Il Frutto Proibito Della Conoscenza

Autore: Igor Sibaldi
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852050590
Grandezza: 57,15 MB
Formato: PDF
Vista: 3318
Scaricare Leggi Online

Chi è il diavolo? Quali segreti custodisce? E che cos'è veramente l'Inferno? Per scoprirlo, Igor Sibaldi intraprende un autentico viaggio di esplorazione nell'Aldilà con l'aiuto degli Spiriti-guida. Scopre così che il diavolo è in realtà l'antichissimo "Signore delle Porte", incarnazione della paura: paura della nostra stessa evoluzione, delle immense doti simbolizzate dall'albero della conoscenza e racchiuse nel profondo della nostra anima. Non c'è timore più grande, ma lo si può superare. Le chiavi per vincerlo stanno in narrazioni notissime quanto enigmatiche, in cui altri viaggiatori dell'Aldilà le hanno nascoste in passato. Dal mito di Prometeo al Labirinto, dalla fiaba "eretica" di Biancaneve fino ai Vangeli e alla Bibbia e al mito di Merlino, questo libro, completamente aggiornato, ripercorre le tracce di un'unica, emozionante discesa verso i confini che separano l'anima umana dall'energia universale.

Il Frutto Proibito Della Conoscenza In Viaggio Con I Maestri Invisibili

Autore: Igor Sibaldi
Editore:
ISBN: 9788882744427
Grandezza: 27,25 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 1100
Scaricare Leggi Online


Adamo Ed Eva E Il Giardino Dell Eden

Autore: Jane Ray
Editore:
ISBN: 9788879276603
Grandezza: 60,88 MB
Formato: PDF
Vista: 4637
Scaricare Leggi Online


Lessico Dei Simboli Cristiani

Autore: Michel Feuillet
Editore: Edizioni Arkeios
ISBN: 9788886495882
Grandezza: 36,44 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 5115
Scaricare Leggi Online


Corso Completo In Scienza Della Mente

Autore: Helen Wilmans
Editore: Area51 Publishing
ISBN: 8865742992
Grandezza: 32,66 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 9417
Scaricare Leggi Online

Il libro che ti fa conoscere e sviluppare ogni tuo potere. Edizione illustrata Un testo fondamentale sia per chi vuole conoscere i princìpi della Scienza della Mente e del Nuovo Pensiero sia per chi vuole apprendere un metodo pratico per cambiare le proprie credenze sabotanti ed esprimere il meglio di sé. L’autrice – pioniera della Scienza della Mente – con un rigoroso impianto teorico esamina il funzionamento della mente e insegna come utilizzare la propria mente per evolvere concretamente verso piani più grandiosi di vita e raggiungere la felicità che meriti e che ti spetta di diritto. “C’è un Principio di Vita, ed è illimitato. È uno. Esso guida l’universo visibile, benché sia invisibile. È un principio auto-esistente. È alla base della Legge universale. Essa è l’unica Legge – la Legge di Attrazione – e oltre a essa non c’è altra legge. Questa Legge è anche la reale essenza dell’amore, e il riconoscimento di questa Legge come amore si manifesta in noi nell’amore che proviamo gli uni verso gli altri.” (L’autrice) Struttura del corso La struttura a lezioni ti fa avanzare passo dopo passo e riga dopo riga verso una sempre maggiore, migliore e più raffinata comprensione dei contenuti. Ogni lezione è inoltre preceduta da un’introduzione che ne riassume e sintetizza i temi fondamentali, facilitandoti ulteriormente la lettura. Grazie a questa lettura chiunque potrà imparare a conoscere come funziona la propria mente e come utilizzarla concretamente per migliorare la propria vita. “Questo corso nasce anche per far sì che tutti coloro che si sentono diversi, che ambiscono a trovare la vera Vita e la vera gioia, che vogliono evolvere verso una condizione migliore lavorando su se stessi possano trovare indicazioni e istruzioni, argomentazioni e testimonianze, per imboccare la strada della nuova vita e della felicità senza strappi o traumi.” (L’autrice)

Aspects Od Discourse And Genre

Autore: Margherita Ulrych
Editore: EDUCatt - Ente per il diritto allo studio universitario dell'Università Cattolica
ISBN: 8867803808
Grandezza: 58,50 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 211
Scaricare Leggi Online


Un Arida Stagione Bianca

Autore: André Brink
Editore: SPERLING & KUPFER
ISBN: 8873395716
Grandezza: 59,37 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 7943
Scaricare Leggi Online

Un grande classico della letteratura civile. Il primo libro contro l'apartheid da parte di un bianco.Da questo romanzo commuovente, vigoroso, sconvolgente è stato tratto l'omonimo film con Marlon Brando e Donald Sutherland, un classico del cinema.

Fiabe E Storie

Autore: Hans Christian Andersen
Editore: Donzelli Editore
ISBN: 9788879896573
Grandezza: 10,94 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 7855
Scaricare Leggi Online


Fiabe Mondadori

Autore: Hans Christian Andersen
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852011110
Grandezza: 66,31 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 6006
Scaricare Leggi Online

Andersen trova piena espressione in un'ampia raccolta che riunisce più di ottanta fiabe, proposte in una nuova e moderna traduzione dal danese, efficacemente scelte in modo da presentare il grande narratore nei suoi numerosi aspetti.