Il Gatto Manuale Di Istruzioni

Author: David Brunner
Editor: Kowalski Editore IT
ISBN: 9788874967049
Size: 11,83 MB
Format: PDF, ePub
Read: 911
Download


Il Gatto Manuale D Istruzioni Guida Pratica Per L Utente Risoluzione Dei Problemi E Consigli Utili Per La Corretta Installazione E Manutenzione

Author: David Brunner
Editor:
ISBN: 9788858017883
Size: 10,72 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 588
Download


Il Gatto Ragdoll Manuale Di Istruzioni Origine Caratteristiche Cure

Author: Giovanna Lanciani
Editor: goWare
ISBN: 8867975951
Size: 13,43 MB
Format: PDF, Docs
Read: 722
Download

Che cos’è questo libro? Un manuale? Un saggio? Una monografia? Sì, certo, tutto questo... ma non solo. È un’avventura, un viaggio, una guida alla scoperta di quell’essere meraviglioso che si chiama Ragdoll, razza felina di straordinaria bellezza. L’autrice, comportamentalista ed esperta in allevamento, ne descrive non solo le caratteristiche estetiche e comportamentali, ma anche la sua storia avvincente e leggendaria. Una parte della pubblicazione è rivolta ai più esperti, con cenni alla genetica della razza e indicazioni per riconoscerne colori e tipologie. Alcuni capitoli aiutano nella scelta del cucciolo, nella sua cura, nell’alimentazione, nella profilassi sanitaria e in tutti i preparativi per accoglierlo in casa e farlo vivere al meglio. Un album finale di foto da sfogliare e da condividere vi immergerà completamente nel magico mondo di grazia ed eleganza di uno dei più affascinanti animali del creato.

Il Cane Manuale D Istruzioni

Author: David Brunner
Editor: Kowalski Editore IT
ISBN: 9788874967032
Size: 17,12 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 684
Download


The Cat Owner S Manual

Author: David Brunner
Editor: Quirk Books
ISBN: 1931686874
Size: 17,13 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 813
Download

A beginner's guide to cat care and ownership. Answers hundreds of frequently asked questions by Veterinarian Dr. David Brunner.

Silentium Spunti Di Riflessione E Manuale Di Istruzioni Per La Pratica Spirituale Quotidiana

Author: Maria Nunziata Anzalone
Editor: Maria Nunziata Anzalone
ISBN: 8826033374
Size: 19,31 MB
Format: PDF
Read: 468
Download

Questo manoscritto nasce con l'intento di ispirare e stimolare le persone ad intraprendere un vero e proprio lavoro di trasformazione alchemica interiore. In maniera sintetica, ma allo stesso tempo chiara e semplice, si porta l'attenzione sull'importanza di riconoscersi nell'aspetto FUNZIONALE e COMPORTAMENTALE; solo in questo modo l'essere umano può uscire, se indirizzato nel giusto modo, da una percezione di separazione dell'universo e finalmente trascendere ad una dimensione più profonda e più completa. Tutto il libro è di fatto il frutto di un continuo sforzo di auto-osservazione, e quindi di analisi di comportamenti che incarniamo in maniera più o meno consapevole. Un altro obiettivo è quello di far cogliere le Leggi che regolano l'universo (e quindi anche noi stessi), e che agiscono comunque e a prescindere dal nostro grado di consapevolezza. Nello specifico sono prese in esame due leggi: la Legge del karma e la Legge dello Specchio. In generale la scelta degli argomenti (lo scopo, tempo di rivoluzione, percorso spirituale, il karma, ecc,..) scaturisce dalla volontà di dare chiarimenti sui significati di diversi concetti spirituali (parecchio in voga e troppo poco compresi da noi occidentali), cercando di far trasparire in che modo nella nostra quotidianità si sposa la spiritualità. Lo scopo ultimo è quello di veicolare un messaggio, ma sopratutto un manuale di istruzioni, che può rivelarsi uno strumento in grado di dare a tutti la possibilità di accrescere la propria consapevolezza e quindi conseguire una maggior pace interiore, che è l'elemento fondamentale da ricercare affinché ci possa finalmente essere pace ed equilibrio nel mondo. Bisogna informare quante più persone che cambiare è possibile!

Il Cucciolo Manuale D Uso

Author: Irene Teppa
Editor: Youcanprint
ISBN: 8891186392
Size: 16,62 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 592
Download

L'idea di questo "manuale" sul cucciolo è nata dall'esigenza di fornire alle persone che vengono da me in allevamento, con il desiderio di avere un cucciolo, delle informazioni pratiche per poter affrontare nel modo migliore la decisione di avere un cane e l'arrivo del cucciolo in famiglia. Inizialmente questo manuale si rivolgeva esclusivamente ai futuri proprietari di Labrador ma poi, su richiesta di amici che allevano anche altre razze, ho deciso di affrontare gli argomenti in modo generico, valido per ogni cane, lasciando spazi (Note......) in cui ogni allevatore può inserire suggerimenti specifici per la razza. Ovviamente in questo manuale ho già inserito le informazioni che servono ai futuri proprietari di Labrador essendo questa la mia razza. Spero che questo manuale vi sia di aiuto per un iniziare una splendida avventura. "Chi ben inizia è a metà dell'opera “.

Nove Vite Come I Gatti

Author: Margherita Hack
Editor: Bur
ISBN: 8858645766
Size: 14,22 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 129
Download

"La felicità è essere contenti di quello che si ha. E io non posso proprio lamentarmi. Ho avuto tanto senza mai scendere a compromessi. Ho battagliato, certo. Ma fa parte del gioco." Ironica, irriverente, ostinata, Margherita Hack ha attraversato il Novecento con lo sguardo rivolto verso il cielo per indagare l'universo, ma ha sempre voluto tenere "i piedi ben saldi per terra", mettendo la propria intelligenza e sensibilità al servizio di tutti. Diventata un simbolo della passione scientifica e civile in Italia, la Hack ripercorre la propria entusiasmante esistenza: racconta l'adolescenza in tempo di guerra e la scoperta dell'astrofisica, ricorda l'importanza dei principi che hanno guidato la sua vita, dall'etica del lavoro all'impegno sociale, testimonia la sua partecipazione alle vicende del nostro Paese e riflette sul futuro della ricerca scientifica in Italia. Il suo è il racconto di una donna di scienza controcorrente, che a oltre novant'anni si diverte ancora a provocare scompiglio e che rappresenta per tutti noi un raro esempio di libertà e coerenza.

Life A User S Manual

Author: Georges Perec
Editor: David R. Godine Publisher
ISBN: 1567925561
Size: 14,51 MB
Format: PDF, ePub
Read: 273
Download

Over twenty years ago, Godine published the first English translation of Georges Perec's masterpiece, Life A User's Manual, hailed by the Times Literary Supplement, Boston Globe, and others as "one of the great novels of the century." We are now proud to announce a newly revised twentieth anniversary edition of Life. Carefully prepared, with many corrections, this edition of Life A User's Manual will be the preferred reference edition for the future. Life is an unclassified masterpiece, a sprawling compendium as encyclopedic as Dante's Commedia and Chaucer's Canterbury Tales and, in its break with tradition, as inspiring as Joyce's Ulysses. Structured around a single moment in time — 8:00 p.m. on June 23, 1975 — Perec's spellbinding puzzle begins in an apartment block in the XVIIth arrondissement of Paris where, chapter by chapter, room by room, like an onion being peeled, an extraordinary rich cast of characters is revealed in a series of tales that are bizarre, unlikely, moving, funny, or (sometimes) quite ordinary. From the confessions of a racing cyclist to the plans of an avenging murderer, from a young ethnographer obsessed with a Sumatran tribe to the death of a trapeze artist, from the fears of an ex-croupier to the dreams of a sex-change pop star to an eccentric English millionaire who has devised the ultimate pastime, Life is a manual of human irony, portraying the mixed marriages of fortunes, passions and despairs, betrayals and bereavements, of hundreds of lives in Paris and around the world. But the novel is more than an extraordinary range of fictions; it is a closely observed account of life and experience. The apartment block's one hundred rooms are arranged in a magic square, and the book as a whole is peppered with a staggering range of literary puzzles and allusions, acrostics, problems of chess and logic, crosswords, and mathematical formula. All are there for the reader to solve in the best tradition of the detective novel.