Il Mio Sito Web Vincente

Autore: Marino Fadda
Editore: HOEPLI EDITORE
ISBN: 8820370255
Grandezza: 41,73 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 3579
Scaricare Leggi Online

La maggior parte dei siti web creati non funzionano perché spesso non riescono ad attrarre molti visitatori e poi convertirli in contatti, clienti, richieste di preventivo ecc. Costruire un sito web che converta importanti numeri di visitatori non è facile e, purtroppo, le tecniche e gli strumenti per farlo sono ancora poco diffusi nel nostro Paese. Questo libro finalmente fornisce una guida semplice e chiara per costruire un sito che funzioni, adatta anche a chi non ha alcuna conoscenza tecnica. Il volume è diviso in tre parti. Nella prima è descritto perché la maggior parte dei siti web non funziona; nella seconda è spiegato cosa bisogna fare per attrarre una quantità significativa di visitatori utilizzando gli strumenti della Search Engine Optimization; infine nell'ultima parte, la più innovativa, viene spiegato come ottimizzare il sito per la conversione, cioè come accogliere e convertire i visitatori in clienti potenziali o effettivi (Conversion Optimization).

Search Engine Optimization All In One For Dummies

Autore: Bruce Clay
Editore: John Wiley & Sons
ISBN: 1118921755
Grandezza: 62,27 MB
Formato: PDF
Vista: 9085
Scaricare Leggi Online

Bruce Clay, whose search engine consultancy predates Google, shares with you all you need to know about SEO in this comprehensive yet plain-English treatment. Search Engine Optimization All-in-One For Dummies contains separate ten books covering the following: • How Search Engines Work • Keyword Strategy • Competitive Positioning • SEO Web Design • Creating Content • Linking • Optimizing the Foundations • Analyzing Results • International SEO • Search Marketing

Self Publishing Crea Promuovi E Vendi Il Tuo E Book Su 102 Siti Web

Autore: Roberto Travagliante
Editore: Roberto Travagliante
ISBN: 8890727063
Grandezza: 18,33 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 5267
Scaricare Leggi Online

Dall'autore del libro "WordPress dalla A alla W" e fondatore del portale "Il Bloggatore" (uno dei portali di informatica più importanti in Italia), ecco la guida di cui hai bisogno per diventare un autore di successo! Hai appena creato un libro e/o un e-book e adesso vuoi farlo conoscere al mondo intero? Vuoi promuovere autonomamente la tua opera, diventando "imprenditore di te stesso"? Vuoi pubblicare il tuo libro senza cedere i tuoi diritti ad un editore? Hai faticato tanto per realizzare il tuo libro e adesso vuoi distribuirne il maggior numero di copie possibile, guadagnando e ripagandoti dello sforzo e, al tempo stesso, ottenendo il successo che meriti? Insomma, vuoi essere un SELF PUBLISHER ????? Ebbene, se la tua fame di sapere e la tua sete di conoscenza ti hanno portato fin qui, allora sei nel posto giusto! Perciò preparati! Perché scoprirai un mondo in cui E' DAVVERO POSSIBILE CREARE, PROMUOVERE E VENDERE UN LIBRO (o un ebook) DA SOLO !!! Questa NON è la solita guida ricca di parole inutili! Qui ci sono soltanto CONTENUTI! In questo libro troverai l'esperienza diretta di un autore che ha scelto la strada dell'autoproduzione, facendo conoscere con successo il suo libro al maggior numero possibile di lettori! Grazie a questo libro scoprirai: - Che cosa è il self publishing e quali sono i vantaggi per l'autore auto-prodotto; - Quali sono le pratiche burocratiche che devi effettuare per poter distribuire il tuo libro o ebook; - Quali sono i migliori servizi per il self-publishing; - Quali sono i migliori mercati on-line; - Infine, 102 siti web dove far conoscere la tua opera (utili per il tuo libro cartaceo e per il tuo ebook)! Scritta in modo chiaro e organizzato, questa edizione è realizzata per soddisfare le esigenze di tutti gli autori che vogliono davvero avere successo! Prezzo speciale!!! Durata limitata!!! Allora, cosa aspetti? Tira fuori il tuo libro dal cassetto !!! E fallo conoscere !!! Maggiori informazioni disponibili sul sito web dell'autore: http://www.travagliante.com

Customers Com Come Creare Una Strategia Vincente Per Internet E Non Solo

Autore: Patricia B. Seybold
Editore: Fazi Editore
ISBN: 9788881121755
Grandezza: 52,34 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 5670
Scaricare Leggi Online


La Sicurezza Del Paziente

Autore: Charles Vincent
Editore: Springer Science & Business Media
ISBN: 9788847018754
Grandezza: 58,97 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 9789
Scaricare Leggi Online

Una sanità sempre più di qualità e sicura è un obiettivo che presuppone un modello di governo clinico capace di mettere continuamente alla prova non solo la professionalità, ma anche la mentalità, le abitudini e icomportamenti di ogni operatore sanitario. Il riferimento deve essere sempre il paziente, adeguatamente informato per essere responsabile del proprio percorso di salute. La sicurezza nei percorsi sanitari e assistenziali, assieme al rispetto delle procedure e dei protocolli diagnostico-terapeutici, deve quindi divenire il principio su cui basare qualsiasi proposta organizzativa in sanità. La seconda edizione del volume di Charles Vincent, Patient Safety – presentato per la prima volta in versione italiana – rappresenta un’utilissima guida al miglioramento delle procedure relative alla sicurezza in ambito sanitario. Questo libro rappresenta un utile strumento per la formazione delle nuove generazioni di operatori sanitari, affinché, fin dalla preparazione universitaria e poi nell’educazione continua, la qualità e la sicurezza delle cure divengano un pilastro fondamentale nella cultura professionale e manageriale del presente e del futuro.

The Web Designer S Idea Book

Autore: Patrick Mcneil
Editore: HOW Books
ISBN: 1440313237
Grandezza: 77,27 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 4179
Scaricare Leggi Online

Inspiring Web Design at a Glance The Web Designer's Idea Book includes more than 700 websites arranged thematically, so you can find inspiration for layout, color, style and more. Author Patrick McNeil has cataloged more than 5,000 sites on his website, and showcased in this book are the very best examples. Sites are organized by type, design style, theme, color, element and structure. Each chapter is easy to use and reference again and again, whether you're talking with a coworker or discussing website design options with a client. As a handy desk reference for design layout, color and style, this book is a must-have for starting new projects.

Massoneriopoli

Autore: Antonio Giangrande
Editore: Antonio Giangrande
ISBN:
Grandezza: 60,91 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 1403
Scaricare Leggi Online

E’ comodo definirsi scrittori da parte di chi non ha arte né parte. I letterati, che non siano poeti, cioè scrittori stringati, si dividono in narratori e saggisti. E’ facile scrivere “C’era una volta….” e parlare di cazzate con nomi di fantasia. In questo modo il successo è assicurato e non hai rompiballe che si sentono diffamati e che ti querelano e che, spesso, sono gli stessi che ti condannano. Meno facile è essere saggisti e scrivere “C’è adesso….” e parlare di cose reali con nomi e cognomi. Impossibile poi è essere saggisti e scrivere delle malefatte dei magistrati e del Potere in generale, che per logica ti perseguitano per farti cessare di scrivere. Devastante è farlo senza essere di sinistra. Quando si parla di veri scrittori ci si ricordi di Dante Alighieri e della fine che fece il primo saggista mondiale. Le vittime, vere o presunte, di soprusi, parlano solo di loro, inascoltati, pretendendo aiuto. Io da vittima non racconto di me e delle mie traversie. Ascoltato e seguito, parlo degli altri, vittime o carnefici, che l’aiuto cercato non lo concederanno mai. “Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente”. Aforisma di Bertolt Brecht. Bene. Tante verità soggettive e tante omertà son tasselli che la mente corrompono. Io le cerco, le filtro e nei miei libri compongo il puzzle, svelando l’immagine che dimostra la verità oggettiva censurata da interessi economici ed ideologie vetuste e criminali. Rappresentare con verità storica, anche scomoda ai potenti di turno, la realtà contemporanea, rapportandola al passato e proiettandola al futuro. Per non reiterare vecchi errori. Perché la massa dimentica o non conosce. Denuncio i difetti e caldeggio i pregi italici. Perché non abbiamo orgoglio e dignità per migliorarci e perché non sappiamo apprezzare, tutelare e promuovere quello che abbiamo ereditato dai nostri avi. Insomma, siamo bravi a farci del male e qualcuno deve pur essere diverso!

L Evoluzione Multimediale

Autore: Gabriele Pao-Pei Andreoli
Editore: Gangemi Editore spa
ISBN: 884927338X
Grandezza: 76,81 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 1578
Scaricare Leggi Online

Il cervello, negli ultimi anni scoperto neoplastico, si modifica sotto un'immensa pressione cambiando il modo con cui percepiamo la realtà e ci relazioniamo. Devono cambiare i modelli di business e le strategie. Il “cloud” racchiude la nostra vita e per comunicare usiamo Face Book, Messanger, Skype, Twitter, Viber, mandiamo mail o sms. On line, apriamo negozi, viaggiamo, troviamo amore e sesso, appaghiamo le nostre frustrazioni e paure, coltiviamo fattorie virtuali. ...Iptv, web tv, My Sky, Rai teche, Social Tv, Back Channel, le ore davanti ai terminali si moltiplicano, siamo onnipresenti, tutti nessuno e centomila. Il mondo dei videogiochi per il 2012 vale 68 bilioni di dollari. La fine del mondo come da noi conosciuto è arrivata! Siamo chiamati a combattere per la sopravvivenza della specie e del suo più intimo significato.

International Relations Of The Middle East

Autore: Louise Fawcett
Editore: Oxford University Press
ISBN: 019960827X
Grandezza: 32,69 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 3921
Scaricare Leggi Online

This textbook offers an historical framework and up-to-date analysis of contemporary events in the Middle East. Bringing together leading scholars in the field, it presents a balanced and comprehensive assessment of the international politics of the region.