La Perfetta Felicit Una Guida Pratica Alle Fasi Di Meditazione

Autore: Gyatso Tenzin (Dalai Lama)
Editore: Edizioni Studio Tesi
ISBN: 9788876924903
Grandezza: 72,29 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 7669
Scaricare Leggi Online


Rifugi E Bivacchi In Trentino

Autore:
Editore: Touring Editore
ISBN: 9788836531257
Grandezza: 70,93 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 8275
Scaricare Leggi Online


Il Pensiero Poetante

Autore: Antonio Prete
Editore: Feltrinelli Editore
ISBN: 9788807819278
Grandezza: 79,31 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 2013
Scaricare Leggi Online


Hydra Crisis Nel Cuore Del Diavolo Segretissimo

Autore: Jo Lancaster Reno
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852038477
Grandezza: 17,45 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 6561
Scaricare Leggi Online

Siberia, 1908: un'esplosione misteriosa nella remota regione della Tunguska dà vita a una creatura metà uomo e metà animale, il Kobaka, annunciato nelle profezie di Rasputin. Nel dicembre 1941, una spedizione nazista stermina un intero villaggio per scoprire dove si trova il mostro e prelevarne il cuore... Sessant'anni dopo, l'agente Rachel della Ghost Machine ha recuperato il cuore della creatura in un monastero sui monti Altaj, e ora qualcuno vuole ucciderla. Solo Marc Ange e il Diesis, il servizio segreto europeo, possono aiutarla. Tutte le piste convergono sul misterioso compound sotterraneo di Varlam Drago, detto il Negromante, leader di un'organizzazione estremistica. Là, in un ex gulag-manicomio siberiano riconvertito in centro per esperimenti proibiti, le profezie sul Kobaka sveleranno il loro segreto. E la lotta senza fine contro le tante teste dell'Hydra continuerà.

Il Manuale Della Prostituta Consigli Amenit E Facezie Sopra L Esercizio Del Meretricio E Dei Lupanari

Autore: Giancarlo Buonofiglio
Editore: Lulu.com
ISBN: 1329506286
Grandezza: 15,18 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 3300
Scaricare Leggi Online


Il Destino Del Salmone

Autore: Stefano Baldazzi
Editore: WLM EDIZIONI
ISBN: 8897382312
Grandezza: 78,54 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 4323
Scaricare Leggi Online

La scomparsa di Lorenzo segnerà la sorte di Marco. Sul sentiero che porta in cima a una montagna del Cadore, i due cammineranno vicinissimi senza mai vedersi. È la via dove Marco, dopo il tragico trasferimento dalle notti di festa a Rimini alle grigie giornate di lavoro nel milanese, incontrerà Marzia. Assieme proveranno a ricucire trame interrotte da comportamenti che non avrebbero immaginato potessero appartenergli. Lui per recuperare il rapporto con il figlio, spazzato via da fiumi di alcol e violenza. Lei per ritrovare la logica che ha sempre guidato le sue scelte di ingegnere. Frammenti di vite passate finiranno per intrecciarsi, tingendosi di giallo, prima di far precipitare in un torbido nero, la vicenda. Un prete pugile ci metterà anima e cazzotti. Un carabiniere e un investigatore privato cercheranno risposte differenti dallo stesso mistero. Storie ordinarie di paese accompagneranno la ricerca di Marco che si sente come un salmone quando risale il fiume per dare un senso alla propria esistenza. Forse un orso interromperà quel tragitto, proprio quando pensava di avercela fatta.

Terapia Delle Dipendenze

Autore: Edoardo Giusti
Editore: Sovera Edizioni
ISBN: 8866523410
Grandezza: 40,23 MB
Formato: PDF
Vista: 9139
Scaricare Leggi Online

La dipendenza è un fenomeno naturale per lo sviluppo relazionale umano e qualora venga prolungata oltre il tempo dovuto genera malessere e diverse patologie. Imparare a interdipendere consente di ricercare con gli altri il proprio benessere personale. La terapia della dipendenza propone un trattamento individuale e di gruppo su misura per ogni paziente. L’intento è co-costruire un senso di autonomia mediante una metodologia pluralistica integrata con tecniche evidence-based.

Introduzione A Barthes

Autore: Isabella Pezzini
Editore: Gius.Laterza & Figli Spa
ISBN: 8858115066
Grandezza: 70,51 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 1410
Scaricare Leggi Online

Protagonista indiscusso della cultura internazionale, riconosciuto in tutto il mondo per l'originalità delle sue tesi e la finezza della sua scrittura, autore di libri diventati best sellers: è Roland Barthes, uno degli intellettuali più importanti del Novecento. Per primo ha indagato la società dei consumi, dalla moda all'alimentazione, dai viaggi al discorso politico, dall'arte alla fotografia; per primo ha divulgato i principi di una nuova disciplina, la semiologia. Molti suoi concetti si sono rivelati centrali nella cultura contemporanea come le intuizioni sul diffondersi della narrazione e del discorso autobiografico e sentimentale, la centralità del fruitore, la necessità del piacere e di un approccio estetico al mondo quotidiano. La sua opera è un prezioso strumento di rilevazione, una potente messa a fuoco di ciò che oggi va sotto il nome di ‘società della comunicazione'.