Il Tema La Rivolta Di Atlante

Autore: Ayn Rand
Editore:
ISBN: 9788867002177
Grandezza: 21,63 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 1398
Scaricare Leggi Online


La Rivolta Di Atlante

Autore: Ayn Rand
Editore:
ISBN: 9788879728638
Grandezza: 68,26 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 1240
Scaricare Leggi Online


Nemesis

Autore: Philip Roth
Editore: Carl Hanser Verlag GmbH Co KG
ISBN: 3446251235
Grandezza: 62,14 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 6720
Scaricare Leggi Online

Eine schreckliche Epidemie bedroht im brütend heißen Sommer von 1944 die Einwohner von Newark: Polio. Der Sportlehrer Bucky Cantor kümmert sich hingebungsvoll um seine Schüler. Nach Ausbruch der Krankheit versucht er, in einer von Angst, Panik und Leid gezeichneten Situation die Ruhe zu bewahren, doch vergeblich. "Nemesis" ist die Geschichte eines jungen Mannes in Amerika mit besten Absichten, der einen aussichtslosen Kampf führt. In seinem neuen Meisterwerk zeichnet Roth mit bestechender Präzision und großer Einfühlungsgabe jeden Schritt von Cantors Weg in die persönliche Katastrophe.

Ideale

Autore: Ayn Rand
Editore: Corbaccio
ISBN: 8867002341
Grandezza: 61,80 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 2959
Scaricare Leggi Online

IL ROMANZO INEDITO DI AYN RAND, AUTRICE DELLA «FONTE MERAVIGLIOSA» Un'attrice faosa è accusata di omicidio. Sei ammiratori le offrono la loro protezione Ma fino a che punto sono disposti a rischiare? «Un'avventuriera della mente che nei suoi romanzi parla di morale e libertà, indipendenza e dignità.» Il Sole24Ore La splendida e tormentata attrice Kay Gonda è accusata di omicidio ed è costretta a nascondersi. Cerca rifugio a casa di sei ammiratori che in passato le avevano scritto lettere piene di amore e di passione: un rispettabile padre di famiglia, un attivista di sinistra, un artista cinico, un pastore evangelico, un playboy e un derelitto. Ciascuno reagisce alla richiesta di aiuto a modo suo, mostrando i valori in cui crede e i tratti più autentici e segreti della propria personalità. E, alla fine, Kate riuscirà ad avere, almeno da uno di loro, la risposta che stava cercando. Successivamente al romanzo, rimasto inedito fino a ora, Ayn Rand ha scritto anche una sceneggiatura teatrale, più volte rappresentata, che viene pubblicata in appendice al libro.

Cercando Ges In Un Mondo Sempre Pi Confuso Siamo Ancora Capaci Di Amore

Autore: Vincenzo Paglia
Editore: Edizioni Piemme
ISBN: 8856617935
Grandezza: 20,12 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 9834
Scaricare Leggi Online


La Citt Rende Liberi Riformare Le Istituzioni Locali

Autore: Stefano Moroni
Editore: IBL Libri
ISBN: 8864400931
Grandezza: 67,90 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 994
Scaricare Leggi Online


Ren Gu Non Esoterismo E Tradizione

Autore: Jean-Pierre Laurant
Editore: Edizioni Mediterranee
ISBN: 8827219684
Grandezza: 35,13 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 1018
Scaricare Leggi Online


Tr Um Was Sch Nes

Autore: Massimo Gramellini
Editore: Piper Verlag
ISBN: 3492966756
Grandezza: 14,92 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 5987
Scaricare Leggi Online

Ein Junge verliert im Alter von neun Jahren seine Mutter. Aber erst als Erwachsener versteht er, was damals wirklich geschah. Und warum jener Tag sein Leben für immer veränderte ... Bis dahin ist er einer, der auf Zehenspitzen geht, mit gesenktem Kopf, weil die Erde ihm so viel Angst macht wie der Himmel. Erst die Liebe wird ihn lehren: Nur wer sich in den Schmerz hinein begibt, kann ihn überwinden, kann das Misstrauen abschütteln und die eigenen Grenzen sprengen. »Träum was Schönes« ist die Geschichte eines Geheimnisses, das über vierzig Jahre wie versiegelt war. Massimo Gramellini erzählt leidenschaftlich von den Höhen und Tiefen eines Lebens, dem der wichtigste Halt fehlte. Dass er dabei seine eigene Geschichte erzählt, macht dieses Buch nur umso lesenswerter.

Denaro E Libert Valore E Importanza Della Vera Moneta Del Popolo

Autore: Ayn Rand
Editore: Leonardo Facco editore e goWare
ISBN: 8867977601
Grandezza: 18,85 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 2421
Scaricare Leggi Online

La visione di Marx, secondo cui nelle relazioni economiche di mercato si configura lo sfruttamento, è del tutto rigettata da Ayn Rand. Sul denaro, straordinario mezzo di scambio, scrive: “Commerciare per mezzo del denaro è il codice degli uomini di buona volontà. Il denaro poggia sull’assioma che ogni uomo è il proprietario della propria mente e dei propri sforzi. Il denaro non consente di stabilire il valore dei nostri sforzi a nessun potere superiore, ma solo alla scelta volontaria dell’uomo disposto a commerciare in cambio dei suoi sforzi. Il denaro ci permette di ottenere per i nostri prodotti e per il nostro lavoro quello che valgono per gli uomini che li acquistano, non di più. Il denaro non permette alcun affare all’infuori di quelli a beneficio reciproco secondo il libero giudizio dei contraenti. Il denaro ci impone il principio che gli uomini devono lavorare per il proprio benessere, non per la propria sofferenza, per guadagnare, non per rimetterci”. Per questo il denaro è libertà.