L Anima Dell Intrigo Comedia Nova Piacevole In Five Acts And In Prose

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 62,35 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 3482
Download Read Online


L Intrigo

Autore: Giuseppe Oddo
Editore:
ISBN: 9788807171024
Grandezza: 21,17 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 932
Download Read Online


Intrigo

Autore: Eric Salerno
Editore:
ISBN: 9788842822028
Grandezza: 46,18 MB
Formato: PDF
Vista: 6084
Download Read Online


Intrigo

Autore: Håkan Nesser
Editore: Albert Bonniers Förlag
ISBN: 9100174378
Grandezza: 34,51 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 4672
Download Read Online

I Intrigo finns några av Håkan Nessers, en av våra mest älskade berättare, bästa romaner och noveller samlade i en volym: Rein, Kära Agnes, Ormblomman från Samaria samt All information i fallet. Dessutom den nyskrivna kortromanen Tom. Berättelserna utspelar sig i och runt den fiktiva staden Maardam och kretsar alla kring ämnen som flykt, skuld, hämnd, försoning och hemligheter som kommer upp till ytan. Boken knyter an till de tre filmerna i INTRIGO-trilogin, internationella storfilmer regisserade av Daniel Alfredson med bland andra Ben Kingsley och Tuva Novotny i rollerna. Filmerna har premiär på svenska biografer 2018-19.

Intrigo

Autore: Clive Cussler
Editore:
ISBN: 9788850242481
Grandezza: 53,50 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 1383
Download Read Online


Un Tenebroso Intrigo Scena Della Vita Politica Prima Versione Dal Francese Di Antonio Bassalini

Autore: Honore de Balzac
Editore:
ISBN:
Grandezza: 39,51 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 6947
Download Read Online


Intrigo A Londra

Autore: Tommaso Galloni
Editore: Self-Publish
ISBN:
Grandezza: 58,49 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 6075
Download Read Online

Un giallo che si legge come un film di Alfred Hitchcock. Sembra di vivere le stesse atmosfere di L’uomo che sapeva troppo. La trama si svolge in un Londra algida, anonima, priva di calore. Intrigo a Londra è un thriller che possiamo annoverare nel filone della così detta Detective Story rovesciata, nella quale i colpevoli sono noti subito e la suspense si focalizza sullo svolgimento dell’avventura e sul modo per sfuggire alla minaccia di morte che aleggia sull’eroina di turno. In una Londra di inizio 1900, durante un ballo per festeggiare la sua maggiore età, Dalya Ellis, dopo essersi appena fidanzata con Ronald Bennett, incomprensibilmente lascia la propria casa seguendo Jason Carter, di cui aveva respinto la domanda di matrimonio e verso il quale provava anche avversione fisica. E, quando il fidanzato la ritrova, afferma di non conoscerlo e di non averlo mai visto. Che mistero si cela dietro a tutto ciò? Quando la ragazza lo scoprirà per lei inizierà un vero e proprio incubo, perché colui che vuole il suo male è la persona che lei ama di più.

Emmanuel Levinas L Intrigo Dell Umano

Autore: Miguel Abensour
Editore: Inschibboleth edizioni
ISBN: 889869461X
Grandezza: 16,89 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 5302
Download Read Online

Dalla quarta di copertina: Quando ho incontrato l’opera di Levinas, una questione si è posta naturalmente: quest’opera aveva qualcosa da apportare alla riflessione sulla politica o bisognava collocarla, al contrario, come si tendeva a fare, solo dalla parte dell’etica, considerando anche che vi era in questo filosofo, se non un disprezzo, almeno una mancanza di considerazione della politica? Molto presto, quest’ultima posizione mi è apparsa del tutto inesatta. Sono rimasto infatti impressionato dal testo che Levinas aveva dedicato alla critica dell’hitlerismo nel 1934 nella rivista Esprit, «Alcune riflessioni sulla filosofia dell’hitlerismo». Ciò che allora mi aveva colpito è che questo filosofo, che si diceva essere estraneo o indifferente ai problemi politici, aveva visto le cose con molta più perspicacia e precisione rispetto a dei pensatori che si consideravano specialisti della politica o delle lotte sociali e che, in realtà, non avevano assolutamente misurato ciò che rappresentava l’hitlerismo. A partire da quel momento, ho sempre pensato che Levinas avesse un senso del politico, come avrebbero confermato ai miei occhi alcuni testi di Difficile libertà. […] Presto, dunque, il respiro e il gesto di quest’opera mi sono apparsi non solamente nella loro aspirazione utopica, ma nel loro tentativo di pensare la politica secondo un altro paradigma rispetto a quelli classici. (M. A.)

Intrigo A Poggio Di Mezzo

Autore: Annalisa Basili
Editore: Dalia
ISBN: 8890895004
Grandezza: 41,45 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 3065
Download Read Online

“Incastonato, come un nodo nel suo albero rugoso, il Castello di Poggio di Mezzo sembrava sospeso nel tempo, quella mattina…” Castrum Podii Medii - Anno Domini MDXIII Grazie a Papa Leone X, Poggio di Mezzo ottiene la libertà dal vassallaggio alla potente Narnia. La festa degli abitanti del borgo sarà però palcoscenico di misteriosi accadimenti. Solo il coraggio di un uomo, l’arguzia di un frate e le arti “magiche” di una forestiera sveleranno le occulte trame che incombono sul destino dei poggiani. Pathos e azione si sviluppano così, fra amori sopiti e intrighi, sullo sfondo di un evo denso di complotti e minacce.

Intrigo Delizioso

Autore: Tara Sivec
Editore: Leggereditore
ISBN: 8865085495
Grandezza: 72,51 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 9994
Download Read Online

Carter, Claire e Gavin ora sono una piccola famiglia perfetta. Attorno a loro gli amici si sposano, crescono, maturano, si preparano ad affrontare il futuro. Be’, non esattamente... In effetti, dal giorno in cui Claire ha afferrato il bouquet di nozze della sua amica Liz, le cose hanno cominciato a precipitare: tra sbornie imbarazzanti, disastrose proposte di matrimonio, manette di peluche e chili di biscotti al cioccolato, Claire e Carter non riescono più a parlarsi con sincerità. E se a questo si aggiunge l’intervento non richiesto di una comitiva di amici più pazzi di loro, gli equivoci non possono che aumentare! Ma per fortuna il più dolce dei finali può arrivare anche dopo una storia d’amore a dir poco non convenzionale... Un nuovo spassosissimo capitolo della serie Chocolate Lovers.