Il Rifugio Del Cuore

Autore: Tiziana Cola
Editore: Lettere Animate Editore
ISBN: 8868826844
Grandezza: 68,64 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 2349
Scaricare Leggi Online

A volte nella vita si fanno scelte che nessuno considera di fare. Per Ivan Barth era stato così. Il suo amore non corrisposto era precipitato giù dalla reggia del re a Parigi nel corso di un lussuoso ricevimento. Il re nonostante nutrisse un’elevata stima nel cavaliere fu obbligato ad allontanarlo dal regno. Costretto, in segreto, entrò nell’ordine dei Templari. Nel suo ultimo viaggio sulla Salvetrella una donna di nome Aria, d'estrema bellezza e d'altrettanto coraggio scoperta la sua appartenenza all’ordine monastico-cavalleresco l’accusa di aver fatto parte dell’attacco al suo villaggio costato la morte al fratello e ad altri abitanti. L’uomo scende dal veliero per dirigersi a Parigi, sotto richiesta scritta dell’ordine, con il fido Bartolomeo, scudiero e fedele amico del templare. Stessa direzione della giovane donna che decide di affrontare il viaggio con lui sperando nella possibilità di ucciderlo per appagare parte della sua vendetta.

Il Rifugio Delle Anime

Autore: Alfonso Stile
Editore: EDITRICE GDS
ISBN: 886782614X
Grandezza: 26,51 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 5127
Scaricare Leggi Online

Agosto 1988. Alfonso Aurilia, all’età di due anni, viene portato dalla sua famiglia a Rifugio, un paese delle montagne sabine, dove suo zio Luca possiede un appartamento. Trascorrono una breve vacanza, durante la quale suo padre Mirko scopre la presenza di sette sataniche operanti nel paese. Un’anziana donna profetizza il ritorno di Alfonso a Rifugio dopo ventidue anni al fine di debellare il maligno. Agosto 2010. Alfonso, studente universitario fuoricorso e deluso dalle donne, viene invitato da suo zio a Rifugio per un breve soggiorno. Alloggia in un appartamentino assieme a suo cugino Filippo, molto dedito all’alcol. All’inizio, Alfonso si mostra timido ed introverso,ma poi comincia ad uscire assieme a suo cugino e conosce tutti i suoi amici. Le giornate al paese trascorrono tra lunghe passeggiate, partite a carte, sfide ai videogiochi,pranzi e cene in compagnia. Alfonso si innamora di Martina, ragazza dai modi coloriti, che sembra ricambiare l’interesse : ma la sua dipendenza dal fumo e dall’alcol non sono graditi dal ragazzo che decide di ignorarla. Una sera, nei pressi del cimitero, Alfonso ed i suoi amici assistono ad una messa nera. I satanisti li scoprono e li inseguono per ucciderli,ma fortunatamente i tre amici si salvano. Alfonso deve affrontare l’invidia di un certo Giuseppe, anch'egli innamorato di Martina, e l’arroganza del perfido Marcello, il capo dei satanisti. Un giorno giunge al paese un certo Davide, amico di Filippo. Davide gli parla di un metodo per sconfiggere i tumori del tutto naturale : mangiare i semi delle mele. Alfonso allora capisce che non si trova lì per caso, ma perché la Provvidenza lo ha condotto : egli ha il compito di salvare il figlio di sua cugina malato di tumore. L’ultima sera al paese, intorno al fuoco del gazebo, un ragazzo che sembra guidato dall’alto pronuncia delle frasi misteriose e spinge Alfonso verso il cimitero. Giunto nei pressi del camposanto, Alfonso ha una visione : un angelo del Signore gli dice che di lì a due anni una calamità colpirà la terra, ma che lui, caro al Signore, si salverà e farà parte dei trenta eletti che si raduneranno a Rifugio per far nascere una nuova umanità libera dal peccato.

Immagini Del Piacere

Autore: Maurizio Regosa
Editore: Alinea Editrice
ISBN: 8881252775
Grandezza: 28,21 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 2239
Scaricare Leggi Online


Il Talismano Del Piacere

Autore: Eleanor LeJune
Editore: Self-Publish
ISBN:
Grandezza: 46,77 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 4463
Scaricare Leggi Online

Ottava e ultima avventura del ciclo Otto rintocchi di sesso. Rielaborazione in chiave altamente erotica del romanzo Il Talismano del Cavaliere Templare di Adelaide Byrne. Si parte da un’epica battaglia tra cristiani e mussulmani per finire un bordello di lusso, ove, inspiegabilmente, De Angelis fa prostituire la sua amante. Si passa così da un’atmosfera da romanzo di avventure, ad un mistero in piena regola, a quello che è, infine, un aperto omaggio al romanzo Histoire d’O di Pauline Reage. “Tenetelo, è uno spillo prezioso non per il suo valore, ma per altri pregi. Da giovane, trovandomi schiavo degli infedeli, lo ebbi da un pellegrino di ritorno dalla Terra Santa. Nel castone c’è un pò di terra del Santo Sepolcro, e non è un dono da rifiutarsi. Esso porta fortuna a tutti coloro che lo possiedono e si dice anche che preservi da morte violenta. Questo spillo vi difenderà dalla sventura, quando sarà giunta l’ora suprema... E, secondo le vostre affermazioni, l’ora suprema non è lontana. Ma ricordate, donandolo non sarete più sotto la sua protezione.”

La Scienza Del Piacere L Irresistibile Attrazione Verso Il Cibo L Arte L Amore

Autore: Paul Bloom
Editore: Il Saggiatore
ISBN: 9788842814931
Grandezza: 68,90 MB
Formato: PDF
Vista: 1193
Scaricare Leggi Online


Rifugi E Bivacchi In Trentino

Autore:
Editore: Touring Editore
ISBN: 9788836531257
Grandezza: 46,57 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 5914
Scaricare Leggi Online


La Perfetta Felicit Una Guida Pratica Alle Fasi Di Meditazione

Autore: Gyatso Tenzin (Dalai Lama)
Editore: Edizioni Studio Tesi
ISBN: 9788876924903
Grandezza: 17,30 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 147
Scaricare Leggi Online


Il Pensiero Poetante

Autore: Antonio Prete
Editore: Feltrinelli Editore
ISBN: 9788807819278
Grandezza: 50,81 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 6204
Scaricare Leggi Online


La Notte Del Piacere

Autore: Adelaide Byrne
Editore: Self-Publish
ISBN:
Grandezza: 15,24 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 7839
Scaricare Leggi Online

Terza avventura del Principe De Angelis e Eleonora Danieli della serie Otto rintocchi di sesso. Rielaborazione in chiave altamente erotica del romanzo La Notte del Mistero. A Castiglion della Pescaia, in Toscana, Eleonora Danieli incontra una sua antica fiamma, Adriana Aldrovandi, che le chiede aiuto per risolvere un intricato caso che riguarda l’uomo che intende sposare. Un uomo che ha due madri e che intende scoprire chi delle due è la sua vera madre. Come sempre Eleonora si rivolge al suo amante e maestro di vita De Angelis che accetta il caso e quando pone le sue condizioni a Adriana Aldrovandi si sente rispondere: — Non ho alcun problema a darmi a voi. Non sarete ne il primo ne l’ultimo con il quale tradirò il mio futuro marito. Solo mi avrete alle mie condizioni, che vi detterò quando sarà il momento. E l’aspetta una sorpresa che non si aspettava. eBook di 103 pagine di cui 49 dedicate al romanzo La Notte del Piacere. Le rimanenti pagine servono ad illustrare opere del Self-Publish. Il prezzo dell’eBook si riferisce solo ed esclusivamente alle 49 pagine del romanzo di Adelaide Byrne e Eleanor LeJune.

Il Destino Del Salmone

Autore: Stefano Baldazzi
Editore: WLM EDIZIONI
ISBN: 8897382312
Grandezza: 75,79 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 430
Scaricare Leggi Online

La scomparsa di Lorenzo segnerà la sorte di Marco. Sul sentiero che porta in cima a una montagna del Cadore, i due cammineranno vicinissimi senza mai vedersi. È la via dove Marco, dopo il tragico trasferimento dalle notti di festa a Rimini alle grigie giornate di lavoro nel milanese, incontrerà Marzia. Assieme proveranno a ricucire trame interrotte da comportamenti che non avrebbero immaginato potessero appartenergli. Lui per recuperare il rapporto con il figlio, spazzato via da fiumi di alcol e violenza. Lei per ritrovare la logica che ha sempre guidato le sue scelte di ingegnere. Frammenti di vite passate finiranno per intrecciarsi, tingendosi di giallo, prima di far precipitare in un torbido nero, la vicenda. Un prete pugile ci metterà anima e cazzotti. Un carabiniere e un investigatore privato cercheranno risposte differenti dallo stesso mistero. Storie ordinarie di paese accompagneranno la ricerca di Marco che si sente come un salmone quando risale il fiume per dare un senso alla propria esistenza. Forse un orso interromperà quel tragitto, proprio quando pensava di avercela fatta.