Il Conte Di Montecristo Ediz Integrale

Autore: Alexandre Dumas
Editore:
ISBN: 9788854188198
Grandezza: 49,99 MB
Formato: PDF
Vista: 8243
Scaricare Leggi Online


Il Conte Di Montecristo

Autore: Alexandre Dumas
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854125784
Grandezza: 78,50 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 5942
Scaricare Leggi Online

L'appassionante vicenda di Edmond Dantès che, ingiustamente condannato e imprigionato, riesce a vendicarsi dei suoi nemici grazie al tesoro dell’abate Faria, conserva ancora oggi inalterato tutto il suo fascino, continuando a ispirare riduzioni cinematografiche e televisive (come quella che si è avvalsa della magistrale interpretazione di Gérard Depardieu). Pubblicato per la prima volta en feuilleton sul «Journal des Débats» nel 1844, dopo il clamoroso successo dei Misteri di Parigi di Eugène Sue, Il Conte di Montecristo seppe conquistare, fin dalle prime puntate, migliaia e migliaia di lettori, facendo diventare di colpo Edmond Dantès uno dei “supereroi” più amati dalla fantasia popolare e Alexandre Dumas uno degli scrittori più letti, non solo in Francia. Straordinario manipolatore di intrecci, Dumas costruisce con estrema abilità una vicenda ricca di imprevisti e di colpi di scena; spaziando dalle cupe segrete del Castello d’If alle catacombe romane, dalla Parigi del grand monde all’Oriente, dipinge un fedele ritratto della società della Restaurazione dominata dal potere del denaro,con un’efficacia degna di Balzac. Alexandre DumasAlexandre Dumas (1802-1870) fu uno degli scrittori più popolari della sua epoca. Autore eccezionalmente fecondo, ha legato il suo nome a più di trecento opere di narrativa (oltre al celebre ciclo dei Tre moschettieri, ricordiamo Il Conte di Montecristo, La regina Margot, La Sanfelice, Il tulipano nero), di saggistica, di teatro e di viaggio, molte delle quali destinate a non tramontare, ancora oggi lette e amate in tutto il mondo da milioni di lettori. Di Dumas la Newton Compton ha pubblicato: I tre moschettieri e Vent’anni dopo, Garibaldi, Il Visconte di Bragelonne, Il Conte di Montecristo, Robin Hood, Il tulipano nero e La regina Margot.

Endlich Nichtraucher

Autore: Allen Carr
Editore: Mosaik Verlag
ISBN: 3641112834
Grandezza: 25,56 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 7956
Scaricare Leggi Online

Millionen Menschen haben es mit dem Klassiker »Endlich Nichtraucher« geschafft, sich in kurzer Zeit ohne Zwang vom Rauchen zu befreien – für immer. Dieses kleine Buch bietet eine wunderbare Ergänzung zum Original für alle, die ihre Lektüre noch einmal auffrischen wollen oder schnell alle wichtigen Informationen überblicken möchten. So kann man sich auch zwischendurch dazu inspirieren, endlich vom blauen Dunst loszukommen.

Pauline

Autore: Alexandre Dumas
Editore: andersseitig.de
ISBN: 3961182450
Grandezza: 54,41 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 9601
Scaricare Leggi Online

Der junge Alfred von Nerval kommt nach einem Schiffbruch bei Trouville an die Ruinen der Abtei Grand-Pré, die Park des vom Grafen Horaz von Beuzeval bewohnten Schlosses Burcy gehörten. Dort entdeckt er die gefangene Pauline von Meulien, die Frau des Grafen. Er hatte sie für tot erklären lassen und ihr Gift gegeben. Sie war einer Sekte auf die Spur gekommen, zu der auch ihr Mann gehörte. Alfred kann die junge Frau befreien, doch das Gift in ihr wirkt. Später erfährt Alfred, dass eben dieser Graf Horaz von Beuzeval seine Schwester heiraten will. Kann er dies verhindern und was wird aus Pauline? Spannend und geheimnisvoll erzählt.

Die Geheimnisse Von Paris

Autore: Eugène Sue
Editore: BookRix
ISBN: 3730971646
Grandezza: 18,95 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 7255
Scaricare Leggi Online

In der Tageszeitung Le Journal des Débats erschien der Roman beinahe täglich von Juli 1842 - Oktober 1843. Es ist ein Episodenroman, bei dem auch Vorschläge der Leser einflossen. Als eine Art Superman fungiert Graf Rudolf, der inkognito in Paris lebt. In den Geheimissen von Paris wird das Leben der Pariser Unterschicht zwischen Verbrechen und Armut, aber auch das des Adels beschrieben.

Garibaldi

Autore: Alexandre Dumas
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854176222
Grandezza: 57,85 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 4972
Scaricare Leggi Online

Cura e introduzione di Riccardo Reim Edizione integrale A Giuseppe Garibaldi, del quale fu sincero amico ed entusiasta ammiratore, Alexandre Dumas dedicò due libri: queste Mémoires de Garibaldi redatte nel 1860 e I garibaldini, scritto l’anno successivo, al seguito della spedizione dei Mille. Le gesta del protagonista dell’Unità d’Italia rivivono nella narrazione dumasiana come in un moderno reportage giornalistico, attraverso conversazioni, lettere, appunti, testimonianze, aneddoti. Tutto l’infiammato, esaltante clima delle spedizioni garibaldine è ricostruito senza retorica e con una sobria fedeltà ai fatti, così come l’irripetibile atmosfera di un’epoca ormai lontanissima di sentimenti “belli” e “nobili”, di cuori puri, di romantiche improvvisazioni, di amor di patria; un’epoca di grandi ideali in cui, forse ingenuamente, si credeva davvero di poter cambiare il mondo rischiando il proprio sangue al seguito di un uomo come l’Eroe dei Due Mondi, già in vita avvolto da un alone di leggenda.Alexandre Dumas(1802-1870) fu uno degli scrittori più popolari della sua epoca. Autore eccezionalmente fecondo, ha legato il suo nome a più di trecento opere di narrativa (oltre al celebre ciclo de I tre moschettieri, ricordiamo Il Conte di Montecristo, La regina Margot, La Sanfelice, Il tulipano nero), di saggistica, di teatro e di viaggio, molte delle quali destinate a non tramontare, ancora oggi lette e amate in tutto il mondo da milioni di lettori. Di Dumas la Newton Compton ha pubblicato: I tre moschettieri e Vent’anni dopo, Il Visconte di Bragelonne, Il Conte di Montecristo, Garibaldi, Robin Hood, Il tulipano nero, La regina Margot e I Borgia.

Der Vicomte De Bragelonne

Autore: Alexandre Dumas
Editore:
ISBN:
Grandezza: 66,59 MB
Formato: PDF
Vista: 169
Scaricare Leggi Online


Cosmicomics

Autore: Italo Calvino
Editore:
ISBN: 9783446151529
Grandezza: 24,16 MB
Formato: PDF
Vista: 4309
Scaricare Leggi Online


Novantaquattro

Autore: Matteo Giordano
Editore: Nativi Digitali Edizioni
ISBN: 8898754582
Grandezza: 56,70 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 6425
Scaricare Leggi Online

"Dani aveva stoppato il walkman e tirato fuori la cassetta con la compilation del suo quattordicesimo anno di vita. Con il dito si era messo a riavvolgerla: bisognava riascoltare tutto dall’inizio, di nuovo." Durante una festa di capodanno, per i tre amici quattordicenni Dani, Ste e Giamma il Novantaquattro inizia con una finestra rotta da un petardo e un due di picche clamoroso: chi ben comincia... Eppure, nella sonnacchiosa città di provincia che è un po' il loro regno, si prospetta un anno dal sapore epico, tra tornei di calcetto presi un po' troppo sul serio, "mosse Sid Vicious", professori carogne, rivalità di quartiere, bravate di ogni genere e, ovviamente, le prime disastrose esperienze sentimentali... Il "novantaquattro" che Matteo Giordano ci racconta attraverso gli occhi di tre adolescenti è un omaggio all'Italia degli anni '90 e alle sue contraddizioni, ma chi quegli anni li ha vissuti, scoprirà che l'autore si è divertito a giocare con la Storia, immaginandosi un anno in cui il leader dei Nirvana sbaglia mira, e i risultati sportivi e elettorali prendono pieghe inaspettate... Un po' "teen comedy", un po' romanzo di formazione e un po' ucronia, "novantaquattro" è un viaggio nel tempo e nella cultura pop che entusiasmerà gli adolescenti di oggi... e di ieri.

Die Kathedrale Des Meeres

Autore: Ildefonso Falcones
Editore: S. Fischer Verlag
ISBN: 3104028729
Grandezza: 54,23 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 4359
Scaricare Leggi Online

Vom Steinträger zum Seekonsul der Stadt Barcelona Barcelona im 14. Jahrhundert: Die Landbevölkerung stöhnt unter dem Joch der Feudalherren. Barcelona jedoch ist frei. Und Barcelona ist reich. Hier macht der junge Arnau seinen Weg vom mittellosen Steinträger zu einem der angesehensten Bürger der Stadt. Er ist Teil eines unerhörten Plans: die Errichtung einer Kathedrale, die den Himmel stürmen soll. »Wie in Ken Folletts ›Säulen der Erde‹ wächst auch hier die Hauptfigur in dem Maße heran, wie der Bau der Kathedrale voranschreitet.« La Vanguardia