L Amore Pu Uccidere

Autore: Sara Arrow
Editore: Sara Arrow
ISBN: 6050474052
Grandezza: 66,20 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 8935
Scaricare Leggi Online

Giulietta William è una ragazza Newyorkese che per diversi motivi si trova a vivere in un paesino Italiano. Qui tutto sembra tranquillo, Giulietta e la sua migliore amica Kira passano molto tempo insieme. Le giornate scorrono normali e noiose come sempre, fino a un freddo sabato sera, dove al concerto dei "Butterfly Ink" gli occhi di Giulietta incontrano quelli di Adam misterioso e affascinante ragazzo appena arrivato in paese con la sua famiglia. Il loro incontro sarà fatale per Giulietta, tutto quello in cui credeva si rivelerà una menzogna. I suoi sogni premonitori e una nuova realtà la accompagneranno in un’avventura incredibile. Tra leggende e mostri mitologici, Giulietta scoprirà chi è veramente, e il meraviglioso Valentine bello e maledetto le farà scoprire cosa significa quella piccola e tanto temuta parola: Ti amo.

L Amore Che Uccide Come E Perch La Violenza Femminicida Pu Nascere Dalla Coppia Romantica

Autore: Antonio Piotti
Editore: FrancoAngeli
ISBN: 8891712477
Grandezza: 58,25 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 426
Scaricare Leggi Online

Uno psicoanalista e una regista, un uomo e una donna, hanno scritto questo saggio e questa pièce sull’amore da cui emerge come la violenza non sia altro che il lato osceno dell’amore romantico. Non solo, la violenza è così cruda ai giorni nostri pr

Quando L Amore Una Schiavit Come Uscire Dalla Dipendenza Affettiva E Raggiungere La Maturit Psicologica

Autore: Nicola Ghezzani
Editore: FrancoAngeli
ISBN: 8856843234
Grandezza: 24,66 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 823
Scaricare Leggi Online

239.169

C Era Una Volta L Amore Ma Ho Dovuto Ammazzarlo

Autore: Efraim Medina Reyes
Editore: Feltrinelli Editore
ISBN: 9788807840173
Grandezza: 12,25 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 6613
Scaricare Leggi Online


Paesaggio Educatore Per Una Geopedagogia Mediterranea

Autore: Raniero Regni
Editore: Armando Editore
ISBN: 9788860814838
Grandezza: 45,43 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 6129
Scaricare Leggi Online


Niente Pu Uccidere Di Pi

Autore: Alessandra Startari
Editore: Alessandra Startari
ISBN: 8868552671
Grandezza: 16,13 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 3025
Scaricare Leggi Online

Le strade di Parigi si tingono di rosso. Un noto giornalista investigativo italiano, Luciano Serpieri, viene trovato morto subito dopo essere entrato in possesso di informazioni su un segreto progetto spaziale di matrice europea. Stessa sorte è toccata al suo informatore. Ma per i killer gli omicidi sono stati inutili e i problemi sono appena cominciati: la cartella che conteneva i documenti top secret è sparita. Il caso viene insabbiato, il referto contraffatto: morte naturale. A Roma, il figlio del giornalista, il ventinovenne Giovanni Serpieri, respinge con rabbia il referto dell’autopsia: non può essersi trattato di infarto. Suo padre è stato ucciso. Giovanni cerca la verità e finisce in un gioco spietato di potere che coinvolge forze armate di vari governi europei, i loro servizi segreti, mercenari al soldo di multinazionali, terroristi e semplici killer free-lance. Quando per lui, e per i compagni che lo aiuteranno spesso a costo della vita, sarà troppo tardi per tornare indietro, si rivelerà inutile fuggire anche in capo al mondo. Perché il nemico numero uno, il satellite Caronte, può stanarli ovunque.

Essere Genitori Oggi I Consigli Di Un Grande Psichiatra Amore Buon Senso E Logica

Autore: Alain Braconnier
Editore: FrancoAngeli
ISBN: 8820411512
Grandezza: 51,15 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 3571
Scaricare Leggi Online


Il Ricordo Ti Pu Uccidere

Autore: Moriano Ugo
Editore: Fratelli Frilli Editori
ISBN: 8875637393
Grandezza: 78,32 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 9091
Scaricare Leggi Online

Sullo sfondo del conflitto mortale tra potere temporale e spirituale, in cui nulla era sicuro ed ogni fazione si scontrava per avere il sopravvento; in un medioevo in cui i simboli potevano cambiare il corso della storia, un monaco lotta per portare in salvo ciò che gli è stato affidato. Nell’immane polveriera della seconda guerra mondiale, con i pochi mezzi a disposizione, i Vigili del Fuoco lottano e si sacrificano per salvarne le vittime. Nell’apparente tranquillità dell’autunno del 2007 , impiegati e operativi del Comando dei Vigili del Fuoco di Imperia portano avanti il loro lavoro quotidiano. Momenti slegati nel tempo che il destino legherà tra loro scatenando una scia di sangue.

L Amore Ci Salva

Autore: Barbara Benedettelli
Editore: Imprimatur editore
ISBN: 8868302365
Grandezza: 12,50 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 9439
Scaricare Leggi Online

Siamo nel pieno di una violenta crisi delle coscienze. Una crisi non solo economica ma anche etica, religiosa, morale. Della giustizia. Camminiamo in superficie senza mai addentrarci nella profondità e nell’immensità della vita. E allora anche uccidere, fare male, diventa facile. Facile lasciare a se stesso chi si trova in difficoltà perché ha perso il lavoro o la propria impresa, e vede la soluzione solo nella morte. Facile chiudere la porta in faccia a chi ha un handicap o è ritenuto “un tronco morto”. Facile ammazzare i propri figli perché sono un peso, o la propria donna, in nome di un amore che non ha densità. Ed è da questo viaggio nelle vite degli altri e anche nella propria, che scaturisce la convinzione dell’autrice che solo l’Amore ci può salvare. Perché se una madre alla quale hanno ucciso il figlio può renderlo immortale, costruendo a suo nome pozzi in Africa che abbeverano interi villaggi; se una donna nata con una malattia che l’ha resa cieca può diventare campionessa paraolimpionica; se ci sono medici che vanno nei Paesi più poveri a operare il cuoricino di bambini destinati alla morte; se ci sono imprenditori che da un giorno all’altro si sono trovati senza tutto ciò che hanno costruito in una vita e dicono: «Niente paura, ce la facciamo», allora un mondo migliore non è solo una speranza, ma un luogo del possibile. Barbara Benedettelli è saggista e attivista per i diritti delle Vittime di ogni forma di violenza. Presidente fondatore dell’Associazione per la tutela dei diritti della persona L’Italia Vera e vicepresidente dell’Associazione Diamo Valore alla Vita. Ha collaborato con il quotidiano «Il Giornale» ed è stata autrice e curatrice del programma Top Secret, Mediaset. Attualmente cura una rubrica su Panorama.it. Ha pubblicato Punto e a Capo. Ricominciare la nuova vita dopo la separazione (Mondadori, 2004); Top Secret, in qualità di curatrice (Mondadori, 2006); I Delitti del condominio. Storie di vicini che ammazzano (Cairo Editore, 2008); Il volto della Sindone. Alla ricerca della verità (Rti, 2010); Vittime per Sempre (Aliberti Editore, 2011).

Tutto L Amore

Autore: Monica Santucci
Editore: Giovane Holden Edizioni
ISBN: 9788863960044
Grandezza: 25,24 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 3317
Scaricare Leggi Online