Il Conte Di Monte Cristo

Autore: Alessandro Dumas
Editore:
ISBN:
Grandezza: 66,98 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 8821
Scaricare Leggi Online


Solea

Autore: Jean-Claude Izzo
Editore: Penguin
ISBN: 1609453956
Grandezza: 65,61 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 3958
Scaricare Leggi Online

The Final Book in the Marseilles Trilogy Ex-cop, loner, Fabio Montale returns in this stunning conclusion to Jean-Claude Izzo's Marseilles trilogy. Italian Mafiosi are hunting journalist-activist Babette Bellini, and the body count is growing as they close in on their prey. In desperation, Bellini seeks help from her former lover, Montale. Before he has time to shake off his most recent hangover, Montale is receiving sinister phone calls from men with Italian accents who want him to find Bellini for them. Like a woman he can't leave, like strong liquor he can't refuse, Marseilles lures Montale back into its violent embrace. This is a Marseilles that will break your heart. A modern city and an ancient Mediterranean port, a melting pot of ethnicities and a cauldron boiling with human passions, a place of natural splendor and of sudden violence. Solea is Izzo's heartfelt cry against the criminal forces corrupting his beloved city. It is his farewell to Marseilles and to its ideal protagonist, Fabio Montale. It concludes an unforgettable trilogy that epitomizes the aspirations and ideals of the Mediterranean noir movement. From the Trade Paperback edition.

Libri Buoni E A Buon Prezzo Le Edizioni Salani 1862 1986

Autore: Ada Gigli Marchetti
Editore: FrancoAngeli
ISBN: 8856843943
Grandezza: 39,29 MB
Formato: PDF
Vista: 1439
Scaricare Leggi Online

1615.47

Il Conte Di Montecristo

Autore: Alexandre Dumas (padre.)
Editore:
ISBN:
Grandezza: 40,38 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 1557
Scaricare Leggi Online


Il Libro Coniglio

Autore: AA. VV.
Editore: Salani
ISBN: 8869183645
Grandezza: 67,99 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 9158
Scaricare Leggi Online

UN GRANDE LIBRO PIENO DI LIBRI SCRITTO A MOLTISSIME MANI E RACCOLTO CON MOLTO AMORE E MOLTE RISATE DA ROBERTO CORRADI E I MASTRI CONTINUOLOGI DEL RUGGITO DEL CONIGLIO, CON LA PREZIOSISSIMA COMPLICITÀ DI MARCO PRESTA E ANTONELLO DOSE. «Non sappiamo se esista una vita oltre la vita, ma un finale oltre il finale esiste sempre. Cosa accadrà ad Achab dopo che si è inabissato insieme all'odiata Moby Dick? Come si comporterà il Conte di Montecristo dopo aver ottenuto la tanto agognata vendetta? I promessi sposi, dopo l'inevitabile cerimonia, saranno felici o lei tornerà da mammà? Prima che Bruno Vespa decida di fare un plastico sul dottor Jekyll e mister Hyde, abbiamo chiesto a un gruppo di esseri umani che per comodità chiameremo ‘pubblico’ di scatenare la fantasia e proseguire alcune grandi trame letterarie. Purtroppo lo hanno fatto e il risultato è contenuto in questo libro». Marco Presta e Antonello Dose. Insomma, che ogni cosa debba avere una fine è risaputo; che ogni fine possa avere un seguito, invece, è un geniale esercizio della fantasia. Ne sanno qualcosa gli ascoltatori del Ruggito del coniglio – trasmissione di culto, in onda da vent’anni sulle frequenze di Rai Radio2 e seguita tutte le mattine da quasi due milioni di persone – che hanno prestato la loro penna e la loro immaginazione per creare i ‘prosiegui’ di dieci grandi classici, tra cui I promessi sposi, Il conte di Montecristo, L’Odissea, Canto di Natale, Il nome della rosa e perfino 50 sfumature di grigio (che stanno bene su tutto).

The Mysteries Of Paris

Autore: Eugène Sue
Editore:
ISBN:
Grandezza: 15,22 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 7693
Scaricare Leggi Online


The Count Of Monte Cristo

Autore: Alexandre Dumas
Editore:
ISBN:
Grandezza: 65,59 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 7095
Scaricare Leggi Online

Relates a sailor's preparation for and execution of revenge against the three men responsible for his fifteen years in prison.

Il Conte Di Montecristo

Autore: Alexandre Dumas
Editore: Baldini & Castoldi
ISBN: 8868651602
Grandezza: 15,74 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 5215
Scaricare Leggi Online

Il romanzo fu pubblicato nel 1844. Edmondo Dantès, marinaio, prigioniero, misteriosamente ricco, mette a soqquadro l'alta società parigina. Imprigionato a Marsiglia nel 1815, il giorno delle nozze, con la falsa accusa di bonapartismo, rimane rinchiuso per 14 anni nel castello di If, vittima della rivalità in amore di Fernando e in affari di Danglars, odiato anche dal magistrato Villefort. Questi i tre nemici su cui, dopo l'evasione, cadrà la terribile vendetta di Dantès. Il romanzo associa, senza la preoccupazione di una trama logica e ragionata, le più incredibili avventure con l'aiuto anche di uno stile agile e incalzante.

L Ordine Occulto Degli Alchimisti

Autore: Karen Mahoney
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854138169
Grandezza: 72,12 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 9417
Scaricare Leggi Online

Una congrega misteriosa custodisce il segreto dell'immortalitàQuando Donna aveva solo sette anni, una terribile avventura nel bosco la segnò per sempre: una notte suo padre venne ucciso, sua madre impazzì e lei riportò delle ferite gravissime. Il ricordo di quella tragedia è impresso sulla sua pelle, nei tatuaggi che le ricoprono interamente le mani, ricostruite grazie alla magia. Per questo Donna è costretta a indossare sempre lunghi guanti e a tenersi in disparte. Solo l’affetto di Navin Sharma, il suo migliore amico, la salva dalla pazzia. Una sera però Donna conosce Xan, un ragazzo schivo quanto lei, che ha sulla schiena due vistose cicatrici, come se gli fossero state rimosse delle ali. Per qualche strano motivo, Donna sente di potersi fidare di lui, così, quando Navin viene rapito dai malvagi elfi oscuri, la ragazza rivela a Xan ciò che non ha mai detto a nessuno: lei è il più giovane membro dell’Ordine del Drago, una congrega di alchimisti che ha il compito di proteggere gli umani e custodisce il segreto dell’immortalità. Ora però si trova di fronte a una scelta difficile, perché l’unico modo per salvare Navin è tradire l’Ordine, cedendo l’ultima ampolla dell’elisir di lunga vita...Appassionante per gli amanti del fantasy e dei romanzi storici. Romantico e intrigante per chi ama le storie d'amore.Karen Mahoneyvive a Londra, ma sogna di potersi trasferire un giorno a Boston. Alcuni suoi racconti sono stati pubblicati nelle antologie The Eternal Kiss e Kiss Me Deadly. L’ordine occulto degli alchimisti, primo capitolo di una trilogia urban fantasy, è il suo romanzo d’esordio. Il suo sito internet è www.kazmahoney.com.