Intrigo

Autore: Håkan Nesser
Editore: btb Verlag
ISBN: 3641227194
Grandezza: 55,30 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 959
Scaricare Leggi Online

Schuld. Rache. Buße. Håkan Nesser ist der Philosoph unter den schwedischen Krimiautoren. Niemand schreibt hintersinniger, literarisch spannender und atmosphärisch dichter als er. Seine über 20 Millionen Fans weltweit lieben ihn dafür - und dürfen sich nun auf die hochkarätige Hollywood-Trilogie INTRIGO freuen, die auf den besten Geschichten Nessers basiert. Im vorliegenden Band ergänzt um eine brandneue Geschichte, eigens für diesen Anlass geschrieben: TOM. Wir befinden uns in Maardam 1995: Judith Bendler, Ende 50 und erfolgreiche Autorin von Biographien, lebt mit ihrem zehn Jahre älteren Mann Robert, einem Filmproduzenten, in einem Haus auf dem Land. Nichts scheint das ruhige Leben zu stören, bis eines Nachts das Telefon klingelt und sich eine Männerstimme als Tom meldet, so der Name des verschwundenen Sohns des Ehepaars. Warum ist sich Judith so sicher, dass es sich bei dem Anrufer um einen Betrüger handelt? Außerdem enthalten: IN LIEBE AGNES. DIE WILDORCHIDEE AUS SAMARIA. TOD EINES AUTORS. SÄMTLICHE INFORMATIONEN IN DER SACHE.

L Anima Dell Intrigo Comedia Nova Piacevole In Five Acts And In Prose

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 38,69 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 6266
Scaricare Leggi Online


L Intrigo

Autore: Giuseppe Oddo
Editore:
ISBN: 9788807171024
Grandezza: 43,81 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 1348
Scaricare Leggi Online


Callisto Un Intrigo Americano

Autore: Torsten Krol
Editore: Isbn Edizioni
ISBN: 8876382496
Grandezza: 22,91 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 6689
Scaricare Leggi Online


Intrigo

Autore: Clive Cussler
Editore: Longanesi
ISBN: 8830442704
Grandezza: 73,75 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 1825
Scaricare Leggi Online

1908, Washington. Quando il geniale progettista Arthur Langner muore tragicamente nella fabbrica di cannoni della marina, lasciando un biglietto d’addio, nessuno dubita che si tratti di suicidio. Soltanto la splendida figlia Dorothy si rifiuta di crederci, e chiede alla celebre agenzia investigativa Van Dorn di metterle a disposizione il suo agente migliore. Elegante come un lord, amato dalle donne più in vista di New York e temuto dai peggiori gangsters dei sobborghi, Isaac Bell, però, ha già un caso tra le mani: sta indagando sui «Frye Boys», una banda di spietati rapinatori di banche che sta seminando il panico in tutto lo stato. Ma non appena anche il più grande esperto di puntamento e l’inventore di un nuovo acciaio resistente ai siluri muoiono in circostanze misteriose, l’investigatore Bell intuisce che Dorothy aveva ragione: una spia sta cercando di sabotare la corsa agli armamenti degli Stati Uniti. Chi è? E che cosa sta cercando di fare? Tra party eleganti sullo Hudson e inseguimenti notturni nelle fumerie d’oppio di Chinatown, Clive Cussler ci regala un nuovo, adrenalinico capitolo della saga del detective Isaac Bell.

Intrigo A Highbury

Autore: Carrie Bebris
Editore: Tea
ISBN: 8850225601
Grandezza: 40,64 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 6045
Scaricare Leggi Online

Lungo una strada buia nei pressi del villaggio di Highbury, la carrozza su cui viaggiano Mr. e Mrs. Darcy viene fermata da una damigella ferita. E da gentiluomo qual è, Darcy si ferma per soccorrerla, non sospettando che quei boschi sono infestati dagli zingari e che quell’imprudenza li metterà in serio pericolo. Nel frattempo, a Highbury, nel corso di una sontuosa festa organizzata dal ministro della parrocchia Mr. Knightley e dalla moglie Emma, in onore di una coppia di novelli sposi, Edgar Churchill, zio dello sposo, si sente male, e poco dopo muore, ucciso da un veleno. Due eventi apparentemente indipendenti l'uno dall’altro, tuttavia sospetti. Tanto più che un altro decesso inspiegabile aveva recentemente colpito la famiglia Churchill. Così, quando diventa chiaro che l’assalto degli zingari e la morte di Mr. Churchill sono correlati, e altre minacce si addensano sulla gente del villaggio, Darcy e Mr. Knightley decidono di unire le forze e indagare sui due crimini. Ma il tempo stringe, perché l’assassino sta per colpire di nuovo...

Intrigo

Autore: Eric Salerno
Editore:
ISBN: 9788842822028
Grandezza: 62,49 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 2854
Scaricare Leggi Online


Intrigo E Amore

Autore: Friedrich Schiller
Editore: Bur
ISBN: 8858681843
Grandezza: 69,41 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 852
Scaricare Leggi Online

Nel 1783 Schiller scriveva che Intrigo e amore presentava un vizio di forma: nella disperata storia sentimentale tra la giovane borghese Luisa Miller e l'aristocratico Ferdinando, "il comico avvicenda il tragico, il capriccio l'orrore e, malgrado gli sviluppi procedano abbastanza tragicamente, ci sono alcuni personaggi e situazioni esilaranti che irrompono a rallentarne il dénouement". Questo difetto rappresentava in realtà la sua forza rivoluzionaria. Per la prima volta nel teatro tedesco tragedia e commedia si mescolano, dando vita a personaggi in continuo mutamento. Come Aldo Busi ci rivela in questa originale traduzione, all'altalena delle passioni Schiller fa corrispondere un uso forte della lingua parlata in tutti i suoi registri e riesce a trasformare la cronaca in storia e l'effimero in durata.