Il Gatto Manuale Di Istruzioni

Author: David Brunner
Editor: Kowalski Editore IT
ISBN: 9788874967049
Size: 18,84 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 803
Download


Il Gatto Manuale D Istruzioni Guida Pratica Per L Utente Risoluzione Dei Problemi E Consigli Utili Per La Corretta Installazione E Manutenzione

Author: David Brunner
Editor:
ISBN: 9788858017883
Size: 13,47 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 939
Download


Il Gatto Ragdoll Manuale Di Istruzioni Origine Caratteristiche Cure

Author: Giovanna Lanciani
Editor: goWare
ISBN: 8867975951
Size: 16,74 MB
Format: PDF
Read: 820
Download

Che cos’è questo libro? Un manuale? Un saggio? Una monografia? Sì, certo, tutto questo... ma non solo. È un’avventura, un viaggio, una guida alla scoperta di quell’essere meraviglioso che si chiama Ragdoll, razza felina di straordinaria bellezza. L’autrice, comportamentalista ed esperta in allevamento, ne descrive non solo le caratteristiche estetiche e comportamentali, ma anche la sua storia avvincente e leggendaria. Una parte della pubblicazione è rivolta ai più esperti, con cenni alla genetica della razza e indicazioni per riconoscerne colori e tipologie. Alcuni capitoli aiutano nella scelta del cucciolo, nella sua cura, nell’alimentazione, nella profilassi sanitaria e in tutti i preparativi per accoglierlo in casa e farlo vivere al meglio. Un album finale di foto da sfogliare e da condividere vi immergerà completamente nel magico mondo di grazia ed eleganza di uno dei più affascinanti animali del creato.

Il Cane Manuale D Istruzioni

Author: David Brunner
Editor: Kowalski Editore IT
ISBN: 9788874967032
Size: 15,88 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 872
Download


Come Ubbidire Al Gatto

Author: Grazia Valci
Editor: Gremese Editore
ISBN: 9788884400338
Size: 13,47 MB
Format: PDF, ePub
Read: 764
Download


Silentium Spunti Di Riflessione E Manuale Di Istruzioni Per La Pratica Spirituale Quotidiana

Author: Maria Nunziata Anzalone
Editor: Maria Nunziata Anzalone
ISBN: 8826033374
Size: 13,55 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 846
Download

Questo manoscritto nasce con l'intento di ispirare e stimolare le persone ad intraprendere un vero e proprio lavoro di trasformazione alchemica interiore. In maniera sintetica, ma allo stesso tempo chiara e semplice, si porta l'attenzione sull'importanza di riconoscersi nell'aspetto FUNZIONALE e COMPORTAMENTALE; solo in questo modo l'essere umano può uscire, se indirizzato nel giusto modo, da una percezione di separazione dell'universo e finalmente trascendere ad una dimensione più profonda e più completa. Tutto il libro è di fatto il frutto di un continuo sforzo di auto-osservazione, e quindi di analisi di comportamenti che incarniamo in maniera più o meno consapevole. Un altro obiettivo è quello di far cogliere le Leggi che regolano l'universo (e quindi anche noi stessi), e che agiscono comunque e a prescindere dal nostro grado di consapevolezza. Nello specifico sono prese in esame due leggi: la Legge del karma e la Legge dello Specchio. In generale la scelta degli argomenti (lo scopo, tempo di rivoluzione, percorso spirituale, il karma, ecc,..) scaturisce dalla volontà di dare chiarimenti sui significati di diversi concetti spirituali (parecchio in voga e troppo poco compresi da noi occidentali), cercando di far trasparire in che modo nella nostra quotidianità si sposa la spiritualità. Lo scopo ultimo è quello di veicolare un messaggio, ma sopratutto un manuale di istruzioni, che può rivelarsi uno strumento in grado di dare a tutti la possibilità di accrescere la propria consapevolezza e quindi conseguire una maggior pace interiore, che è l'elemento fondamentale da ricercare affinché ci possa finalmente essere pace ed equilibrio nel mondo. Bisogna informare quante più persone che cambiare è possibile!

Nove Vite Come I Gatti

Author: Hack Margherita,
Editor: Rizzoli
ISBN: 8858625412
Size: 19,61 MB
Format: PDF, Docs
Read: 258
Download

"La felicità è essere contenti di quello che si ha. E io non posso proprio lamentarmi. Ho avuto tanto senza mai scendere a compromessi. Ho battagliato, certo. Ma fa parte del gioco." Margherita Hack, "un bestione tutto senso e stupore", come l'ha scherzosamente definita un collega, ha attraversato il Novecento con lo sguardo rivolto verso un ignoto da indagare continuamente ma "con i piedi ben saldi per terra", mettendo la propria intelligenza e sensibilità al servizio di tutti sin dai suoi primi passi da ricercatrice. La sua contagiosa sete di conoscenza non si è mai placata. Dall'adolescenza in tempo di guerra, alla scoperta casuale dell'astrofisica, e nonostante le difficoltà incontrate all'inizio nell'ambiente universitario fiorentino, si è conquistata il proprio successo passo dopo passo senza mai dimenticarsi dei maestri che hanno contribuito a renderla la persona straordinaria che è: i suoi genitori, raro esempio di libertà e coerenza durante il fascismo, Otto Struve che l'ha invitata ad Harvard e il marito Aldo, l'"enciclopedia vivente" di cui si è cibata per una vita intera. In occasione dei suoi novant'anni, Margherita Hack si confida con acume e impertinenza; a noi "fratelli di zuppa", nati insieme a lei da quella primordiale esplosione di particelle, ricorda l'importanza dei principi che hanno guidato la sua vita: l'etica del lavoro, l'ostinazione, l'impegno civile e morale, la fiducia in se stessi e nelle proprie idee. Testimonia la sua partecipazione civile alle vicende della società italiana, ripercorre con la memoria la sua straordinaria avventura intellettuale contro corrente, e gli "scompigli" che non ha mai smesso di provocare. Riflette sul futuro della ricerca, difendendo appassionatamente il metodo scientifico contro le tante forme di superstizione e irrazionalismo che ancora segnano l'inizio di questo nuovo millennio: "Davanti a un fenomeno inaspettato molti reagiscono pensando di aver sbagliato e lo nascondono sotto il tappeto. Come la polvere. Invece è allora che comincia il divertimento".

Il Cucciolo Manuale D Uso

Author: Irene Teppa
Editor: Youcanprint
ISBN: 8891186392
Size: 13,94 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 467
Download

L'idea di questo "manuale" sul cucciolo è nata dall'esigenza di fornire alle persone che vengono da me in allevamento, con il desiderio di avere un cucciolo, delle informazioni pratiche per poter affrontare nel modo migliore la decisione di avere un cane e l'arrivo del cucciolo in famiglia. Inizialmente questo manuale si rivolgeva esclusivamente ai futuri proprietari di Labrador ma poi, su richiesta di amici che allevano anche altre razze, ho deciso di affrontare gli argomenti in modo generico, valido per ogni cane, lasciando spazi (Note......) in cui ogni allevatore può inserire suggerimenti specifici per la razza. Ovviamente in questo manuale ho già inserito le informazioni che servono ai futuri proprietari di Labrador essendo questa la mia razza. Spero che questo manuale vi sia di aiuto per un iniziare una splendida avventura. "Chi ben inizia è a metà dell'opera “.

Manuale Dell Abitatore Di Campagna E Della Buona Castaldo 4 Ed Coll Aggiunta D Alcuni Cenni Sulla Vita Dell Autore

Author:
Editor:
ISBN:
Size: 13,36 MB
Format: PDF, Docs
Read: 676
Download


Katzen

Author: Charles Bukowski
Editor: Kiepenheuer & Witsch
ISBN: 3462318284
Size: 20,50 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 129
Download

»Ich mag Hunde lieber als Menschen. Und Katzen lieber als Hunde.« Charles Bukowski. In dieser Anthologie sind alle Texte von Charles Bukowski über Katzen versammelt. Das perfekte Geschenk für alle Katzenfans.Deutsche Erstausgabe mit zahlreichen bisher unveröffentlichten Texten. Eins für den alten Kumpel Er war nur ein Kater – schielend schmutzig-weißes Fell blassblaue Augen. Ich will euch mit seiner Geschichte nicht langweilen. Nur so viel: Er hatte eine Menge Pech und er war ein guter alter Kerl und starb wie Menschen sterben wie Elefanten sterben wie Ratten und Blumen sterben wie Wasser verdunstet und Wind aufhört zu wehen ...