Il Sentiero Della Dea

Autore: Phyllis Curott
Editore:
ISBN: 9788897688235
Grandezza: 47,56 MB
Formato: PDF
Vista: 4547
Scaricare Leggi Online


L Addestramento Della Dea Guerriera

Autore: Heatherash Amara
Editore: EDIZIONI IL PUNTO D'INCONTRO
ISBN: 886820424X
Grandezza: 45,92 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 4267
Scaricare Leggi Online

La vita di una donna è oggi più frenetica che mai. Lavoro, vita di coppia, famiglia, figli e amici richiedono spesso molta energia, che la donna dona con generosità, anteponendo in genere i bisogni altrui ai propri. Così facendo, però, dà fondo a tutte le sue forze perdendo fiducia nelle proprie capacità e nel proprio valore. Attingendo alla saggezza buddista, tolteca e alla spiritualità delle divinità femminili legate alla Terra, L'addestramento della dea guerriera chiama a raccolta tutte le donne, affinché intraprendano una vera e propria rivoluzione interiore. Attraverso rituali ed esercizi, insegna alle donne a entrare in contatto con il proprio sé divino e a ritrovare l’energia della dea guerriera, per cominciare a vivere una vita piena di amore e di passione per se stesse e per tutto ciò che intraprendono. La dea guerriera insegna a lasciare andare le critiche e le aspettative esagerate che spesso la donna rivolge a se stessa, per riscoprire la perfezione dentro di sé, per imparare ad amare e a onorare la sua natura femminile.

L Arte Della Magia

Autore: Phyllis Curott
Editore:
ISBN: 9788845424779
Grandezza: 11,48 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 8289
Scaricare Leggi Online


L Essenza Del Neopaganesimo

Autore:
Editore: APS Circolo dei Trivi
ISBN:
Grandezza: 13,33 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 5834
Scaricare Leggi Online


La Rocca Il Colle E Il Sentiero

Autore: Gennaro Senatore
Editore: BoD – Books on Demand
ISBN: 3744855325
Grandezza: 51,29 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 2238
Scaricare Leggi Online

Parmenide, Vico, Leopardi, Heidegger, rievocati nei loro luoghi di pensiero e poesia: luoghi della sosta, da dove si fanno cenno e si richiamano in eco; luoghi che "dominano per ogni dove" il viaggio dei mortali sulla terra, che accolgono i loro improvvisi risvegli, e diventano contrade della "verità che transita" per l'uomo di ogni tempo; di qua, nel sempre iniziante Da-sein, nell'eterno "cerchio dell'apparire".

La Notte Eterna

Autore: Jason Forbus
Editore: Lulu.com
ISBN: 1447824180
Grandezza: 37,11 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 4019
Scaricare Leggi Online


Striges La Promessa Immortale

Autore: Barbara Baraldi
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852034056
Grandezza: 42,16 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 8167
Scaricare Leggi Online

Zoe ha gli occhi gialli come quelli di un animale selvatico. Non ci sarebbe nessun problema se fosse un gatto o una civetta, ma non potendo volare via, un giorno ha dovuto imparare a graffiare. Da allora è Zoe la cattiva e i suoi unici amici sono Chloe, perennemente innamorata del ragazzo sbagliato, e il pianoforte. Solo quando si abbandona alle sue note Zoe riesce a riempire il vuoto che ha dentro e a lenire il dolore per la perdita di sua madre, morta in un misterioso incidente. Il suo cuore è una pietra, e Zoe è convinta che non si innamorerà mai. Fino a quando nella sua vita non irrompe Sebastian, un ragazzo dagli occhi di smeraldo capace di strappare il velo che la protegge dal mondo. Eppure Sam, proprietaria della caffetteria Bloody Mary, la mette in guardia: Sebastian è pericoloso, e lei dovrà rinunciare al suo amore. Zoe è disperata: come può ucciderla l'unica cosa che l?abbia mai fatta sentire viva? La risposta è sepolta in un lontano passato, un tempo buio in cui un Inquisitore arse sul rogo la stessa strega che lo infiammò d'amore...

Il Fuoco Della Rabbia

Autore: Monica Morganti
Editore: Armando Editore
ISBN: 9788883585197
Grandezza: 26,57 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 6975
Scaricare Leggi Online


Sublimart

Autore: giacinto p. di monderose
Editore: Lulu.com
ISBN: 1447803191
Grandezza: 38,96 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 1891
Scaricare Leggi Online


La Clownessa

Autore: ROSSELLA BERGO
Editore: Venexia Editrice
ISBN: 8897688748
Grandezza: 27,94 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 2014
Scaricare Leggi Online

Un saggio sulla clownessa racchiusa in ogni donna e sul come riscoprirla attraverso l’atto creativo, la conoscenza del proprio corpo e il recupero della saggezza femminile arcaica. Questo viaggio intimo culmina nell’integrazione delle energie femminili e maschili e in una creatività ricca, che dona benessere al corpo e alla mente della donna. Nel racconto della sua esperienza di clown-dottore in missioni umanitarie l’autrice parte dalle radici storiche del fenomeno e dall’incontro con le clownesse delle Cinque Lune per insegnare a tutte le donne a utilizzare la clownerie come strumento terapeutico e di realizzazione personale.