Il Tatuatore Di Asakusa

Author: Massimiliano Giri
Editor: Delos Digital srl
ISBN: 8865305932
Size: 20,81 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 234
Download

RACCONTO LUNGO (35 pagine) - SPIONAGGIO - Avventura esotica ed erotica per un nuovo agente della Hot Dreams Andrea Gemini, ex tenente dei GIS, lavora per la Hot Dreams facendo casting alle aspiranti pornostar. Per la stessa agenzia svolge, come agente segreto, missioni ad alto rischio. In questo episodio, Gemini si troverà a dover svelare l'identità di un boss della Yakuza soprannominato "Demone baffuto", perché nascosto dietro una maschera tradizionale giapponese. Aiutato da Masako, Gemini dovrà trovare il modo di fotografare il demone a viso scoperto, e non sarà un'impresa semplice... Massimiliano Giri nasce nella Repubblica di San Marino il 23 febbraio del 1977. Cresce artisticamente nella fucina di talenti di Franco Forte e della Writers Magazine Italia. Finalista a numerosi concorsi letterari fra i quali: Trofeo RiLL, Premio John W. Polidori, Premio Hannibal Lecter, Premio Francis M. Crawford, Premio Writers Magazine Italia. Nel 2015 vince il Premio Giallolatino Segretissimo in collaborazione con Mondadori.

Il Sole Di Ferro

Author: Andrea Valeri
Editor: Delos Digital srl
ISBN: 8865306319
Size: 14,15 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 832
Download

ROMANZO (168 pagine) - THRILLER - Un monaco medievale è l'ultimo custode di un segreto millenario portatore di caos e morte. Molti secoli dopo, Sasha, una giovane donna ribelle e solitaria, in cerca della verità sulle sue origini, si ritrova sulle tracce di un'antica reliquia, il Sole di Ferro. Attraverso l'Asia, il Medio Oriente e l'Italia, si trova coinvolta in una gigantesca caccia al tesoro contro una misteriosa organizzazione criminale e scoprirà che in ballo non c'è solo la sua vita ma il futuro del genere umano. Sasha è venuta dall'inferno. Cresciuta nella rovente forgia del Mediterraneo, temprata fra le nevi della Madre Russia, Sasha vive sospesa tra Oriente e Occidente, in un mondo che è crocevia di vizio e violenza. Sasha è dura, come la pietra dei monti dell'Anatolia, i luoghi delle sue origini, in cui affonda il suo passato, vincolato all'oblio di un padre coraggioso, in lotta contro un'organizzazione potente, "Lilium Rubrum", il Giglio Rosso. Cosa la lega alle avventure di un monaco chirurgo medievale che, da una sconosciuta abbazia italiana fino in Terrasanta, tenta di sfuggire alla maledizione del "Sol Ferri", il Sole di Ferro? Cosa la porterà a seguire le sue tracce in una rocambolesca caccia al tesoro senza esclusione di colpi? Dagli strip club dell'innevata Vladivostok, alle polverose zone di guerra di Beirut, dallo sfarzo dei casinò di Montecarlo, all'austera decadenza del cimitero di Staglieno, dagli angusti carruggi di Genova, alle aspre coste rocciose della Corsica, giù, fino alla cripta dove risplende il Sole di Ferro, dove i misteri del passato si fondono al futuro dell'umanità. Dove Sasha affronterà le tenebre più profonde, quelle che la spingeranno a un destino di guerra. Andrea Valeri è uno scrittore. Laureato in lettere, si occupa di musica, scrittura di racconti, romanzi, poesie, sceneggiature per cortometraggi. Ha collaborato con diverse webzine scrivendo recensioni e interviste nell'ambito della musica dark, rock, metal e cinema (Zeromagazine.it, Negatron.it, N-core). Ha condotto un programma radiofonico, Chaos Party, che trasmetteva musica dark, rock e metal interessandosi di realtà locali e gruppi esordienti. È entrato a far parte dell'antologia "I mondi del Fantasy" per la Limana Umanita Edizioni. Ha partecipato al progetto "Serial Writers" sponsorizzato da Mediaset per la creazione di una fiction da proporre su La5. Recentemente i suoi thriller erotici sono usciti per i tipi della Delos Digital, nella collana "Dream Force".

Il Libro Dell Acqua

Author: Stefano di Marino
Editor: Delos Digital srl
ISBN: 8865308826
Size: 14,84 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 309
Download

ROMANZO (126 pagine) - FANTASY - Tra avventure e intrighi prosegue la lotta per il potere... Riuscirà Jinko a riscattarsi agli occhi dell'imperatore? Amra intanto si fa strada nel mondo dei gladiatori nella difficile lotta per la libertà. Stefano Di Marino è uno dei più prolifici e amati narratori italiani. Viaggiatore, fotografo, cultore di arti marziali da anni si dedica alla narrativa popolare scrivendo romanzi e racconti di spy-story, gialli, avventurosi e horror. Ha scritto saggi sul cinema popolare e curato numerose collane di dvd e vhs dedicate alla fiction di intrattenimento. Per Delos Digital cura e scrive la collana "Dream Force". È autore della serie "Wilde West" e di una fortunatissima "Guida al cinema western".

Il Richiamo Del Crepuscolo

Author: Marco Davide
Editor: Delos Digital srl
ISBN: 8865309008
Size: 14,80 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 370
Download

ROMANZO (581 pagine) - FANTASY - Pregheranno il sole di scomparire, di sottrarre luce alla pietà delle loro macerie. E, prima o poi, il sole li accontenterà. Mentre a Kaisersburg Etienne d'Averar, attuale Kaiser Supremo della confederazione, raduna i suoi generali per decidere quali strategie adottare dinanzi alle minacce che assediano i Principati da ogni fronte, a Lum, prossima sede di un nobile sposalizio, Thorval si riunisce ai compagni di un tempo per rievocare l'amico perduto Lothar Basler, facendo nuove conoscenze. Presagi annunciano il sopraggiungere di un'ombra, uno spettro oscuro i cui scopi appaiono indecifrabili. Tanti sono gli enigmi e i pericoli imminenti: chi è il Giusto, il misterioso bandito che si ribella all'ordine costituito? Qual è l'origine del morbo che costringe le popolazioni del sud a fuggire in preda a vaneggiamenti, arse da una febbre letale? Quali sono i piani della Fratellanza, consorteria che sta tessendo trame di dominio e potere a ogni livello? Molti misteri e altrettante prove attendono i protagonisti di vicende tragiche ed eroiche, destinati ad affrontare la morte con tutta la consapevolezza della propria umana fragilità, al cospetto di forze più grandi della loro comprensione. Al giungere dell'Estraneo, tuttavia, niente sarà più lo stesso. Appassionato di tecnologia, di letteratura e del mondo fantasy, Marco Davide ha esordito come scrittore nel 2007 con "La Lama del Dolore", il primo volume della "Trilogia di Lothar Basler" (edita da Armando Curcio Editore), a cui sono seguiti nel 2008 la seconda parte, "Il Sangue della Terra", e nel 2009 il volume finale "Figli di Tenebra" (vincitore nel 2010 del Premio Cittadella). Nel 2010 pubblica il racconto "Si Vis Pacem Para Bellum" all'interno dell'antologia "Stirpe Angelica" (edita da Edizioni della Sera). In occasione dei Giochi Olimpici 2012 pubblica il racconto "L'Emozione nell'Attimo" inserito nell'antologia "Londra 2012" (edita da Pulp Edizioni). Nel 2016 il suo racconto "Il Canto Oscuro della Memoria" viene inserito nell'antologia "Io Scrivo per Voi", realizzata per raccogliere fondi in favore delle vittime del terremoto di Amatrice. Nello stesso anno, dopo la ripubblicazione in edizione elettronica della "Trilogia di Lothar Basler", Delos Digital inizia a proporne il seguito, la "Trilogia dell'Estraneo", della quale "Il Richiamo del Crepuscolo" è il primo volume.

Il Paradiso Mi Scrive

Author: Loredana Ronco
Editor: Delos Digital srl
ISBN: 8865306556
Size: 18,19 MB
Format: PDF, ePub
Read: 733
Download

ROMANZO (128 pagine) - NARRATIVA - Cosa c'è di più terribile, per una madre, che perdere in un incidente la propria figlia? E cosa c'è di più meraviglioso e sorprendente, quando all'improvviso si scopre che oltre la morte può esserci ancora la vita? Quando Sara vede morire in un incidente Linda, sua figlia, smette di vivere insieme a lei. Dopo mesi trascorsi chiusa in casa, acconsente, anche se controvoglia, d'intraprende una terapia di analisi per accontentare Carlo, marito premuroso e amorevole che desidera vederla tornare a vivere. Ma l'aiuto della dottoressa Mancini sembra non dare gli effetti desiderati fino a quando, un giorno, la terapista le propone di ridurre le sedute a patto che si sforzi di annotare i suoi sentimenti quando è a casa da sola. Sorpresa dall'insolita iniziativa, Sara accoglie il suggerimento contenta di poter diminuire il supplizio della terapia, ma consapevole delle difficoltà che comporta il riuscire a tirar fuori il dolore che racchiude nel cuore. Tutto cambia quando, una mattina, un'idea folgorante le balena nella mente: scrivere una lettera a Linda e spedirla. È una follia, naturalmente, ma... perché non illudersi che il paradiso possa risponderle? Loredana Ronco è nata nel 1977. Originaria di Torino, vive a Cuneo da nove anni. Tra le sue pubblicazioni ricordiamo: "Ricucire se stessi" (2012), "Aiuto! Sono diventata mamma!" (2013), due racconti brevi "La slitta è fuori che aspetta" in" 365 Racconti di Natale" (2013) e "Milioni di stelle" in "365 Racconti d'estate" (2014). Vincitrice del 36° premio WMI con il racconto "Un altro viaggio," sempre con la Delos Books ha pubblicato, nella collana Atlantide, il romanzo "Spighe di grano tra i capelli" (2014).

The Time Of The Fireflies

Author: Kimberley Griffiths Little
Editor: Scholastic Inc.
ISBN: 0545634067
Size: 11,78 MB
Format: PDF, ePub
Read: 597
Download

Critically acclaimed author Kimberley Griffiths Little spins a thrilling story of one girl's race to unravel the curse that has haunted her family for generations. When Larissa Renaud starts receiving eerie phone calls on a disconnected old phone in her family's antique shop, she knows she's in for a strange summer. A series of clues leads her to the muddy river banks, where clouds of fireflies dance among the cypress knees and cattails each evening at twilight. The fireflies are beautiful and mysterious, and they take her on a magical journey through time, where Larissa learns secrets about her family's tragic past -- deadly, curse-ridden secrets that could harm the future of her family as she knows it. It soon becomes clear that it is up to Larissa to prevent history from repeating itself and a fatal tragedy from striking the people she loves. With her signature lyricism, Kimberley Griffiths Little weaves a thrilling tale filled with family secrets, haunting mystery, and dangerous adventure.

Yakuza Moon

Author: Shoko Tendo
Editor: Kodansha USA
ISBN: 4770050062
Size: 15,51 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 733
Download

Yakuza Moon is the shocking, yet intensely moving memoir of 37-yearold Shoko Tendo, who grew up the daughter of a yakuza boss. Tendo lived her life in luxury until the age of six, when her father was sent to prison, and her family fell into terrible debt. Bullied by classmates who called her "the yakuza girl," and terrorized at home by a father who became a drunken, violent monster after his release from prison, Tendo rebelled. A regular visitor to nightclubs at the age of 12, she soon became a drug addict and a member of a girl gang. By the age of 15 she found herself sentenced to eight months in a juvenile detention center. Adulthood brought big bucks and glamour when Tendo started working as a bar hostess during Japan’s booming bubble economy of the nineteen- eighties. But among her many rich and loyal patrons there were also abusive clients, one of whom beat her so badly that her face was left permanently scarred. When her mother died, Tendo plunged into such a deep depression that she tried to commit suicide twice. Tendo takes us through the bad times with warmth and candor, and gives a moving and inspiring account of how she overcame a lifetime of discrimination and hardship. Getting tattooed, from the base of her neck to the tips of her toes, with a design centered on a geisha with a dagger in her mouth, was an act that empowered her to start making changes in her life. She quit her job as a hostess. On her last day at the bar she looked up at the full moon, a sight she never forgot. The moon became a symbol of her struggle to become whole, and the title of the book she wrote as an epitaph for herself and her family.

The Oxford History Of World Cinema

Author: Geoffrey Nowell-Smith
Editor: Oxford University Press
ISBN: 0198742428
Size: 17,13 MB
Format: PDF, Docs
Read: 442
Download

Featuring nearly three thousand film stills, production shots, and other illustrations, an authoritative history of the cinema traces the development of the medium, its filmmakers and stars, and the evolution of national cinemas around the world

Hokusai

Author: Gian Carlo Calza
Editor: Phaidon Press
ISBN: 9780714844572
Size: 20,89 MB
Format: PDF, ePub
Read: 486
Download

This big and beautiful book presents a comprehensive survey of the work of one of Japan's greatest and most influential artists, together with a collection of essays that focus on a key aspects of the master's career. The book opens with an introductory essay by Gian Carlo Calza presenting an overview of the changing world into which Hokusai was born and through which he lived. This is followed by a series of essays, composed by distinguished Western and Japanese scholars, that present new research on a range of crucial areas of interest in Hokusai studies. These form a context for the core of the book, which embodies a retrospective of Hokusai's entire career, divided into seven chapters. Each chapter provides a succinct account of a phase in Hokusai's life, followed by a series of the finest and most representative works of that period. Great care has been taken throughout to choose for reproduction the best-preserved original prints that reveal Hokusai's mastery of line and colour to full advantage. This magnificent pictorial survey of Hokusai's prints, paintings and drawings is the first publication in English to make such a rich selection widely available, and to demonstrate the extraordinary range and quality of Hokusai's achievement. The final component of the book is a detailed scholarly commentary on each illustration that provides not only the necessary technical information but also a revealing analysis of style, color, composition and motif.

Kurikara

Author: John Maki Evans
Editor: North Atlantic Books
ISBN: 1583944281
Size: 13,50 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 991
Download

In Mikkyo—Japanese esoteric Buddhism—the dragon Kurikara symbolizes the internal energy developed through sword practice. Kurikara is a manifestation of the fierce bodhisattva Fudo Myo O, the patron of ascetics and warriors in Japan, who uses his sword to destroy delusions and sever attachments. Fudo’s sword represents the gaining of discriminative power and decisiveness—the ability to cut through illusion and attachment. This leads to the development of an inner energy that allows one to “burn up” all obstacles to spiritual freedom. Kurikara: The Sword and the Serpent sets out the eight basic principles of swordsmanship common to all Japanese sword schools, emphasizing the cultivation of power and mental focus. Accomplished martial artist John Evans provides practical examples from his experience with the sword arts as well as Mikkyo and shugendo (mountain asceticism). The first foreign student to train with Nakamura Taisaburo sensei—widely acknowledged as the master of the sword art battodo—Evans clearly explains how skill such as Nakamurua sensei’s can be systematically developed through tanren, exercises that meld “inner” and “outer” power. Filled with fascinating anecdotes from Evans’s training in Japan, Kurikara is a useful, inspiring guide to Japanese sword practice and its spiritual underpinnings. From the Trade Paperback edition.