Il Corvo Di Pietra

Autore: Marco Steiner
Editore: Sellerio Editore srl
ISBN: 8838931836
Grandezza: 25,38 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 5648
Scaricare Leggi Online

Le prime esperienze del giovane Corto Maltese. Il corvo di pietra è un’avventura di mare, è la ricerca di un tesoro nascosto, è un viaggio per acqua e per terra. È il romanzo del più stretto collaboratore di Hugo Pratt, come lui appassionato di vita e letteratura e capace di perdersi fra atlanti, mappe e piatti fumanti, rivivendo le atmosfere di Stevenson e Conrad.

La Stella Di Pietra

Autore: Pierdomenico Baccalario
Editore: Edizioni Piemme
ISBN: 8858505506
Grandezza: 80,96 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 3519
Scaricare Leggi Online

Ogni cento anni l'umanità viene messa alla prova. Ogni cento anni quattro ragazzi devono partecipare a una grande sfida. Il secondo titolo della saga "Century", dopo "L'anello di fuoco": un'avventura piena di suspense e mistero che porterà i lettori in giro per il mondo insieme a quattro ragazzi davvero speciali.

Outlander Il Cerchio Di Pietre

Autore: Diana Gabaldon
Editore: Corbaccio
ISBN: 8863805407
Grandezza: 70,38 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 2667
Scaricare Leggi Online

OUTLANDER 4: Scozia 1945. Claire Randall, durante una seconda luna di miele in Scozia in compagnia del marito, vive un’avventura straordinaria: attraverso il magico cerchio di pietre di Craigh na Dun viene catapultata nelle Highlands del 1743. Qui conosce il giovane Jamie Fraser, un nobile giacobita, con cui vive un’intensa storia d’amore e un matrimonio turbolento ma felice. Nei tre anni successivi viene coinvolta in intrighi e pericoli dovuti all’eterna lotta fra i clan scozzesi e alla guerra fra Scozia e Inghilterra, che sfocia nello storico scontro nel Campo di Culloden. Claire, pur tentando di cambiare la sorte del suo giovane sposo, sa che quella battaglia sarà fatale per gli scozzesi e, in attesa di un bambino, si fa convincere da Jamie a fare ritorno nella sua epoca. Stati Uniti 1968. Sono trascorsi vent’anni; Claire nel frattempo ha avuto una figlia, Brianna, alla quale non ha mai svelato il suo segreto. Ma, tornata in Scozia con lei per una vacanza, decide di rivelarle tutto: il suo viaggio nel tempo, l’amore per Jamie e quindi la sua vera paternità. Per quanto inverosimile, Brianna finisce con il credere al suo racconto e, con l’aiuto dello storico Roger Wakefield, ricostruisce gli ultimi anni di vita di Jamie Fraser. Fino a scoprire che il suo nome non compare nell’elenco dei caduti nella battaglia di Culloden. Da quel momento Claire, vive una lacerante guerra interiore, divisa com’è fra il desiderio di rivedere l’uomo che ancora sogna e ama e l’impossibilità di abbandonare Brianna. Ma sarà proprio la figlia a convincerla a «partire». E, insieme a qualche utile oggetto del presente e le foto di sua figlia, Claire porta con sé anche molti dubbi: Jamie l’ama ancora? O si è risposato? E che cosa avrà detto ai famigliari sulla sua scomparsa? In un lampo, Claire ritorna nelle Highlands del 1766 e scopre che neanche Jamie l’ha mai dimenticata, ma c’è qualcosa di ambiguo nell’atteggiamento della cognata Jenny: un segreto sul passato del fratello la cui rivelazione potrebbe spingere Claire a tornare da Brianna e dimenticare Jamie per sempre..

Ultimo Viene Il Corvo

Autore: Italo Calvino
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852035117
Grandezza: 52,77 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 6145
Scaricare Leggi Online

Questa edizione riproduce i trenta racconti del 1949, compresi quelli rifiutati dall'autore nelle raccolte successive. Tra essi, come testimonianza d'epoca, sono i primi racconti che Italo Calvino scrisse nel 1945, nei mesi seguenti alla liberazione.

Il Trono Di Spade 1 Il Trono Di Spade Il Grande Inverno

Autore: George R.R. Martin
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852044434
Grandezza: 58,58 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 1381
Scaricare Leggi Online

Intrighi e rivalità, guerre e omicidi, amori e tradimenti, presagi e magie si intrecciano nel primo volume della saga de "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco", definita da Marion Zimmer Bradley "la più bella epopea che io abbia mai letto".

Argimusco Decoded

Autore: ALESSANDRO MUSCO
Editore: Paul Devins
ISBN: 1291872949
Grandezza: 74,71 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 8655
Scaricare Leggi Online

Gli autori ci conducono in un viaggio nel tempo per svelare uno dei segreti storici e archeologici, forse tra i meglio preservati sino ad oggi. In Italia, a Montalbano Elicona, piccolo paese della Sicilia, esiste un sito di enormi statue di pietra che, unico caso al mondo, riproduce specularmente le costellazioni poste sull'orizzonte al tramonto estivo. Tutto questo per le cure mediche e la salute di una famiglia reale del 1300, quella degli Aragona di Sicilia. Il viaggio ci porta a scoprire la raffinata cultura medica araba medievale, un grandissimo medico-teologo e astrologo catalano, Arnau de Vilanova, e la straordinaria figura di una sconosciuta regina di origine francese sposata a Federico III, Re di Sicilia, Eleonora d'Angiò. Con il supporto di una vasta documentazione storica e di anni di ricerche sul campo, gli autori rivelano simbologie astrologiche, alchemiche, templari e catare medievali presenti tanto sul sito oggetto di indagine quanto nelle immediate vicinanze.

Corvi Topi 1 La Testa Di Pietra

Autore: Timothy Hofmann
Editore: Lulu.com
ISBN: 1291969616
Grandezza: 54,82 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 3859
Scaricare Leggi Online

Lugano, tra vent'anni: la Triplice Alleanza Elvetica ha ormai preso il potere e lo esercita senza tanti complimenti. Florence, un'amica, le pizze, una testa che rotola. Il muro e ormai stato eretto e tanti non sembrano esserne felici, ma lo si puo dire solo nell'ombra. Questo e il primo di dieci capitoli mozzafiato, siamo nel solco del triller noir, lasciatevi coinvolgere. Pura fantascienza?

La Scimmia Di Pietra

Autore: Jeffery Deaver
Editore: Bur
ISBN: 8858643690
Grandezza: 17,13 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 8647
Scaricare Leggi Online

Kwan Ang, noto come "lo Spettro" nel mondo del crimine organizzato cinese, è uno spietato trafficante di uomini, braccato dalla polizia di New York, dall'FBI e dall'Ufficio Immigrazione. Ora si sta avvicinando a Long Island per sbarcare un carico di clandestini. Grazie a una brillante intuizione di Lincoln Rhyme, la Guardia Costiera riesce a localizzare per tempo la nave, ma il malvivente non esita a farla esplodere, con tutti i suoi disperati passeggeri a bordo. Qualcuno però è scampato al naufragio e potrebbe testimoniare contro di lui. Kwan Ang deve assolutamente eliminare i superstiti. Sulla sua strada ci sono Lincoln e Amelia, decisi a raggiungere prima di lui le potenziali vittime, affiancati da un enigmatico collega giunto dall'Estremo Oriente. Una partita di astuzia e logica che dura quarantotto ore, prima del drammatico confronto finale.