Il Tatuatore Di Asakusa

Author: Massimiliano Giri
Editor: Delos Digital srl
ISBN: 8865305932
Size: 16,33 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 886
Download Read Online

RACCONTO LUNGO (35 pagine) - SPIONAGGIO - Avventura esotica ed erotica per un nuovo agente della Hot Dreams Andrea Gemini, ex tenente dei GIS, lavora per la Hot Dreams facendo casting alle aspiranti pornostar. Per la stessa agenzia svolge, come agente segreto, missioni ad alto rischio. In questo episodio, Gemini si troverà a dover svelare l'identità di un boss della Yakuza soprannominato "Demone baffuto", perché nascosto dietro una maschera tradizionale giapponese. Aiutato da Masako, Gemini dovrà trovare il modo di fotografare il demone a viso scoperto, e non sarà un'impresa semplice... Massimiliano Giri nasce nella Repubblica di San Marino il 23 febbraio del 1977. Cresce artisticamente nella fucina di talenti di Franco Forte e della Writers Magazine Italia. Finalista a numerosi concorsi letterari fra i quali: Trofeo RiLL, Premio John W. Polidori, Premio Hannibal Lecter, Premio Francis M. Crawford, Premio Writers Magazine Italia. Nel 2015 vince il Premio Giallolatino Segretissimo in collaborazione con Mondadori.

Il Sole Di Ferro

Author: Andrea Valeri
Editor: Delos Digital srl
ISBN: 8865306319
Size: 11,22 MB
Format: PDF, Docs
Read: 364
Download Read Online

ROMANZO (168 pagine) - THRILLER - Un monaco medievale è l'ultimo custode di un segreto millenario portatore di caos e morte. Molti secoli dopo, Sasha, una giovane donna ribelle e solitaria, in cerca della verità sulle sue origini, si ritrova sulle tracce di un'antica reliquia, il Sole di Ferro. Attraverso l'Asia, il Medio Oriente e l'Italia, si trova coinvolta in una gigantesca caccia al tesoro contro una misteriosa organizzazione criminale e scoprirà che in ballo non c'è solo la sua vita ma il futuro del genere umano. Sasha è venuta dall'inferno. Cresciuta nella rovente forgia del Mediterraneo, temprata fra le nevi della Madre Russia, Sasha vive sospesa tra Oriente e Occidente, in un mondo che è crocevia di vizio e violenza. Sasha è dura, come la pietra dei monti dell'Anatolia, i luoghi delle sue origini, in cui affonda il suo passato, vincolato all'oblio di un padre coraggioso, in lotta contro un'organizzazione potente, "Lilium Rubrum", il Giglio Rosso. Cosa la lega alle avventure di un monaco chirurgo medievale che, da una sconosciuta abbazia italiana fino in Terrasanta, tenta di sfuggire alla maledizione del "Sol Ferri", il Sole di Ferro? Cosa la porterà a seguire le sue tracce in una rocambolesca caccia al tesoro senza esclusione di colpi? Dagli strip club dell'innevata Vladivostok, alle polverose zone di guerra di Beirut, dallo sfarzo dei casinò di Montecarlo, all'austera decadenza del cimitero di Staglieno, dagli angusti carruggi di Genova, alle aspre coste rocciose della Corsica, giù, fino alla cripta dove risplende il Sole di Ferro, dove i misteri del passato si fondono al futuro dell'umanità. Dove Sasha affronterà le tenebre più profonde, quelle che la spingeranno a un destino di guerra. Andrea Valeri è uno scrittore. Laureato in lettere, si occupa di musica, scrittura di racconti, romanzi, poesie, sceneggiature per cortometraggi. Ha collaborato con diverse webzine scrivendo recensioni e interviste nell'ambito della musica dark, rock, metal e cinema (Zeromagazine.it, Negatron.it, N-core). Ha condotto un programma radiofonico, Chaos Party, che trasmetteva musica dark, rock e metal interessandosi di realtà locali e gruppi esordienti. È entrato a far parte dell'antologia "I mondi del Fantasy" per la Limana Umanita Edizioni. Ha partecipato al progetto "Serial Writers" sponsorizzato da Mediaset per la creazione di una fiction da proporre su La5. Recentemente i suoi thriller erotici sono usciti per i tipi della Delos Digital, nella collana "Dream Force".

Il Libro Dell Acqua

Author: Stefano di Marino
Editor: Delos Digital srl
ISBN: 8865308826
Size: 14,39 MB
Format: PDF, ePub
Read: 164
Download Read Online

ROMANZO (126 pagine) - FANTASY - Tra avventure e intrighi prosegue la lotta per il potere... Riuscirà Jinko a riscattarsi agli occhi dell'imperatore? Amra intanto si fa strada nel mondo dei gladiatori nella difficile lotta per la libertà. Stefano Di Marino è uno dei più prolifici e amati narratori italiani. Viaggiatore, fotografo, cultore di arti marziali da anni si dedica alla narrativa popolare scrivendo romanzi e racconti di spy-story, gialli, avventurosi e horror. Ha scritto saggi sul cinema popolare e curato numerose collane di dvd e vhs dedicate alla fiction di intrattenimento. Per Delos Digital cura e scrive la collana "Dream Force". È autore della serie "Wilde West" e di una fortunatissima "Guida al cinema western".

Il Paradiso Mi Scrive

Author: Loredana Ronco
Editor: Delos Digital srl
ISBN: 8865306556
Size: 15,84 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 917
Download Read Online

ROMANZO (128 pagine) - NARRATIVA - Cosa c'è di più terribile, per una madre, che perdere in un incidente la propria figlia? E cosa c'è di più meraviglioso e sorprendente, quando all'improvviso si scopre che oltre la morte può esserci ancora la vita? Quando Sara vede morire in un incidente Linda, sua figlia, smette di vivere insieme a lei. Dopo mesi trascorsi chiusa in casa, acconsente, anche se controvoglia, d'intraprende una terapia di analisi per accontentare Carlo, marito premuroso e amorevole che desidera vederla tornare a vivere. Ma l'aiuto della dottoressa Mancini sembra non dare gli effetti desiderati fino a quando, un giorno, la terapista le propone di ridurre le sedute a patto che si sforzi di annotare i suoi sentimenti quando è a casa da sola. Sorpresa dall'insolita iniziativa, Sara accoglie il suggerimento contenta di poter diminuire il supplizio della terapia, ma consapevole delle difficoltà che comporta il riuscire a tirar fuori il dolore che racchiude nel cuore. Tutto cambia quando, una mattina, un'idea folgorante le balena nella mente: scrivere una lettera a Linda e spedirla. È una follia, naturalmente, ma... perché non illudersi che il paradiso possa risponderle? Loredana Ronco è nata nel 1977. Originaria di Torino, vive a Cuneo da nove anni. Tra le sue pubblicazioni ricordiamo: "Ricucire se stessi" (2012), "Aiuto! Sono diventata mamma!" (2013), due racconti brevi "La slitta è fuori che aspetta" in" 365 Racconti di Natale" (2013) e "Milioni di stelle" in "365 Racconti d'estate" (2014). Vincitrice del 36° premio WMI con il racconto "Un altro viaggio," sempre con la Delos Books ha pubblicato, nella collana Atlantide, il romanzo "Spighe di grano tra i capelli" (2014).

Il Richiamo Del Crepuscolo

Author: Marco Davide
Editor: Delos Digital srl
ISBN: 8865309008
Size: 15,33 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 335
Download Read Online

ROMANZO (581 pagine) - FANTASY - Pregheranno il sole di scomparire, di sottrarre luce alla pietà delle loro macerie. E, prima o poi, il sole li accontenterà. Mentre a Kaisersburg Etienne d'Averar, attuale Kaiser Supremo della confederazione, raduna i suoi generali per decidere quali strategie adottare dinanzi alle minacce che assediano i Principati da ogni fronte, a Lum, prossima sede di un nobile sposalizio, Thorval si riunisce ai compagni di un tempo per rievocare l'amico perduto Lothar Basler, facendo nuove conoscenze. Presagi annunciano il sopraggiungere di un'ombra, uno spettro oscuro i cui scopi appaiono indecifrabili. Tanti sono gli enigmi e i pericoli imminenti: chi è il Giusto, il misterioso bandito che si ribella all'ordine costituito? Qual è l'origine del morbo che costringe le popolazioni del sud a fuggire in preda a vaneggiamenti, arse da una febbre letale? Quali sono i piani della Fratellanza, consorteria che sta tessendo trame di dominio e potere a ogni livello? Molti misteri e altrettante prove attendono i protagonisti di vicende tragiche ed eroiche, destinati ad affrontare la morte con tutta la consapevolezza della propria umana fragilità, al cospetto di forze più grandi della loro comprensione. Al giungere dell'Estraneo, tuttavia, niente sarà più lo stesso. Appassionato di tecnologia, di letteratura e del mondo fantasy, Marco Davide ha esordito come scrittore nel 2007 con "La Lama del Dolore", il primo volume della "Trilogia di Lothar Basler" (edita da Armando Curcio Editore), a cui sono seguiti nel 2008 la seconda parte, "Il Sangue della Terra", e nel 2009 il volume finale "Figli di Tenebra" (vincitore nel 2010 del Premio Cittadella). Nel 2010 pubblica il racconto "Si Vis Pacem Para Bellum" all'interno dell'antologia "Stirpe Angelica" (edita da Edizioni della Sera). In occasione dei Giochi Olimpici 2012 pubblica il racconto "L'Emozione nell'Attimo" inserito nell'antologia "Londra 2012" (edita da Pulp Edizioni). Nel 2016 il suo racconto "Il Canto Oscuro della Memoria" viene inserito nell'antologia "Io Scrivo per Voi", realizzata per raccogliere fondi in favore delle vittime del terremoto di Amatrice. Nello stesso anno, dopo la ripubblicazione in edizione elettronica della "Trilogia di Lothar Basler", Delos Digital inizia a proporne il seguito, la "Trilogia dell'Estraneo", della quale "Il Richiamo del Crepuscolo" è il primo volume.

Handbook Of Fillers Extenders And Diluents

Author: Michael Ash
Editor: Synapse Info Resources
ISBN: 1890595969
Size: 13,61 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 577
Download Read Online


History Of Julius Caesar

Author: Jacob Abbott
Editor:
ISBN:
Size: 20,94 MB
Format: PDF, Docs
Read: 940
Download Read Online


Mates Dates And Sizzling Summers

Author: Cathy Hopkins
Editor: Bonnier Publishing Fiction Ltd.
ISBN: 1848122861
Size: 12,86 MB
Format: PDF, ePub
Read: 481
Download Read Online

Boys are like buses for TJ. No sign of one for ages and then two come along at the same time! First there's charmer Ollie Axford, and just when TJ has decided that he could be the one, old flame Luke De Biasi tells her that he wants to rekindle their romance! TJ is torn between the two boys, and unhappy that events have conspired to make her look like a two-timer. But all of this seems unimportant when someone close to her is taken seriously ill. More than ever, TJ needs a clear head and the support of her friends - Lucy, Nesta and Izzie.

Vilks Vienacis

Author: Juris Kronbergs
Editor: Visible Poets
ISBN: 9781904614333
Size: 13,23 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 870
Download Read Online

Presents a cycle of poems in which the protagonist, Wolf One-Eye, finds himself in exile from an ancient mythological landscape in a new realm of quarks and expanding and alternating universes. Dislocated and alone, he travels through totally unfamiliar territory, closely observed by the other voice in these poems, that of the poet / narrator.

Following Breeze

Author: Ed Robinson
Editor: CreateSpace
ISBN: 9781508581413
Size: 20,43 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 587
Download Read Online

Breeze is on the move again, aboard Leap of Faith. There is trouble lurking in every port. He gets mixed up with a cocaine kingpin, talks his way out of a Cuban jail, and takes on a pretty refugee as a passenger. His trusty trawler takes him from the Keys to the Caribbean, and even to the Chesapeake Bay, where he contemplates turning himself in to the authorities. This is a timely tale that uses current events to shape the storyline; from our diplomatic relations with Cuba, to the social impact of Fifty Shades of Grey. Robinson has proven himself to be a master of the nautical narrative. His adventure stories are part John D. MacDonald, and part Papa Hemingway. Following Breeze has action to burn. You'll feel the excitement as the pages turn faster and faster. You'll feel for Breeze as he struggles with his inner demons. You won't guess how it ends.