Leggere Il Profumo

Autore: Ornella Pastorelli
Editore: FrancoAngeli
ISBN: 9788846470485
Grandezza: 74,31 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 1895
Scaricare Leggi Online


Il Profumo Dello Spazio

Autore: O. Pastorelli
Editore: FrancoAngeli
ISBN: 9788846449153
Grandezza: 39,30 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 9489
Scaricare Leggi Online


Il Profumo Del Vino

Autore: Federico Oldenburg
Editore: De Agostini
ISBN: 884187872X
Grandezza: 25,67 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 576
Scaricare Leggi Online

Essere astemi è una iattura e chi beve solo acqua ha di certo un segreto da nascondere, non siamo i primi a dirlo, ma la vita è troppo breve per contentarsi di vini mediocri. Troppi sedicenti esperti infestano le cene d'affari e le riunioni conviviali, ma un uomo che non sappia ordinare una bottiglia come si deve rischia il ridicolo e una donna che disdegni un buon bicchiere desta (fondati) sospetti. Ecco allora il manuale per correre ai ripari e colmare (in tre ore, come un film) una lacuna culturale ormai socialmente inaccettabile, facendo piazza pulita dei luoghi comuni e dei falsi miti. Perchè tutto è discutibile in materia di vino, anche il gusto. Dimmi cosa bevi e ti dirò chi sei.

Il Profumo Della Dama In Nero

Autore: Gaston Leroux
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854147184
Grandezza: 65,69 MB
Formato: PDF
Vista: 1528
Scaricare Leggi Online

Robert Darzac, da poco sposato con Mathilde Stangerson, invia un drammatico messaggio a Rouletabille, il giornalista investigatore, genio della deduzione scientifica, pregandolo di raggiungerlo subito, e con la massima discrezione. Perché dal passato è emerso un vero e proprio genio del male che vuole distruggere la felicità dei due sposi. In questo romanzo, giudicato tra i migliori della sua produzione, Gaston Leroux ricorre a tutte le armi dello scrittore: intreccio, suspense, colpi di scena. Rouletabille dovrà impegnarsi a fondo per giungere a capo della vicenda, che alla fine lo lascerà sì vincitore, ma non senza amarezza. Gaston Leroux(1868-1927), nato a Parigi, lasciò la professione di avvocato per divenire giornalista giudiziario e poi corrispondente di guerra del «Matin». Conosciuto soprattutto per i brillanti romanzi polizieschi – tra cui Il mistero della camera gialla (1908) e Il castello nero (1916) – è autore anche di racconti a sfondo psicologico e di opere teatrali.

Il Profumo

Autore: Patrick Süskind
Editore:
ISBN: 9788878193529
Grandezza: 52,51 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 340
Scaricare Leggi Online


Il Profumo Della Rugiada All Alba

Autore: Edwidge Denticat
Editore: Edizioni Piemme
ISBN: 8858505816
Grandezza: 35,63 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 314
Scaricare Leggi Online

Una serie di storie si intreccia attorno alla figura di un haitiano immigrato negli Stati Uniti che rivela alla figlia di non essere, come lei crede, un evaso, bensì un'ex guardia carceraria fedele al regime: un torturatore. "Tuo padre non era la preda, era il cacciatore." Da questa confessione prende avvio un romanzo che avvince come una spirale il cui fulcro è il tema della colpa e della redenzione.

Il Profumo Del T E Dell Amore

Autore: Fiona Neill
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854130087
Grandezza: 38,86 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 4426
Scaricare Leggi Online

A richly comic and insightful novel about the underbelly of marriage and friendship. It's early 2008 and the credit crunch is starting to bite. Sam and Laura Diamond - and their friends - are circling forty and all feeling a lot less certain about life than when they first met in their twenties....

Il Profumo Dei Ricordi

Autore: Viviana Santandrea
Editore: Edizioni Pendragon
ISBN: 9788883425875
Grandezza: 30,31 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 670
Scaricare Leggi Online


Il Profumo Della Neve

Autore: Franco Matteucci
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854171697
Grandezza: 48,24 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 5826
Scaricare Leggi Online

In un paese senza nome tra le montagne italiane, Ugo ha appena ritirato la sua prima pensione. È un giorno chiaro, dopo una lunga tempesta; è caduta tanta neve, e ancora ne cadrà, fino a coprire ogni cosa. In questo ovattato paesaggio Ugo si sente preso da una voglia indomabile. Vorrebbe inforcare i suoi vecchi sci Derby Oro, emulare le gesta del campione Zeno Colò, figura mitica della sua infanzia. Convince Laura, la moglie ansiosa e protettiva, a lasciarlo andare, a concedergli questo colpo d’ala. Ugo si fa rapire dalle piste innevate, devia, si perde e incontra Svetlana, una ragazza russa che gli offre riparo, emersa da quello sfondo di ghiacci, poi lo stesso Zeno Colò gli si affianca in una discesa spericolata e poi... Ugo prosegue il viaggio, sospeso tra realtà e mistero, incanto e sogno, accompagnando il lettore nell’abbaglio di una natura magnifica, verso un finale di fiaba, segreto e indimenticabile.Franco MatteucciAutore e regista televisivo, vive e lavora a Roma. Ha scritto i romanzi La neve rossa (premio Crotone opera prima), Il visionario (finalista al premio Strega, premio Cesare Pavese e premio Scanno), Festa al blu di Prussia (premio Procida Isola di Arturo – Elsa Morante), Il profumo della neve (finalista al premio Strega), Lo show della farfalla (finalista al Premio Viareggio – Rèpaci). È autore di una serie di gialli di grande successo che hanno per protagonista l’ispettore Marzio Santoni: Il suicidio perfetto, La mossa del cartomante, Tre cadaveri sotto la neve, Lo strano caso dell'orso ucciso nel bosco e Delitto con inganno. I suoi libri sono stati tradotti in diversi Paesi.

Il Profumo Della Libert

Autore: Luigi Cerciello
Editore: Youcanprint
ISBN: 8892609173
Grandezza: 68,27 MB
Formato: PDF
Vista: 7029
Scaricare Leggi Online

Per Bryan Carter non fu semplice ricominciare a vivere a ventisei anni. Sette anni in carcere lo avevano segnato, e non poco.Dimenticato da tutti, si ritrova senza avere nemmeno un tetto sulla testa.Scegliere la via dell’onestà o continuare a fare ciò che aveva sempre fatto prima di finire in carcere? La voglia di cambiare, la rinata speranza in seguito all’incontro con una persona speciale e la ritrovata passione per un vecchio sogno. Tutto questo, basterà per favorire il processo di cambiamento di Bryan? Un romanzo che racchiude tante emozioni, alcune belle, altre devastanti, con le quali il nostro protagonista si scontra ogni giorno.