Il Libretto Rosso Del Grande Venditore

Autore: Jeffrey Gitomer
Editore: Vallardi
ISBN: 8869870286
Grandezza: 68,51 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 1159
Scaricare Leggi Online

DA UN AUTORE CHE HA VENDUTO OLTRE TRE MILIONI DI COPIE NEL MONDO. DIVERTENTE, ORIGINALE, MA SOPRATTUTTO UNO DEI PIÙ EFFICACI LIBRI SULLE VENDITE CHE SIA MAI STATO SCRITTO. Persuadere un cliente restio all’acquisto o convincere il proprio capo a concederci un aumento: tutti prima o poi abbiamo bisogno di vendere o di venderci al meglio e Jeffrey Gitomer in questo straordinario libro ci insegna come fare. La filosofia di Gitomer: «Alla gente non piace farsi vendere qualcosa, ma adora comprare. Il libretto rosso del grande venditore potrebbe anche essere intitolato Il libretto rosso dell’acquirente. La sottile differenza tra una vendita riuscita e una fallita è la stessa che c’è tra cercare di vendere ciò che hai e creare l’atmosfera in cui il potenziale cliente vorrà comprare ciò che hai.» «Una pozione superenergetica che sprigiona potenti consigli e suggerimenti per vendere meglio.» The Wall Street Journal

Il Libretto Rosso Del Grande Venditore Domande E Risposte

Autore: Jeffrey Gitomer
Editore:
ISBN: 9788820043391
Grandezza: 32,72 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 238
Scaricare Leggi Online


Fatto E Bene

Autore: David Allen
Editore: Sperling & kupfer
ISBN: 8873391516
Grandezza: 70,11 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 8133
Scaricare Leggi Online

Dall'autore del bestseller Detto, fatto!, il libro che ci insegna a vivere organizzati e contenti.

Q

Autore: Luther Blissett
Editore:
ISBN: 9783492247214
Grandezza: 25,62 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 2369
Scaricare Leggi Online


Agente Immobiliare 2 0 Come Aumentare Il Proprio Business Con L Mls

Autore: Luca Gramaccioni
Editore: FrancoAngeli
ISBN: 8856869977
Grandezza: 25,71 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 3920
Scaricare Leggi Online

1060.215

Pinocchio

Autore: Carlo Collodi
Editore: BoD – Books on Demand
ISBN: 3958702023
Grandezza: 60,92 MB
Formato: PDF
Vista: 5388
Scaricare Leggi Online

Carlo Collodi, eigentlich Carlo Lorenzini (1826-1890) war ein italienischer Schriftsteller und Journalist. Meister Seppel, der Marionettenschnitzer, kommt aus dem Staunen nicht mehr heraus: die Puppe, die er gerade geschnitzt hat, ist lebendig! Er tauft sie Pinocchio und schnell zeigt sich: Pinocchio ist eigensinnig und rücksichtslos. Um ihm ein Schulbuch besorgen zu können, verkauft Meister Seppel seine einzige Jacke. Auf dem Weg zur Schule fühlt sich Pinocchio aber magisch von einem Puppentheater angezogen. Das ist der Anfang eines bewegten Abenteuers, in dem sich Pinocchio durch seinen Eigensinn immer wieder in große Probleme bringt. Trotzdem erfüllt sich am Ende Pinocchios großer Wunsch - ein richtiger Junge aus Fleisch und Blut zu werden.

Manuale Di Fundraising Fare Raccolta Fondi Nelle Organizzazioni Nonprofit E Negli Enti Pubblici

Autore: Valerio Melandri
Editore: Maggioli Editore
ISBN: 8838765413
Grandezza: 61,26 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 2139
Scaricare Leggi Online


I Quattro Pilastri Della Vendita

Autore: Alex Giuffrida
Editore: Alex Giuffrida
ISBN: 8868554259
Grandezza: 22,92 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 6093
Scaricare Leggi Online

I Quattro pilastri della vendita è il primo corso sulla vendita in quattro semplici mosse, basato sulla relazione umana. Rappresenta il riassunto di venti anni di test sul campo delle negoziazioni e propone un modello nuovo e facilmente replicabile per vendere meglio e poter conseguire relazioni stabili e durature. In questo libro racconto tutto ciò che ho appreso, prendendo spunto dai testi classici sulla vendita e mettendoli in relazione con le mie esperienze e le mie visioni in materia. Sono convinto, infatti, che vendere è una questione di emozioni: se riesci ad emozionare riesci a vendere. Ma non esistono emozioni senza aver instaurato una relazione e per farlo occorre una conoscenza approfondita dell’interlocutore. Ma possiamo curare una relazione se prima non siamo nelle condizioni ottimali con noi stessi ? Ecco che allora prende corpo il primo pilastro del processo di vendita: la cura e lo sviluppo della tua persona. Nel primo capitolo ti spiego come e perché è utile introdurre l’introspezione quotidiana, definire i tuoi punti di forza e alimentarli con la formula magica dell’auto-miglioramento, per manifestare il campione del mondo che è in te. Ti propongo anche un metodo per isolare le interferenze esterne per concentrarti sul raggiungimento degli obiettivi, ricorrendo alla forza della mente e alla legge di attrazione. Il secondo pilastro della vendita è costituito dalla conoscenza del cliente, metaforicamente associato ad un iceberg: ti darò una mano a comprendere come dalla punta di questo iceberg si apre un mondo verso la parte sommersa di ogni individuo, che rappresenta il vero tesoro delle relazioni umane. Ti parlerò anche dei metodi per scendere in profondità con naturalezza e semplicità, in maniera pervasiva e non persuasiva, senza urtare le linee di difesa che spontaneamente ogni essere umano erige. Il terzo pilastro è vendita pura: vecchie tecniche rivisitate, la messa al bando della trattativa studiata a tavolino, gli errori da non commettere, i comportamenti da assumere, i metodi per guadagnare una relazione longeva e produttiva. Infine il quarto pilastro che regge le vendite e che si basa sulla cura e lo sviluppo della relazione umana. Ti guido a definire le aspettative del cliente per poterle, passo passo, assecondare con perseveranza, costanza e puntualità. Ti introduco alle filosofie emergenti del nuovo modo di fare marketing, basate sull’innamoramento ad un brand e sull’uso profittevole delle nuove tecnologie legate al mondo dei social networks. Ogni paragrafo dei quattro capitoli contiene un riepilogo dei punti focali affrontati, in modo da consentire un ripasso immediato e veloce degli aspetti da non dimenticare mai per poter vendere meglio e vendere di più.

La Gestione Della Forza Vendita Come Ottenere Di Pi Dall Attivit Di Vendita

Autore: AA. VV.
Editore: FrancoAngeli
ISBN: 889173005X
Grandezza: 78,14 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 7751
Scaricare Leggi Online

100.712

La Fabbrica Degli Sponsor

Autore: Alessandro Scuratti
Editore: Area51 Publishing
ISBN: 8865749172
Grandezza: 32,49 MB
Formato: PDF
Vista: 6062
Scaricare Leggi Online

Il manuale che ti svela tutti i segreti per trovare sponsor in tempi di crisi Quante società sportive piene d’entusiasmo idee e progetti spesso si fermano o devono andare avanti con fatica nel tentativo di portare avanti le loro attività per mancanza di fondi o meglio di soldi? Trovare sponsor è un vero e proprio lavoro, dall’esito tutt’altro che scontato e non può essere lasciato a improvvisazioni. Ottenere risultati è l’unica cosa che conti. Ne va della vita stessa del progetto. Lo scopo di questo libro – che nasce dall’esperienza sul campo di uno sportivo di successo e di un comunicatore con esperienza ventennale – è quello di fornirti un aiuto concreto perché tu raggiunga i tuoi obiettivi economici legati agli introiti da sponsorizzazione. Con parole semplici e uno stile scorrevole e diretto, avrai a disposizione tutta una serie di strumenti efficaci, che miglioreranno in modo esponenziale la tua capacità di proporti alle aziende e, di conseguenza, le tue possibilità di persuaderle a diventare tue sponsor: dalla ricerca specifica dei contatti, alla promozione su Facebook, dal mantenimento degli sponsor precedenti, alle tecniche di email marketing.