Il Mio Splendido Migliore Amico

Autore: A.G. Howard
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854175714
Grandezza: 32,33 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 2986
Scaricare Leggi Online

Bestseller del New York Times Tradotto in 10 Paesi Benvenuti nel vero Paese delle Meraviglie Alyssa Gardner riesce a sentire i sussurri dei fiori e degli insetti. Peccato che per lo stesso dono sua madre sia finita in un ospedale psichiatrico. Questa maledizione affligge la famiglia di Alyssa fin dai tempi della sua antenata Alice Liddell, colei che ha ispirato a Lewis Carroll il suo Alice nel Paese delle Meraviglie. Chissà, forse anche Alyssa è pazza, ma niente sembra ancora compromesso, almeno per ora, almeno fin quando riuscirà a ignorare quei sussurri. Quando la malattia mentale della madre peggiora improvvisamente, però, Alyssa scopre che quello che lei pensava fosse solo finzione è un’incredibile verità: il Paese delle Meraviglie esiste davvero, è molto più oscuro di come l’abbia dipinto Carroll e quasi tutti i personaggi sono in realtà perfidi e mostruosi. Per sopravvivere e per salvare sua madre da un crudele destino che non merita, Alyssa dovrà rimediare ai guai provocati da Alice e superare una serie di prove: prosciugare un oceano di lacrime, risvegliare i partecipanti a un tè soporifero, domare un feroce Serpente. Di chi potrà fidarsi? Di Jeb, il suo migliore amico, di cui è segretamente innamorata? Oppure dell’ambiguo e attraente Morpheus, la sua guida nel Paese delle Meraviglie? Un esordio da più di 100.000 copie vendute Bestseller del New York Times Tradotto in 10 Paesi Romantico, originale, intrigante Nel segno del fantasy «Alyssa è una delle protagoniste più originali che abbia mai incontrato. Il mio splendido migliore amico è un romanzo affascinante, destabilizzante, che unisce atmosfere dark e puro romanticismo.» USA Today «Una visione decisamente oscura delle fantasie di Alice, resa ancora più intrigante da una sfida romantica e atmosfere cupe e sensuali.» Booklist «L’immaginazione di A.G. Howard è sconfinata: il tono ipnotico e l’affascinante ambientazione, tra follia e creatività, spingono i lettori dritti nella tana del coniglio.» Publishers WeeklyA.G. Howardvive nel Nord del Texas. Adora nella scrittura mescolare la malinconia e il macabro e rovesciare l’atteso nell’inatteso; trae ispirazione per le sue storie da tutte le cose imperfette. Cerca sempre di dar vita a personaggi che raccontino ogni sfumatura degli esseri umani e poi, per dare un brivido in più ai lettori, si diverte a mettere sottosopra il loro mondo. È sposata e madre di due figli.

Il Mio Splendido Migliore Amico Tra Le Braccia Di Morfeo Il Segreto Della Regina Rossa

Autore: A.G. Howard
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 882270732X
Grandezza: 35,33 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 1901
Scaricare Leggi Online

3 romanzi in 1 Benvenuti nel vero Paese delle meraviglie Tre romanzi magici, romantici e avvincenti, immersi in un’atmosfera da fiaba dark. Alyssa Gardner ha scoperto di avere un dono speciale: riesce a sentire i sussurri dei fiori e degli insetti. Tutte le donne della sua famiglia hanno avuto la stessa sorte, fin dai tempi della sua antenata Alice Liddell, colei che ha ispirato a Lewis Carroll il suo celebre libro. E lei sta per compiere una scoperta che le cambierà completamente la vita: il Paese delle Meraviglie esiste davvero, non è una finzione ma un’incredibile verità. È un luogo molto più oscuro di come l’abbia dipinto Carroll e quasi tutti i personaggi sono in realtà perfidi e mostruosi. Per sopravvivere e per salvare sua madre da un crudele destino che non merita, Alyssa dovrà rimediare ai guai provocati da Alice e superare una serie di prove straordinarie. Tra insidie, pericoli e creature spaventose (dal Bianconiglio alla malvagia Regina Rossa) avrà al suo fianco Jeb, il suo migliore amico, di cui è segretamente innamorata e l’ambiguo e attraente Morpheus, la sua guida in quelle ignote lande incantate. Bestseller del New York Times Hanno scritto della saga: «Alyssa è una delle protagoniste più originali che abbia mai incontrato. Unisce atmosfere dark e puro romanticismo.» USA Today «L’immaginazione di A.G. Howard è sconfinata: il tono ipnotico e l’affascinante ambientazione, tra follia e creatività, spingono i lettori dritti nella tana del coniglio.» Publishers Weekly «Una visione decisamente oscura delle fantasie di Alice, resa ancora più intrigante da una sfida romantica e atmosfere cupe e sensuali.» Booklist A.G. HowardVive nel Nord del Texas. Trae ispirazione per le sue storie da tutte le cose imperfette che incontra. Cerca sempre di dar vita a personaggi che raccontino ogni sfumatura degli esseri umani e poi, per dare un brivido in più ai lettori, si diverte a mettere sottosopra il loro mondo. È sposata e madre di due figli. La Newton Compton ha già pubblicato Il mio splendido migliore amico, Tra le braccia di Morfeo, Il segreto della Regina Rossa e 6 cose impossibili.

The Moth In The Mirror

Autore: A. G. Howard
Editore: Abrams
ISBN: 1613126581
Grandezza: 62,32 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 4358
Scaricare Leggi Online

An original ebook-only novella in theáSplinteredáseries from the point of view of fan-favorite character, Jeb.

Roseblood

Autore: A. G. Howard
Editore: Abrams
ISBN: 1613121415
Grandezza: 55,91 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 1337
Scaricare Leggi Online

This YA novel from New York Times bestselling author A. G. Howard marks the beginning of a new era for fans of the Splintered series. Rune Germain moves to a boarding school outside of Paris, only to discover that at this opera-house-turned-music-conservatory, phantoms really do exist. RoseBlood is a Phantom of the Opera–inspired retelling in which Rune’s biggest talent—her voice—is also her biggest curse. Fans of Daughter of Smoke and Bone and the Splintered series will find themselves captivated by this pulse-pounding spin on a classic tale. Rune, whose voice has been compared to that of an angel, has a mysterious affliction linked to her talent that leaves her sick and drained at the end of every performance. Convinced creative direction will cure her, her mother ships her off to a French boarding school for the arts, rumored to have a haunted past. Shortly after arriving at RoseBlood conservatory, Rune starts to believe something otherworldly is indeed afoot. The mystery boy she’s seen frequenting the graveyard beside the opera house doesn’t have any classes at the school, and vanishes almost as quickly as he appears. When Rune begins to develop a secret friendship with the elusive Thorn, who dresses in clothing straight out of the 19th century, she realizes that in his presence she feels cured. Thorn may be falling for Rune, but the phantom haunting RoseBlood wants her for a very specific and dangerous purpose. As their love continues to grow, Thorn is faced with an impossible choice: lead Rune to her destruction, or save her and face the wrath of the phantom, the only father he’s ever known. A. G. Howard brings the romantic storytelling that Splintered fans adore to France—and an entirely new world filled with lavish romance and intrigue—in a retelling inspired by a story that has captivated generations. Fans of both the Phantom of the Opera musical and novel, as well as YA retellings such as Marissa Meyer’s Cinder, will devour RoseBlood.

Splintered

Autore: A. G. Howard
Editore: Harry N. Abrams
ISBN: 9781419709708
Grandezza: 21,89 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 1479
Scaricare Leggi Online

A descendant of the inspiration for "Alice's Adventures in Wonderland," Alyssa Gardner fears she is mentally ill until she finds that Wonderland is real and, if she passes a series of tests to fix Alice's mistakes, she may save her family from their curse.

Tra Le Braccia Di Morfeo

Autore: A.G. Howard
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854187097
Grandezza: 67,34 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 789
Scaricare Leggi Online

Benvenuti nel vero Paese delle Meraviglie Alyssa Gardner è stata nella tana del coniglio e ha affrontato il Serpente. Ha salvato la vita di Jeb, il ragazzo che ama, è sfuggita alle macchinazioni dell’inquietante e seducente Morpheus e alla vendicativa Regina Rossa. Ora tutto quello che deve fare è prendere il diploma per realizzare il suo sogno e frequentare una prestigiosa accademia d’arte a Londra. Sarebbe tutto più semplice se sua madre, appena uscita da una casa di cura, non si comportasse sempre in modo eccessivamente protettivo e sospettoso. E se il misterioso Morpheus evitasse di farsi vedere in giro per la scuola e non la tormentasse proponendole una pericolosa missione, un’altra sfida al Paese delle Meraviglie, a cui lei, almeno in parte, appartiene... Una saga fantasy tradotta in 10 paesi 200.000 copie vendute Bestseller del New York Times Consigliato dal Publishers Weekly «Bello! Un mix tra un romanzo d’amore e uno d’avventura, con tanto divertimento!» «L’intera serie è fantastica. Ne sono diventata dipendente!» Hanno scritto della saga: «Alyssa è una delle protagoniste più originali che abbia mai incontrato.» USA Today «Una visione decisamente oscura delle fantasie di Alice, resa ancora più intrigante da una sfida romantica e atmosfere cupe e sensuali.» Booklist «L’immaginazione di A.G. Howard è sconfinata: il tono ipnotico e l’affascinante ambientazione, tra follia e creatività, spingono i lettori dritti nella tana del coniglio.» Publishers Weekly A.G. HowardVive nel Nord del Texas. Adora nella scrittura mescolare la malinconia e il macabro e rovesciare l’atteso nell’inatteso; trae ispirazione per le sue storie da tutte le cose imperfette. Cerca sempre di dar vita a personaggi che raccontino ogni sfumatura degli esseri umani e poi, per dare un brivido in più ai lettori, si diverte a mettere sottosopra il loro mondo. È sposata e madre di due figli. La Newton Compton ha già pubblicato Il mio splendido migliore amico e Tra le braccia di Morfeo.

Il Segreto Della Regina Rossa

Autore: A.G. Howard
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854192597
Grandezza: 66,55 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 1277
Scaricare Leggi Online

Benvenuti nel vero Paese delle Meraviglie Dopo essere sopravvissuta al disastroso ballo, Alyssa si sente più coraggiosa che mai ed è decisa, nonostante sia una follia, a salvare i suoi due mondi e le persone che ama. Anche se questo significa sfidare Rossa, sua acerrima nemica, su un campo minato da trucchi e astuzie. E l’unico modo per raggiungere il Paese delle Meraviglie, ora che la tana del coniglio è chiusa, è quello di attraversare il Paese dello Specchio, una dimensione parallela popolata da pericolosi mutanti. Con l’aiuto del padre, Alyssa affronta così il viaggio verso il centro della magia e del caos alla ricerca di sua madre. Riuscirà, insieme a Jeb e Morpheus, a salvare il mondo dalla distruzione in cui è intrappolato? Una saga fantasy tradotta in 10 Paesi 200.000 copie vendute Bestseller del New York Times Consigliato dal Publishers Weekly «Incredibile, magnetico, seducente... non potrete non innamorarvene! Mi ha veramente incantato dall’inizio alla fine, nulla di scontato, da leggere tutto d’un fiato.» «Avvincente. Riesce ad appassionarti ad ogni pagina e non vedi l’ora di sapere come andrà a finire. In poche parole bellissimo.» Hanno scritto della saga: «Alyssa è una delle protagoniste più originali che abbia mai incontrato.» USA Today «L’immaginazione di A.G. Howard è sconfinata: il tono ipnotico e l’affascinante ambientazione, tra follia e creatività, spingono i lettori dritti nella tana del coniglio.» Publishers Weekly «Una visione decisamente oscura delle fantasie di Alice, resa ancora più intrigante da una sfida romantica e atmosfere cupe e sensuali.» Booklist A.G. HowardVive nel Nord del Texas. Trae ispirazione per le sue storie da tutte le cose imperfette che incontra. Cerca sempre di dar vita a personaggi che raccontino ogni sfumatura degli esseri umani e poi, per dare un brivido in più ai lettori, si diverte a mettere sottosopra il loro mondo. È sposata e madre di due figli. La Newton Compton ha pubblicato Il mio splendido migliore amico, Tra le braccia di Morfeo e Il segreto della Regina Rossa.

6 Cose Impossibili

Autore: A. G. Howard
Editore:
ISBN: 9788822701145
Grandezza: 12,60 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 1834
Scaricare Leggi Online


Untamed

Autore: A. G. Howard
Editore: Amulet Books
ISBN: 9781419718694
Grandezza: 70,15 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 3283
Scaricare Leggi Online

Return to Wonderland in this companion to the New York Times bestselling,Alice in Wonderland–inspired Splintered series.

The Boy Who Sneaks In My Bedroom Window

Autore: Kirsty Moseley
Editore: Kirsty Moseley
ISBN: 1476109516
Grandezza: 52,94 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 8626
Scaricare Leggi Online

Amber Walker and her older brother, Jake, have an abusive father. One night her brother's best friend, Liam, sees her crying and climbs through her bedroom window to comfort her. That one action sparks a love/hate relationship that spans over the next eight years. Liam is now a confident, flirty player who has never had a girlfriend before. Amber is still emotionally scarred from the abuse she suffered at the hands of her father. Together they make an unlikely pair. Their relationship has always been a rocky one, but what happens when Amber starts to view her brother's best friend a little differently? And how will her brother, who has always been a little overprotective, react when he finds out that the pair are growing closer? Find out in The Boy Who Sneaks In My Bedroom Window.