L Amore Pu Uccidere

Autore: Sara Arrow
Editore: Sara Arrow
ISBN: 6050474052
Grandezza: 63,17 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 3138
Scaricare Leggi Online

Giulietta William è una ragazza Newyorkese che per diversi motivi si trova a vivere in un paesino Italiano. Qui tutto sembra tranquillo, Giulietta e la sua migliore amica Kira passano molto tempo insieme. Le giornate scorrono normali e noiose come sempre, fino a un freddo sabato sera, dove al concerto dei "Butterfly Ink" gli occhi di Giulietta incontrano quelli di Adam misterioso e affascinante ragazzo appena arrivato in paese con la sua famiglia. Il loro incontro sarà fatale per Giulietta, tutto quello in cui credeva si rivelerà una menzogna. I suoi sogni premonitori e una nuova realtà la accompagneranno in un’avventura incredibile. Tra leggende e mostri mitologici, Giulietta scoprirà chi è veramente, e il meraviglioso Valentine bello e maledetto le farà scoprire cosa significa quella piccola e tanto temuta parola: Ti amo.

Quando L Amore Una Schiavit Come Uscire Dalla Dipendenza Affettiva E Raggiungere La Maturit Psicologica

Autore: Nicola Ghezzani
Editore: FrancoAngeli
ISBN: 8856843234
Grandezza: 36,49 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 2415
Scaricare Leggi Online

239.169

L Amore Che Uccide Come E Perch La Violenza Femminicida Pu Nascere Dalla Coppia Romantica

Autore: Antonio Piotti
Editore: FrancoAngeli
ISBN: 8891712477
Grandezza: 14,93 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 5830
Scaricare Leggi Online

Uno psicoanalista e una regista, un uomo e una donna, hanno scritto questo saggio e questa pièce sull’amore da cui emerge come la violenza non sia altro che il lato osceno dell’amore romantico. Non solo, la violenza è così cruda ai giorni nostri pr

Vita E Pensiero

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 66,11 MB
Formato: PDF
Vista: 9801
Scaricare Leggi Online


Implosion

Autore: M.J. Heron
Editore: De Agostini
ISBN: 884188584X
Grandezza: 62,30 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 2271
Scaricare Leggi Online

Non è affatto un giorno come un altro. Il destino ha premuto il tasto on. Le loro vite stanno per cambiare in modo definitivo. Quando Katherine Evans incontra Armand non sa che dietro quelle sembianze da bello e dannato si cela uno dei più potenti Generali dell'Antica Stirpe. Non può immaginare che sarà proprio lui la sua salvezza... o la sua rovina, né può conoscere il suo vero piano: crudele, spietato, oscuro come le tenebre. Un paranormal venato di fantasy in cui gli eventi si susseguono con i ritmi del thriller. Una verità agghiacciante sta per essere svelata. Nessuno è più al sicuro, i protagonisti stanno per essere soffocati dalle loro stesse esistenze. Ognuno di loro nasconde un segreto, nessuno può permettersi di fallire. Una sola certezza: quando supera se stesso, l'amore può uccidere. Se nulla è come sembra, come fai a prendere la strada giusta? Tu chi sceglieresti tra chi ti ha dato la vita e chi potrebbe togliertela? La risposta potrebbe non essere così ovvia.

Baciata Da Un Angelo L Amore E L Odio

Autore: Elizabeth Chandler
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 885414925X
Grandezza: 43,50 MB
Formato: PDF
Vista: 7052
Scaricare Leggi Online

L'amore non ha confini per un angelo caduto in voloIvy conosce l’amore, e sa che il legame tra due persone può essere più forte dell’odio, dei pericoli, della morte stessa. Ha scoperto che c’è un’altra esistenza e un altro mondo oltre al nostro. Tristan, il suo eterno amore, che è stato ucciso dal folle Gregory, l’ha sempre protetta, e come il più fedele degli angeli custodi l’ha salvata dalla morte. Ma il pericolo incombe ancora. Gregory è ormai un demone potente, che nelle tenebre brama vendetta. Per combatterlo Tristan non ha esitato a infrangere le sacre leggi che regolano i rapporti tra il mondo dei vivi e quello degli angeli, perdendo così i suoi poteri. È stato scagliato di nuovo sulla Terra e relegato nel corpo mortale di un sospetto assassino braccato dalla polizia. Ma è una vera punizione? Oppure è un miracolo poter toccare, baciare, stringere le mani del suo amore? Per ritrovarsi, Tristan e Ivy dovranno lottare per scoprire la verità sull’omicidio di cui è accusato il ragazzo, ma dovranno muoversi in fretta... Troppe terribili coincidenze si stanno susseguendo e quando il sangue torna a scorrere diventa chiaro che Gregory non si arrenderà mai. La battaglia tra l’odio e l’amore è appena cominciata.Una passione eterna, un amore che non conosce limiti: una storia che fa volare i sogni sulle ali degli angeli più forte del destino, più forte della morte. un amore che vorresti non finisse mai.Elizabeth Chandlervive a Baltimora ed è autrice di storie per bambini e young adult. La Newton Compton ha pubblicato la saga Baciata da un angelo (L’amore che non muore, Il potere dell’amore, Anime gemelle, In fondo al cuore e L'amore e l'odio), un grande successo internazionale, e i romanzi Sekrets. Le visioni di Megan e Innocenti bugie.

C Era Una Volta L Amore Ma Ho Dovuto Ammazzarlo

Autore: Efraim Medina Reyes
Editore: Feltrinelli Editore
ISBN: 9788807840173
Grandezza: 77,21 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 3629
Scaricare Leggi Online


Paesaggio Educatore Per Una Geopedagogia Mediterranea

Autore: Raniero Regni
Editore: Armando Editore
ISBN: 9788860814838
Grandezza: 74,20 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 6148
Scaricare Leggi Online


Niente Pu Uccidere Di Pi

Autore: Alessandra Startari
Editore: Alessandra Startari
ISBN: 8868552671
Grandezza: 56,91 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 6327
Scaricare Leggi Online

Le strade di Parigi si tingono di rosso. Un noto giornalista investigativo italiano, Luciano Serpieri, viene trovato morto subito dopo essere entrato in possesso di informazioni su un segreto progetto spaziale di matrice europea. Stessa sorte è toccata al suo informatore. Ma per i killer gli omicidi sono stati inutili e i problemi sono appena cominciati: la cartella che conteneva i documenti top secret è sparita. Il caso viene insabbiato, il referto contraffatto: morte naturale. A Roma, il figlio del giornalista, il ventinovenne Giovanni Serpieri, respinge con rabbia il referto dell’autopsia: non può essersi trattato di infarto. Suo padre è stato ucciso. Giovanni cerca la verità e finisce in un gioco spietato di potere che coinvolge forze armate di vari governi europei, i loro servizi segreti, mercenari al soldo di multinazionali, terroristi e semplici killer free-lance. Quando per lui, e per i compagni che lo aiuteranno spesso a costo della vita, sarà troppo tardi per tornare indietro, si rivelerà inutile fuggire anche in capo al mondo. Perché il nemico numero uno, il satellite Caronte, può stanarli ovunque.