Il Templare Nero

Autore: Roberto Genovesi
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854152749
Grandezza: 77,27 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 5895
Scaricare Leggi Online

Avvincente come 300Epico come Il gladiatore«Roberto Genovesi è il maestro italiano del fantasy storico.»Andrea FredianiL'epopea di un eroe al servizio della verità4 luglio 1187.In Terrasanta si consuma uno degli scontri più cruenti tra l’esercito cristiano e quello musulmano. Durante la battaglia dei Corni di Hattin, le truppe del Saladino si impadroniscono della Vera Croce, una delle più preziose reliquie della cristianità. O almeno, questo è ciò che ci racconta la Storia. Ma andò davvero così? Da dove provenivano i cavalieri dalle armature traslucide e senza insegne, che presero in custodia la reliquia, poi dichiarata perduta? A svelare il segreto potrebbe essere un misterioso cavaliere, un templare rinnegato che da piccolo fu incaricato da un crociato morente di custodire per il resto della vita un’insignificante scheggia di legno. La sua pelle è scura e prega Allah, ma porta una croce d’argento al collo. Lo tiene in vita la forza di un sogno, che gli chiede con insistenza di trovare colui che le genti chiamano lo Stupor mundi. Il suo nome è Isaac il Nero e Dio o il destino lo hanno scelto per guidare il manipolo di eroi che combatterà l’ultima, definitiva battaglia in nome della fede.Un templare che non crede in Dio Un imperatore deciso a stupire il mondo Dalla battaglia di Hattin alla marcia di Federico di Svevia a Gerusalemme La storia che non vi hanno voluto mai raccontareHanno scritto di La legione occulta dell'impero romano:«Un avvincente romanzo storico con spruzzate di fantasy.»Il Sole 24 Ore«Un romanzo assai originale, ad ampio respiro, pieno di personaggi, ricco di descrizioni e di invenzioni narrative.»il Giornale«Un crescendo di colpi di scena costruito con una sapienza davvero rara nel panorama della narrativa italiana... Il suo linguaggio veloce e aggressivo inchioda il lettore.»LiberalRoberto Genovesiè giornalista professionista, scrittore, sceneggiatore e autore televisivo. Ha collaborato ai più importanti periodici e quotidiani italiani tra cui «L’Espresso», «Panorama», «TV Sorrisi e Canzoni», «la Repubblica». Considerato tra i maggiori esperti italiani di videogiochi, insegna Teoria e Tecnica dei linguaggi interattivi e cross-mediali in più università. Con Sergio Toppi ha realizzato le biografie a fumetti di Federico di Svevia, Carlo Magno, Archimede di Siracusa e Gengis Khan. Ha pubblicato il romanzo Inferi On Net. Con la Newton Compton ha pubblicato La legione occulta dell’impero romano, Il comandante della legione occulta e La mano sinistra di Satana, che presto uscirà anche in Spagna.

L Ultimo Segreto Dei Templari

Autore: Eric Giacometti
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854175447
Grandezza: 48,60 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 5814
Scaricare Leggi Online

Un grande thriller Terrasanta, 1232. Una guerra violentissima contrappone due delle massime istituzioni dell’epoca: da una parte il Gran Maestro dell’Ordine dei Templari, dall’altra il legato pontificio, inviato direttamente da Roma per rivendicare il possesso di un segreto ambìto da tutte le istituzioni religiose e da ogni forma di potere costituito. Londra, 2012. Il Tempio Nero si è ricostituito e ha tutta l’intenzione di cambiare il corso della Storia. Indagando nelle stanze del potere della City e nei meandri delle più esclusive società segrete, solo una persona può preservare il futuro dell’Occidente ed evitare che collassi, distrutto fin dalle sue più antiche e solide fondamenta. Il suo nome è Antoine Marcas, massone e poliziotto scaltro e determinato. Potrebbe farcela, a condizione di riuscire a sciogliere l’ultimo enigma dei Templari. Ma gli ostacoli e i pericoli da superare non sono pochi... Il futuro dell’Occidente è legato alla soluzione di un oscuro enigma, ma in troppi desiderano che rimanga insoluto... «Una storia che farà venire l’acquolina in bocca agli appassionati di Medioevo e ai cacciatori di tesori.» Julie Malaure, Le Point «Una trama che, con il suo passare da un’epoca a un’altra, tiene il lettore con il fiato sospeso fino alla fine.» Jean-Michel Lecocq C’è ancora chi pensa che il potere dei templari appartenga al passato?Eric GiacomettiGiornalista di un grande quotidiano francese, alla fine degli anni Novanta ha condotto una grande inchiesta sulla massoneria. Insieme a Jacques Ravenne, che conosce da venticinque anni, ha iniziato nel 2005 una collaborazione letteraria. Le inchieste del commissario Marcas sono state tradotte in 15 lingue.Jacques RavenneÈ lo pseudonimo di un massone elevato al grado di Maestro del Rito Francese. Con Eric Giacometti ha firmato una serie di thriller di grande successo internazionale, di cui la Newton Compton ha pubblicato Il settimo templare e L'ultimo segreto dei templari.

La Spada Dei Templari

Autore: Paul Christopher
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854145211
Grandezza: 70,72 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 5950
Scaricare Leggi Online

Un grande thriller di Paul ChristopherUn'indagine del tenente colonnello John HollidayL'arma più letale è la veritàIl tenente colonnello John Holliday ha abbandonato la carriera militare per dedicarsi all’insegnamento presso la prestigiosa Accademia di West Point, dove vengono formati i futuri ufficiali dell’esercito statunitense. Appassionato di storia, Holliday è cresciuto con lo zio Henry, professore universitario ed esperto medievalista, che gli ha trasmesso l’amore per gli antichi cimeli e gli enigmi del passato. Dopo la morte dello zio, Holliday eredita la sua villa newyorchese, insieme alla cugina di secondo grado Peggy Blackstock, giovane e attraente fotoreporter. Ma durante la prima visita alla dimora abbandonata i due cugini si rendono conto di trovarsi davanti a qualcosa di più di semplici collezioni di armi e oggetti antichi: un’antica spada avvolta nello stendardo di Hitler spunta da un cassetto e nell’ufficio dello zio scoprono un’inquietante fotografia che lo ritrae a Berghof, la residenza estiva del Führer. Quale segreto custodiva Henry? E perché, solo qualche giorno dopo la sua morte, la grande casa vittoriana viene data alle fiamme per mano di ignoti? Seguendo le tracce di una misteriosa iscrizione sulla spada, Holliday e Peggy cominceranno a indagare: un viaggio denso di pericoli che li porterà da Oxford alla Germania nazista, dalle rovine di un castello crociato ai vicoli bui di Gerusalemme, a caccia di un segreto che da millenni qualcuno custodisce gelosamente...Paul Christopherpseudonimo dell’autore Christopher Hyde, ha scritto più di trenta romanzi. La Newton Compton ha pubblicato in Italia Dossier Michelangelo e Il vangelo di Lucifero, che hanno riscosso un grande successo.

Lost Girls Was Kostet Ein Leben

Autore: Angela Marsons
Editore: Piper ebooks
ISBN: 349297824X
Grandezza: 19,25 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 1074
Scaricare Leggi Online

Als die Freundinnen Charlie und Amy nicht nach Hause kommen, beginnt für ihre Familien ein wahrer Albtraum. Eine SMS lässt wahr werden, was alle befürchteten: Die zwei neunjährigen Mädchen wurden entführt. Nur das Paar, das den höchsten Betrag zahlt, wird seine Tochter wiedersehen. Das andere nicht. Längst tickt die Uhr für Detective Inspector Kim Stone und ihr Team, doch die Täter sind ihr immer einen Schritt voraus. Von Stunde zu Stunde verringert sich die Chance, die beiden unversehrt zu ihren Familien zurückzubringen. Stone gibt ihr Äußerstes, um den Fall zu lösen. Sonst muss eines der Kinder den höchsten Preis für ihr Versagen zahlen – sein Leben.

Und Die G Tter Schweigen

Autore: Anna Jansson
Editore: dotbooks
ISBN: 3958248993
Grandezza: 65,29 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 9560
Scaricare Leggi Online

Abgründige Spannung, fesselnde Charaktere: der schwedische Kriminalroman „Und die Götter schweigen“ von Anna Jansson jetzt als eBook bei dotbooks. Wie ein grausames Kunstwerk schwingen sie im kalten Wind: acht tote Tiere – und ein Mann. Mit einer Lanze durchbohrt, ausgeblutet und an einen Baum aufgehängt. Alles deutet auf einen Ritualmord hin. Doch wer ist zu einem solchen Wahnsinn fähig? Angst breitet sich aus im kleinen schwedischen Kronköping. Ihre Ermittlungen führen die junge Polizeiassistentin Maria Wern zu einem Professor für Völkerkunde und nordische Mythologie. So findet sie heraus, dass es vor Jahren einen nahezu identischen Mord in Uppsala gab – doch die damalige Täterin ist tot. Wer hat ein Motiv, in ihre Fußstapfen zu treten ... und wen wird es als Nächstes treffen? „Anna Jansson ist die neue literarische Stimme aus dem Norden.“ Berliner Morgenpost Jetzt als eBook kaufen und genießen: „Und die Götter schweigen“ von Anna Jansson, der erste Fall für Maria Wern. Wer liest, hat mehr vom Leben: dotbooks – der eBook-Verlag.

Mission Atlantis

Autore: David Gibbins
Editore:
ISBN: 9783442369997
Grandezza: 68,76 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 9503
Scaricare Leggi Online


Inner Game Golf

Autore: W. Timothy Gallwey
Editore:
ISBN: 9783980916707
Grandezza: 15,63 MB
Formato: PDF
Vista: 3595
Scaricare Leggi Online

Golf ist eine flüchtige Angelegenheit. Das gilt für Einsteiger wie Profis. So gut der letzte Schlag gewesen sein mag - nie gibt es Gewissheit über den nächsten. Diese Situation ist typisch für das Golfspiel. Und man kann ihr auf zweierlei Weise begegnen. Wir können nach vermeintlichen äußeren Sicherheiten suchen, in dem wir uns die Technik des "richtigen Schwungs" erarbeiten. Die Fülle der damit verbundenen TO DO's können aber schnell zu Überforderung und Verkrampfung führen. Anders bei dem in diesem Buch beschriebenen Weg. Dort geht es um die Entwicklung einer inneren Sicherheit, die von äußeren Situationen unabhängiger macht. Der Schlüssel dazu liegt in einer verstärkten Aufmerksamkeit für den eigenen Schwung und im Erkennen des eigenen "inneren Spiels". Mit lebendigen Beispielen und starken Argumenten zeigt Gallwey den Weg zum Selbstcoaching auf, einer Methode, die nicht nur das Leben auf dem Golfplatz leichter macht. Dieses Golfbuch ist im englischsprachigen Raum längst ein Klassiker.

Atlantis

Autore: David Gibbins
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854176184
Grandezza: 52,51 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 8278
Scaricare Leggi Online

Il codice più importante della storia è stato finalmente decifrato Indiana Jones incontra il codice da Vinci in una storia di archeologia marina sulle tracce della mitica città di Atlantide Un gruppo di archeologi è impegnato, tra le acque del Mediterraneo e le sabbie dell’Egitto, nella faticosa ricerca delle prove dell’esistenza di Atlantide. La connessione tra due straordinari ritrovamenti, un frammento di papiro e un medaglione d’oro, rivela finalmente agli studiosi il luogo in cui è sommersa da secoli la città leggendaria di cui per primo narrò Platone: non nell’Atlantico ma nel Mar Nero, al confine tra Russia e Turchia. Presto però, sulle tracce della scoperta tanto sensazionale si mettono anche dei terroristi senza scrupoli interessati al guadagno che potrebbe portare la pirateria archeologica, ma anche alla possibilità di recuperare il relitto di un sottomarino nucleare sovietico che giace incagliato proprio dove dovrebbe trovarsi la mitica isola. Così per l’equipe di studiosi, guidata dall’inglese Jack Howard, la ricerca per amore della scienza diventerà lotta per la sopravvivenza, in un incalzante succedersi di eventi. Un romanzo avvincente che coniuga misteri archeologici, azione serrata e intrighi internazionali. «Una sorta de Il codice da Vinci del mare profondo: Atlantis si fa leggere come un thriller, ma le idee su cui poggia sono maledettamente serie.» Daily Express «Che cosa ottieni se incroci Indiana Jones con Dan Brown? David Gibbins. Il suo nome sarà prestissimo ovunque.» Daily MirrorDavid GibbinsCanadese, è un autorevole ricercatore e archeologo. Specializzato in studi sul Mediterraneo antico, ha condotto numerose spedizioni di archeologia subacquea in tutto il mondo. È autore di cinque bestseller, che hanno venduto quasi due milioni di copie e sono stati tradotti in ventinove Paesi, tra cui Atlantis, Il sigillo maledetto dei templari, Il tesoro della legione fantasma, Il Vangelo proibito e Il faraone pubblicati in Italia dalla Newton Compton.

Zipper Und Sein Vater

Autore: Joseph Roth
Editore: BoD – Books on Demand
ISBN: 3843076901
Grandezza: 39,35 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 1667
Scaricare Leggi Online

Joseph Roth: Zipper und sein Vater. Roman Erstdruck: Kurt Wolff, München 1928. Vollständige Neuausgabe. Herausgegeben von Karl-Maria Guth. Berlin 2015. Umschlaggestaltung von Thomas Schultz-Overhage unter Verwendung des Bildes: Thomas Eakins, Musik, 1904. Gesetzt aus Minion Pro, 11 pt.

City

Autore: Alessandro Baricco
Editore: Hoffmann und Campe
ISBN: 3455171427
Grandezza: 60,39 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 2282
Scaricare Leggi Online

Die Mutter ist in einer psychiatrischen Anstalt, der Vater ein General der U.S. Army, irgendwo in den Vereinigten Staaten stationiert. Doch der zwölfjährige Wunderknabe Gould ist nicht einsam, denn er hat sich zwei Bodyguards ausgedacht: stumm der eine, riesig der andere. Und außerdem hat er gerade bei einer Telefonumfrage die dreißigjährige Shatzy Shell kennengelernt, die nun bei ihm einzieht und sich als sein Kindermädchen ausgibt. Langweilig wird es dem ungleichen Paar nie, denn sie haben sich die seltsamsten Geschichten zu erzählen.