Il Diario Di Giovanni Ponte

Autore: Alberto Tristano
Editore: Alberto Tristano
ISBN: 8868850583
Grandezza: 77,75 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 4059
Scaricare Leggi Online

Il diario di Giovanni Ponte narra le peripezie di un moderno quarantenne. In un caleidoscopio di esilaranti situazioni il protagonista cerca la sua Donna Angelo. Lo accompagnano nell’avventura, il fedele Roger, un senegalese clandestino dalle enormi estremità che parla come Mami di Via col vento, e Acetone, un ex portinaio invadente che rinverdisce l’italica tradizione dei “compagni di merende”. Prima di trovare il vero Amore, Bridge John, come ama presentarsi Giovanni, incontrerà femmine di ogni tipo: dall’esuberante Signora dell’Anello alla minuta Belvetta, dall’enorme Ciccia all’anacronistica Gina. Il sorriso è assicurato. La stampa mondiale a proposito de "Il diario di Giovanni Ponte" La risposta maschile al diario di Bridget Jones (Ci Cago Tribune) Ho riso dall'inizio alla fine (L'Eco del Cinese) Anti Ana e pro BBW. Era dai tempi del Kamasutra che un libro non prendeva tante posizioni. (Avariaty) Qualunquista? Omofobo? Razzista? Maschilista? NO! Semplicemente romantico. (Der Spigol) Basta con le fobie da inestetismi. Finalmente tutta la verità su come ti vede LUI! (Donna Post Moderna)

Italia Germania 2 A 0 Diario Di Un Mese Mondiale

Autore: Aldo Cazzullo
Editore:
ISBN: 9788881128020
Grandezza: 41,33 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 2878
Scaricare Leggi Online


Vita Della Serva Di Dio Suor Maria Margherita Diomira Del Verbo Incarnato Religiosa Nel Venerabil Convento Delle Vergini Stabilite Nella Carita Di Giesu Buon Pastore Della Citta Di Firenze Dedicata Alla Serenissima Violante Beatrice Di Baviera Da Pier Luigi Malaspina

Autore: Pier Luigi Malaspina
Editore:
ISBN:
Grandezza: 80,54 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 1501
Scaricare Leggi Online


Diario Di La

Autore: Roberto Piumini
Editore:
ISBN: 9788847713734
Grandezza: 66,61 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 9675
Scaricare Leggi Online


Castopoli

Autore: Antonio Giangrande
Editore: Antonio Giangrande
ISBN:
Grandezza: 51,20 MB
Formato: PDF
Vista: 1631
Scaricare Leggi Online

E’ comodo definirsi scrittori da parte di chi non ha arte né parte. I letterati, che non siano poeti, cioè scrittori stringati, si dividono in narratori e saggisti. E’ facile scrivere “C’era una volta….” e parlare di cazzate con nomi di fantasia. In questo modo il successo è assicurato e non hai rompiballe che si sentono diffamati e che ti querelano e che, spesso, sono gli stessi che ti condannano. Meno facile è essere saggisti e scrivere “C’è adesso….” e parlare di cose reali con nomi e cognomi. Impossibile poi è essere saggisti e scrivere delle malefatte dei magistrati e del Potere in generale, che per logica ti perseguitano per farti cessare di scrivere. Devastante è farlo senza essere di sinistra. Quando si parla di veri scrittori ci si ricordi di Dante Alighieri e della fine che fece il primo saggista mondiale. Le vittime, vere o presunte, di soprusi, parlano solo di loro, inascoltati, pretendendo aiuto. Io da vittima non racconto di me e delle mie traversie. Ascoltato e seguito, parlo degli altri, vittime o carnefici, che l’aiuto cercato non lo concederanno mai. “Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente”. Aforisma di Bertolt Brecht. Bene. Tante verità soggettive e tante omertà son tasselli che la mente corrompono. Io le cerco, le filtro e nei miei libri compongo il puzzle, svelando l’immagine che dimostra la verità oggettiva censurata da interessi economici ed ideologie vetuste e criminali. Rappresentare con verità storica, anche scomoda ai potenti di turno, la realtà contemporanea, rapportandola al passato e proiettandola al futuro. Per non reiterare vecchi errori. Perché la massa dimentica o non conosce. Denuncio i difetti e caldeggio i pregi italici. Perché non abbiamo orgoglio e dignità per migliorarci e perché non sappiamo apprezzare, tutelare e promuovere quello che abbiamo ereditato dai nostri avi. Insomma, siamo bravi a farci del male e qualcuno deve pur essere diverso!

Library Catalog

Autore: Metropolitan Museum of Art (New York, N.Y.). Library
Editore:
ISBN:
Grandezza: 35,54 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 7307
Scaricare Leggi Online


Catalogue

Autore: Hispanic Society of America. Library
Editore:
ISBN:
Grandezza: 70,36 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 9209
Scaricare Leggi Online


Dictionary Catalog Of The Research Libraries Of The New York Public Library 1911 1971

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 50,10 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 6626
Scaricare Leggi Online


The Enchanted Charms Geronimo Stilton And The Kingdom Of Fantasy 7

Autore: Geronimo Stilton
Editore: Scholastic Inc.
ISBN: 0545747678
Grandezza: 49,26 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 3297
Scaricare Leggi Online

Geronimo's seventh quest in the Kingdom of Fantasy! I, Geronimo Stilton, was so excited to find myself in the Kingdom of Fantasy for a seventh time. Blossom, Queen of the Fairies, needed me to find the seven enchanted charms before the Wizard of the Black Pearl could get to them! Seven guardians across the realm protected each charm. When combined, the charms would bring enormouse power -- which the evil wizard was after. Squeak! Could I survive the dangers of new kingdoms and mysterious creatures to find the charms and save the Kingdom of Fantasy? I was up for the challenge!