Il Mio Sito Web Vincente

Autore: Marino Fadda
Editore: HOEPLI EDITORE
ISBN: 8820370255
Grandezza: 36,82 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 9815
Scaricare Leggi Online

La maggior parte dei siti web creati non funzionano perché spesso non riescono ad attrarre molti visitatori e poi convertirli in contatti, clienti, richieste di preventivo ecc. Costruire un sito web che converta importanti numeri di visitatori non è facile e, purtroppo, le tecniche e gli strumenti per farlo sono ancora poco diffusi nel nostro Paese. Questo libro finalmente fornisce una guida semplice e chiara per costruire un sito che funzioni, adatta anche a chi non ha alcuna conoscenza tecnica. Il volume è diviso in tre parti. Nella prima è descritto perché la maggior parte dei siti web non funziona; nella seconda è spiegato cosa bisogna fare per attrarre una quantità significativa di visitatori utilizzando gli strumenti della Search Engine Optimization; infine nell'ultima parte, la più innovativa, viene spiegato come ottimizzare il sito per la conversione, cioè come accogliere e convertire i visitatori in clienti potenziali o effettivi (Conversion Optimization).

Il Sito Vincente Come Costruire Un Sito Internet Affermato E Visibile E Renderlo Uno Strumento Di Business Ebook Italiano Anteprima Gratis

Autore: Giorgio Pregnolato
Editore: Bruno Editore
ISBN: 886174401X
Grandezza: 68,27 MB
Formato: PDF
Vista: 4115
Scaricare Leggi Online

Programma di Il Sito Vincente Come Costruire un Sito Internet Affermato e Visibile e Renderlo uno Strumento di Business COME TRARRE SUCCESSO DAL TUO SITO INTERNET Investire su internet: Perché? Le straordinarie potenzialità della rete. Una vetrina aperta 24 ore su 24 e 365 giorni all'anno. Come scegliere la web agency più adatta per realizzare il tuo sito. Come scegliere le caratteristiche del sito che fa per te. Gli errori da evitare. LE TECNICHE PER RENDERE VINCENTE IL TUO SITO Meta tag e keyword: cosa sono e come si usano. Sitemap per i motori di ricerca e per gli utenti. Strumenti di condivisione e back link. L'iscrizione alle web directory. SFRUTTARE AL MEGLIO GLI STRUMENTI GRATUITI Le infinite possibilità offerte da Google. Google Caffeine: un nuovo sistema di indicizzazione. Gli strumenti per velocizzare il caricamento delle pagine. Le statistiche: uno strumento prezioso per migliorare il tuo sito. KEYWORD E INTERAZIONE CON GLI UTENTI Tutto ciò che devi sapere sulle “parole chiave”. L’importanza dei titoli. Sondaggi, feedback, live chat. L’arte di convincere il visitatore a compiere una determinata azione. Scrittura persuasiva e “chiamata all’azione”. Cos'è un friendly URL. Dai contenuti dinamici ai link statici. Come rendere più accessibili le pagine del tuo sito. Esempi e screenshot per comprendere meglio. Come indicizzare le immagini.

Customers Com Come Creare Una Strategia Vincente Per Internet E Non Solo

Autore: Patricia B. Seybold
Editore: Fazi Editore
ISBN: 9788881121755
Grandezza: 70,79 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 9728
Scaricare Leggi Online


Mi Metto In Proprio

Autore: Chris Robson
Editore: Vallardi
ISBN: 8878877638
Grandezza: 44,41 MB
Formato: PDF
Vista: 2570
Scaricare Leggi Online

Avete idea di quante emozioni, quanti entusiasmi e quanti sacrifici debba affrontare chi vuole inseguire i propri sogni e diventare imprenditore? Chris Robson, instancabile creatore di aziende, racconta la travagliata ed eccitante avventura del dar vita a un'attività in proprio, dispensando consigli pratici e intervistando alcuni dei più dotati imprenditori al mondo, per regalarvi storie crude, oneste, a volte esilaranti, altre terrificanti, ma tutte ricche di insegnamenti preziosi. Mi metto in proprio vi svelerà infatti tutti quegli aspetti della vita da imprenditore che nei libri di economia aziendale vengono omessi, aiutandovi così a capire se siete tagliati per questo mestiere. Avete il coraggio di rischiare? Avete l'energia e la passione per farcela?

Panorama

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 37,74 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 3960
Scaricare Leggi Online


L Espresso

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 59,91 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 9505
Scaricare Leggi Online


Nigrizia

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 37,70 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 4455
Scaricare Leggi Online