse allora l'uomo con il quale ha condiviso più di trent'anni di matrimonio, l'uomo che credeva sincero e onesto, che un insolito messaggio si materializza senza alcuna possibile spiegazione attraverso le lettere del gioco dello Scarabeo. NON HO VENDUTO IL COTTAGE. J. Possibile che quelle parole arrivino dall'aldilà e che il suo Joe stia cercando di metterla in guardia contro un'assurda macchinazione...?, si chiede Nora, travolta da quell'eventualità e dalla paura di essere improvvisamente impazzita. Comincia con questa inquietante domanda un viaggio alla ricerca della verità che metterà in pericolo la vita stessa di Nora e la condurrà alla soluzione di un terribile mistero. Un giallo, ma soprattutto un'intensa storia di suspense e di sentimenti, che segna il debutto come investigatrice 'sui generis' di Nora Cooper, affascinante agente immobiliare con il sorprendente dono di comunicare con l'aldilà.

Nora Cooper Mysteries Raccolta 1

Autore: Giulia Beyman
Editore: iEffe
ISBN: 889407465X
Grandezza: 27,83 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 5418
Scaricare Leggi Online


Cercando Amanda

Autore: Giulia Beyman
Editore: iEffe
ISBN: 8894074668
Grandezza: 74,13 MB
Formato: PDF
Vista: 3069
Scaricare Leggi Online

La verità, a volte, è subdola come fari che abbagliano Amanda è giovane, bella e desiderosa di conoscere il mondo. Tre mesi in Kenya sono il regalo che si è concessa prima di andare a convivere con il suo fidanzato e di cominciare a lavorare per un importante studio legale di New York. Ma quando arriva il momento di tornare a casa, niente è più come prima. Mentre è alla guida della jeep noleggiata per raggiungere l’aeroporto, Amanda riflette su quanto le settimane appena trascorse in Africa l’abbiano segnata. Ha un regalo per sua madre, sul sedile accanto al suo, tante esperienze da raccontare e nuovi progetti per il futuro. Ancora non sa che dietro l’insistente lampeggiare di fari che all’improvviso la incalzano si nasconde un brusco cambiamento del suo destino. Cosa è successo ad Amanda? Perché non è tornata a casa? Sarà Nora Cooper a cercare di dare una risposta a queste domande e a portare alla luce un’inquietante verità. Dopo i bestseller “Prima di dire addio”, “Luce dei miei occhi” e “La bambina con il vestito blu”, un nuovo giallo per Nora Cooper, agente immobiliare con il sorprendente dono di comunicare con l'aldilà.

Luce Dei Miei Occhi

Autore: Giulia Beyman
Editore: iEffe
ISBN: 8894074692
Grandezza: 62,48 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 4141
Scaricare Leggi Online

Nell'oscurità che l'avvolge, Susan deve lottare contro il tempo per salvare sua figlia Susan, a Roma, ha da poco perso la vista in un incidente d'auto quando, nell'atmosfera festosa dell'imminente Natale, sua figlia scompare nel nulla mentre sta giocando nel parco. Nello stesso momento Nora, a Martha's Vineyard, fa strani sogni e ha insolite visioni che coinvolgono la sua amica Susan. Insieme, Nora e Susan, anche se a migliaia di chilometri di distanza, cercheranno di salvare la piccola Margot prima che sia troppo tardi. Una nuova storia di suspense coinvolge Nora Cooper, l'affascinante agente immobiliare con il sorprendente dono di comunicare con l'aldilà.

Un Cuore Nell Oscurit

Autore: Giulia Beyman
Editore: iEffe
ISBN: 8899622078
Grandezza: 61,30 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 1884
Scaricare Leggi Online

Chi salverà Emily, se tutti la credono morta? Emily ha solo dieci anni ed è scappata di casa per vedere la Parata del 4 luglio. Vuole punire suo padre, il famoso produttore cinematografico David Parker, per non aver mantenuto la promessa di accompagnarla ai festeggiamenti e allo spettacolo dei fuochi artificiali. Quando la polizia trova tracce del suo sangue sulla scogliera di Aquinnah, tutti pensano che, a causa del buio, Emily sia scivolata sulle rocce e caduta in mare. Nessuno sa che la bambina è prigioniera in uno squallido scantinato, non troppo distante da Promises House, la casa della sua famiglia. Un nuovo, emozionante mistero da risolvere per Nora Cooper, agente immobiliare con il sorprendente dono di comunicare con l'aldilà. Una protagonista amatissima dai lettori. Una serie Bestseller della Rete.

La Bambina Con Il Vestito Blu

Autore: Giulia Beyman
Editore: iEffe
ISBN: 8894074625
Grandezza: 31,91 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 9608
Scaricare Leggi Online


Un Cuore Ovale Youfeel

Autore: Miriam Tocci
Editore: Rizzoli
ISBN: 8858671619
Grandezza: 37,34 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 8848
Scaricare Leggi Online

Quel Principe di Azzurro aveva la maglia Con un matrimonio fallito alle spalle e un presente precario fatto di mille lavori per sbarcare il lunario, Serena non ha una vita facile. Ma le ferite del passato non hanno cancellato il suo grande sogno: ristrutturare il vecchio casale di famiglia e aprire un'attività tutta sua in mezzo alla natura. Con tutti questi pensieri per la testa, non c'è tempo da perdere in flirt: così quando al pub in cui lavora incontra Francesco, giocatore della nazionale italiana di rugby, non fa caso alle sue attenzioni. Quello che non può immaginare è che nel giro di poche ore lo rivedrà. E non al pub, ma in una clinica veterinaria dove lei opera come assistente e dove Francesco porta una cagnolina ferita, raccolta sul ciglio della strada. Serena non è immune al fascino del bel rugbista e rivederlo in veste di salvatore di animali lo rende ancora più attraente ai suoi occhi. Ma con tutte le donne che girano intorno ai campioni, è convinta di non avere speranze. Invece Francesco da quella sera non ha in testa altra meta… Una romantica, tenera, emozionante partita a due da gustare anche dopo il Terzo Tempo. Mood: Romantico - YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Words In The Dark

Autore: Giulia Beyman
Editore: AmazonCrossing
ISBN: 9781503944442
Grandezza: 30,13 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 9960
Scaricare Leggi Online

After the sudden loss of her husband, Joe, Nora Cooper makes a startling discovery: shortly before his death, Joe secretly sold their newly purchased dream home on Martha's Vineyard, where the couple had planned to retire. Nora doesn't know what to think. As she searches for answers, she is tormented by grief and doubt--until she starts receiving mysterious and inexplicable messages in Scrabble letters, messages that Nora believes could have been written only by Joe. Using a strength she didn't know she had, Nora follows these strange clues to discover the truth about Joe and their life together--and navigates the danger inherent in her new, special gift.

Fried Green Tomatoes At The Whistle Stop Cafe

Autore: Fannie Flagg
Editore: Random House
ISBN: 1446442039
Grandezza: 28,54 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 9238
Scaricare Leggi Online

The day Idgie Threadgoode and Ruth Jamison opened the Whistle Stop Cafe, the town took a turn for the better. It was the Depression and that cafe was a home from home for many of us. You could get eggs, grits, bacon, ham, coffee and a smile for 25 cents. Ruth was just the sweetest girl you ever met. And Idgie? She was a character, all right. You never saw anyone so headstrong. But how anybody could have thought she murdered that man is beyond me. Fried Green Tomatoes at the Whistle Stop Cafe is a mouth-watering tale of love, laughter and mystery. It will lift your spirits and above all it'll remind you of the secret to life: friends.