Il Frutto Proibito Della Conoscenza

Autore: Igor Sibaldi
Editore:
ISBN: 9788804637578
Grandezza: 78,31 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 7870
Scaricare Leggi Online


Il Frutto Proibito Della Conoscenza In Viaggio Con I Maestri Invisibili

Autore: Igor Sibaldi
Editore:
ISBN: 9788882744427
Grandezza: 24,52 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 5955
Scaricare Leggi Online


Twilight

Autore: Stephenie Meyer
Editore: Hachette UK
ISBN: 0748112510
Grandezza: 57,85 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 9230
Scaricare Leggi Online

When 17 year old Isabella Swan moves to Forks, Washington to live with her father she expects that her new life will be as dull as the town. But in spite of her awkward manner and low expectations, she finds that her new classmates are drawn to this pale, dark-haired new girl in town. But not, it seems, the Cullen family. These five adopted brothers and sisters obviously prefer their own company and will make no exception for Bella. Bella is convinced that Edward Cullen in particular hates her, but she feels a strange attraction to him, although his hostility makes her feel almost physically ill. He seems determined to push her away - until, that is, he saves her life from an out of control car. Bella will soon discover that there is a very good reason for Edward's coldness. He, and his family, are vampires - and he knows how dangerous it is for others to get too close.

Paradise Lost

Autore: John Milton
Editore:
ISBN:
Grandezza: 25,81 MB
Formato: PDF
Vista: 9901
Scaricare Leggi Online


Elogio Degli Ebook

Autore: Mauro Sandrini
Editore: Homeless Book
ISBN: 8896771021
Grandezza: 71,88 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 6379
Scaricare Leggi Online

Questo libro è una di quelle mappe utili da portare con sé nel viaggio verso una terra sconosciuta. Come quella che ci sta di fronte in seguito all'arrivo degli e-book. Una mappa che Cristoforo Colombo sarebbe stato felice di avere in tasca il 3 agosto 1492 quando salpò da Palos de la Frontera senza sapere dove stava andando. Credeva, infatti, di dirigersi verso le Indie ed è finito in America. Perché non aveva la mappa giusta, appunto. Approfondimenti: www.elogioebook.com

Lessico Dei Simboli Cristiani

Autore: Michel Feuillet
Editore: Edizioni Arkeios
ISBN: 9788886495882
Grandezza: 23,17 MB
Formato: PDF
Vista: 9747
Scaricare Leggi Online


Sincronicit

Autore: Monia Zanon
Editore: Anima Srl
ISBN: 8863652236
Grandezza: 71,46 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 2092
Scaricare Leggi Online

Questo manuale fornisce gli strumenti necessari per accedere al progetto originario dell’anima.Mosso in capitoli che vengono assimilati dal lettore come alimento per lo spirito, il saggio crea accessoal mondo delle coincidenze sincroniche. Cosa vuole l’anima? L’uomo può fare il suo futuro? Come funzionano i vampirismi energetici? Esistono i demoni? Come si può vivere serenamente nelle incertezze della nuova era? Anime gemelle e anime complementari... Queste sono alcune delle tematiche che questo manuale affronta con un sistema di parole-chiave che accendono nuovi programmi nel cuore e nella mente della persona. L’anima ha un suo proprio progetto che, se rimane inascoltato, boicotterà tutti i desideri. A poco servirà il pensiero positivo o l'attrezzarsi per soddisfare i desideri dell’ego, dell’individualità. Se questi non sono in linea col desiderio dell’anima, rimarranno mera illusione. L’anima rimane assopita fino circa ai trent’anni poi, ad un certo punto, chiama all’ordine! Capire cosa vuole è la fonte della più grande felicità. Allontanarsi dal progetto della matrice originaria è tenebra, disfunzionalità, caos. Se non si capisce l’importanza del progetto dell’anima si vivrà un esistenza-clichè, dove tutto ciclicamente si ripresenta sempre uguale, gli stessi errori, lo stesso dolore, gli stessi abbandoni...

Aspects Od Discourse And Genre

Autore: Margherita Ulrych
Editore: EDUCatt - Ente per il diritto allo studio universitario dell'Università Cattolica
ISBN: 8867803808
Grandezza: 35,84 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 5162
Scaricare Leggi Online


Corso Completo In Scienza Della Mente

Autore: Helen Wilmans
Editore: Area51 Publishing
ISBN: 8865742992
Grandezza: 33,66 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 1740
Scaricare Leggi Online

Il libro che ti fa conoscere e sviluppare ogni tuo potere. Edizione illustrata Un testo fondamentale sia per chi vuole conoscere i princìpi della Scienza della Mente e del Nuovo Pensiero sia per chi vuole apprendere un metodo pratico per cambiare le proprie credenze sabotanti ed esprimere il meglio di sé. L’autrice – pioniera della Scienza della Mente – con un rigoroso impianto teorico esamina il funzionamento della mente e insegna come utilizzare la propria mente per evolvere concretamente verso piani più grandiosi di vita e raggiungere la felicità che meriti e che ti spetta di diritto. “C’è un Principio di Vita, ed è illimitato. È uno. Esso guida l’universo visibile, benché sia invisibile. È un principio auto-esistente. È alla base della Legge universale. Essa è l’unica Legge – la Legge di Attrazione – e oltre a essa non c’è altra legge. Questa Legge è anche la reale essenza dell’amore, e il riconoscimento di questa Legge come amore si manifesta in noi nell’amore che proviamo gli uni verso gli altri.” (L’autrice) Struttura del corso La struttura a lezioni ti fa avanzare passo dopo passo e riga dopo riga verso una sempre maggiore, migliore e più raffinata comprensione dei contenuti. Ogni lezione è inoltre preceduta da un’introduzione che ne riassume e sintetizza i temi fondamentali, facilitandoti ulteriormente la lettura. Grazie a questa lettura chiunque potrà imparare a conoscere come funziona la propria mente e come utilizzarla concretamente per migliorare la propria vita. “Questo corso nasce anche per far sì che tutti coloro che si sentono diversi, che ambiscono a trovare la vera Vita e la vera gioia, che vogliono evolvere verso una condizione migliore lavorando su se stessi possano trovare indicazioni e istruzioni, argomentazioni e testimonianze, per imboccare la strada della nuova vita e della felicità senza strappi o traumi.” (L’autrice)

Un Arida Stagione Bianca

Autore: André Brink
Editore: SPERLING & KUPFER
ISBN: 8873395716
Grandezza: 45,80 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 734
Scaricare Leggi Online

Un grande classico della letteratura civile. Il primo libro contro l'apartheid da parte di un bianco.Da questo romanzo commuovente, vigoroso, sconvolgente è stato tratto l'omonimo film con Marlon Brando e Donald Sutherland, un classico del cinema.