Il Ladro Di Ricordi

Autore: Tiffany Reisz
Editore: Harper Collins Italia
ISBN: 8858952766
Grandezza: 33,37 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 9307
Download Read Online

Come è possibile che una sola bottiglia di buon whisky possa racchiudere in sé tante questioni irrisolte e vicende passate che hanno ancora un enorme impatto sul presente? Paris, ultima discendente della potente famiglia Maddox, se lo è chiesto parecchie volte e ora che finalmente è riuscita a mettere le mani su quell'unica bottiglia con il nastro rosso al collo potrà forse darsi una risposta e proseguire con la sua vita. Ma Cooper McQueen, l'uomo a cui appartiene di diritto la bottiglia e che ha pagato ben un milione di dollari per ottenerla, non è disposto a rinunciarvi senza ottenere qualcosa in cambio. Paris avrà ciò che vuole a patto che gli riveli le oscure gelosie e i reconditi segreti dei più importanti produttori di whisky, che hanno fatto delle vendette, degli incesti, dei tradimenti un proprio singolare stile di vita. Lui insomma vuole conoscere tutta la storia dei Maddox, produttori di quell'unica bottiglia di whisky con il nastro rosso al collo. E se questo vuol dire portare alla luce scomode verità, forse è giunto il momento.

Il Ladro Di Ricordi

Autore: Alessandra Pepino
Editore:
ISBN: 9788865641637
Grandezza: 23,50 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 7508
Download Read Online


Il Ladro Di Ricordi

Autore: Mois Benarroch
Editore: Babelcube Inc.
ISBN: 1507139942
Grandezza: 42,95 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 1715
Download Read Online

A tutti noi succede a volte di parlare con un fratello di un ricordo d’infanzia e d’improvviso lui ci dice, ma non sei stato tu quello che ha fatto questo, sono stato io. E questo sembra normale. Ma, di cosa ci ricordiamo quando ricordiamo? Gli studi scientifici dicono che in meno di ventiquattro ore abbiamo già cambiato il ricordo di quello che è successo. Magari i nostri ricordi non sempre sono tanto nostri, sono parte di noi, in parte sono quelli che ci hanno raccontato altri che erano nello stesso posto, e altri magari sono ricordi di altri si infiltrano nel nostro registro celebrale. Il narratore de Il Ladro di ricordi non ruba i ricordi, ma si sente un ladro, perché può captare in alcuni momenti i ricordi più intimi delle altre persone, per rendersi conto poi che non riesce più a riconoscere i suoi ricordi da quelli degli altri. Il ladro di ricordi è un’autobiografia del mondo intero.

The Bourbon Thief

Autore: Tiffany Reisz
Editore: MIRA
ISBN: 1459293991
Grandezza: 62,56 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 4198
Download Read Online

Betrayal, revenge and a family scandal that bore a 150–year–old mystery When Cooper McQueen wakes up from a night with a beautiful stranger, it's to discover he's been robbed. The only item stolen—a million-dollar bottle of bourbon. The thief, a mysterious woman named Paris, claims the bottle is rightfully hers. After all, the label itself says it's property of the Maddox family who owned and operated the Red Thread Bourbon distillery since the last days of the Civil War, until the company went out of business for reasons no one knows… No one except Paris. In the small hours of a Louisville morning, Paris unspools the lurid tale of Tamara Maddox, heiress to the distillery that became an empire. Theirs is a legacy of wealth and power, but also of lies, secrets and sins of omission. Why Paris wants the bottle of Red Thread remains a secret until the truth of her identity is at last revealed, and the century-old vengeance Tamara vowed against her family can finally be completed.

Casa Rossa

Autore: Francesca Marciano
Editore: Random House
ISBN: 1407054325
Grandezza: 15,16 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 8204
Download Read Online

This second novel by the author of the acclaimed Rules of the Wild is very much in the tradition of The Leopard or The Garden of the Finzi-Continis, a compelling story of three generations in twentieth-century Italy. Casa Rossa, the home of the Strada family, is a magnificent farmhouse standing amidst the olive groves of Puglia. The story opens as the house is being sold. Alina, the daughter entrusted with packing it up, is piecing together the fragments of her family's past. Her grandmother, Renee, a beautiful Tunisian pied noir, muse and model to Alina's painter grandfather, left him for a woman and fled to Paris. Her mother Alba, who grew up at Casa Rossa, marries a melancholic screenwriter, who dies in mysterious circumstances. And then there is her sister Isabella, once her best friend, who becomes a stranger caught up in a bitter fight for a dangerous ideology. The sisters' love for each other is always precarious, and in time shifts to a betrayal of which they can never speak. A haunting story of what happens when family secrets collide with history, Casa Rossa moves from the duplicity of Italy's role in the 1930s to the dark years of Red Brigade's terrorism in the seventies. Intricate, moving, suspenseful, Casa Rossa confirms Francesca Marciano as a writer of remarkable gifts.

Il Ladro Di Gomme

Autore: Douglas Coupland
Editore: Isbn Edizioni
ISBN: 8876384626
Grandezza: 35,39 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 6266
Download Read Online

Roger Thorpe ha 43 anni, un divorzio doloroso alle spalle, qualche problema con l’alcol e un lavoro come commesso da Staples, un megastore specializzato in prodotti per l’ufficio. La sua collega Bethany – 24 anni, pelle diafana, rossetto nero e una sfilza di scheletri nell’armadio di famiglia – ha davanti a sé una prospettiva avvilente: anni a sistemare penne Bic, cartucce di toner e blocchetti di Post-it nei corridoi asettici del negozio. Ma un giorno Bethany trova per caso i diari privati di Roger, scritti in parte dal punto di vista di lei. Superato il turbamento iniziale, decide di rispondergli con una lettera, dando il via a un carteggio segreto, bizzarro e sempre più intimo, che si dipana parallelo alle vicende dei protagonisti dello Stagno del guanto, il romanzo borghese a tinte surreali che Roger sta scrivendo e che spera un giorno di riuscire a pubblicare. Con una prosa nitida e visionaria, Coupland crea un miracoloso congegno narrativo in cui tutti gli ingranaggi si combinano per dar vita a un caleidoscopico affresco dell’animo umano.

The Confessions

Autore: Tiffany Reisz
Editore: 8th Circle Press
ISBN:
Grandezza: 50,86 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 2092
Download Read Online

Three Sinners. Three confessions. And all the dirty little secrets you could possibly desire... Father Stuart Ballard has been Marcus Stearns' confessor since the young Jesuit was only eighteen years old. He thought he'd heard every sin the boy had to confess until Marcus uttered those three fateful words: "I met Eleanor." So begins the 40-page "The Confession of Marcus Stearns," a moving coda to the RITA® Award-winning Original Sinners series. Originally published as a limited-edition paperback for the 2014 RT Booklovers' Convention, and available worldwide for the first time. This collection also includes "The Confession of Eleanor Schreiber," a companion 36-page story written exclusively for this book. And, finally, all secrets are revealed in "The Confession of Tiffany Reisz," an exclusive, in-depth interview. "I worship at the altar of Tiffany Reisz! Whip smart, sexy as hell -- The Original Sinners series knocked me to my knees." -- New York Times bestselling author Lorelei James

Il Ladro Di Fotografie

Autore: Vincenzo Borriello
Editore: Lettere Animate Editore
ISBN: 8897801730
Grandezza: 44,42 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 9742
Download Read Online

La tranquillità di un cimitero newyorkese è disturbata da una serie di furti. Qualcuno ruba dalle lapidi le foto di giovani e belle donne, cercando tra esse l’amore della sua vita, la donna ideale. Ben presto però, il responsabile dei furti, diventerà uno spietato serial killer. Vita e morte, facce di una stessa medaglia, si mescolano con l’amore, il dolore e la follia. Sullo sfondo della storia, la vita distrutta di Antony, un ex poliziotto, vedovo, depresso ed alcolizzato che ora lavora come becchino. Antony ha un solo scopo nella sua vita: trovare l’assassino di Franceen, sua moglie.

Ladri Di Ricordi

Autore: Lorenzo Nicotra
Editore:
ISBN: 9788868720780
Grandezza: 61,21 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 8889
Download Read Online


Il Collezionista Di Ricordi

Autore: Serena Crescenzi
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8867752596
Grandezza: 56,78 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 2327
Download Read Online

RACCONTO LUNGO (30 pagine) - ROMANCE - Può la memoria venire in soccorso dell'amore? O ne è feroce antagonista? Laurent non lo sa, soprattutto quando pensa alla sua amata Alphonsine Nato con un particolare disturbo della memoria, Laurent colleziona ricordi altrui, in parte come compensazione per il suo problema e in parte per formarsi una conoscenza del tutto personale della storia del mondo. In realtà, l'unica cosa che non vorrebbe mai dimenticare è Alphonsine, e il loro incontro troppo breve. Alphonsine, sfuggente ed enigmatica; Alphonsine, un mistero la cui soluzione è forse nascosta nelle pieghe dell'elusiva memoria di Laurent... e di sicuro nel suo cuore. Romana, diplomata in Grafica Pubblicitaria, Serena Crescenzi è una giovane autrice esordiente. Appassionata di lettura e scrittura, artista in disegno tradizionale, ha pubblicato il romanzo "Dodici ore" con Aletti Editore.