Sonya S Chickens

Author: Phoebe Wahl
Editor: Tundra Books (NY)
ISBN: 1770497900
Size: 12,67 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 740
Download Read Online

Sonya raises her three chickens from the time they are tiny chicks. She feeds them, shelters them and loves them. Everywhere Sonya goes, her chicks are peeping at her heels. Under her care, the chicks grow into hens and even give Sonya a wonderful gift: an egg! One night, Sonya hears noises coming from the chicken coop and discovers that one of her hens has disappeared. Where did the hen go? What happened to her? When Sonya discovers the answers, she learns some important truths about the interconnectedness of nature and the true joys and sorrows of caring for another creature.

Capitombolo Sulla Terra

Author: Anna Sarfatti
Editor: Giunti Junior
ISBN: 8809830997
Size: 16,53 MB
Format: PDF, Docs
Read: 842
Download Read Online

ePub: FL3576; PDF: FL3577

Papavero

Author: Pennel P Irwin
Editor: Penny A Page Marketing
ISBN:
Size: 12,65 MB
Format: PDF, ePub
Read: 965
Download Read Online

Papavero (bisnonno) è per 'i giovani' 8 a 80 anni; una piccola storia affascinante senza violenza, sesso o una mancanza di moralità; una storia degli anni 1950, rinfrescante un grande letto, una storia che può essere letto da altri utenti. Poppy è una storia di comprensione cucita con le avventure di un giovane e le sue nuove scoperte. Papavero viene illustrata la relazione tra un bisnonno e la guida nella venuta di età di un giovane. Un ragazzo dalla città avendo un'estate nella fattoria dei nonni. Un acquisto fantastico e-book per meno di $3 USD. Il libro è pubblicato in Nook, Kindle e sul nostro sito web può anche essere acquisto come un e-book in 'Flip-book' in un file di .exe che può essere scaricato al computer per essere letto. Poppy è tradotto in venti lingue quindi scaricare un .exe o Nook o Kindle nella lingua di vostra scelta. Inglese cinese olandese francese tedeschi greci ebraici irlandese italiani norvegese russi spagnoli gallese. Le lingue qui sotto sono in cantiere. Gaidhlig (gaelico scozzese) Hindi (India) giapponese polacco latino. Condividi questo con altri che hanno i giovani la gente per ottenere una buona storia di raggiungimento della maggiore età. Meno di $ 3 USD; usare la vostra carta di credito e Pay Pal per ottenere una copia da leggere sul proprio computer. Prendi un e-flip book sul nostro sito web: www.penny-a-page.org

Mowgli S Brothers

Author: Rudyard Kipling
Editor: Createspace Independent Publishing Platform
ISBN: 9781978291577
Size: 18,45 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 471
Download Read Online

When a naked baby boy wanders into the cave of Father Wolf, Mother Wolf and their four cubs, Mother Wolf decides to keep him. Follow this exciting short story by Rudyard Kipling, from his original collection, The Jungle Book. A human boy raised by a family of wolves proves to be an exciting learning experience. This charming classic is recommended by The Gunston Trust for Nonviolence in Children's Literature. Ages 5-12.

L Amore Il Cuore Di Tutte Le Cose

Author: Lili Brik
Editor: Neri Pozza Editore
ISBN: 8854513474
Size: 14,72 MB
Format: PDF, Docs
Read: 541
Download Read Online

Il rapporto che legò per quindici anni Vladimir Majakovskij a Lili Brik e al marito di questa, Osip, è forse il più spregiudicato e radicale «tentativo amoroso» mai compiuto da un poeta, o, più semplicemente, da un uomo. Majakovskij conobbe Lili il 7 maggio 1915 e non tardò a innamorarsene; ma Lili, una donna di grande fascino e carattere, sorella di quell'Elsa Triolet alla quale un altro poeta, il francese Louis Aragon, avrebbe dedicato un'inesauribile passione e i più toccanti tra i suoi versi, era sposata a un altro. Dalle circostanze avrebbe potuto nascere un banale triangolo amoroso o un borghese ménage a trois , ne nacque invece una vicenda di inedita, struggente intensità e purezza. Lili, pur ricambiando l'amore del poeta, non ingannò né abbandonò il marito; lei e Majakovskij lo coinvolsero nel fervore, intellettuale oltre che sentimentale, della loro passione. E Osip, da giurista e commerciante che era, divenne critico ed editore del rivale, e uno dei più brillanti animatori della vita letteraria russa nell'epoca d'oro dell'avanguardia futurista e formalista. Offuscata subito da incredulità e maldicenze, colpita, dopo il suicidio del poeta, dalla mistificante censura dell'ufficialità sovietica, questa storia rivive finalmente in tutta la sua complessa, drammatica, gioiosa verità nella fittissima corrispondenza (centinaia di lettere, biglietti, cartoline, telegrammi) che Majakovskij e Lili si scambiarono dal 1915 al 1930 con ininterrotta tenerezza: una tenerezza capace di superare e inglobare separazioni e crisi, disagi e amarezze, il bisogno di altri amori e la fatalità di altri incontri. Raccolta per la prima volta nel 1982 da Bengt Jangfeldt, e arricchita in questa edizione da un'introduzione che si sofferma anche sulla natura dei rapporti tra i Brik e la CEKA all'inizio degli anni Venti e sulla vicenda della figlia «americana» di Majakovskij , questa straordinaria documentazione non costituisce soltanto un romanzo di grande valore umano e psicologico, è anche uno strumento indispensabile per penetrare nella personalità di uno dei più grandi poeti del secolo scorso e per ricostruire la quotidianità di un periodo storico che ha mutato il destino del mondo.

5 Baci Rossi

Author: Lisa Angiolini
Editor: Lisa Angiolini
ISBN: 8892551841
Size: 17,68 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 170
Download Read Online

5 BACI ROSSI 5 Baci Rossi è la storia di 5 donne, dei loro amori, della loro voglia di vivere e di continuare a sorridere, nonostante le loro relazioni spesso complicate e le brutte sorprese che la vita riserva. Giulia, Paola, Caterina, Francesca ed Emanuela vivono a Roma pur non essendo tutte della Capitale. Sono donne forti con caratteri diversi ed insieme combattono per sopravvivere in un mondo gestito dagli uomini. Unite contrasteranno un episodio di omofobia per difendere un loro amico gay e con la loro astuzia, la loro femminilità ed il loro coraggio riusciranno ad incastrare i mal capitati. Ancora insieme difenderanno una di loro da un direttore di banca piuttosto scorretto, ripagandolo con la sua stessa moneta. Alla base di tutta la storia, la profonda amicizia che le lega e che le aiuterà a trasformare i momenti difficili in momenti divertenti, con l’aiuto della loro forza e della loro voglia di non arrendersi mai. 5 Baci Rossi testimonia come l’amicizia tra donne possa essere realmente speciale.

Adamantino E I Segreti Di Natale

Author: Milko Miti
Editor: Youcanprint
ISBN: 8892625519
Size: 17,39 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 955
Download Read Online

Adamantino Adami ha tredici anni e non si è mai allontanato da Villargento. E’ la notte di Natale, quando riceve un libro dallo sconosciuto che vive nel bosco alle porte del paese. Quel regalo inaspettato lo spingerà a partire per un viaggio straordinario, fino all’origine della sua famiglia. Ad aiutarlo ci sarà Stella, la compagna di classe di cui è innamorato. Cresciuto senza il padre, Adamantino deciderà di mettersi sulle sue tracce, riuscendo a scovare una fantastica macchina del tempo e a svelare la verità sull’esistenza di Santa Claus. Entrerà a Lumen, “l’altra” città nel sottosuolo di Firenze, conoscerà la vera amicizia e affronterà un nemico implacabile, che ha percorso i secoli per venirlo a prendere.

The Manuscript Found In Saragossa

Author: Jan Potocki
Editor: Penguin UK
ISBN: 0141914130
Size: 19,91 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 628
Download Read Online

Alphonse, a young Walloon officer, is travelling to join his regiment in Madrid in 1739. But he soon finds himself mysteriously detained at a highway inn in the strange and varied company of thieves, brigands, cabbalists, noblemen, coquettes and gypsies, whose stories he records over sixty-six days. The resulting manuscript is discovered some forty years later in a sealed casket, from which tales of characters transformed through disguise, magic and illusion, of honour and cowardice, of hauntings and seductions, leap forth to create a vibrant polyphony of human voices. Jan Potocki (1761-1812) used a range of literary styles - gothic, picaresque, adventure, pastoral, erotica - in his novel of stories-within-stories, which, like the Decameron and Tales from the Thousand and One Nights, provides entertainment on an epic scale.

The Bastards Of Pizzofalcone

Author: Maurizio de Giovanni
Editor: Penguin
ISBN: 1609453255
Size: 15,51 MB
Format: PDF, Docs
Read: 328
Download Read Online

A new series of hardboiled crime fiction set in contemporary Naples by the author of the internationally bestselling Commissario Ricciardi series. They've made a fresh start at the Pizzofalcone precinct of Naples. They fired every member of the investigative branch after they were found guilty of corruption. Now, there's a group of detectives, a new commissario, and a new superintendent. The new cops immediately find themselves investigating a high-profile murder that has the whole town on edge. Heading the investigation is Inspector Lojacono, known as "the Chinaman," a cop with a checkered past who is currently riding a reputation as a crack investigator after having captured a serial killer known as "The Crocodile." Lojacono's partner is Aragona, who wants to be known as "Serpico," but the name doesn't stick. Luigi Palma, a.k.a. "Gigi," is the Commissario, Francesco Romano, known as "Hulk," is the slightly self-deluded lieutenant. Lojacono, Aragona, Palma, and Romano are joined by a cast of cops portrayed by bestselling author Maurizio de Giovanni with depth and intimate knowledge of the close-knit world of police investigators. De Giovanni is one of the most dexterous and successful writers of crime fiction currently working in Europe. His award-winning and bestselling novels, all set in Naples, offer a brilliant vision of the criminal underworld and the lives of the cops in Europe's most fabled, atmospheric, dangerous, and lustful city. From the Trade Paperback edition.

La Mia Coccinella

Author: Elisa Bertani
Editor: Elisa Bertani
ISBN: 889255820X
Size: 16,17 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 844
Download Read Online

"La mia coccinella" è la storia di una mamma, Elisa, come forse molte di voi. Elisa è la mamma di Diego, nato il 10 maggio 2007 a 27 settimane, del peso di 986 gr. PREMATURO e di Veronica, nata il 4 luglio 2012, a 37 settimane, del peso di 2380 gr. A TERMINE. Troppo spesso si è sentita dire: “Sei coraggiosa se hai deciso di provarci di nuovo, rischiando di dover affrontare ancora una situazione del genere!” . Lei non si sente affatto coraggiosa, è semplicemente una donna che vuole avere la gioia di sentire suo figlio piangere a squarcia gola quando nasce, e non il silenzio assordante di una sala operatoria. Un silenzio rotto soltanto dalla voce del medico che dice: “Ora nascita 12.37”. E' una donna che vuole che il ginecologo che ha fatto nascere il suo bambino non ometta il peso di quello scriciolo, o lo dica solo al padre e di sfuggita, mentre lo accompagna davanti alla porta della terapia intensiva. Quasi come se quel peso facesse paura. Non è coraggiosa. Molte volte ha avuto paura ma è sempre andata avanti.