Il Mio Sito Web Vincente

Autore: Marino Fadda
Editore: HOEPLI EDITORE
ISBN: 8820370255
Grandezza: 64,54 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 4642
Download Read Online

La maggior parte dei siti web creati non funzionano perché spesso non riescono ad attrarre molti visitatori e poi convertirli in contatti, clienti, richieste di preventivo ecc. Costruire un sito web che converta importanti numeri di visitatori non è facile e, purtroppo, le tecniche e gli strumenti per farlo sono ancora poco diffusi nel nostro Paese. Questo libro finalmente fornisce una guida semplice e chiara per costruire un sito che funzioni, adatta anche a chi non ha alcuna conoscenza tecnica. Il volume è diviso in tre parti. Nella prima è descritto perché la maggior parte dei siti web non funziona; nella seconda è spiegato cosa bisogna fare per attrarre una quantità significativa di visitatori utilizzando gli strumenti della Search Engine Optimization; infine nell'ultima parte, la più innovativa, viene spiegato come ottimizzare il sito per la conversione, cioè come accogliere e convertire i visitatori in clienti potenziali o effettivi (Conversion Optimization).

Il Sito Vincente Come Costruire Un Sito Internet Affermato E Visibile E Renderlo Uno Strumento Di Business Ebook Italiano Anteprima Gratis

Autore: Giorgio Pregnolato
Editore: Bruno Editore
ISBN: 886174401X
Grandezza: 16,55 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 7956
Download Read Online

Programma di Il Sito Vincente Come Costruire un Sito Internet Affermato e Visibile e Renderlo uno Strumento di Business COME TRARRE SUCCESSO DAL TUO SITO INTERNET Investire su internet: Perché? Le straordinarie potenzialità della rete. Una vetrina aperta 24 ore su 24 e 365 giorni all'anno. Come scegliere la web agency più adatta per realizzare il tuo sito. Come scegliere le caratteristiche del sito che fa per te. Gli errori da evitare. LE TECNICHE PER RENDERE VINCENTE IL TUO SITO Meta tag e keyword: cosa sono e come si usano. Sitemap per i motori di ricerca e per gli utenti. Strumenti di condivisione e back link. L'iscrizione alle web directory. SFRUTTARE AL MEGLIO GLI STRUMENTI GRATUITI Le infinite possibilità offerte da Google. Google Caffeine: un nuovo sistema di indicizzazione. Gli strumenti per velocizzare il caricamento delle pagine. Le statistiche: uno strumento prezioso per migliorare il tuo sito. KEYWORD E INTERAZIONE CON GLI UTENTI Tutto ciò che devi sapere sulle “parole chiave”. L’importanza dei titoli. Sondaggi, feedback, live chat. L’arte di convincere il visitatore a compiere una determinata azione. Scrittura persuasiva e “chiamata all’azione”. Cos'è un friendly URL. Dai contenuti dinamici ai link statici. Come rendere più accessibili le pagine del tuo sito. Esempi e screenshot per comprendere meglio. Come indicizzare le immagini.

Customers Com Come Creare Una Strategia Vincente Per Internet E Non Solo

Autore: Patricia B. Seybold
Editore: Fazi Editore
ISBN: 9788881121755
Grandezza: 30,68 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 9622
Download Read Online


Self Publishing Crea Promuovi E Vendi Il Tuo E Book Su 102 Siti Web

Autore: Roberto Travagliante
Editore: Roberto Travagliante
ISBN: 8890727063
Grandezza: 29,47 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 9581
Download Read Online

Dall'autore del libro "WordPress dalla A alla W" e fondatore del portale "Il Bloggatore" (uno dei portali di informatica più importanti in Italia), ecco la guida di cui hai bisogno per diventare un autore di successo! Hai appena creato un libro e/o un e-book e adesso vuoi farlo conoscere al mondo intero? Vuoi promuovere autonomamente la tua opera, diventando "imprenditore di te stesso"? Vuoi pubblicare il tuo libro senza cedere i tuoi diritti ad un editore? Hai faticato tanto per realizzare il tuo libro e adesso vuoi distribuirne il maggior numero di copie possibile, guadagnando e ripagandoti dello sforzo e, al tempo stesso, ottenendo il successo che meriti? Insomma, vuoi essere un SELF PUBLISHER ????? Ebbene, se la tua fame di sapere e la tua sete di conoscenza ti hanno portato fin qui, allora sei nel posto giusto! Perciò preparati! Perché scoprirai un mondo in cui E' DAVVERO POSSIBILE CREARE, PROMUOVERE E VENDERE UN LIBRO (o un ebook) DA SOLO !!! Questa NON è la solita guida ricca di parole inutili! Qui ci sono soltanto CONTENUTI! In questo libro troverai l'esperienza diretta di un autore che ha scelto la strada dell'autoproduzione, facendo conoscere con successo il suo libro al maggior numero possibile di lettori! Grazie a questo libro scoprirai: - Che cosa è il self publishing e quali sono i vantaggi per l'autore auto-prodotto; - Quali sono le pratiche burocratiche che devi effettuare per poter distribuire il tuo libro o ebook; - Quali sono i migliori servizi per il self-publishing; - Quali sono i migliori mercati on-line; - Infine, 102 siti web dove far conoscere la tua opera (utili per il tuo libro cartaceo e per il tuo ebook)! Scritta in modo chiaro e organizzato, questa edizione è realizzata per soddisfare le esigenze di tutti gli autori che vogliono davvero avere successo! Prezzo speciale!!! Durata limitata!!! Allora, cosa aspetti? Tira fuori il tuo libro dal cassetto !!! E fallo conoscere !!! Maggiori informazioni disponibili sul sito web dell'autore: http://www.travagliante.com

Dietrologia

Autore: Fabri Fibra
Editore: Rizzoli
ISBN: 885861741X
Grandezza: 58,41 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 2860
Download Read Online

Questo che hai fra le mani non è un romanzo né l'ennesima inutile autobiografia di un vip. È una scossa violentissima. È un elettroshock. È un manifesto politico. Chi lo ha scritto è il protagonista indiscusso della scena rap nel nostro Paese, Fabri Fibra, pluri-disco di platino. Lo ha scritto per dire che il rap, musica della ribellione e dell'emancipazione ovunque, da noi risuona a vuoto, trovando un terreno sterile per il proprio messaggio. Perché? Il problema è l'Italia, Paese che ha la delirante pretesa di paragonarsi con altre realtà socialmente avanzate, come la Francia, l'Inghilterra o gli Stati Uniti, ma è dominato da una generazione di vecchi che hanno schiacciato i giovani, hanno ucciso la creatività, hanno ipnotizzato le menti. È un "matrix", come lo definisce Fibra, una palude nella quale gli italiani sono felicemente intrappolati. I settantenni che non mollano il potere. Il mercato del lavoro blindato: o fai il mestiere di tuo padre (che faceva quello di suo padre), o non fai nulla. Una generazione persa nel web, le mamme che vestono da zoccole le figlie pensando che l'unica strada possibile passi per la seduzione, o meglio per la prostituzione. I grandi tabù: parlare di soldi, fare soldi, avere successo. La passione nostrana per le scorciatoie e per la contraffazione. In Italia basta apparire. Un unico sport, il calcio, canzoni e film tutti uguali, uomini e donne come clonati dalla tv. Nessuna possibilità di scegliere davvero. Chi decide veramente per l'Italia e per gli italiani? In un Paese in cui tutto è in mano a pochi, far rinascere la diversità è l'ultima vera sfida.

Mi Metto In Proprio

Autore: Chris Robson
Editore: Vallardi
ISBN: 8878877638
Grandezza: 52,12 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 9080
Download Read Online

Avete idea di quante emozioni, quanti entusiasmi e quanti sacrifici debba affrontare chi vuole inseguire i propri sogni e diventare imprenditore? Chris Robson, instancabile creatore di aziende, racconta la travagliata ed eccitante avventura del dar vita a un'attività in proprio, dispensando consigli pratici e intervistando alcuni dei più dotati imprenditori al mondo, per regalarvi storie crude, oneste, a volte esilaranti, altre terrificanti, ma tutte ricche di insegnamenti preziosi. Mi metto in proprio vi svelerà infatti tutti quegli aspetti della vita da imprenditore che nei libri di economia aziendale vengono omessi, aiutandovi così a capire se siete tagliati per questo mestiere. Avete il coraggio di rischiare? Avete l'energia e la passione per farcela?

Panorama

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 35,40 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 1268
Download Read Online


The Art Of Seo

Autore: Eric Enge
Editore:
ISBN: 9787564168698
Grandezza: 76,37 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 9300
Download Read Online


Neuro Web Design

Autore: Susan Weinschenk
Editore: Peachpit Press
ISBN: 9780321648761
Grandezza: 73,51 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 7470
Download Read Online

“While you’re reading Neuro Web Design, you’ll probably find yourself thinking ‘I already knew that…’ a lot. But when you’re finished, you’ll discover that your ability to create effective web sites has mysteriously improved. A brilliant idea for a book, and very nicely done.” – Steve Krug, author of Don’t Make Me Think! A Common Sense Approach to Web Usability Why do people decide to buy a product online? Register at your Web site? Trust the information you provide? Neuro Web Design applies the research on motivation, decision making, and neuroscience to the design of Web sites. You will learn the unconscious reasons for people’s actions, how emotions affect decisions, and how to apply the principles of persuasion to design Web sites that encourage users to click. Neuro Web Design employs “neuro-marketing” concepts, which are at the intersection of psychology and user experience. It’s scientific, yet you’ll find it accessible, easy to read, and easy to understand. By applying the concepts and examples in this book, you’ll be able to dramatically increase the effectiveness and conversion rates of your own Web site.

Agrofrodopolitania

Autore: Antonio Giangrande
Editore: Antonio Giangrande
ISBN:
Grandezza: 72,16 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 1322
Download Read Online

E’ comodo definirsi scrittori da parte di chi non ha arte né parte. I letterati, che non siano poeti, cioè scrittori stringati, si dividono in narratori e saggisti. E’ facile scrivere “C’era una volta….” e parlare di cazzate con nomi di fantasia. In questo modo il successo è assicurato e non hai rompiballe che si sentono diffamati e che ti querelano e che, spesso, sono gli stessi che ti condannano. Meno facile è essere saggisti e scrivere “C’è adesso….” e parlare di cose reali con nomi e cognomi. Impossibile poi è essere saggisti e scrivere delle malefatte dei magistrati e del Potere in generale, che per logica ti perseguitano per farti cessare di scrivere. Devastante è farlo senza essere di sinistra. Quando si parla di veri scrittori ci si ricordi di Dante Alighieri e della fine che fece il primo saggista mondiale. Le vittime, vere o presunte, di soprusi, parlano solo di loro, inascoltati, pretendendo aiuto. Io da vittima non racconto di me e delle mie traversie. Ascoltato e seguito, parlo degli altri, vittime o carnefici, che l’aiuto cercato non lo concederanno mai. “Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente”. Aforisma di Bertolt Brecht. Bene. Tante verità soggettive e tante omertà son tasselli che la mente corrompono. Io le cerco, le filtro e nei miei libri compongo il puzzle, svelando l’immagine che dimostra la verità oggettiva censurata da interessi economici ed ideologie vetuste e criminali. Rappresentare con verità storica, anche scomoda ai potenti di turno, la realtà contemporanea, rapportandola al passato e proiettandola al futuro. Per non reiterare vecchi errori. Perché la massa dimentica o non conosce. Denuncio i difetti e caldeggio i pregi italici. Perché non abbiamo orgoglio e dignità per migliorarci e perché non sappiamo apprezzare, tutelare e promuovere quello che abbiamo ereditato dai nostri avi. Insomma, siamo bravi a farci del male e qualcuno deve pur essere diverso!