Il Kamasutra Delle Rane

Autore: Tomi Ungerer
Editore:
ISBN: 9788820002466
Grandezza: 16,83 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 7439
Scaricare Leggi Online


Il Kama Sutra

Autore: Mallanaga Vatsyayana
Editore:
ISBN: 9788888585390
Grandezza: 46,78 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 9582
Scaricare Leggi Online


Il Kamasutra Dei Koccodrilli

Autore: Silvia Pedri
Editore: Silvia Pedri
ISBN: 8868555999
Grandezza: 75,60 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 9192
Scaricare Leggi Online

"Sono storie di animali ...molto umani. Storie tenere, divertenti, spietate, appassionate. Nodi esistenziali, prove iniziatiche, grandi storie d'amore. Ti posso dire sinceramente che è un libro che ho amato come poche cose e persone al mondo, e che scriverlo è stato non solo una continua scoperta e una grande gioia ma anche vivere una grande varietà di emozioni... ho riso e pianto come raramente mi capita! E poi è un libro magico. Le storie che sotto mio invito sono emerse e si sono poi dispiegate autonomamente e intrecciate da sole, sono più grandi di me, della mia esperienza della mia conoscenza e della mia immaginazione: a ogni rilettura sono fonte di meraviglia e rivelazioni." da una lettera di Silvia Pedri a Samantha Abis.

Donne Il Kamasutra Secondo Rocco

Autore: Rocco Ciarmoli
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852024204
Grandezza: 65,64 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 9662
Scaricare Leggi Online

Donne, questo è un libro pieno di consigli. Da parte di Rocco. Il gigolò tutto da ridere, quello che vedete a "Zelig" in uno dei più riusciti e divertenti personaggi delle ultime stagioni...

Il Kamasutra Della Vendita 64 Posizioni Per Soddisfare Il Tuo Cliente Anche Se Pensi Di Non Essere Dotato

Autore: Tom Carter
Editore: Tom Carter
ISBN: 8827539204
Grandezza: 39,94 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 7372
Scaricare Leggi Online

Ti è mai capitato di cercare di vendere e di realizzare un risultato, ma non sei riuscito a catturare l’interesse del tuo interlocutore? Quante volte ti è successo di uscire dalla porta del cliente non soddisfatto di quello che hai ottenuto, con il bruciore allo stomaco, e ti sei chiesto in che modo avresti potuto ribaltare la situazione? Hai mai desiderato ardentemente di incrementare le tue vendite e il tuo fatturato, ma non sapevi in che modo farlo, viste le difficoltà esterne con cui ti scontri tutti i giorni? La verità è che: Puoi avere le idee o i prodotti migliori del mondo, ma se sei privo del potere di persuadere, è come se non avessi nulla! Al contrario, in alcuni casi: Ricordi quei momenti in cui sembra scattare improvvisamente il desiderio di acquisto e la persona compra, come se avessi premuto un bottone nella sua mente, un bottone che aziona la decisione di acquisto? Come ti sentiresti se potessi generare a comando quei momenti, e riuscire a premere quel bottone nascosto ogni volta che lo vuoi? Queste dinamiche non accadono casualmente, ma anni di studi, ricerche e test sul campo, ci dimostrano che "scattano" a causa di precisi processi psicologici, neurologici e per degli automatismi “installati” nel nostro inconscio. All’interno di questo libro troverai il libretto delle istruzioni per innescare questi “bottoni”, sia che tu voglia vendere, sia che tu voglia sedurre o persuadere, e non stupirti se poi le persone ti diranno che sei “irresistibile” e “hai quel non so’ che” che le attrae inspiegabilmente! Troverai delle “posizioni scottanti” per soddisfare il tuo cliente, anche se pensi di non essere dotato! Ma non sono sicuro che questo libro sia per te! Infatti sconsiglio la lettura di questo volume ai più, perché non tutti hanno l’etica giusta per usarlo. Se ora stai leggendo queste righe, stai per ricevere tra le mani un potere inaspettato, ti chiedo di prenderti la piena responsabilità, e di usarlo in modo etico per migliorare la vita delle persone, e non per approfittarne! Inoltre, leggere questo libro e non applicarlo, sarebbe come studiare 365 posizioni sessuali, ma poi stare da solo nel letto ogni notte dell’anno, senza mai poterle testare. Sia che tu sia “vergine” del mondo delle vendite, sia che tu sia un esperto "navigato", questo libro ti veste di un abito da fuoriclasse, per portarti ad essere il numero 1 senza riserve! IL POTERE ADESSO È NELLE TUE MANI!

Il Kama Sutra

Autore: Axterdam
Editore:
ISBN: 9788887946345
Grandezza: 31,36 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 6544
Scaricare Leggi Online


La Strada Verso Il Kama Sutra Una Guida Alla Saggezza Del Corpo

Autore: Deepak Chopra
Editore:
ISBN: 9788820041762
Grandezza: 78,62 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 3431
Scaricare Leggi Online


Le Accoppiate Pericolose

Autore: Roberto Malfatti
Editore:
ISBN:
Grandezza: 22,17 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 6823
Scaricare Leggi Online


Franz Sisch Lust Liebe

Autore: Caroline Kober
Editore: PONS
ISBN: 9783125177055
Grandezza: 72,14 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 1965
Scaricare Leggi Online


Kamasutra

Autore: Vatsyayana
Editore: Pizzo Nero
ISBN: 8865770619
Grandezza: 27,37 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 8581
Scaricare Leggi Online

Questo antico testo indiano, il "Kamasutra", non contiene soltanto, contrariamente a quanto si pensa, elenchi di posizioni amorose e di espedienti atti a incrementare il piacere sensuale, quali baci, abbracci, graffi, morsi e bisticci amorosi, ma si propone anche di elencare una serie di mezzi, più o meno semplici, con cui riesce a esprimere pienamente le proprie potenzialità amorose. Nel suo difficile e sintetico sanscrito, Vatsyayana dimostra che l'amore non è frutto di istinto, ma è arte raffinata, per i colti "uomini eleganti", sempre in cerca di avventure, come per le cortigiane che vogliono conquistare, conservare e scacciare un amante, o per le mogli desiderose di tenere avvinto il cuore del marito.