L Isola Dei Pirati

Autore: Lorenzo Taffarel
Editore: Casa Editrice Tredieci Srl
ISBN: 8883882970
Grandezza: 54,29 MB
Formato: PDF
Vista: 7572
Scaricare Leggi Online

Gli otto ragazzi, protagonisti del romanzo La valle degli orsi, sono immersi in una nuova avventura. Hanno terminato la quinta elementare ed il Sindaco, che ama la cultura e la conoscenza, offre loro la possibilità di compiere un viaggio in mare, per esplorare le Isole dei testi. Il percorso si rivela quanto mai istruttivo, poichè visitano strane isole, ognuna dedicata ad una tipologia testuale, e provano sulla propria pelle le diverse emozioni che esse propongono. Ma un elemento inatteso si inserisce nel loro itinerario. Scoprono una pericolosissima discarica abusiva di scorie nucleari. È in pericolo la salute del mare, si profila la possibilità che si verifichi una catastrofe ambientale. I nostri intrepidi, tra veri e falsi pirati, si adoperano per evitare che la Terra sia minacciata da un così grave inquinamento.

L Isola Dei Pirati

Autore: Michael Crichton
Editore:
ISBN: 9788811694533
Grandezza: 53,66 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 9680
Scaricare Leggi Online


L Isola Dei Pirati Ballo Romantico In Quattro Atti Composto E Diretto Dal Coreografo Luigi Astolfi

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 66,10 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 7169
Scaricare Leggi Online


Cora E L Isola Dei Pirati

Autore: Tiziano Rossi
Editore:
ISBN: 9788862055567
Grandezza: 65,60 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 1154
Scaricare Leggi Online


L Isola Degli Spettri La Scuola Dei Pirati

Autore: Sir Steve Stevenson
Editore: De Agostini
ISBN: 8841867841
Grandezza: 46,64 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 8152
Scaricare Leggi Online

Il decimo episodio della collana La Scuola dei Pirati racconta le avventure dei Lupetti di mare che, scampati a una spaventosa tempesta, fanno naufragio sulla deserta Isola Prigioniera, un luogo dalla fama sinistra abitato dagli spettri dei pirati!

Pirate Latitudes

Autore: Michael Crichton
Editore: HarperCollins Australia
ISBN: 0730448428
Grandezza: 28,51 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 6058
Scaricare Leggi Online

From one of the best-loved authors of all time comes an irresistible adventure of swashbuckling pirates in the New World, a classic story of treasure and betrayal. 'Fast-moving, gripping' Daily Mail 'Full of non-stop action, danger, thrills and blood'GUARDIAN Jamaica 1665. A lone British outpost in Spanish-controlled Caribbean waters. Its capital, Port Royal, a cutthroat town of taverns and bawdy houses - is the last place anyone would expect an attack to be launched on a Spanish stronghold. Yet that is the plan of renowned privateer Captain Charles Hunter and Charles II's ruling governor, Sir James Almont. the target is the sheer-cliffed and impregnable Matanceros, guarded by the bloodthirsty Cazalla. Hunter's ragtag crew of buccaneers must brave raging hurricanes, cannibals, sea monsters and the Spanish fleet, but if they succeed they will make history ... and a fortune in gold. 'Up there with the best of his work' DAILY tELEGRAPH

L Isola Dei Pirati

Autore: Giovanni Sale
Editore:
ISBN: 9788854607989
Grandezza: 80,53 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 8040
Scaricare Leggi Online


L Isola Dei Vichinghi

Autore: Sebastiano Ruiz Mignone
Editore:
ISBN: 9788847720299
Grandezza: 23,43 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 1732
Scaricare Leggi Online


L Isola Dei Cani

Autore: Patricia Cornwell
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 885201571X
Grandezza: 73,84 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 5459
Scaricare Leggi Online

Bedford Crimm, governatore della Virginia, ha la pessima idea di varare una severissima legge sul limite di velocità. E a Tangier Island scoppia il caos. Gli abitanti dell'isoletta, ex covo di pirati, insorgono dichiarando lo stato di rivolta e chiedendo l'indipendenza dalla Virginia.

L Ultima Battaglia Dei Pirati

Autore: Paolo Sciortino
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854166022
Grandezza: 51,64 MB
Formato: PDF
Vista: 5464
Scaricare Leggi Online

Un grande romanzo storico e d'avventura Un neonato con una strana escrescenza sul petto a forma di cuore viene trovato in una chiesa semi-sommersa e viene adottato da un nobile del luogo. Prende il nome di Casimiro Gravina Palagonia, ma il suo tutore Exquemelin insiste a chiamarlo misteriosamente Camargorey. Cresce in fretta il trovatello, fino a diventare un comandante della Marina maltese. Durante un’incursione incontra sulla sua strada il temibile Jodd Spenlow, a capo di una masnada di mercenari assassini, che, durante il combattimento, gli trancia di netto una gamba. Ma il giovane Camargorey non si dà per vinto: con la sua gamba d’avorio intarsiato, guida un piccolo gruppo di gregari – Exquemelin, il falcone da riporto Felipe e Mamàn Flor, piratessa creola strappata al patibolo – fino a Sante Marie, un isolotto del Madagascar, dove fonda la libera comunità di Forte Misson. Comincia così un’epica sfida tra Camargorey e Spenlow lungo le rotte degli oceani, tra le carceri di Londra, i postriboli di Port Royale, isole sconosciute e bui angiporti, tremendi pericoli e straordinari tesori, fino alla scoperta di un inconfessabile segreto... L'avventurosa storia del pirata dalla gamba d'avorio Lungo le rotte degli oceani, tra sanguinarie battaglie, amori travolgenti e straordinari tesori I personaggi del libro: Camargorey Affascinante e coraggioso, sempre in lotta con l’eterno nemico Jodd Spenlow, il diavolo di tutti i mari Jodd Spenlow Corsaro senza scrupoli, sfregiato, semina il terrore per mare e sulla terraferma con il suo manipolo di feroci mercenari Miranda Leggiadra sirena, veglia sul comandante Camargorey seguendo il suo misterioso e bizzarro destinoPaolo SciortinoGiornalista professionista, ha lavorato per agenzie di stampa, quotidiani, radio e testate online, occupandosi di cronaca, politica, cultura e costume. Ha scritto canzoni, sceneggiature, storie di città, testi per il teatro, per l’arte contemporanea e per la pubblicità. Con la Newton Compton ha già pubblicato Misteri, crimini e storie insolite di Milano.