Il Gioco Dell Inganno

Author: Adele Vieri Castellano
Editor: Fanucci Editore
ISBN: 8865084502
Size: 13,19 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 975
Download

Venezia, 1796. Lorenza, la giovane figlia del barone Marianin, sa che la attende un matrimonio senza amore e vuole concedersi un’ultima giornata di libertà tra le calli invase dalla folla colorata e festante del Carnevale. Bellissima e spavalda, non sa che la frenesia e la confusione nascondono grandi pericoli per una ragazza sola e sta per essere vittima della violenza di due uomini mascherati. Ma in suo soccorso arriva la più fosca e sinistra delle maschere: la baùta. Chiunque si nasconda dietro quel volto di cartapesta, ha negli occhi e nella voce il fascino della notte che è insieme rifugio dei briganti e covo delle stelle. Aristocratico o spia, la baùta non vuole rivelare il suo nome, trincerandosi dietro la sua fermezza elegante e decisa. Lorenza sa che non riuscirà a dimenticarlo, senza immaginare che poco tempo la separa dall’incontrarlo di nuovo… L’uomo misterioso è un’ombra tra le ombre che si muovono nella fitta rete di inganni della politica veneziana, in cui Lorenza sarà presto coinvolta in un crescendo di rivelazioni fatali e infuocata passione.

Rules Of Deception

Author: Christopher Reich
Editor: Anchor
ISBN: 0385526938
Size: 11,96 MB
Format: PDF, Docs
Read: 245
Download

New York Times Bestseller Dr. Jonathan Ransom, a surgeon for Doctors Without Borders, is climbing in the Swiss Alps with his wife, Emma, when she falls into a hidden crevasse and dies. Twenty-four hours later, Jonathan receives an envelope addressed to his wife containing two baggage-claim tickets. Puzzled, he journeys to a railway station only to find himself inexplicably attacked by the Swiss police. Suddenly forced on the run, Jonathan's only chance at survival lies in uncovering the devastating truth behind his wife's secret life. Follow the Rules: Don't miss the other thrillers in the series—Rules of Vengeance (in paperback) and Rules of Betrayal (in hardcover July 2010). BONUS MATERIAL: This ebook edition includes an excerpt from Christopher Reich's The Prince of Risk.

The Art Of Intrusion

Author: Kevin D. Mitnick
Editor: John Wiley & Sons
ISBN: 9780470503829
Size: 20,73 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 287
Download

Hacker extraordinaire Kevin Mitnick delivers the explosive encore to his bestselling The Art of Deception Kevin Mitnick, the world's most celebrated hacker, now devotes his life to helping businesses and governments combat data thieves, cybervandals, and other malicious computer intruders. In his bestselling The Art of Deception, Mitnick presented fictionalized case studies that illustrated how savvy computer crackers use "social engineering" to compromise even the most technically secure computer systems. Now, in his new book, Mitnick goes one step further, offering hair-raising stories of real-life computer break-ins-and showing how the victims could have prevented them. Mitnick's reputation within the hacker community gave him unique credibility with the perpetrators of these crimes, who freely shared their stories with him-and whose exploits Mitnick now reveals in detail for the first time, including: A group of friends who won nearly a million dollars in Las Vegas by reverse-engineering slot machines Two teenagers who were persuaded by terrorists to hack into the Lockheed Martin computer systems Two convicts who joined forces to become hackers inside a Texas prison A "Robin Hood" hacker who penetrated the computer systems of many prominent companies-andthen told them how he gained access With riveting "you are there" descriptions of real computer break-ins, indispensable tips on countermeasures security professionals need to implement now, and Mitnick's own acerbic commentary on the crimes he describes, this book is sure to reach a wide audience-and attract the attention of both law enforcement agencies and the media.

Roma 40 D C Destino D Amore

Author: Adele Vieri Castellano
Editor: Fanucci Editore
ISBN: 8834719891
Size: 17,62 MB
Format: PDF, ePub
Read: 959
Download

40 d.C., Città di Roma, Gaio Giulio Cesare Germanico, Caligola, Imperatore.Marco Quinto Rufo è l’uomo più potente di Roma, secondo solo all’imperatore, Livia Urgulanilla ha un passato da dimenticare. Lui è un uomo temprato dalla foresta germanica, bello e forte che non conosce paura né limiti. Lei è un’aristocratica raffinata e altezzosa il cui destino è già scritto. Ma il dio Fato decide altrimenti e quando Rufo la porta via con sé non immagina lontanamente le conseguenze del suo gesto. Roma non è la Provincia dove tutto, incluso rapire una donna, è concesso. E anche se Caligola in persona decide di concedergliela, possederne il cuore sarà la più ardua e temeraria delle sue imprese. E Livia saprà donare il cuore a un uomo spietato che non esita davanti a nulla, se non a quello che sente per lei? Il primo romanzo di una trilogia che vi porterà in uno dei periodi storici più affascinanti del nostro passato; una storia che vi catturerà fin dalle prime pagine e alla fine ne rimarrete conquistati.

Trompe L Oeil

Author:
Editor:
ISBN:
Size: 11,21 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 651
Download


Trattato Della Menzogna E Dell Inganno Con Appendice Di Aggiornamento

Author: Luisella De Cataldo Neuburger
Editor: Giuffrè Editore
ISBN: 8814139822
Size: 16,36 MB
Format: PDF, Docs
Read: 407
Download


Quaderni N 5 Figure Dell Inganno

Author: Leonardo Vittorio Arena
Editor: Inschibboleth edizioni
ISBN: 8898694881
Size: 17,39 MB
Format: PDF, Docs
Read: 904
Download

Indice Leonardo Vittorio Arena Metafore dell’autoinganno tra Vedanta e Buddhismo Federico Croci Daß und Was. Schelling e il ‘destinale naufragio’ Alan D’Angelo Esemplificazioni del mediato Massimo Guastella Heidegger e Arendt. Il possesso è il modo più autentico di amare Maurizio Maria Malimpensa L’inganno felice. Breve saggio di una filosofia del lieto fine a partire dalla commedia di Rossini Giorgio Mancinelli Agamennone. O la maschera ‘ingannevole’ del mito Giuseppe Panella Le false confidenze. Menzogne, malintesi, inganni Iolanda Poma Simone Weil. Dinamiche dell’inganno nel soggetto della modernità

I Volti Della Menzogna Gli Indizi Dell Inganno Nei Rapporti Interpersonali

Author: Paul Ekman
Editor: Giunti Editore
ISBN: 9788809207257
Size: 16,78 MB
Format: PDF
Read: 737
Download


La Notte Dell Inganno

Author: Colleen Gleason
Editor: AVID PRESS
ISBN: 1931419868
Size: 20,32 MB
Format: PDF, ePub
Read: 966
Download

Da una delle scrittrici più vendute secondo il New York Times e autrice della saga dei Gardella, arriva il quarto capitolo della pluripremiata serie de I diari delle tenebre. "Eccitante, violento, elettrizzante… Concepito e scritto con eccezionale acume." --Library Journal "La visione del futuro di [Colleen Gleason] è oscura, complessa e veramente originale." --Nalini Singh Il Cambiamento che ha devastato il mondo, non ha distrutto Theo Waxnicki, anzi, lo ha reso più che umano, eternamente giovane e bello… ma non immortale. E quando, nel corso di una missione contro gli Stranieri, rimane ucciso, si ritrova perso nell’oscurità finché una donna dai poteri straordinari non lo riporta indietro. Nata mentre imperversavano le tempeste e i terremoti apocalittici che lasciarono il mondo in rovina, Selena ha dedicato la sua vita a lenire le sofferenze dei moribondi. Ma Theo è il primo paziente, affidato alle sue cure, che sopravvive. In risposta al tocco gentile di Selena, Theo ricomincia a vivere, a provare emozioni e desideri. Ma, in un mondo pieno di orrori, i segreti che i due custodiscono ne fanno dei bersagli e l’amore stesso rischia di sembrare un inganno.

Dell Amore Dell Inganno

Author: Vilma Dolmella
Editor: Vilma Dolmella
ISBN: 8893159112
Size: 19,12 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 529
Download

Amore e inganno sono da intendersi non solo nell’esperienza dell’essere ingannati ma soprattutto nel divenire dell’autoinganno e nel perseguire falsi miti sull’amare che creano dipendenza affettiva e situazioni di pericolo, con conseguente disillusione e frustrazione. L’esperienza d’amore, in senso ampio, è una esperienza di crescita del sé, da cui la definizione: “il sé e le sue ragnatele”, nell’immagine di un continuum tra la parte inconscia e quella razionale sempre in cerca di un equilibrio tra l’emozione e il senso. L’amore nella sua totale realizzazione è creazione, mutamento, che avviene attraverso la nostra zona d’ombra. Un viaggio in cui impariamo a scoprire noi stessi in un alternarsi di morte e rinascita dell’io. Non c’è un amore maturo e completo se non un amore che sia prima caduto, fallito, ferito, ingannato per poi rialzarsi e ricominciare in ogni sua espressione affettiva. Ringrazio per la realizzazione dell’opera tutti gli amici poeti viventi e non del gruppo letterario Meteora; tutti coloro che mi hanno aiutato negli aspetti pratici e di pubblicazione; gli amici di facebook che mi hanno incoraggiato e tutti coloro che non posso annoverare che appartengono ai miei affetti.