Il Tatuatore Di Asakusa

Author: Massimiliano Giri
Editor: Delos Digital srl
ISBN: 8865305932
Size: 15,20 MB
Format: PDF, Docs
Read: 999
Download

RACCONTO LUNGO (35 pagine) - SPIONAGGIO - Avventura esotica ed erotica per un nuovo agente della Hot Dreams Andrea Gemini, ex tenente dei GIS, lavora per la Hot Dreams facendo casting alle aspiranti pornostar. Per la stessa agenzia svolge, come agente segreto, missioni ad alto rischio. In questo episodio, Gemini si troverà a dover svelare l'identità di un boss della Yakuza soprannominato "Demone baffuto", perché nascosto dietro una maschera tradizionale giapponese. Aiutato da Masako, Gemini dovrà trovare il modo di fotografare il demone a viso scoperto, e non sarà un'impresa semplice... Massimiliano Giri nasce nella Repubblica di San Marino il 23 febbraio del 1977. Cresce artisticamente nella fucina di talenti di Franco Forte e della Writers Magazine Italia. Finalista a numerosi concorsi letterari fra i quali: Trofeo RiLL, Premio John W. Polidori, Premio Hannibal Lecter, Premio Francis M. Crawford, Premio Writers Magazine Italia. Nel 2015 vince il Premio Giallolatino Segretissimo in collaborazione con Mondadori.

Il Sole Di Ferro

Author: Andrea Valeri
Editor: Delos Digital srl
ISBN: 8865306319
Size: 20,85 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 232
Download

ROMANZO (168 pagine) - THRILLER - Un monaco medievale è l'ultimo custode di un segreto millenario portatore di caos e morte. Molti secoli dopo, Sasha, una giovane donna ribelle e solitaria, in cerca della verità sulle sue origini, si ritrova sulle tracce di un'antica reliquia, il Sole di Ferro. Attraverso l'Asia, il Medio Oriente e l'Italia, si trova coinvolta in una gigantesca caccia al tesoro contro una misteriosa organizzazione criminale e scoprirà che in ballo non c'è solo la sua vita ma il futuro del genere umano. Sasha è venuta dall'inferno. Cresciuta nella rovente forgia del Mediterraneo, temprata fra le nevi della Madre Russia, Sasha vive sospesa tra Oriente e Occidente, in un mondo che è crocevia di vizio e violenza. Sasha è dura, come la pietra dei monti dell'Anatolia, i luoghi delle sue origini, in cui affonda il suo passato, vincolato all'oblio di un padre coraggioso, in lotta contro un'organizzazione potente, "Lilium Rubrum", il Giglio Rosso. Cosa la lega alle avventure di un monaco chirurgo medievale che, da una sconosciuta abbazia italiana fino in Terrasanta, tenta di sfuggire alla maledizione del "Sol Ferri", il Sole di Ferro? Cosa la porterà a seguire le sue tracce in una rocambolesca caccia al tesoro senza esclusione di colpi? Dagli strip club dell'innevata Vladivostok, alle polverose zone di guerra di Beirut, dallo sfarzo dei casinò di Montecarlo, all'austera decadenza del cimitero di Staglieno, dagli angusti carruggi di Genova, alle aspre coste rocciose della Corsica, giù, fino alla cripta dove risplende il Sole di Ferro, dove i misteri del passato si fondono al futuro dell'umanità. Dove Sasha affronterà le tenebre più profonde, quelle che la spingeranno a un destino di guerra. Andrea Valeri è uno scrittore. Laureato in lettere, si occupa di musica, scrittura di racconti, romanzi, poesie, sceneggiature per cortometraggi. Ha collaborato con diverse webzine scrivendo recensioni e interviste nell'ambito della musica dark, rock, metal e cinema (Zeromagazine.it, Negatron.it, N-core). Ha condotto un programma radiofonico, Chaos Party, che trasmetteva musica dark, rock e metal interessandosi di realtà locali e gruppi esordienti. È entrato a far parte dell'antologia "I mondi del Fantasy" per la Limana Umanita Edizioni. Ha partecipato al progetto "Serial Writers" sponsorizzato da Mediaset per la creazione di una fiction da proporre su La5. Recentemente i suoi thriller erotici sono usciti per i tipi della Delos Digital, nella collana "Dream Force".

Il Libro Dell Acqua

Author: Stefano di Marino
Editor: Delos Digital srl
ISBN: 8865308826
Size: 11,86 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 901
Download

ROMANZO (126 pagine) - FANTASY - Tra avventure e intrighi prosegue la lotta per il potere... Riuscirà Jinko a riscattarsi agli occhi dell'imperatore? Amra intanto si fa strada nel mondo dei gladiatori nella difficile lotta per la libertà. Stefano Di Marino è uno dei più prolifici e amati narratori italiani. Viaggiatore, fotografo, cultore di arti marziali da anni si dedica alla narrativa popolare scrivendo romanzi e racconti di spy-story, gialli, avventurosi e horror. Ha scritto saggi sul cinema popolare e curato numerose collane di dvd e vhs dedicate alla fiction di intrattenimento. Per Delos Digital cura e scrive la collana "Dream Force". È autore della serie "Wilde West" e di una fortunatissima "Guida al cinema western".

Il Richiamo Del Crepuscolo

Author: Marco Davide
Editor: Delos Digital srl
ISBN: 8865309008
Size: 15,83 MB
Format: PDF
Read: 356
Download

ROMANZO (581 pagine) - FANTASY - Pregheranno il sole di scomparire, di sottrarre luce alla pietà delle loro macerie. E, prima o poi, il sole li accontenterà. Mentre a Kaisersburg Etienne d'Averar, attuale Kaiser Supremo della confederazione, raduna i suoi generali per decidere quali strategie adottare dinanzi alle minacce che assediano i Principati da ogni fronte, a Lum, prossima sede di un nobile sposalizio, Thorval si riunisce ai compagni di un tempo per rievocare l'amico perduto Lothar Basler, facendo nuove conoscenze. Presagi annunciano il sopraggiungere di un'ombra, uno spettro oscuro i cui scopi appaiono indecifrabili. Tanti sono gli enigmi e i pericoli imminenti: chi è il Giusto, il misterioso bandito che si ribella all'ordine costituito? Qual è l'origine del morbo che costringe le popolazioni del sud a fuggire in preda a vaneggiamenti, arse da una febbre letale? Quali sono i piani della Fratellanza, consorteria che sta tessendo trame di dominio e potere a ogni livello? Molti misteri e altrettante prove attendono i protagonisti di vicende tragiche ed eroiche, destinati ad affrontare la morte con tutta la consapevolezza della propria umana fragilità, al cospetto di forze più grandi della loro comprensione. Al giungere dell'Estraneo, tuttavia, niente sarà più lo stesso. Appassionato di tecnologia, di letteratura e del mondo fantasy, Marco Davide ha esordito come scrittore nel 2007 con "La Lama del Dolore", il primo volume della "Trilogia di Lothar Basler" (edita da Armando Curcio Editore), a cui sono seguiti nel 2008 la seconda parte, "Il Sangue della Terra", e nel 2009 il volume finale "Figli di Tenebra" (vincitore nel 2010 del Premio Cittadella). Nel 2010 pubblica il racconto "Si Vis Pacem Para Bellum" all'interno dell'antologia "Stirpe Angelica" (edita da Edizioni della Sera). In occasione dei Giochi Olimpici 2012 pubblica il racconto "L'Emozione nell'Attimo" inserito nell'antologia "Londra 2012" (edita da Pulp Edizioni). Nel 2016 il suo racconto "Il Canto Oscuro della Memoria" viene inserito nell'antologia "Io Scrivo per Voi", realizzata per raccogliere fondi in favore delle vittime del terremoto di Amatrice. Nello stesso anno, dopo la ripubblicazione in edizione elettronica della "Trilogia di Lothar Basler", Delos Digital inizia a proporne il seguito, la "Trilogia dell'Estraneo", della quale "Il Richiamo del Crepuscolo" è il primo volume.

Il Paradiso Mi Scrive

Author: Loredana Ronco
Editor: Delos Digital srl
ISBN: 8865306556
Size: 20,25 MB
Format: PDF, ePub
Read: 553
Download

ROMANZO (128 pagine) - NARRATIVA - Cosa c'è di più terribile, per una madre, che perdere in un incidente la propria figlia? E cosa c'è di più meraviglioso e sorprendente, quando all'improvviso si scopre che oltre la morte può esserci ancora la vita? Quando Sara vede morire in un incidente Linda, sua figlia, smette di vivere insieme a lei. Dopo mesi trascorsi chiusa in casa, acconsente, anche se controvoglia, d'intraprende una terapia di analisi per accontentare Carlo, marito premuroso e amorevole che desidera vederla tornare a vivere. Ma l'aiuto della dottoressa Mancini sembra non dare gli effetti desiderati fino a quando, un giorno, la terapista le propone di ridurre le sedute a patto che si sforzi di annotare i suoi sentimenti quando è a casa da sola. Sorpresa dall'insolita iniziativa, Sara accoglie il suggerimento contenta di poter diminuire il supplizio della terapia, ma consapevole delle difficoltà che comporta il riuscire a tirar fuori il dolore che racchiude nel cuore. Tutto cambia quando, una mattina, un'idea folgorante le balena nella mente: scrivere una lettera a Linda e spedirla. È una follia, naturalmente, ma... perché non illudersi che il paradiso possa risponderle? Loredana Ronco è nata nel 1977. Originaria di Torino, vive a Cuneo da nove anni. Tra le sue pubblicazioni ricordiamo: "Ricucire se stessi" (2012), "Aiuto! Sono diventata mamma!" (2013), due racconti brevi "La slitta è fuori che aspetta" in" 365 Racconti di Natale" (2013) e "Milioni di stelle" in "365 Racconti d'estate" (2014). Vincitrice del 36° premio WMI con il racconto "Un altro viaggio," sempre con la Delos Books ha pubblicato, nella collana Atlantide, il romanzo "Spighe di grano tra i capelli" (2014).

Letzte Welten

Author: Steven Heighton
Editor:
ISBN: 9783498029883
Size: 14,25 MB
Format: PDF, Docs
Read: 133
Download

Im Mittelpunkt stehen 19 Menschen verschiedener Nationalitäten, die am Nordpol, von ihrem Schiff getrennt, auf einer Eisscholle ums Überleben kämpfen.

Tattoo In Japan

Author: Manami Okazaki
Editor: Edition Reuss Germany
ISBN: 9783934020641
Size: 20,36 MB
Format: PDF, Docs
Read: 970
Download

Text in English & German. The opulently illustrated volume "Tattoo in Japan" is an impressive book about the high art of tattooing in Japan. Not solely for fans of tattoos, it's equally appealing for people who are interested in Japanese culture and art. This book will likewise delight graphic artists, fashion designers and visual artists. The art of creating long-lasting body decorations has an age-old tradition in Japan. Many parallels can be drawn between this traditional genre and classical ink paintings and woodcuts by Japanese masters. The grand master of an art is known in Japan as a "sensei": this book contains works by many of the finest and most prestigious master tattooists. These virtuosos provide inspiration and serve as role models for a younger generation of tattoo artists in their Asian homeland and abroad. Included are rare and beautifully documented works by traditional masters with their delicate and impressive full body suit tattoos, the style of which has changed very little since the Edo Period, when this art form first became popular. The art works are splendidly depicted in intimate photojournalism, where they provide silent testimony to months spent under the needles of these unparalleled masters, who explore the possibilities of their métier on and in their clients' skin. Tattoo aficionados will be familiar with the names of artists such as Horitoku, Horiyoshi III and Horiyasu, but this comprehensive book also features the diverse styles that are prominent in contemporary tattooing. The spectrum ranges from old school, to neo-traditional and contemporary styles. The volume's generously large format provides ample space for impressive photographs which artfully capture the diversity and lively creativity of Japan's contemporary tattoo scene. The visual interest is further enhanced by a successful mix of studio shots and photographs taken onsite. This lavishly illustrated book prioritises excellent printing and the best colour reproductions. Join us on a visual journey and indulge your senses in incredible imagery and colours. The book is divided into four chapters: Tokyo, Chubu (the region between Tokyo and Kyoto, with Nagoya as its capital city), Kyoto and Osaka. Tattooists in each metropolis have their own distinct styles and trends, spanning a wide spectrum from classically conservative to totally eccentric and extreme. Readers who are eager to delve more deeply into the subject will appreciate the numerous, well-researched texts about the history and background of tattooing. Rounding out the volume are interviews with grand masters, who offer exciting insights into their lives and work, as well as into the tattoo scene in general. "Tattoo in Japan" is a very special book that could only have been created thanks to a unique combination of much love, intense dedication and the utmost efforts by all its contributors. We sincerely hope you'll feel and share our enthusiasm.

Geschichte Des Internationalen Films

Author: Geoffrey Nowell-Smith
Editor:
ISBN: 9783476021649
Size: 17,29 MB
Format: PDF, Docs
Read: 375
Download


Software

Author: Rudy Rucker
Editor: Heyne Verlag
ISBN: 3641151740
Size: 16,91 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 496
Download

Was versteht eine Maschine unter „Unsterblichkeit“? Cobb Anderson hatte die ersten Roboter gebaut, die über ein eigenes Bewusstsein verfügten, und freute sich, als sie revoltierten und auf dem Mond ihre eigene Gesellschaft errichteten. Dafür wollen sie sich nun bei ihrem Schöpfer revanchieren: Sie versprechen ihm Unsterblichkeit – für einen siebzigjährigen Anarchisten nach einer Herztransplantation ein verlockendes Angebot. Die Roboter haben Cobb allerdings darüber im Unklaren gelassen, was sie unter „Unsterblichkeit“ verstehen. Für sie zählt nur die Software: die persönlichen Erinnerungen, die Art des Denkens, das Ich-Bewusstsein. Das alles würde für die Ewigkeit in die elektronischen Speicher eingehen und sorgsam bewahrt werden. Schließlich ist es vollkommen unlogisch, dass jemand – und sei er noch so alt – an diesem hinfälligen, ständig defekten, schrottreifen Anhängsel aus kohlenstoffhaltigen Verbindungen hängt ...