Il Mio Uomo Delle Caverne

Autore: Samantha M.
Editore: Samantha M.
ISBN: 8892545078
Grandezza: 25,90 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 4713
Download Read Online

Trama Matt è un ragazzo di ventidue anni, ma con il suo viso aggraziato, i suoi occhi azzurri e i capelli dorati ne dimostra soltanto sedici. Tutti lo trattano con i guanti, sempre con garbo e dolcezza, come se fosse una delicatissima bambolina di porcellana e questo lo fa esasperare. Per non parlare degli uomini con cui è uscito! Bravi, gentili e cavalieri, ma lui non vuole un ragazzo così. Matt sogna un uomo rude, anzi, un vero e proprio uomo delle caverne! Tutti i personaggi dell'opera sono immaginari e maggiorenni. Ogni somiglianza con le persone vere, vive o morte, è puramente casuale.

Memoriale Delle Caverne

Autore: Ugo Ronfani
Editore: Manni Editori
ISBN: 9788881767595
Grandezza: 20,11 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 3295
Download Read Online


Il Carico Della Formica

Autore: Demetrio Verbaro
Editore: Lettere Animate Editore
ISBN: 886882003X
Grandezza: 80,86 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 2092
Download Read Online

Il romanzo, liberamente ispirato ad una storia vera, si svolge nel 2001 sulla splendida cornice paesaggistica di Reggio Calabria. Il protagonista è Carlo Fante: trent’anni, felicemente sposato con Rachele e padre di Riccardo, un dolcissimo bambino di quattro anni. L’azione comincia quando Carlo trova lavoro: giardiniere presso l’istituto psichiatrico “San Gregorio.” Carlo diventa amico di quattro pazienti speciali: Filippo, Mimì, Bart e Vera. Ognuno di essi porta un fardello nel cuore, errori fatti in passato, che trasportano come un pesante carico sulle spalle, proprio come una formica fa ogni giorno della sua vita, portando nella tana un chicco di grano dieci volte più grande del suo peso. Uno di essi, Filippo, resterà schiacciato dal pesante carico, Bart e Mimì, invece, riusciranno a disfarsene, tornando serenamente a vivere nella società. Carlo s’innamora perdutamente di Vera, trovandosi di fronte ad una scelta amletica: l’ infinito amore per la propria famiglia (nel frattempo Rachele gli ha confidato di essere in dolce attesa) o la smisurata passione verso una donna bella da impazzire. Questa scelta si protrarrà fino allo sconvolgente finale del romanzo, che lascerà il lettore senza fiato, incollandolo agli ultimi capitoli del libro, ricchi di pathos e colpi di scena. Sfido chiunque legga questo libro, a non avere questo pensiero: “Non avrei mai immaginato che sarebbe terminato in questo modo!” Il romanzo si potrebbe definire intimistico con venature dark, ricco di suggestioni paesaggistiche, dallo stile limpido e scorrevole.

La Cacca Dei Bambini

Autore: Julia Heilmann
Editore: SPERLING & KUPFER
ISBN: 8873394132
Grandezza: 35,59 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 8651
Download Read Online

Tutti i vostri cari vi hanno incitato per mesi - per anni - ad avere un bambino, vero? E alla fine voi vi siete convinti. E ora?

Scritti Costieri

Autore: Gabriel García Márquez
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852016007
Grandezza: 59,59 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 3603
Download Read Online

Le divertenti, delicate e colorite cronache dei Caraibi scritte da Gabriel García Márquez, all'epoca studente di giurisprudenza poco più che ventenne, per il quotidiano "El Universal". L'impeccabile esordio narrativo di un grandissimo romanziere.

Le Leggi Segrete Per Il Successo E La Fortuna Come Trasformare Le Tue Idee In Soldi

Autore: Earl Prevette
Editore: Earl Prevette
ISBN: 6050303932
Grandezza: 18,41 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 6091
Download Read Online

Finalmente puoi vivere la vita ed esercitare la carriera che hai sempre sognato. E' arrivato il tempo di superare le idee negative, massimizzare le tue potenzialità e di guadagnare più soldi di quanto tu abbia mai sognato di guadagnare finora. Ogni persona è nata con un suo unico insieme di forze, abilità e talenti, ma pochi purtroppo trovano il modo di trasformarli in costante flusso di cassa. In questo utile manuale, il famoso esperto americano Earl Prevette ti fornirà preziosissimi e pratici consigli su come CAPITALIZZARE i tuoi talenti, superare il pessimismo ed i dubbi (specie nei periodi di crisi), e creare una strada verso il tuo successo, la tua realizzazione personale e, soprattutto, un costante flusso di denaro.

Corriere Dei Piccoli Supplemento Illustrato Del Corriere Della Sera

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 62,58 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 7576
Download Read Online


Alla Ricerca Del Tempo Perduto Dalla Parte Di Swann

Autore: Marcel Proust
Editore: Bur
ISBN: 8858610148
Grandezza: 46,68 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 8318
Download Read Online

Parigi, 1906. Un uomo decide di impegnarsi in un'impresa folle: la ricerca del 'tempo perduto'. Il risultato non sarà una seconda vita ma un libro, in sette volumi, intitolato appunto 'Alla ricerca del tempo perduto'. Marcel Proust si congeda anzotempo dalla vita per riabbracciarla tutta intera in un grandioso romanzo. Una tattica suicida, direte voi. Sì, gli scrittori sono un club di suicidi, ma la vita è quella scemenza in cui tutto il mondo perduto della giovinezza, a volte, può riemergere d'un tratto nel sapore di un biscotto inzuppato nel tè. E allora, un romanzo, solo un granderomanzo può raddrizzare questo 'perpetuo errore che è esattamente la vita.

Gazzetta Letteraria

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 37,46 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 8932
Download Read Online


Il Libro Di Jade

Autore: Lena Valenti
Editore: Fanucci Editore
ISBN: 8834723058
Grandezza: 13,24 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 8315
Download Read Online

Caleb è un uomo tormentato. Un Vanir, un essere immortale creato dagli dèi per proteggere gli umani da qualsiasi minaccia e dagli esseri accecati di sangue e potere. Ora è a Barcellona, con lo scopo di smascherare l’organizzazione che da anni perseguita e uccide quelli della sua stirpe. Ma è anche in cerca di vendetta, e il suo obiettivo principale è rapire Aileen, la figlia dello scienziato che sta usando i corpi della sua gente per esperimenti dolorosi e mortali. E lei dovrà dargli le risposte che cerca se vorrà sopravvivere. Ma Caleb non ha fatto i conti con il destino. Non può immaginare che la ragazza diventerà la sua più grande fonte di sensuale perdizione... Aileen ha una vita normale, senza grandi scosse; ma quando viene rapita dall’affascinante e terribile Caleb, viene trascinata in un mondo del quale non sospetta l’esistenza: un mondo fatto di magia e rituali sacri, di legami scritti nel destino e di una sensualità che va oltre ogni umana immaginazione. Lasciarsi andare non è mai stato così facile...