Catalogue Of English Ecclesiastical Embroideries Of The Xiii To Xvi Centuries

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 72,44 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 1407
Scaricare Leggi Online


Cercando Ges In Un Mondo Sempre Pi Confuso Siamo Ancora Capaci Di Amore

Autore: Vincenzo Paglia
Editore: Edizioni Piemme
ISBN: 8856617935
Grandezza: 73,89 MB
Formato: PDF
Vista: 4318
Scaricare Leggi Online


La Citt Rende Liberi Riformare Le Istituzioni Locali

Autore: Stefano Moroni
Editore: IBL Libri
ISBN: 8864400931
Grandezza: 32,53 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 7289
Scaricare Leggi Online


Ideale

Autore: Ayn Rand
Editore: Corbaccio
ISBN: 8867002341
Grandezza: 14,31 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 2235
Scaricare Leggi Online

IL ROMANZO INEDITO DI AYN RAND, AUTRICE DELLA «FONTE MERAVIGLIOSA» Un'attrice faosa è accusata di omicidio. Sei ammiratori le offrono la loro protezione Ma fino a che punto sono disposti a rischiare? «Un'avventuriera della mente che nei suoi romanzi parla di morale e libertà, indipendenza e dignità.» Il Sole24Ore La splendida e tormentata attrice Kay Gonda è accusata di omicidio ed è costretta a nascondersi. Cerca rifugio a casa di sei ammiratori che in passato le avevano scritto lettere piene di amore e di passione: un rispettabile padre di famiglia, un attivista di sinistra, un artista cinico, un pastore evangelico, un playboy e un derelitto. Ciascuno reagisce alla richiesta di aiuto a modo suo, mostrando i valori in cui crede e i tratti più autentici e segreti della propria personalità. E, alla fine, Kate riuscirà ad avere, almeno da uno di loro, la risposta che stava cercando. Successivamente al romanzo, rimasto inedito fino a ora, Ayn Rand ha scritto anche una sceneggiatura teatrale, più volte rappresentata, che viene pubblicata in appendice al libro.

Ren Gu Non Esoterismo E Tradizione

Autore: Jean-Pierre Laurant
Editore: Edizioni Mediterranee
ISBN: 8827219684
Grandezza: 12,46 MB
Formato: PDF
Vista: 5563
Scaricare Leggi Online


Q

Autore: Luther Blissett
Editore: Mariner Books
ISBN: 9780156031967
Grandezza: 66,91 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 4293
Scaricare Leggi Online

With Europe convulsed in wars over religion, a young theology student finds himself siding with heretics and the disenfranchised while confronting an agent of the Vatican who is determined to hunt down and destroy enemies of the faith, in a meticulously rendered historical thriller set against the backdrop of the Reformation. Reprint.

Rivolta Contro Il Mondo Moderno

Autore:
Editore: Edizioni Mediterranee
ISBN: 882722291X
Grandezza: 77,71 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 9811
Scaricare Leggi Online

È questa l’opera principale di Julius Evola: scritta dopo i trent’anni e completata tra la fine del 1931 e l’inizio del 1932, venne pubblicata in Italia nel 1934 e in Germania nel 1935. Opera principale non soltanto per la multiforme e vastissima cultura espressa, per le inedite tesi esposte, ma soprattutto perché costituisce per l’Autore da un lato, il passaggio dalla filosofia e dall’esoterismo ad una complessa “visione del mondo” tradizionale; dall’altro, è la base per tutte le sue prese di posizione a carattere metapolitico e spirituale dei successivi quarant’anni. Rivolta contro il mondo moderno è un’opera unica: pensata secondo un metodo “scientifico”, attenta alle varie acquisizioni nei diversi campi del sapere, propone al tempo stesso una interpretazione mitico-simbolica della storia del mondo. Per tale motivo ha potuto resistere al trascorrere dei decenni ed essere ancora valida nel Terzo Millennio.

Voglia Di Vincere Perch I Videogames Sono Importanti

Autore: Tom Bissell
Editore: Isbn Edizioni
ISBN: 8876383115
Grandezza: 68,81 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 739
Scaricare Leggi Online


Homo Credens

Autore: Michael Shermer
Editore: Nessun Dogma
ISBN: 8898602138
Grandezza: 54,63 MB
Formato: PDF
Vista: 2003
Scaricare Leggi Online

Perché crediamo in quello che crediamo? Perché il nostro cervello ci spinge a farlo. È infatti una sorta di motore di credenze: raccoglie informazioni dai sensi e con naturalezza genera convinzioni che si incanalano in schemi predefiniti e che ci sembrano perfettamente plausibili. Così plausibili che siamo pronti a difenderle a oltranza. Anche quando non lo sono, e anche quando tutti — a partire dagli scienziati — le ritengono estremamente improbabili. Credere in idee improbabili è estremamente probabile! Nessuno può considerarsi immune da questo rischio, che pervade ogni ambito della vita umana: religione, politica, economia… Michael Shermer ci spiega come possano formarsi nella nostra mente tante false credenze. Ma ci indica anche la strada per identificarle, e cercare così di arrivare a comprendere la realtà con cognizione di causa.