Il Mistero Della Gondola Di Cristallo

Autore: Geronimo Stilton
Editore:
ISBN: 9788856602425
Grandezza: 18,46 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 164
Scaricare Leggi Online


Das Geheimnis Der Gl Sernen Gondel

Autore: Geronimo Stilton
Editore: Rowohlt Verlag GmbH
ISBN: 3644518416
Grandezza: 48,68 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 3249
Scaricare Leggi Online

Als meine liebe Freundin Patty Spring mir eine kleine Gondel aus Glas schenkte, fand ich darin eine RÄTSELHAFTE Nachricht. Jemand aus Venedig brauchte dringend Hilfe! Natürlich machte ich mich sofort auf den Weg nach Italien. Was für ein unglaubliches Abenteuer mich da erwartete! Mehr über Geronimo Stiltons Abenteuer erfährst du auf seiner Homepage: www.geronimostilton.de

Settimo Viaggio Nel Regno Della Fantasia

Autore: Geronimo Stilton
Editore: Edizioni Piemme
ISBN: 8856615983
Grandezza: 17,15 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 3104
Scaricare Leggi Online


Geronimo Stilton 48 The Mystery In Venice

Autore: Geronimo Stilton
Editore: Scholastic Inc.
ISBN: 0545414725
Grandezza: 30,91 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 6491
Scaricare Leggi Online

In each Geronimo Stilton book, another funny, cheesy adventure is always right around the corner. Each book is fast-paced, with lively full-color art and a unique format kids 7-10 will love. When my friend Petunia Pretty Paws gave me a crystal figurine of a boat as a gift, I had to accept it. After all, I have the biggest crush on Petunia! But oh, was that crystal boat ugly! So I wasn't too sad when my cousin Trap accidentally broke it, especially when I discovered a piece of paper inside with a mysterious message from someone in Venice, Italy, asking for help! A gentlemouse never ignores a request for assistance. So I, Geronimo Stilton, would do whatever it took to save the day!

The Mystery In Venice

Autore: Geronimo Stilton
Editore: Scholastic Inc.
ISBN: 0545340977
Grandezza: 52,77 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 4798
Scaricare Leggi Online

Accepting an ugly crystal figurine from Petunia Pretty Paws, Geronimo Stilton discovers a mysterious message inside the figurine from a Venetian mouse who requires assistance. Original.

Il Commissario De Vincenzi La Gondola Della Morte

Autore: Augusto De Angelis
Editore: Edizioni Falsopiano
ISBN: 8893040158
Grandezza: 22,76 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 4600
Scaricare Leggi Online

Nelle acque scure e limacciose della Laguna viene rispescato il cadavere di un distinto signore. Nelle sue tasche solo una placca da mille del Casinò municipale. È un nobile inglese, accompagnato a Venezia da sua moglie, l’avvenente lady Anna. Chiamato a dirigere il commissariato veneziano, De Vincenzi affronta una delle inchieste più difficili e intriganti della sua carriera. Molti, troppi avevano interesse ad uccidere il sedicesimo duca di Prandley: lo strano “santone” russo Anselmo, con un passato ambiguo e oscuro; il segretario di lady Anna, innamorato segretamente di lei; e poi Fleming e Kettering, due strani personaggi legati a vario titolo al duca e alla sua carriera di diplomatico. Ma la rosa dei sospettati è ancora più ampia... In una Venezia torturata dalla calura estiva, durante la Mostra del Cinema, in quarantotto ore il Commissario risolverà un enigma apparentemente irrisolvibile, fra le sale del Casinò, la spiaggia affollata dell’Excelsior e gli inconfondibili vaporetti della città di San Marco.

Jeu De Piste Venise

Autore: Geronimo Stilton
Editore: Albin Michel
ISBN: 2226272623
Grandezza: 24,12 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 6489
Scaricare Leggi Online

Geronimo rêve d'une balade romantique au coucher du soleil avec la charmante Patty Spring... Au lieu de ça, il se retrouve à l'accompagner au marché aux puces de Sourisia, avec Téa et Pandora ! Et quand il reçoit par hasard un appel au secours d'une inconnue, c'est sans sa bien-aimée qu'il doit partir illico à... Venise, la ville des amoureux ! À partir de 8 ans

Il Mistero Di Cinecitt

Autore: Augusto De Angelis
Editore: Self-Publish
ISBN:
Grandezza: 72,12 MB
Formato: PDF
Vista: 9444
Scaricare Leggi Online

L’azione si svolge tra attori di un cast di cinecittà che sta girando un film, sotto la direzione di un regista tirannico, ma geniale nel suo lavoro. Ben presto ci scappa il morto e da quel momento l’enigma lo deve svelare il commissario De Vincenzi. È un giallo d'altri tempi, ha uno stile narrativo differente da quello a cui siamo avvezzi ma proprio per questa sua diversità, per questa atmosfera anni 30, è molto bello. Da leggere assolutamente! Completano l’eBook la presentazione dei migliori polizieschi usciti nel settore del Self-Publish, delle avventure di John Sherlock Holmes, il Figlio di Sherlock Holmes, nonché quelle di Sheila Holmes, la pronipote di Sherlock Holmes. Alla fine dell’eBook una carrellata nel selvaggio West.

Tutte Le Indagini Del Commissario De Vincenzi

Autore: Augusto De Angelis
Editore: Associazione culturale Nilalienum
ISBN: 8897804225
Grandezza: 33,24 MB
Formato: PDF
Vista: 4009
Scaricare Leggi Online

“Perché abbia fatto il poliziotto? Io sento la poesia di questo mio mestiere. La poesia di questa stanza grigia, polverosa, di questo tavolo consumato, di quella povera vecchia stufa, che soffre in tutte le sue giunture, per riscaldar me. E la poesia del telefono. La poesia delle notti di attesa, con la nebbia sulla piazza, fin dentro il cortile di questo antico convento, che oggi è sede della Questura e ha i reprobi al posto dei santi! Delle notti in cui nulla avviene e tutto avviene, perché nella grande città addormentata, anche nel momento in cui parliamo, i drammi sono infiniti, se pure non tutti sanguinosi. Anzi, i più terribili sono appunto quelli che non culminano in un colpo di rivoltella o di coltello. E c’è sempre un mistero che mi appassiona, tragico, fondo. Il mistero dell’anima umana". Fanno parte della raccolta: Il banchiere assassinato, Sei donne e un libro, Giobbe Tuama & C., La barchetta di cristallo, Il canotto insanguinato, Il candeliere a sette fiamme, L’albergo delle tre rose, Il do tragico, Il mistero della “Vergine”, La gondola della morte, L’impronta del gatto, Le sette picche doppiate, Il mistero di Cinecittà, Il mistero delle tre orchidee.

Tutti I Romanzi Le Novelle E Il Teatro

Autore: Giovanni Verga
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854141852
Grandezza: 68,34 MB
Formato: PDF
Vista: 6188
Scaricare Leggi Online

I Malavoglia • Mastro-don Gesualdo • Sulle lagune • Una peccatrice • Storia di una capinera • Eva • Tigre reale • Eros • Il marito di Elena • Dal tuo al mio • Tutte le novelle • Tutto il teatro e gli inediti per il teatro e per il cinemaA cura di Sergio CampaillaEdizioni integraliQuesta raccolta dell’opera di Verga vuole essere uno stimolo a rileggere un grande narratore che non solo fu il principale esponente di uno stile letterario e di un’epoca che tanto hanno influito sulle generazioni successive, ma che maturò una lezione artistica e morale di insostituibile valore. Dai grandi romanzi, testimonianza di quel travaglio quotidiano e di quella lotta disperata per la sopravvivenza che sembrano sospingere i più deboli verso un destino ineluttabile, il destino dei Vinti; ai romanzi brevi che tratteggiano i caratteri di un’umanità sempre dolente negli affetti e nei sentimenti; alle novelle che seguono la vita quotidiana dei personaggi più vari «fra le scene della vita»; alle messe in scena teatrali come Cavalleria rusticana alle sceneggiature inedite per il cinema: il cammino letterario di Giovanni Verga testimonia tutta la sua originalità e modernità. Al contrario infatti dell’amico e mentore Capuana che rimase aderente al Naturalismo, egli se ne distacca per usarlo solo come metodo, non come modello, e approda a un linguaggio per il quale accetta il termine “Verismo” inteso solo come necessità di «far vedere vivi e reali i personaggi come li incontriamo nella vita». I suoi personaggi «vivi e reali», attraverso un cammino epico, dalla disperazione e rassegnazione di fronte alla sorte che li schiaccia, riescono infine a parlare anche il linguaggio della rivolta e della denuncia sociale. Giovanni Verganacque nel 1840 a Catania, dove trascorse la giovinezza. Nel 1865 fu a Firenze e successivamente a Milano, dove venne a contatto con gli ambienti letterari del tardo Romanticismo. Il ritorno in Sicilia e l’incontro con la dura realtà meridionale indirizzarono dal 1875 la sua produzione più matura all’analisi oggettiva e alla resa narrativa di tale realtà. Morì a Catania nel 1922. Di Verga la Newton Compton ha pubblicato I Malavoglia, Mastro-don Gesualdo, Storia di una capinera, Tutte le novelle e Tutti i romanzi, le novelle e il teatro.