Il Linguaggio Del Corpo Per Il Successo

Autore: Samy Molcho
Editore:
ISBN: 9788857305691
Grandezza: 78,91 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 5507
Download Read Online


Il Linguaggio Del Corpo

Autore: David Cohen
Editore: TARKA
ISBN: 8898823010
Grandezza: 41,87 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 6674
Download Read Online

Come leggere il viso di una persona? Come negoziare con successo e convincere gli altri a collaborare? Come fare una buona prima impressione? Come attrarre il partner giusto? Come capire quando vi stanno mentendo? Qual è il linguaggio del corpo nelle diverse culture? Quello che una persona dice non sempre corrisponde a quello che pensa o a quello che prova. La sua gestualità però rivela le intenzioni reali: per chi è capace di leggerlo, il corpo è molto eloquente. Se abbiamo solo cinque minuti per farci un’idea della persona seduta di fronte a noi, per capire se potrebbe essere un buon collega, l’amore della nostra vita o un gran bugiardo, quello che dobbiamo decifrare è la sua comunicazione non verbale. Questo libro, basato sulle più recenti ricerche scientifiche e corredato da illustrazioni dettagliate, offre al lettore consigli pratici per imparare a leggere il linguaggio del corpo delle altre persone e a gestire il proprio. Insomma, non badate a quello che le persone dicono, ma fate molta attenzione al loro comportamento.

I Segreti Per Parlare E Capire Il Linguaggio Del Corpo

Autore: Francesco Di Fant
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 885414911X
Grandezza: 41,25 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 8449
Download Read Online

I gesti non mentonoVi è mai capitato di sentirvi a disagio durante una riunione di lavoro, un primo appuntamento o una festa? Non sapete come fare per lasciare il vostro fidanzato? Avete un importante colloquio e non siete in grado di gestire l’ansia? Non riuscite a iniziare un dialogo con vostro figlio? Che si tratti di occasioni professionali, familiari o di svago, questo manuale offre consigli utili a tutti coloro che desiderano conoscere le regole fondamentali su come comportarsi nelle diverse situazioni quotidiane, attraverso la gestione e l’uso cosciente del proprio corpo. I segreti per parlare e capire il linguaggio del corpo è uno strumento in più per imparare a vivere meglio, perché spesso il corpo riesce a comunicare in maniera più efficace delle parole. Un manuale che svela tutti i trucchi della comunicazione non verbale attraverso consigli ed esempi, sviluppando la creatività, le capacità cognitive e le relazioni interpersonali. Un percorso per capire come ascoltare il proprio corpo, per entrare meglio in contatto con gli altri e per affrontare e gestire in modo più sereno la vita e le sue difficoltà.Hanno scritto di 101 cose da sapere sul linguaggio segreto del corpo:«Capire i gesti, il linguaggio che non mente. Quelle che fornisce l’autore [...] sono indicazioni illuminanti.» La Stampa«È proprio vero che un gesto dice più di mille parole. E in questo libro, l’autore aiuta il lettore a capire, osservando i suoi interlocutori, se mentono o si sentono a disagio. O anche se tentano di sedurre.»la RepubblicaTra i temi trattati nel libro:• Il primo appuntamento • Ci vorrebbe un amico • A tavola! • Il colloquio • Il primo giorno di lavoro • La prima riunione non si scorda mai • Parlare in pubblico • Votate per me • State calmi... se potete • Mentire è un’arte • Le bugie hanno le gambe corte • Paese che vai, gesti che trovi • La commedia degli equivoci...Francesco Di Fantè nato a Roma nel 1978, si è laureato in Scienze della comunicazione ed è un esperto di comunicazione non verbale e linguaggio del corpo. Consulente e formatore per anni presso grandi aziende nazionali e internazionali, insegna e pubblica articoli sulla comunicazione non verbale e collabora con diversi programmi televisivi e radiofonici. Con la Newton Compton ha pubblicato con grande successo 101 cose da sapere sul linguaggio segreto del corpo.

Il Linguaggio Del Corpo

Autore: Alexander Lowen
Editore: Feltrinelli Editore
ISBN: 9788807816451
Grandezza: 19,16 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 8402
Download Read Online


Perch Gli Ingegneri Si Siedono Come Gli Scimpanz E Le Prof Parlano Con Le Ginocchia

Autore: Pease Allan
Editore: Rizzoli
ISBN: 8858621026
Grandezza: 49,28 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 9119
Download Read Online

Quante volte abbiamo avuto la sensazione di aver toppato un colloquio, di essere stati poco convincenti durante una presentazione, di non aver fatto una buona impressione ai nuovi colleghi? Le relazioni interpersonali sul luogo di lavoro incidono molto sulla nostra carriera, ma sono complesse e spesso è la prima impressione quella che conta. Per questo non si può improvvisare: bisogna fare le scelte giuste – possibilmente mostrandosi disinvolti – e saper leggere dietro i segnali consci e non lanciati dai nostri interlocutori. Il modo di sedersi, di stringere la mano, di muovere le gambe sotto la cattedra o la scrivania; così come la scelta di un vestito, della montatura di un paio di occhiali, di un modello particolare di cellulare, sono elementi a cui spesso diamo poco peso, eppure nessuno di loro è casuale: recano tutti un preciso significato che è fondamentale conoscere e padroneggiare per comunicare efficacemente non solo con le parole. Allan e Barbara Pease, psicoterapeuti australiani esperti in linguaggio del corpo e rapporti di coppia, sono famosi in tutto il mondo per i loro manuali bestseller, a partire dal celebre Perché mentiamo con gli occhi e ci vergogniamo con i piedi?, che hanno venduto oltre venticinque milioni di copie e sono stati tradotti in cinquanta lingue. In Perché gli ingegneri si siedono come scimpanzé e le prof parlano con le ginocchia? ci offrono la guida definitiva ai segreti della comunicazione nel mondo del lavoro

Il Linguaggio Del Corpo

Autore: Rosaria Mastrone
Editore: Lampi di stampa
ISBN: 8848805450
Grandezza: 59,39 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 6567
Download Read Online

Riuscite ad immaginarvi la vita senza gestualità? I gesti accompagnano o sostituiscono quotidianamente le parole senza contare, poi, che possono tradire una menzogna o svelare un sentimento. Basti pensare alla dilatazione delle pupille dell'innamorato mentre guarda il suo oggetto d'amore, o al cliente in attesa dal dentista che si tocca il naso, per il fastidio, quando vede ricevuto prima di lui il paziente arrivato dopo. E allora diviene utile, oltre che interessante, conoscere questo universo e la sua semantica, che si mescola e si contamina continuamente con quello linguistico, ben più noto.

Prova A Mentirmi Imparare Il Linguaggio Del Corpo Per Capire Gli Altri

Autore: Antonio Meridda
Editore: FrancoAngeli
ISBN: 8856842424
Grandezza: 26,54 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 8594
Download Read Online

239.215

La Seduzione E Semplice Il Segreto Per Avere Successo Nel Mondo Della Seduzione

Autore: Davide Balesi
Editore: Davide Balesi
ISBN: 8863697272
Grandezza: 26,42 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 7833
Download Read Online

Stanco di prendere solo due di picche? Anche l'autore di questo libro anni fa era nella tua situazione, ma poi ha capito qualcosa che la maggior parte degli uomini ignora. Dopo anni di studi ed esperienze, il dating coach Davide Balesi, ha capito cosa rende attraente un uomo agli occhi di una donna e te lo dimostrerà in questa guida. Credi che non sia possibile passare da amico ad amante della ragazza che desideri? Come ti spieghi allora che ragazzi poco piacenti abbiano al loro fianco belle ragazze? La nostra personalità e i nostri atteggiamenti possono renderci irresistibili agli occhi delle donne. Infatti tanti ragazzi che non godono di particolare bellezza hanno comunque successo in campo relazionale! Loro hanno capito qualcosa che tu ignori: come attrarre mediante lo status del seduttore! Balesi ti insegnerà come ottenere questo status e usarlo a tuo vantaggio. Il presente manuale contiene le basi per trasformare una persona qualsiasi in un seduttore perfetto: 1)Il cambiamento per aumentare la tua autostima. 2) L'atteggiamento da tenere verso le donne. 3) I comportamenti sbagliati da evitare. 4) I fondamentali della seduzione. 5) Le tipologie di approccio. La seduzione è semplice, se ne conosci i segreti! L'autore ha cambiato in meglio la propria vita. Tu cosa aspetti? Davide Balesi, classe 1979, dating coach, formatore e autore di guide per la formazione e la crescita personale, è l’ideatore del metodo “la seduzione semplice”. Dopo aver letto libri e guide redatti dalle personalità più eminenti nel mondo della seduzione, Balesi ha creato un metodo di seduzione lineare, conciso e soprattutto efficace. Tuttora insegna il suo metodo attraverso le sue numerose pubblicazioni digitali e cartacee e i suoi blog online.