Il Miliardario Illuminato

Author: Joe Vitale
Editor: EDIZIONI IL PUNTO D'INCONTRO
ISBN: 8868203804
Size: 20,78 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 159
Download

Ti hanno sempre insegnato che il denaro è una cosa negativa, che i soldi rendono spietati, che la ricchezza è frutto di disonestà? Non è così! Joe Vitale, famoso milionario e guru dell’auto-aiuto, autore di bestseller e uno dei protagonisti del film campione d’incassi The Secret, dimostra che diventare ricchi non esclude la crescita spirituale e lo sviluppo personale, anzi, mette in moto una trasformazione globale che permette di far diventare il denaro un potente motore al servizio del bene. Attraverso una serie di esercizi pratici, Il miliardario illuminato spiega come lasciarsi alle spalle tutto ciò che è andato male in passato, superare i limiti autoimposti, voltare pagina e riuscire a ottenere risultati immediati, trasformando la propria passione in ricchezza, migliorando la situazione economica, facendo progetti per il futuro e soprattutto diventando una persona che si gode serenamente denaro e ricchezza interiore. Joe Vitale scardina le convenzioni sociali che dipingono come impossibile o addirittura blasfema l’unione di denaro e spiritualità, rivelando qual è la vera natura della ricchezza, cioè servire gli scopi più elevati che riusciamo a immaginare.

Il Miliardario Trappola D Amore

Author: Kendra Little
Editor: Babelcube Inc.
ISBN: 1507116586
Size: 10,16 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 626
Download

Cleo sa bene che il suo lavoro è ai limiti della moralità ma continua a ripetersi che gli uomini d’affari che è incaricata di spiare sono individui avidi e arroganti. Inoltre, il lavoro rende bene e a lei i soldi servono per pagare le parcelle mediche della sorella e permetterle di frequentare la scuola d’arte. Tuttavia, quando l’esistenza stessa della scuola è minacciata proprio dal suo ultimo bersaglio, il miliardario Reece Kavanagh, Cleo fa tutto ciò che è in suo potere per fermarlo e per preservare la felicità di sua sorella. Finché non si innamora di lui. Cleo si aspetta che Reece sia un completo idiota, invece si rivela essere tutto ciò che lei ha sempre voluto in un uomo. Il suo cuore non è freddo e vuoto come le hanno detto ma batte solo per lei. Ecco perché, quando le rivela l’oscuro segreto che lo spinge a voler chiudere la scuola, lei comprende che deve fermarlo, per il suo bene, quanto per quello di sua sorella. Ma come reagirà Reece, scoprendo che lo scopo della donna di cui si fida è sempre stato quello di danneggiarlo?

Bliss Il Miliardario Il Mio Diario Ed Io 1

Author: Emma M. Green
Editor: Addictive Publishing
ISBN:
Size: 20,68 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 445
Download

Amore, passione, brivido, erotismi. Soccomberete alla tentazione? Emma è un'autrice di successo, inventa, scrive e fa vivere i multimiliardari. Sono belli, sono giovani e incarnano tutte le qualità che può sognare una donna. Quando un bel giorno ne incontra uno reale, deve affrontare la realtà: bello da morire ma con un ego sovradimensionato! E in più, arrogante...Ma contrariamente ai principi azzurri dei suoi romanzi, è reale. Benvenuti in Il miliardario, il mio diario ed io, il diario di Emma Green, che vi racconta quasi tutto. Anzi, davvero tutto! Scoprite il nuovo romanzo di Emma Green, autrice di Cento sfaccettature di Mr Diamonds, Io+Te, Call me Baby e Call me Bitch, n°1 delle vendite su Kindle! Il miliardario, il mio diario ed io di Emma Green, volume 1-4 di 12.

Rivista Di Astronomia E Scienze Affini

Author:
Editor:
ISBN:
Size: 14,47 MB
Format: PDF, ePub
Read: 584
Download


The Beat Goes On

Author: Fernanda Pivano
Editor:
ISBN:
Size: 18,73 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 116
Download


Il Caff Illustrato

Author:
Editor:
ISBN:
Size: 19,74 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 953
Download


Liberaci Dal Male

Author: Anna M. Renda
Editor: Aureliano Bonsignore Editori
ISBN:
Size: 12,46 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 112
Download

La dolce Erminia Sironi, neoassunta presso le Edizioni Severi Bona, presenziando ad un vernissage in qualità di inviata delle Edizioni nota qualcosa che avrebbe fatto bene ad ignorare. La sua morte conduce l'ispettore Ventura e la sua squadra sulle tracce di un Dürer ritenuto perduto:insieme al sensibile Cepputi e al concreto Viganò e con il prezioso aiuto della bella esperta d'arte Clara, Ventura dipanerà l'intricata matassa che risale fino alle crudeltà della Seconda Guerra Mondiale. La soluzione del giallo ci lascia con il desiderio di ritrovare presto i personaggi nati dall'immaginazione di Anna Maria Renda, per scoprire se queste vite di fantasia appena nate sapranno emozionarci ancora con la stessa intensità.