Impara Il Cinese In Un Mese

Author: Dongdong Wang
Editor: Feltrinelli Editore
ISBN: 8858004337
Size: 19,38 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 817
Download


Come Imparare Il Cinese In 30 Giorni Metodo Veloce E Divertente

Author: Ippolita Lo
Editor: HOW2 Edizioni
ISBN: 8893058081
Size: 15,39 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 579
Download

Questo libro ti farà imparare il Cinese in soli 30 giorni, partendo da zero. E questa è più di una semplice promessa. Ti spiego… Il metodo è molto semplice: il libro è suddiviso in 30 capitoli, uno per giorno, per permetterti di imparare le basi di questa lingua in un solo mese. Per ottenere il massimo da questo corso, devi solo rispettare una regola: leggere un capitolo al giorno, né più, né meno. Se rispetti questa regola e segui le indicazioni contenute nel libro, il risultato è garantito. Dimentica i soliti noiosi corsi grammaticali, dal profilo anonimo e spersonalizzato. “Come imparare il Cinese in 30 giorni” è stato realizzato con tutti i crismi del self-help, come un manuale pratico, dal taglio personale, divertente e motivante. È ricco di tanti aneddoti curiosi e consigli utili non solo per parlare in cinese, ma anche per cavarsela in viaggio. Se non sei ancora convinto, continua a leggere… Dalla Premessa dell’Autrice… (…) L’obiettivo di questa guida è farti fare bella figura comunicando in cinese, la lingua più parlata al mondo, sempre più importante anche in Occidente. Ti insegnerò il cinese con un metodo pratico e divertente, basato su dialoghi e situazioni tipiche: un approccio “comunicazionale”, che riduce la grammatica all’osso. Imparerai da subito le nozioni fondamentali per comporre la frase, per formare espressioni semplici e muovere i primi passi nella conversazione prima di quanto tu possa credere. Voglio che tu apprenda il cinese con semplicità, senza sforzi e soprattutto divertendoti. Per questo le lezioni saranno brevi e graduali: non dovrai impiegare più di 15 minuti di studio al giorno! Tieni sempre con te questa guida, mentre aspetti l’autobus, durante una pausa caffè o perché no, mentre ti rilassi a letto: ti basteranno pochi minuti al giorno per padroneggiare le basi della conversazione. Cerca di rileggere più volte, a voce alta, i dialoghi. Poi chiudi il libro e prova a ripeterli. Sì, imparali a memoria: può sembrare antiquato, ma con le lingue funziona! Fatti interrogare sui vocaboli appresi da qualcuno. Poi, prima di andare a letto, riprendi in mano il capitolo e dagli un’ultima lettura: vedrai che in un solo giorno (5 minuti davanti alla macchinetta del caffè, 5 minuti in bagno e 5 a letto) avrai memorizzato tutto. Non prendere scorciatoie: questa guida è già ridotta all’essenziale, meno di così troverai solo i frasari delle guide turistiche!

Atti Del Xiii Convegno Dell Associazione Italiana Studi Cinesi Milano 22 24 Settembre 2011

Author: AA. VV.
Editor: FrancoAngeli
ISBN: 8891716340
Size: 16,78 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 795
Download

2000.1411

Tutto Sotto Il Cielo

Author: Matilde Asensi
Editor: Bur
ISBN: 8858628284
Size: 13,85 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 331
Download

Dopo quaranta giorni a bordo di un postale a vapore, Elvira de Poulain, pittrice spagnola trapiantata a Parigi, approda a Shanghai. Accompagnata dalla giovane nipote Fernanda, deve recuperare il corpo del marito Rémy, un commerciante di seta morto in circostanze oscure: ucciso dai sicari della Banda Verde, la temibile mafia locale, le ha lasciato solo debiti. E un unico oggetto di valore, un cofanetto che, secondo un'antica leggenda, nasconde le indicazioni per trovare la tomba del Primo Imperatore del Celeste Impero, ricca di favolosi tesori. Presto, Elvira e Fernanda dovranno difendere il prezioso scrigno da eunuchi imperiali, nazionalisti, occupanti giapponesi: il loro viaggio si trasformerà in un'appassionante e rischiosa avventura. Ambientato tra la Cina coloniale degli anni Venti e quella del III secolo a.C., Tutto sotto il cielo conferma la capacità dell'autrice di unire suspense e inestricabili enigmi in una cornice storica impeccabile e ben documentata.

Annali Della Propagazione Della Fede Raccolta Periodica Delle Lettere Dei Vescovi E Dei Missionarj Delle Missioni Nei Due Mondi Che Forma Il Seguito Delle Lettere Edificanti

Author:
Editor:
ISBN:
Size: 11,89 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 622
Download


Italiano Facile

Author: Томмазо Буэно
Editor: Litres
ISBN: 545739848X
Size: 14,88 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 393
Download

Авторская методика Т. Буэно предполагает изучение итальянского языка посредством активного чтения и выполнения разнообразных упражнений от подстановочных до творческих.Тексты, или мини-рассказы, написанные автором – носителем языка, обладающим тонким чувством юмора и огромным опытом преподавательской работы, позволяют успешно решать основные задачи коммуникативной методики.Любое слово из текстов можно смело использовать в живой разговорной речи. Каждый текст посвящен отработке и закреплению определенного грамматического явления.Принцип от простого к сложному неукоснительно соблюдается в книге.Результат – выход в неподготовленную речь на современном разговорном итальянском языке.

Annali Della Propagazione Della Fede

Author:
Editor:
ISBN:
Size: 18,67 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 436
Download


Ein Leben In China

Author: Philippe Ôtié
Editor:
ISBN: 9783037311042
Size: 10,39 MB
Format: PDF, Docs
Read: 752
Download


Gomorrha

Author: Roberto Saviano
Editor:
ISBN: 9783423345293
Size: 17,60 MB
Format: PDF
Read: 657
Download

Die süditalienische Camorra mischt mit im internationalen Drogenhandel, verschiebt riesige Mengen Giftmülls in Italien, macht gewaltige Geschäfte mit der Herstellung billiger wie hochwertiger Textilien, hat praktisch das Monopol auf den Handel mit Zement - und Geschäftsbeziehungen, die bis nach Deutschland, Schottland oder China reichen. Der junge Journalist Roberto Saviano hat unter Einsatz des eigenen Lebens vor Ort in Neapel recherchiert, Beweise geliefert und ein brillantes Buch geschrieben, das dem Leser den Atem nimmt. In Italien schlug es ein wie eine Bombe, der Autor war damit schlagartig berühmt - aber auch gefährdet. Saviano lebt inzwischen im Untergrund.

Panorama

Author:
Editor:
ISBN:
Size: 10,86 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 425
Download