Il Muro Invisibile

Autore: Harry Bernstein
Editore: Edizioni Piemme
ISBN: 8858500121
Grandezza: 43,30 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 6696
Scaricare Leggi Online

Agli inizi del '900, in una cittadina industriale nel nord dell'Inghilterra, una strada segna un confine invalicabile: ebrei e cristiani vivono sui due lati, divisi da un muro invisibile. Qui prende vita la storia del piccolo Harry e della sua famiglia, in un racconto sincero e commovente che ha emozionato i lettori di tutto il mondo.

Oltre Il Muro Invisibile La Verit Nascosta

Autore: Giorgio Di Simone
Editore: Edizioni Mediterranee
ISBN: 9788827214886
Grandezza: 67,95 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 4007
Scaricare Leggi Online


Il Muro Invisibile

Autore: Alessandra Ballerini
Editore: Frilli
ISBN: 9788887923551
Grandezza: 42,11 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 3109
Scaricare Leggi Online


Poesie Per La Pace

Autore: A Cura Di Isabella Moroni
Editore: A Cura Di Isabella Moroni
ISBN: 8868555492
Grandezza: 42,23 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 8313
Scaricare Leggi Online

Antologia di poesie, pensieri, video, immagini e immaginari sulla Pace raccolte nel corso della prima Giornata Mondiale della Poesia per la Pace il 21 settembre 2012. Poems for Peace ®, la Giornata della Poesia per la Pace è un evento internazionale libero, promosso dall'Associazione Peace One Day, al quale partecipano l'ONU, l'Unicef e moltissimi altri organismi internazionali. La pace, si sa, cerca luoghi ove insediarsi con tutte le infinite opportunità che porta con sè. La pace chiede strade, piazze ed anime dove fermarsi. La poesia, a sua volta, è incontenibile, esce dalla penna o dalla tastiera e si moltiplica, sfugge, si annida e celebra ogni cosa che tocca. Ovunque libereremo la pace attraverso la poesia e la poesia, di certo, libererà noi!

Il Giardino Dorato

Autore: Harry Bernstein
Editore: Edizioni Piemme
ISBN: 8858501683
Grandezza: 66,61 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 1688
Scaricare Leggi Online

New York, anni Trenta. Harry e Ruby si conoscono a un ballo: è amore a prima vista. Da allora, resteranno insieme per quasi settant'anni. Dall'acquisto della prima casa alla nascita dei figli nel Village degli anni Sessanta, fino alla vecchiaia e alla morte di Ruby, la storia di un amore lungo una vita.

Il Bene Che Crediamo Di Fare Cortocircuiti Relazionali Tra Narrativa E Giurisprudenza

Autore: Raffaella Bonsignori
Editore: Giuffrè Editore
ISBN: 8814136319
Grandezza: 34,99 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 8113
Scaricare Leggi Online


Ancora Cappuccetto Rosso E Il Lupo Cattivo

Autore: Maria Martino
Editore: Aletti Editore
ISBN: 885911800X
Grandezza: 25,72 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 9410
Scaricare Leggi Online

Il lupo che rappresenta il Male è sempre in agguato. Cappuccetto Rosso tenta di sfuggirgli. La sua è una lotta estenuante. Vorremmo essere felici. Avere l’immortalità e l’Amore per quella divinità che forse abbiamo ereditato da Dio. Invece siamo divorati dall’ira, dalla gelosia, dalla cupidigia e dal senso del potere che ci permette di indirizzare altre menti verso mete da noi immaginate o realizzate. L’egoismo ci porta a guardare solo ai nostri interessi personali trascurando il bene comune. Tuttavia un giorno ci sarà una rivoluzione interiore che attuerà una trasformazione radicale. Perché il cambiamento non può aver luogo solo dall'esterno di una società, ma deve toccare ogni individuo. La speranza.

La Strana Storia Della Rana Pasticciona Della Ghiandaia Blu E Del Gatto Che Salv Il Mondo Dei Maghi The Familiars

Autore: Adam Jay Epstein
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854131970
Grandezza: 21,32 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 194
Scaricare Leggi Online


Skippy Muore

Autore: Paul Murray
Editore: Isbn Edizioni
ISBN: 9788876382413
Grandezza: 30,60 MB
Formato: PDF
Vista: 8778
Scaricare Leggi Online


The Familiars

Autore: Adam Jay Epstein
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854134007
Grandezza: 75,53 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 1377
Scaricare Leggi Online

La strana storia della rana pasticciona, della ghiandaia blu e del gatto che salvò il mondo dei maghiLa magia non è più solo per i maghi!Tre animali prodigiosi. Tre maghi da salvare. Un romanzo scritto con la bacchetta magica.Aldwyn è un gatto randagio che vive alla giornata nella terra di Vastia. Mentre sta scappando dalle grinfie di un accalappiagatti, finisce in un negozio che vende famigli, animali con poteri magici che da sempre accompagnano maghi e streghe nelle loro avventure. Ma Aldwyn non sa nulla di magia: lui sa solo rubare il pesce, dormire sui tetti e fuggire da cani e pescivendoli infuriati. Eppure, tra tanti altri animali, il maghetto Jack sceglie proprio lui e lo conduce a Stone Runlet, dove il potente mago Kalstaff guida una famosa scuola di stregoneria. Tra i suoi apprendisti ci sono anche Marianne e Dalton, con i loro famigli: una rana pasticciona, Gilbert, che dovrebbe avere la capacità di predire il futuro ma in realtà pensa solo a catturare mosche, e una ghiandaia blu, Skylar, saccente e altezzosa. Ma il mago non avrà il tempo di insegnare ai suoi allievi tutto ciò che sa. Tre stelle che danzano in cielo annunciano infatti che un’antica profezia sta per compiersi. Tutta Vastia è in pericolo e solo tre giovani eroi potranno salvarla. E quando i maghi verranno rapiti, toccherà ai tre famigli partire per un’incredibile avventura, affrontando orrobestie furiose, streghe cannibali, occhi volanti e tutti i pericoli che la magia nera può scagliare sul loro cammino...Selezionato dallo «School Library Journal» come uno dei migliori libri del 2010. Diventerà un film prodotto da Sam Raimi (Spider-man) per la Sony Pictures Animation, con la regia di Doug SweetlandAdam Jay Epsteinha trascorso la sua infanzia a Great Neck, nello Stato di New York. Ha incontrato Andrew Jacobson a Los Angeles e da allora scrivono insieme per la TV. Un giorno Adam ha chiesto ad Andrew: «Ti è familiare la parola famiglio?». E da quella semplice domanda è nata Vastia, un mondo fantastico pieno di animali e magia, passioni che gli autori condividono. The Familiars è il loro primo romanzo: è stato selezionato per diversi premi, tra i quali il Goodreads Choice e lo YABC Choice. Ogni parola, frase e pagina è stata scritta insieme dai due autori. Per saperne di più, visitate i siti thefamiliars.com e thefamiliars.blogspot.comAndrew Jacobsonè cresciuto nel Wisconsin. Ha incontrato Adam Jay Epstein a Los Angeles e da allora scrivono insieme per la TV. Un giorno Adam ha chiesto ad Andrew: «Ti è familiare la parola famiglio?». E da quella semplice domanda è nata Vastia, un mondo fantastico pieno di animali e magia, passioni che gli autori condividono. The Familiars è il loro primo romanzo: è stato selezionato per diversi premi, tra i quali il Goodreads Choice e lo YABC Choice. Ogni parola, frase e pagina è stata scritta insieme dai due autori. Per saperne di più, visitate i siti thefamiliars.com e thefamiliars.blogspot.com