Il Silenzio Del Peccato

Autore: Linda Bertasi
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 886775937X
Grandezza: 21,96 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 1697
Download Read Online

ROMANZO BREVE (99 pagine) - ROMANCE - Nell'Inghilterra di Enrico VIII una storia di seduzione e inganno, di passione e omertà, dove niente è come sembra. Una serva divisa tra un duca e un ricco avvocato, tormentata da incubi inspiegabili e da un desiderio proibito. Essex 1522. Jane Rivers ha solo sedici anni quando incontra Charles Brandon, il duca di Suffolk. Una tempesta fortuita li costringerà a ripararsi in un capanno tra i boschi e la passione li travolgerà. Ma Jane è una serva e Charles un duca, non c'è spazio per l'amore. I genitori della ragazza, per nascondere l'onta, la costringeranno a un matrimonio riparatore con il promettente avvocato e amico di famiglia Richard Howard. Per Jane una nuova vita si profila all'orizzonte e una tenuta opulenta in cui trascorrerla. Ma cosa nasconde questa villa e perché un gentiluomo dovrebbe scegliere di dare scandalo e sposare una contadina? Cosa si cela dietro gli incubi che da anni tormentano Jane e che riaffioreranno non appena varcata la soglia di Manor House? Nell'Inghilterra di Enrico VIII tra seduzioni e inganni, una storia di passione e omertà che affonda le sue radici nel silenzio. Linda Bertasi nasce nel 1978. Nel 2010 esordisce con il romance "Destino di un amore", cui fanno seguito il paranormal-romance "Il rifugio – Un amore senza tempo" che le vale il secondo premio al concorso letterario "Valle Senio" 2012. Nel 2013 pubblica il romanzo storico "Il profumo del sud" che le vale la qualifica di Autore Commendevole al Premio Letterario Europeo "Massa". Collabora con magazine, web-magazine, lit-blog e case editrici. È una delle fondatrici del gruppo "Io leggo il romanzo storico" ed è socia ordinaria EWWA. Sposata e con una figlia, vive nella provincia di Ferrara dove gestisce una piccola realtà commerciale.

Il Libro Della Terra

Autore: Stefano di Marino
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8865308567
Grandezza: 76,89 MB
Formato: PDF
Vista: 7490
Download Read Online

ROMANZO (123 pagine) - FANTASY - Una saga fantasy orientale tra la Tigre e Dragone e Il Trono di spade Jinko Wu Han la concubina, Amra il giovane guerriero varneg, il principe Kung sono i protagonisti di una lunga saga per la conquista del potere nel Regno di Mezzo. Le loro strade partono lontane ma sono destinate a incontrarsi... STEFANO DI MARINO è uno dei più prolifici e amati narratori italiani. Viaggiatore, fotografo, cultore di arti marziali da anni si dedica alla narrativa popolare scrivendo romanzi e racconti di spy-story, gialli, avventurosi e horror. Ha scritto saggi sul cinema popolare e curato numerose collane di dvd e vhs dedicate alla fiction di intrattenimento. Per Delos Digital cura e scrive la collana "Dream Force". È autore della serie "Wild West" e di una fortunatissima "Guida al cinema western".

Pi Oscuro Della Notte

Autore: Antonino Fazio
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8867759884
Grandezza: 64,74 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 9332
Download Read Online

ROMANZO (280 pagine) - THRILLER - La profondità buia e insondabile dell'animo umano è il vero luogo dove avvengono i delitti. Che cosa può accomunare uno scrittore sregolato e geniale come Edgar Allan Poe e il serial killer più famigerato e sanguinario di tutta la storia del crimine? A prima vista nulla, tanto più che Poe è morto nel 1849, mentre i delitti dello Squartatore sono stati compiuti nel 1888, trentanove anni dopo e dall'altra parte dell'oceano. In una sequenza di delitti efferati e di episodi ai limiti del credibile, la doppia vicenda si dipana tra la New York di metà Ottocento e la Londra dell'ultimo scorcio di secolo, fino ad approdare alla Montecarlo del 1892, dove l'ex ispettore Abberline si troverà ancora una volta alle prese con Jack lo Squartatore. Antonino Fazio è laureato in filosofia e in psicologia. Ha pubblicato l'antologia di SF "CyClone" e ha curato, con Riccardo Valla, "L'incubo ha mille occhi" (su Cornell Woolrich). Col racconto "La sparizione di Majorana" ha vinto il Premio Italia nel 2011. Suoi racconti e articoli sono inclusi in molte antologie e riviste. Disponibili in eBook: "Perché gli uomini uccidono le donne" (saggio), il giallo "Il cimitero degli impiccati" (finalista al Premio Tedeschi), i romanzi "Gli ultimi tre giorni" e"L'uovo della Fenice" (finalisti al Premio Urania), "Lavoro notturno" (racconto), "Ripiegamento tattico" (racconto), "Zona infestata" (romanzo breve), "Giorno Zero" e "Il bacio della morte" (serie "The Tube", con Alain Voudì), "Survive" (serie "The Tube Exposed"), "Spectrum 3" (serie "The Tube Nomads"), "Babelion" (serie "Chew-9"), "Terrore a Whitechapel" (serie "History Crime"), "Il richiamo del sangue" (serie "The Tube 2"), "Il volto nudo" (serie Delos Crime).

Figli Della Notte La Trilogia Completa

Autore: Luigi Brasili
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8865309202
Grandezza: 64,67 MB
Formato: PDF
Vista: 2841
Download Read Online

ROMANZO (229 pagine) - FANTASY - Sono i Ribelli. Non hanno padre né madre. Sono i Figli della notte... Molti anni sono trascorsi dalla grande epidemia che ha decimato il pianeta. Nella città di Roma, isolata dal resto del mondo, i discendenti dei sopravvissuti vivono in gran parte in schiavitù sotto il giogo del governo militare guidato dai Sauri, una razza di mutanti generata dagli effetti collaterali del vaccino usato per debellare il morbo. La maggior parte di coloro che riescono a sfuggire ai rastrellamenti dei soldati si nascondono nelle catacombe o nei palazzi in rovina del centro storico. Alcuni uomini liberi, invece, non si limitano a nascondersi, ma si muovono col favore del buio alla ricerca di bambini dalle doti speciali, e combattono contro i Sauri per la libertà. A guidarli un anziano monaco di nome Tai Shi, l'unico essere umano sopravvissuto al morbo senza l'aiuto del vaccino che ha modificato il codice genetico delle nuove generazioni. Egli ha istruito e raccolto attorno a sé schiere di bambini, e ne ha fatto l'unico baluardo contro chi vuole creare un nuovo mondo, e una nuova unica razza. Questi bambini non hanno padre né madre. Sono i Ribelli. Sono i Figli della notte. Luigi Brasili è nato a Tivoli, in provincia di Roma, dove vive tuttora. Ha sempre amato la parola scritta, fin da bambino, ma ci si è messo d'impegno a partire dalla fine del 2003, ottenendo un centinaio di riconoscimenti nei concorsi letterari. Ha pubblicato opere con vari editori e riviste tra cui Fanucci, Rai-Eri, "Cronaca Vera", "Writers Magazine Italia", "Delos Science Fiction". Alcuni racconti sono stati letti in trasmissioni radiofoniche e università. Con Delos Books ha già pubblicato, oltre a un racconto vincitore del premio WMI nel 2008, il romanzo "Lacrime di drago" e i racconti "Forse domani", "Seta" e "Match Point" nelle antologie "365 racconti". Per Delos Digital ha pubblicato "Il lupo" e "Il ritorno del Lupo" nella collana "The Tube exposed; La scomparsa dell'elfo" nella collana "Delos Crime" e due titoli per la collana "Fantasy Tales": "Il tempio dei sette" e "Stelle cadenti". Ha pubblicato inoltre "La strega di Beaubois" (Magnetica, Napoli 2006) e due libri editi da "La Penna blu di Barletta": "La stirpe del sentiero luminoso" (2011) e "C'era una volta un re" (2014). A dicembre 2015 è uscito il libro "Sotto rete, tutta un'altra storia" (Associazione Sportiva Andrea Doria, Tivoli).

Mondi Senza Tempo

Autore: Francesco Troccoli
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8865306777
Grandezza: 78,39 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 5200
Download Read Online

ROMANZO (324 pagine) - FANTASCIENZA - Il romanzo conclusivo dell'acclamato ciclo dell'Universo Insonne. La sfida finale per Tobruk Ramarren in una galassia ormai fuori controllo Dopo le avventure descritte in "Falsi Dèi", Tobruk Ramarren è finalmente tornato a casa. Ma la Repubblica non è più il posto dorato che aveva lasciato alla partenza. Una grave crisi minaccia l'incolumità dello Stato, una nuova guerra con il vicino Sistema di Hassad incombe. Nel passato deve essere accaduto un evento imprevisto, e la storia dell'Universo è radicalmente cambiata. Ben presto Tobruk è costretto ad affrontare la realtà: nel mondo che ha trovato al suo ritorno non c'è più posto per lui. Sospettato, manipolato e braccato, per rimettere ordine nella Galassia, dovrà scendere a patti con il suo nemico giurato: Vladimir il Sanguinario. È giunto il momento di mettere in gioco la propria vita: senza Tobruk Ramarren, la storia dell'Universo potrebbe persino essere migliore... Francesco Troccoli, nato a Roma nel 1969, si è imposto sulla scena della fantascienza nel 2012 con l'uscita del romanzo "Ferro Sette", edito da Curcio, al quale è seguito l'anno dopo per la stessa casa editrice "Falsi Dei". I due romanzi, riproposti in questa collana da Delos Digital, sono ambientati nel cosiddetto Universo Insonne, per i quali l'autore ha scritto anche un piccolo prequel, "Hypnos", uscito nella collana Robotica.it. Del 2012 è "Domani Forse Mai" (Wild Boar), raccolta di racconti a cura dell'associazione RiLL. Ha curato con Alberto Cola l'antologia "Crisis" (Dalla Vigna 2014) ed è membro della Carboneria Letteraria, con cui ha pubblicato il romanzo collettivo "Maiden Voyage" (Homo Scrivens 2014).

I Vampiri Della Bassa

Autore: Chiara Negrini
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8865306734
Grandezza: 46,24 MB
Formato: PDF
Vista: 1787
Download Read Online

ROMANZO (195 pagine) - FANTASY - Ritornano le bizzarre avventure sovrannaturali di Pedar, l'agricolore-vampiro. - VINCITORE DEL PREMIO CITTADELLA 2015 Pedar, agricoltore sessantenne sposato con "la Maura", viene morso "sul culo" da un cane vampiro in una mattina di fine maggio. La trasformazione in creatura sovrannaturale non tarda a subentrare, e da lì Sabbioni, la frazione del comune di Viadana (Mantova) in cui vive Pedar, comincia a essere teatro di avvenimenti sovrannaturali. Tra la manifestazione di Grandi Antichi di lovecraftiana memoria, che scendono nella Bassa mantovana per utilizzare la locale bonifica per terribili fini; atterraggi di fortuna di alieni rettiliani con problemi psichiatrici; carpe mannare; maghe globalizzate; vampiri americani e vini che parlano, la Bassa non è più la stessa. Ma i suoi abitanti sono spicci, svelti nell'usare le mani e poco inclini a speculare sui fenomeni paranormali. Possiedono una tecnologia avanzatissima (il badile) e una potentissima arma di distruzione di massa (il piccone) con i quali sistemano ogni problema, grazie all'aiuto dei nuovi, "esuberanti" poteri sovrannaturali dell'agricoltore-vampiro. Nume tutelare della storia, presente pur senza mai essere citato direttamente, è un Giovannino Guareschi catapultato nella dimensione folle della contemporaneità, dalla quale la Bassa mantovana sembra uscirne indenne, capace com'è di mantenere intatto quel mondo contadino fatto di concretezza e saggezza spicciola. Nuova edizione del volume vincitore del premio Cittadella 2015. Mantovana di nascita e piacentina d'adozione, Chiara Negrini si forma nell'area umanistica al DAMS di Bologna. Studia e si interessa di storia dell'arte, psicologia simbolica, psicologia dell'arte e della scrittura ed antropologia culturale, con un occhio di riguardo per le tradizioni locali, sia italiane che straniere. Inizia a lavorare come illustratrice nel 2006, collaborando con "M, Rivista del Mistero" e altre riviste italiane e straniere. Nel frattempo continua a coltivare il suo interesse per la scrittura e la narrazione. Pubblica racconti per Delos Books e per Edizioni Domino, esplorando vari generi: umoristico, fantastico, romance, drammatico. Nel 2014 esordisce per i tipi di Edizioni Domino con il suo primo romanzo, "Il Vampiro della Bassa", urban-fantasy dal background umoristico che raccoglie l'eredità di un Giovannino Guareschi dai contorni fantastici; scritto in dialetto mantovano-viadanese e con traduzione italiana a fondo. Il lavoro viene recensito positivamente da "Il Sole 24 Ore" e le frutta il primo premio al "Premio Nazionale Cittadella" come miglior urban fantasy italiano. Sposata, vive sulle colline di Piacenza. Torna spesso nel basso mantovano, terra a cui è legatissima, negli stessi luoghi di Peppone e Don Camillo in cui ha ambientato il suo primo romanzo. Attualmente alterna la scrittura al disegno, attività a cui non ha mai rinunciato, e allo studio della lingua giapponese. Massimo Soumaré è scrittore, traduttore, saggista e ricercatore indipendente. Ha collaborato con riviste specializzate sulle culture orientali e con riviste di cultura letteraria italiane e giapponesi e ha inoltre tradotto numerose opere letterarie di scrittori giapponesi moderni e contemporanei. Come autore, suoi racconti sono stati pubblicati in diverse antologie tra cui "Alia" (CS_libri), "Tutto il nero del Piemonte" (Noubs), "Igyô korekushon" (Kôbunsha), "Kizuna: Fiction for Japan" (Brent Millis), "Onryo-Avatar" di morte (Mondadori) e sue opere sono state tradotte e pubblicate in Cina, Giappone e USA. Con Delos Digital ha pubblicato il racconto lungo "Il circolo delle stagioni".

American Blood

Autore: Ben Sanders
Editore: Minotaur Books
ISBN: 146686317X
Grandezza: 66,94 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 9002
Download Read Online

In Ben Sanders's American Blood, a former undercover cop now in witness protection finds himself pulled into the search for a missing woman; film rights sold to Warner Bros with Bradley Cooper attached to star and produce. After a botched undercover operation, ex-NYPD officer Marshall Grade is living in witness protection in Santa Fe, New Mexico. Marshall's instructions are to keep a low profile: the mob wants him dead, and a contract killer known as the Dallas Man has been hired to track him down. Racked with guilt over wrongs committed during his undercover work, and seeking atonement, Marshall investigates the disappearance of a local woman named Alyce Ray. Members of a drug ring seem to hold clues to Ray's whereabouts, but hunting traffickers is no quiet task. Word of Marshall's efforts spreads, and soon the worst elements of his former life, including the Dallas Man, are coming for him. Written by a rising New Zealand star who has been described as "first rate," this American debut drops a Jack Reacher-like hero into the landscape of No Country for Old Men.

Miscellanea

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 67,79 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 959
Download Read Online


Note Dantesche

Autore: Corrado Zacchetti
Editore:
ISBN:
Grandezza: 27,56 MB
Formato: PDF
Vista: 5312
Download Read Online


Twisted

Autore: Emma Chase
Editore: Simon and Schuster
ISBN: 1476763631
Grandezza: 21,78 MB
Formato: PDF
Vista: 3437
Download Read Online

Falling in love is easy. Staying in love is hard. In this heart-pounding follow-up to Tangled by New York Times bestseller Emma Chase, Kate reveals that there is trouble in paradise, when unexpected circumstances force her and Drew to "renegotiate" their relationship. There are two kinds of people in the world. The ones who look first, and the ones who leap. I’ve always been more of a looker. Cautious. A planner. That changed after I met Drew Evans. He was so persistent. So sure of himself—and of me. But not all love stories end happily ever after. Did you think Drew and I were going to ride off into the sunset? Join the club. Now I have to make a choice; the most important of my life. Drew already made his—in fact, he tried to decide for the both of us. But you know that’s just not my style. So I came back to Greenville, Ohio, alone. Well, sort of alone... What I've come to realize is that old habits die hard, and sometimes you have to go back to where you began before you can move ahead.