Sonya S Chickens

Author: Phoebe Wahl
Editor: Tundra Books (NY)
ISBN: 1770497900
Size: 13,25 MB
Format: PDF, Docs
Read: 556
Download

Sonya raises her three chickens from the time they are tiny chicks. She feeds them, shelters them and loves them. Everywhere Sonya goes, her chicks are peeping at her heels. Under her care, the chicks grow into hens and even give Sonya a wonderful gift- an egg! One night, Sonya hears noises coming from the chicken coop and discovers that one of her hens has disappeared. Where did the hen go? What happened to her? When Sonya discovers the answers, she learns some important truths about the interconnectedness of nature and the true joys and sorrows of caring for another creature.

Capitombolo Sulla Terra

Author: Anna Sarfatti
Editor: Giunti Junior
ISBN: 8809830997
Size: 15,40 MB
Format: PDF, ePub
Read: 711
Download

ePub: FL3576; PDF: FL3577

Mowgli S Brothers

Author: Rudyard Kipling
Editor: Createspace Independent Publishing Platform
ISBN: 9781978291577
Size: 18,49 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 219
Download

When a naked baby boy wanders into the cave of Father Wolf, Mother Wolf and their four cubs, Mother Wolf decides to keep him. Follow this exciting short story by Rudyard Kipling, from his original collection, The Jungle Book. A human boy raised by a family of wolves proves to be an exciting learning experience. This charming classic is recommended by The Gunston Trust for Nonviolence in Children's Literature. Ages 5-12.

Papavero

Author: Pennel P Irwin
Editor: Penny A Page Marketing
ISBN:
Size: 11,55 MB
Format: PDF
Read: 455
Download

Papavero (bisnonno) è per 'i giovani' 8 a 80 anni; una piccola storia affascinante senza violenza, sesso o una mancanza di moralità; una storia degli anni 1950, rinfrescante un grande letto, una storia che può essere letto da altri utenti. Poppy è una storia di comprensione cucita con le avventure di un giovane e le sue nuove scoperte. Papavero viene illustrata la relazione tra un bisnonno e la guida nella venuta di età di un giovane. Un ragazzo dalla città avendo un'estate nella fattoria dei nonni. Un acquisto fantastico e-book per meno di $3 USD. Il libro è pubblicato in Nook, Kindle e sul nostro sito web può anche essere acquisto come un e-book in 'Flip-book' in un file di .exe che può essere scaricato al computer per essere letto. Poppy è tradotto in venti lingue quindi scaricare un .exe o Nook o Kindle nella lingua di vostra scelta. Inglese cinese olandese francese tedeschi greci ebraici irlandese italiani norvegese russi spagnoli gallese. Le lingue qui sotto sono in cantiere. Gaidhlig (gaelico scozzese) Hindi (India) giapponese polacco latino. Condividi questo con altri che hanno i giovani la gente per ottenere una buona storia di raggiungimento della maggiore età. Meno di $ 3 USD; usare la vostra carta di credito e Pay Pal per ottenere una copia da leggere sul proprio computer. Prendi un e-flip book sul nostro sito web: www.penny-a-page.org

L Amore Il Cuore Di Tutte Le Cose

Author: Lili Brik
Editor: Neri Pozza Editore
ISBN: 8854513474
Size: 12,29 MB
Format: PDF
Read: 712
Download

Il rapporto che legò per quindici anni Vladimir Majakovskij a Lili Brik e al marito di questa, Osip, è forse il più spregiudicato e radicale «tentativo amoroso» mai compiuto da un poeta, o, più semplicemente, da un uomo. Majakovskij conobbe Lili il 7 maggio 1915 e non tardò a innamorarsene; ma Lili, una donna di grande fascino e carattere, sorella di quell'Elsa Triolet alla quale un altro poeta, il francese Louis Aragon, avrebbe dedicato un'inesauribile passione e i più toccanti tra i suoi versi, era sposata a un altro. Dalle circostanze avrebbe potuto nascere un banale triangolo amoroso o un borghese ménage a trois , ne nacque invece una vicenda di inedita, struggente intensità e purezza. Lili, pur ricambiando l'amore del poeta, non ingannò né abbandonò il marito; lei e Majakovskij lo coinvolsero nel fervore, intellettuale oltre che sentimentale, della loro passione. E Osip, da giurista e commerciante che era, divenne critico ed editore del rivale, e uno dei più brillanti animatori della vita letteraria russa nell'epoca d'oro dell'avanguardia futurista e formalista. Offuscata subito da incredulità e maldicenze, colpita, dopo il suicidio del poeta, dalla mistificante censura dell'ufficialità sovietica, questa storia rivive finalmente in tutta la sua complessa, drammatica, gioiosa verità nella fittissima corrispondenza (centinaia di lettere, biglietti, cartoline, telegrammi) che Majakovskij e Lili si scambiarono dal 1915 al 1930 con ininterrotta tenerezza: una tenerezza capace di superare e inglobare separazioni e crisi, disagi e amarezze, il bisogno di altri amori e la fatalità di altri incontri. Raccolta per la prima volta nel 1982 da Bengt Jangfeldt, e arricchita in questa edizione da un'introduzione che si sofferma anche sulla natura dei rapporti tra i Brik e la CEKA all'inizio degli anni Venti e sulla vicenda della figlia «americana» di Majakovskij , questa straordinaria documentazione non costituisce soltanto un romanzo di grande valore umano e psicologico, è anche uno strumento indispensabile per penetrare nella personalità di uno dei più grandi poeti del secolo scorso e per ricostruire la quotidianità di un periodo storico che ha mutato il destino del mondo.

L Ultima Era Dei Giganti

Author: Francesco L. P. 016
Editor: Lulu.com
ISBN: 1326604171
Size: 10,10 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 175
Download

Uno dei primi gruppi di Morgana, composto da giovanissimi avventurieri, ottiene fama facile dopo aver sconfitto un drago! Quando, molti anni dopo, la sacerdotessa e i suoi ex amici sono costretti a tornare a battersi assieme, le cose non sono più come una volta.

5 Baci Rossi

Author: Lisa Angiolini
Editor: Lisa Angiolini
ISBN: 8892551841
Size: 15,89 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 518
Download

5 BACI ROSSI 5 Baci Rossi è la storia di 5 donne, dei loro amori, della loro voglia di vivere e di continuare a sorridere, nonostante le loro relazioni spesso complicate e le brutte sorprese che la vita riserva. Giulia, Paola, Caterina, Francesca ed Emanuela vivono a Roma pur non essendo tutte della Capitale. Sono donne forti con caratteri diversi ed insieme combattono per sopravvivere in un mondo gestito dagli uomini. Unite contrasteranno un episodio di omofobia per difendere un loro amico gay e con la loro astuzia, la loro femminilità ed il loro coraggio riusciranno ad incastrare i mal capitati. Ancora insieme difenderanno una di loro da un direttore di banca piuttosto scorretto, ripagandolo con la sua stessa moneta. Alla base di tutta la storia, la profonda amicizia che le lega e che le aiuterà a trasformare i momenti difficili in momenti divertenti, con l’aiuto della loro forza e della loro voglia di non arrendersi mai. 5 Baci Rossi testimonia come l’amicizia tra donne possa essere realmente speciale.

Adamantino E I Segreti Di Natale

Author: Milko Miti
Editor: Youcanprint
ISBN: 8892625519
Size: 20,75 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 960
Download

Adamantino Adami ha tredici anni e non si è mai allontanato da Villargento. E’ la notte di Natale, quando riceve un libro dallo sconosciuto che vive nel bosco alle porte del paese. Quel regalo inaspettato lo spingerà a partire per un viaggio straordinario, fino all’origine della sua famiglia. Ad aiutarlo ci sarà Stella, la compagna di classe di cui è innamorato. Cresciuto senza il padre, Adamantino deciderà di mettersi sulle sue tracce, riuscendo a scovare una fantastica macchina del tempo e a svelare la verità sull’esistenza di Santa Claus. Entrerà a Lumen, “l’altra” città nel sottosuolo di Firenze, conoscerà la vera amicizia e affronterà un nemico implacabile, che ha percorso i secoli per venirlo a prendere.

Infiniti Peccati

Author: Richard Ford
Editor: Feltrinelli Editore
ISBN: 8858825101
Size: 11,97 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 107
Download

L'uomo è condannato alla solitudine? Leggendo Ford sembra proprio di sì, con tutte le mogli e i mariti separati che si incontrano nei suoi libri. I più saggi sembrano essere spesso i ragazzi, i figli di queste coppie, adolescenti malinconici che, abbandonati a se stessi, si organizzano, si danno da fare, cercano di tenere in piedi la baracca e osservano i disastri degli adulti con uno sguardo freddo e crudele. Gli ‟infiniti peccati” sono generati dalla nostra incapacità di essere fedeli, affettuosi, sinceri, pazienti, onesti, appassionati, di essere veramente attenti e vicini alle persone che desideriamo o a quelle che dovremmo semplicemente amare. E, fra i tanti peccati, sembra spiccarne uno che, in fondo, non è neppure una consapevole colpa: la piccolezza del nostro essere uomini davanti a un sentimento così grande come l'amore, la meschinità della nostra vita reale rispetto ai sogni che la ispirano, l'avarizia, la grettezza e la miseria dei nostri rapporti con gli altri. Non siamo capaci di stare insieme, dice Ford. Il nostro interesse è superficiale, le nostre motivazioni sono spesso ridicole; incostanza e tradimento dominano le nostre relazioni e la vita in comune è così fragile che basta alterare un piccolo dettaglio per cambiare tutto. Dieci racconti, infinitamente densi e ricchi, sull'amore e i drammi provocati dalla nostra inettitudine ad aver cura di questo sentimento. ‟Mentre andavano a cena dai Nicholson – per la prima volta dopo qualche tempo – Marjorie Reeves disse a suo marito Steven Reeves che l'anno precedente aveva avuto una storia con George Nicholson (il padrone di casa), ma che ormai era tutto finito e sperava che lui – Steven – non si arrabbiasse troppo e riuscisse a metterci una pietra sopra.”

Languages Of The Night

Author: Barry McCrea
Editor: Yale University Press
ISBN: 0300190565
Size: 11,36 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 124
Download

This book argues that the sudden decline of old rural vernaculars – such as French patois, Italian dialects, and the Irish language – caused these languages to become the objects of powerful longings and projections that were formative of modernist writing. Seán Ó Ríordáin in Ireland and Pier Paolo Pasolini in Italy reshaped minor languages to use as private idioms of poetry; the revivalist conception of Irish as a lost, perfect language deeply affected the work of James Joyce; the disappearing dialects of northern France seemed to Marcel Proust to offer an escape from time itself. Drawing on a broad range of linguistic and cultural examples to present a major reevaluation of the origins and meaning of European literary modernism, Barry McCrea shows how the vanishing languages of the European countryside influenced metropolitan literary culture in fundamental ways.