Il Giardino Segreto Ediz Integrale Con Gadget

Autore: Frances H. Burnett
Editore:
ISBN: 9788834722183
Grandezza: 12,69 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 2909
Scaricare Leggi Online


I Magnifici 7 Capolavori Della Letteratura Per Ragazze Piccole Donne Alice Nel Paese Delle Meraviglie Ragione E Sentimento Il Giardino Segreto Ediz Integrale

Autore:
Editore:
ISBN: 9788854150768
Grandezza: 18,48 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 8418
Scaricare Leggi Online


Leggi Con Me

Autore: Lucia Rizzi
Editore: Bur
ISBN: 8858683692
Grandezza: 52,25 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 4968
Scaricare Leggi Online

Piccoli capricci, problemi di concentrazione, grandi domande sulla vita e sulla morte: il percorso di crescita di un bambino mette i genitori continuamente alle prese con sfide di ogni genere. Il metodo di Tata Lucia insegna come prevenirle, dalla prima infanzia fino ai 15 anni. Basta prendere la buona abitudine di condividere la lettura con i propri figli. Dai volumetti a colori per i più piccoli ai grandi classici come Il Piccolo Principe, passando per le fiabe e le storie avventurose alla Tom Sawyer, questo libro è una guida che aiuta i genitori a scegliere i testi più adatti per ogni età e situazione. Con il suo approccio concreto Lucia Rizzi spiega anche come porre, durante la lettura e la discussione che ne segue, le domande giuste per trasmettere valori e importanti messaggi educativi. Aiutando i propri figli a sentirsi forti, consapevoli e curiosi: in poche parole, a diventare ogni giorno un po’ più grandi.

Hans Brinker

Autore: Mary Mapes Dodge
Editore:
ISBN:
Grandezza: 55,73 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 9090
Scaricare Leggi Online

A Dutch boy and girl work toward two goals, finding the doctor who can restore their father's memory and winning the competition for the silver skates.

Il Giardino Segreto

Autore: Frances Hodgson Burnett
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854138568
Grandezza: 60,13 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 3905
Scaricare Leggi Online

Cura e traduzione di Riccardo ReimEdizione integralePubblicato in volume nel 1911, Il giardino segreto è ormai entrato a buon diritto (grazie anche al cinema, che di recente ne ha rinnovato la popolarità con la versione prodotta da Francis Ford Coppola e interpretata, fra gli altri, da Maggie Smith) fra gli “evergreen” della letteratura per ragazzi (e non solo) del XIX secolo. È la storia della piccola, “brutta” Mary Lennox, una bambina viziata, scontrosa e dispotica che, rimasta sola al mondo, viene mandata a vivere con uno zio, il nobile ed eccentrico Archibald Craven, in un antico castello in mezzo alla brughiera dello Yorkshire su cui sembra gravare una sorta di maledizione... Mary riuscirà pian piano a dirimere tutti gli enigmi che si celano nelle “cento stanze” di Misselthwaite Manor, scoprendo anche un misterioso giardino segreto che contribuirà in modo determinante a cambiare la sua vita e i suoi rapporti con gli altri. Con questo romanzo Frances Hodgson Burnett (autrice, anche, dell’altrettanto celebre Il piccolo Lord) scrive forse il suo capolavoro: un libro che varca agevolmente i confini della children’s literature, rivelandosi sorprendente per i lettori di ogni età.«Se andate da quella parte, troverete i giardini», disse indicandole un cancello in mezzo ai cespugli e ai rampicanti. «D’estate ci sono tantissimi fiori, ma in questa stagione non c’è nulla». Esitò qualche secondo, poi aggiunse: «Uno di quei giardini è chiuso. Da dieci anni non ci va più nessuno».Frances Hodgson Burnett(1848-1924), anglo-americana, è nota soprattutto come autrice di alcuni libri che ormai sono indiscutibilmente da annoverare fra i grandi “classici per l’infanzia” amati da generazioni e generazioni di lettori, come La piccola principessa (1905) Il piccolo Lord e Il giardino segreto (1909), questi ultimi pubblicati dalla Newton Compton.

The Secret Garden

Autore: Frances Hodgson Burnett
Editore: Trajectory Inc
ISBN: 1632090759
Grandezza: 32,13 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 9900
Scaricare Leggi Online

Trajectory presents classics of world literature with 21st century features! Our original-text editions include the following visual enhancements to foster a deeper understanding of the work: Word Clouds at the start of each chapter highlight important words. Word, sentence, paragraph counts, and reading time help readers and teachers determine chapter complexity. Co-occurrence graphs depict character-to-character interactions as well character to place interactions. Sentiment indexes identify positive and negative trends in mood within each chapter. Frequency graphs help display the impact this book has had on popular culture since its original date of publication. Use Trajectory analytics to deepen comprehension, to provide a focus for discussions and writing assignments, and to engage new readers with some of the greatest stories ever told. The Secret Garden is a novel by Frances Hodgson Burnett. It is the story of a spoiled young orphan girl who travels from India across the ocean to England to live in the mansion of a distant relative. As the young girl acclimates to her new life, she discovers a new world full of mystery, adventure, and kindness.

The Book Of Lost Things

Autore: John Connolly
Editore: Simon and Schuster
ISBN: 0743298853
Grandezza: 50,87 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 2801
Scaricare Leggi Online

Taking refuge in fairy tales after the loss of his mother, twelve-year-old David finds himself violently propelled into an imaginary land in which the boundaries of fantasy and reality are disturbingly melded. By the author of The Black Angel. 75,000 first printing.

The Woman In White

Autore: Adrian Flynn
Editore: Nelson Thornes
ISBN: 9780174325956
Grandezza: 35,82 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 354
Scaricare Leggi Online

Mystery and suspense surround the uncovering of Sir Percival Glyde's secret which he keeps with the help of the smooth, fat villain, Count Fosco.

Storia Della Letteratura Italiana Edizione Integrale

Autore: Francesco De Sanctis
Editore: Fermento
ISBN: 8869973247
Grandezza: 50,80 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 7381
Scaricare Leggi Online

Quest’opera non è un manuale, ma una sintesi efficace di tutta l'intera storia della società italiana osservata attraverso le opere letterarie. È scritta con un ritmo narrativo formidabile, dove i personaggi sono gli autori e i loro testi. Il linguaggio utilizzato per descrivere il percorso storico dello spirito italiano è fortemente coinvolgente grazie allo stile colloquiale adottato, in un rapporto completo con l'esperienza letteraria. All'interno - come in tutti i volumi Fermento - gli "Indicatori" per consentire al lettore un agevole viaggio dentro il libro.

Werdenstein Edizione Integrale

Autore: Carmen Margherita Di Giglio
Editore: Nemo Editrice (Nuove Edizioni Milano Ovest)
ISBN: 8898790333
Grandezza: 39,89 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 8925
Scaricare Leggi Online

WERDENSTEIN Una figura femminile eccezionale, fuori dalle regole del proprio tempo Un genio nella creatività e nella dissolutezza GERMANIA 1907-1938. Da moglie e madre sottomessa e infelice, Helèna von Waldenburg si trasforma in donna forte e trasgressiva. È lei “il genio”, la creatrice di Werdenstein, fra le cui mani tutto sembra fiorire. Donna d’affari audace e ambiziosa, eterna rivale del marito, il gelido opportunista Heinrich von Rosenberg, ufficiale dell’esercito tedesco, Helèna è anche madre di Philipp (il tragico duca de “Lo scrigno di Ossian”), su cui riversa tutto il suo amore: amore assoluto, amore disarmante, amore profondo e totalizzante... ma non amore materno. Dietro le mura dorate del castello di Werdenstein si nasconde, infatti, un inconfessabile segreto: l’ultimo tabù dell’umanità, da sempre tenuto sepolto agli occhi delle folle, innominabile e intoccabile anche ai nostri giorni... Attraverso una scrittura raffinata e intensa che non risparmia nulla al lettore, passando dai toni del giallo, a quelli della saga familiare e del romanzo storico-politico, l’autrice delinea il ritratto di una società decadente – quella che dalla Germania di Guglielmo II condurrà alla follia del Terzo Reich − e apre uno squarcio sul tema delle contraddizioni esistenziali, delle degenerazioni erotiche che sottostanno all’ideologia nazista e su alcune delle tematiche più scottanti dell’umanità: l’incesto madre-figlio, l’innocenza e la colpa, l’eterno femminino e l’esistenza di Dio. ***** CARMEN MARGHERITA DI GIGLIO. IL SOPRANO CHE SCRIVEVA ROMANZI STORICI. Dopo un’applaudita carriera nella lirica, si è dedicata alla scrittura e oggi i suoi romanzi, ricchi di mistero, esoterismo, passione ed eros, affascinano i lettori. Alcuni fra i suoi titoli sono saliti in cima ai bestseller di Amazon: i romanzi "Lo scrigno di Ossian" e "Werdenstein" (entrambi #1 ebook Bestseller Amazon 2014 nelle categorie Azione e avventura e Miti saghe e leggende) e il thriller "La contessa di Calle" (ebook Bestseller Amazon 2014 in Narrativa storica e Horror). Carmen ha tradotto e pubblicato per Nemo Editrice: La chiave d’oro di Emmet Fox, Il metodo scientifico per diventare ricchi di W. D. Wattles, La porta segreta del successo e Il magico sentiero dell’intuizione di Florence Scovel Shinn, prima edizione in Italia (2014), ognuno dei quali si è collocato nei top 10 ebook bestseller di Amazon per il self-help e il raggiungimento del successo. Altre sue pubblicazioni: La porta alchemica (poemetto esoterico) e Sogno di una notte di pieno inverno (racconto mistery), entrambi illustrati con le immagini di William Blake. La presente edizione contiene la versione integrale del romanzo, comprensiva di tutti e 6 gli episodi dell'edizione a puntate.