Il Duca Dissoluto

Author: Lorraine Heath
Editor: Harper Collins Italia
ISBN: 8858953835
Size: 14,16 MB
Format: PDF, Docs
Read: 496
Download

Inghilterra, 1851 - Dopo essere emerso dalla dura infanzia nei bassifondi, Jack Dodger è diventato il ricco e dissoluto proprietario del club per gentiluomini più esclusivo di Londra, e da allora non c'è piacere di cui non abbia goduto. Così, il fatto che venga nominato unico erede di tutti i beni del Duca di Lovingdon, che conosceva appena, getta nella disperazione la giovane vedova, Olivia, costretta a condividere la sua amata casa e il figlioletto con quell'uomo spregevole e dalla dubbia reputazione. Ma il disprezzo glaciale della duchessa non ha scampo di fronte al fascino pericoloso di Jack. Il suo tocco infatti risveglia in lei il desiderio, i suoi baci la costringono ad arrendersi, nonostante Olivia lotti per tenerlo fuori dal proprio cuore. Quando però si scopre la sconvolgente verità, tutto cambia... Una strana eredità. Una passione inarrestabile. Miniserie "I libertini di St. James's" - Vol. 2

Mrs Parkington

Author: Louis Bromfield
Editor: Giunti Editore
ISBN: 8809769457
Size: 13,36 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 127
Download

Tascabili

Il Dissoluto Ossia D Giovanni Tenorio Dramma

Author: Cesare Tosi
Editor:
ISBN:
Size: 20,73 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 882
Download


Don Giovanni Ossia Il Dissoluto Punito

Author: Wolfgang Amadeus Mozart
Editor:
ISBN:
Size: 17,13 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 139
Download


Il Dissoluto Punito Ossia Don Giovanni Tenorio

Author:
Editor:
ISBN:
Size: 12,72 MB
Format: PDF
Read: 806
Download


Il Dissoluto Punito O Sia D Giovanni Tenorio Dramma Tragi Comico In Due Atti Da Rappresentarsi Nel Real Teatro Del Fondo Nell Autunno Dell Anno 1816 La Musica Del Signor Mozart

Author: Lorenzo Da Ponte
Editor:
ISBN:
Size: 15,22 MB
Format: PDF
Read: 909
Download


La Dissoluta

Author: Lapierre Alexandra
Editor: Il Saggiatore
ISBN: 9788865761137
Size: 11,96 MB
Format: PDF
Read: 345
Download

Alla fine del XVIII secolo, in un’epoca di violenze e passioni, una donna irrompe sulla scena sociale europea: il suo nome è Elizabeth Chudleigh. Appartenente alla piccola nobiltà inglese, senza dote e senza protezioni, era destinata a essere una delle tante vittime delle convenzioni del tempo.Ma Elisabeth è vitale, spiritosa, temeraria: ama la vita e il potere. Gli uomini soggiogati da lei dicevano: «Il temperamento... Ella ha temperamento».Elizabeth Chudleigh viene data in sposa a un uomo che odia. Ma lei sa ciò che vuole e sa come ottenerlo. Decide la sua vita. Tiene nascosto il matrimonio, ammalia tutta l’aristocrazia di tutte le corti europee, diventa la protetta del re d’Inghilterra, amica dell’imperatrice Caterina II di Russia, sposa di Evelyn Pierrepont, duca di Kingston, il grande amore della sua vita. Ora è bigama. Quando il suo segreto viene alla luce, è chiamata in giudizio a Westminster. Si celebra così il processo più clamoroso dell’epoca. La duchessa di Kingston rischia l’impiccagione. La Dissoluta è la storia vera di Elizabeth Chudleigh, che Alexandra Lapierre trasfigura nel racconto dell’esplosione di movenze, pulsioni e slanci della sensibilità moderna.

The Duke And The Lady In Red

Author: Lorraine Heath
Editor: HarperCollins
ISBN: 0062276271
Size: 11,15 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 627
Download

Sparks fly in the finale of the Scandalous Gentlemen of St. James Place series, as the last wicked rogue meets his match. When Rosalind Sharpe gains the attention of the deliciously wicked Duke of Avendale, she’s torn between her distracting attraction to the notorious rogue and the knowledge that he—rich as Croesus—is the perfect target for a deception that will put her swindling days behind her. However, Avendale is no fool. After he discovers the tantalizing lady packing up to leave London with his coins in tow, he confronts her with a scandalous proposition: she can have all the money she requires…for a week in his bed. Desperate for the funds, Rose agrees, but on one condition: he must never question her motives. Avendale quickly sees beneath her mask and discovers she is more than passion and pleasure—she is everything he has ever desired. But claiming her requires he unveil her secrets and lose her forever. Unless he can put his own dark past aside and risk everything for a chance at love.

Giuseppe Verdi

Author: Franco Abbiati
Editor:
ISBN:
Size: 17,13 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 958
Download


Nel Segno Di Proteo

Author: Guido Fink
Editor: Guaraldi
ISBN: 8869271536
Size: 16,14 MB
Format: PDF, ePub
Read: 372
Download

Davvero questo volume, nato per festeggiare gli ottant’anni di Guido Fink con una corposa scelta dei suoi scritti apparsi in riviste e atti di convegni tra il 1968 e il 2006, si colloca “nel segno di Proteo”. Letteratura inglese e americana, cinema, teatro (compreso quello della memoria): la ricchezza dei suoi interessi di studioso, unita alla prodigiosa capacità di creare nessi velocissimi mettendo in relazione ambiti remoti e svelandone intrecci imprevisti, testimonia la poliedricità d’un profilo intellettuale metamorfico e imprendibile, la cui lezione – dietro la maschera elegante d’un implacabile understatement – ci appare oggi più che mai indispensabile.