Il Gioco Dell Inganno

Author: Adele Vieri Castellano
Editor: Fanucci Editore
ISBN: 8865084502
Size: 14,84 MB
Format: PDF, Docs
Read: 439
Download

Venezia, 1796. Lorenza, la giovane figlia del barone Marianin, sa che la attende un matrimonio senza amore e vuole concedersi un’ultima giornata di libertà tra le calli invase dalla folla colorata e festante del Carnevale. Bellissima e spavalda, non sa che la frenesia e la confusione nascondono grandi pericoli per una ragazza sola e sta per essere vittima della violenza di due uomini mascherati. Ma in suo soccorso arriva la più fosca e sinistra delle maschere: la baùta. Chiunque si nasconda dietro quel volto di cartapesta, ha negli occhi e nella voce il fascino della notte che è insieme rifugio dei briganti e covo delle stelle. Aristocratico o spia, la baùta non vuole rivelare il suo nome, trincerandosi dietro la sua fermezza elegante e decisa. Lorenza sa che non riuscirà a dimenticarlo, senza immaginare che poco tempo la separa dall’incontrarlo di nuovo… L’uomo misterioso è un’ombra tra le ombre che si muovono nella fitta rete di inganni della politica veneziana, in cui Lorenza sarà presto coinvolta in un crescendo di rivelazioni fatali e infuocata passione.

Il Dolce Gioco Dell Inganno

Author: Victoria Parker
Editor: Harlequin Mondadori spa
ISBN: 8858931149
Size: 20,58 MB
Format: PDF, ePub
Read: 963
Download

Dalla padella nella brace... Quando Eva St George viene accusata di non essere altro che una cacciatrice di dote, tutto ciò per cui ha lavorato duramente - ripulire il proprio nome e costruirsi una solida reputazione professionale - viene messo seriamente a repentaglio. L'unica via d'uscita è reggere il gioco di Massimo Vitale, l'uomo che ama fin da quando era una ragazzina, ma anche colui che le ha spezzato il cuore. Anche Massimo ha ovviamente le sue buone ragioni nel sostenere quella finzione, e la linea che separa dovere e piacere diventa nel frattempo sempre più sottile.

I Volti Della Menzogna Gli Indizi Dell Inganno Nei Rapporti Interpersonali

Author: Paul Ekman
Editor: Giunti Editore
ISBN: 9788809207257
Size: 13,47 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 243
Download


Trattato Della Menzogna E Dell Inganno Con Appendice Di Aggiornamento

Author: Luisella De Cataldo Neuburger
Editor: Giuffrè Editore
ISBN: 8814139822
Size: 16,46 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 775
Download


I Giardini Dell Inganno

Author: Claudio Palmerini
Editor: Lettere Animate Editore
ISBN: 8871120744
Size: 13,28 MB
Format: PDF, ePub
Read: 987
Download

In una fredda mattina di dicembre, il detective Matt Spolding viene gettato giù dal letto per vedersi affidato un nuovo incarico: catturare l’Assassino della Filastrocca, nome che il killer si è guadagnato lasciando dei passi di una filastrocca per bambini sui luoghi dei precedenti delitti. Matt avrebbe ben altri problemi per la testa, visto che sta portando avanti una difficile relazione con una donna sposata, ma il tenente Turner è un osso duro e la sua parola, alla centrale di polizia di Jacktown, è legge. Facciamo così la conoscenza di Trevis Norton, il taciturno collega di Matt, al quale era stato inizialmente affidato il caso. I due inizieranno a lavorare insieme, prendendo però strade diametralmente diverse che li porteranno a conclusioni apparentemente distanti ma che, in realtà, sapranno ricongiungersi per il più sconvolgente dei finali.

Olimpiadi Dello Spreco E Dell Inganno

Author: Ulrike Prokop
Editor: Guaraldi
ISBN:
Size: 12,94 MB
Format: PDF, Docs
Read: 804
Download


L Arte Dell Inganno I Consigli Dell Hacker Pi Famoso Del Mondo

Author: Kevin D. Mitnick
Editor: Feltrinelli Editore
ISBN: 9788807818417
Size: 15,68 MB
Format: PDF
Read: 548
Download


Il Bacio Dell Inganno

Author: Michele Colangelo
Editor: Lettere Animate Editore
ISBN: 8868822970
Size: 13,92 MB
Format: PDF
Read: 455
Download

Sprazzi di ricordi e incubi spingono Daniel Maio a tornare nel suo paese d’origine, dove all’età di sei anni fu costretto ad assistere all’omicidio dei suoi genitori e al rapimento di suo fratello Lorenzo. Perseguitato dall’immagine del peluche che aveva da piccolo, indagherà sul passato dei genitori scoprendo la punta di un losco giro d’affari riguardante un proficuo mercato di bambini attivo durante gli anni Ottanta. Lorenzo è più vicino di quanto pensa e il volerlo ritrovare lo porterà a conoscenza di un vecchio intrigo che ha visto coinvolto una persona insospettabile. Giada, una ragazza conosciuta sul posto, inconsapevolmente diventerà la sua ancora di salvezza in giorni in cui la sua mente si aprirà facendo riemergere dettagli oscuri della sua infanzia.

Il Prezzo Dell Inganno

Author: Elizabeth George
Editor: Longanesi
ISBN: 8830444340
Size: 20,94 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 981
Download

«Elizabeth George regna nell'olimpo delle grandi scrittrici di gialli.» Los Angeles Times Una cittadina tranquilla Un delitto efferato Un gioco di inganni e di menzogne Soltanto la natura offriva a Ian Armstrong quella pace che il resto della sua vita gli negava. Ma la pace che si sarebbe trovato davanti quella mattina, durante la sua passeggiata sul Nez, era del tipo che nessuno si augurerebbe. Perché l’uomo trovato da Ian nella casamatta sul promontorio aveva raggiunto la pace eterna, anzi, qualcuno lo aveva costretto a raggiungerla. Un delitto non può mai lasciare indifferenti, ma quel delitto, per la gente di Balford-le-Nez, cittadina balneare sulla costa dell’Essex, ha lo stesso effetto di un’esplosione: per il modo efferato con cui è stato compiuto, per l’assoluto mistero che lo circonda, e soprattutto perché la vittima, Haytham Querashi, oltre ad appartenere alla piccola ma solida comunità pakistana insediatasi nella zona, avrebbe dovuto sposare di lì a poco Sahlah Malik, figlia del facoltoso Akram, così ben integrato nella società inglese da essere addirittura membro del consiglio comunale della cittadina. Ben presto l’omicidio diventa quindi l’epicentro di un terremoto razziale, in cui l’odio per i «diversi» – un odio troppo a lungo represso – finisce per travolgere chiunque abbia avuto a che fare con Querashi: in primo luogo i Malik, e soprattutto l’iroso Muhannad, fratello di Sahlah e attivista politico, ma anche la ricca Agatha Shaw, anziana e malata eppure combattiva, decisa a cancellare dalla «sua» città quel gruppo di «forestieri» che si ostina a mantenere usi e costumi «non inglesi», Theo, il suo quiete e riflessivo nipote, la sfortunata Rachel, unica amica di Sahlah. Una situazione davvero incandescente per Emily Barlow, la giovane e risoluta poliziotta incaricata di condurre le indagini, nonché per la sua collega ed ex compagna di corso Barbara Havers, momentaneamente libera dalle sue incombenze presso New Scotland Yard (e dal suo capo, l’ispettore Lynley) e giunta a Balford-le-Nez per quello che, in apparenza, è un periodo di vacanza. Sarà proprio Barbara a capire che il movente del delitto va cercato in qualcosa che va ben al di là dell’intolleranza, che gli interessi in gioco sono altri, e probabilmente non leciti. Tuttavia, mentre il puzzle della verità si andrà componendo sotto i suoi occhi, capirà anche di essere lei stessa in pericolo, perché l’assassino sta seguendo le sue mosse ed è determinato a fermarla. A qualunque costo.