L Aquila Dell Impero

Autore: Simon Scarrow
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854166715
Grandezza: 34,33 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 6456
Scaricare Leggi Online

EDIZIONE SPECIALE: CONTIENE UN ESTRATTO DEL NUOVO ROMANZO Una battaglia epica Ave Scarrow! Nella provincia romana della Giudea il pericolo di una rivolta è imminente. Cassio Longino, governatore della Siria, sta cercando di minare il potere dell’imperatore con una rivolta generale di tutte le province d’Oriente. Venti di guerra soffiano minacciosi contro la debole e corrotta guarnigione romana nel deserto, a guardia dei confini dell’impero. I centurioni Catone e Macrone hanno il compito di scoprire le mosse di Longino e di smascherare i suoi collaboratori in quelle lontane terre d’Oriente. Ma la loro missione non sarà semplice: i due valorosi guerrieri dovranno fronteggiare il malcontento e l’ostilità delle popolazioni locali, stremate dalla violenza e dalle ruberie dei corrotti funzionari romani, che vedono in Banno, a capo di un esercito di ribelli, colui che sosterrà i loro diritti. E gli invincibili Parti, che contendono a Roma il dominio delle province orientali, minacciano di intervenire. Le dune del deserto saranno testimoni di una marcia inarrestabile tra avversità, complotti e sanguinosi agguati per salvare l’Impero da una tragica rovina... Sangue, intrighi, battaglie e valorosi eroi in una nuova missione dei centurioni Catone e Macrone, strenui difensori della grandezza di Roma Uno dei migliori scrittori di romanzi storici «Scarrow riesce a evocare tutta la gloria e la violenza che caratterizzavano la vita nelle legioni romane.» Booklist «L'azione è incalzante e frenetica, la tensione altissima, i dettagli vividi e feroci. È storia al massimo livello.» Telegraph «Una prosa incalzante e una profonda conoscenza della storia antica.» The Daily Mail Simon ScarrowVive in Inghilterra. È un grande esperto di storia romana. Il centurione, il primo dei suoi romanzi storici pubblicati in Italia, è stato per mesi ai primi posti nelle classifiche inglesi e internazionali. Macrone e Catone sono i protagonisti di: La profezia dell’aquila, Sotto l ’aquila di Roma, Il gladiatore, Roma alla conquista del mondo, La spada di Roma, La legione, Roma o morte, Il pretoriano, La battaglia finale, L’aquila dell’impero e Il sangue dell'impero, tutti pubblicati dalla Newton Compton. In ebook sono disponibili i volumi della serie “Roma Arena Saga”: La conquista, La sfida, La spada del gladiatore, La rivincita e Il campione.

L Impero Di Roma La Battaglia Finale La Profezia Dell Aquila L Aquila Dell Impero

Autore: Simon Scarrow
Editore:
ISBN: 9788854181915
Grandezza: 22,99 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 1227
Scaricare Leggi Online


Enciclopedia Araldico Cavalleresca Prontuario Nobiliare Goffredo Di Crollalanza

Autore: Goffredo Di Crollalanza
Editore:
ISBN:
Grandezza: 49,39 MB
Formato: PDF
Vista: 7981
Scaricare Leggi Online


The Numismatic Circular And Catalogue Of Coins Tokens Commemorative War Medals Books Cabinets

Autore: Spink & Son
Editore:
ISBN:
Grandezza: 50,44 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 7004
Scaricare Leggi Online


Enciclopedia Araldico Cavalleresca

Autore: Goffredo di Crollalanza
Editore:
ISBN:
Grandezza: 20,54 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 4369
Scaricare Leggi Online


The Numismatic Circular

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 44,60 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 7410
Scaricare Leggi Online


Il Segrato Della Croce E Dell Aquila Nella Divina Commedia

Autore: Luigi Valli
Editore:
ISBN:
Grandezza: 46,22 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 4716
Scaricare Leggi Online


Il Sangue Dell Impero

Autore: Simon Scarrow
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854173592
Grandezza: 45,57 MB
Formato: PDF
Vista: 1166
Scaricare Leggi Online

Scarrow è leggenda Se non conosci Scarrow, non conosci Roma Da quasi dieci anni i soldati di Roma combattono incessantemente per rafforzare il dominio dell’Impero in Britannia. Eppure il feroce guerriero Carataco continua a guidare la strenua opposizione delle tribù barbare. Adesso il prefetto Catone e il centurione Macrone sono stati convocati dal governatore Ostorio a Londinium. Ma li attende una missione impossibile: dovranno avanzare nel cuore della regione oggi conosciuta come Galles e sbaragliare le forze della resistenza locale. Con i piani ambiziosi di Carataco da una parte, e il malcontento e la disillusione che serpeggiano tra i legionari dall’altra, i soldati dell’Urbe sono veramente chiamati alla prova definitiva, quasi oltre i limiti umani. Perché non ci sono solo i selvaggi guerrieri delle tribù, incitati dalle arti oscure dei sanguinari druidi: negli avamposti più sperduti dell’esercito, alcuni Romani sono diventati più brutali e spietati dei barbari che stanno combattendo... Una nuova avventura attende i centurioni Catone e Macrone, strenui difensori della grandezza di Roma Un autore bestseller Oltre 200.000 copie in Italia «Tra gli stranieri da registrare: il nigeriano Simon Scarrow.» Corriere della Sera «L'azione è incalzante e frenetica, la tensione altissima, i dettagli vividi e feroci. È storia al massimo livello.» TelegraphSimon ScarrowVive in Inghilterra. È un grande esperto di storia romana. Il centurione, il primo dei suoi romanzi storici pubblicati in Italia, è stato per mesi ai primi posti nelle classifiche inglesi e internazionali. Macrone e Catone sono i protagonisti di: La profezia dell’aquila, Sotto l ’aquila di Roma, Il gladiatore, Roma alla conquista del mondo, La spada di Roma, La legione, Roma o morte, Il pretoriano, La battaglia finale, L’aquila dell’impero e Il sangue dell'impero, tutti pubblicati dalla Newton Compton. In ebook sono disponibili i volumi della serie “Roma Arena Saga”: La conquista, La sfida, La spada del gladiatore, La rivincita e Il campione.

Per La Gloria Dell Impero

Autore: Simon Scarrow
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854199435
Grandezza: 57,71 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 9125
Scaricare Leggi Online

N°1 in tutto il mondo Nessuno come lui Un grande romanzo storico Se non conosci Scarrow, non conosci Roma Britannia, 52 d.C. Le tribù occidentali sono pronte a schierarsi. Ma saranno in grado di eguagliare la disciplina e il coraggio dei legionari? Macrone, ferito, è rimasto indietro a difesa dell’accampamento, mentre il prefetto Catone cerca di penetrare nelle colline. Il suo intento è consolidare il trionfo di Roma schiacciando definitivamente la roccaforte dei Druidi. Ma con l’inverno che avanza, il percorso è funestato dalle piogge fredde e dalle tempeste di neve. Quando le pattuglie di Macrone riferiscono che il presidio degli indigeni si sta assottigliando, un terribile sospetto prende forma nella mente del soldato. È possibile che il governatore Quintato abbia sottovalutato il nemico? Se c’è in atto un piano sofisticato e mortale, saranno Catone e i suoi uomini a pagarne il prezzo... 5 milioni di copie nel mondo Simon Scarrow è leggenda «Il miglior scrittore di romanzi storici? Simon Scarrow.» Corriere della Sera «Il nuovo capitolo della lunga serie di Scarrow sull’esercito romano è come sempre un grande piacere. Per gli appassionati di Catone e Macrone è rincuorante sapere che le loro avventure sono più che mai vive.» The Times «Un buon libro, facile da leggere ma travolgente.» Mail on Sunday Simon ScarrowÈ nato in Nigeria. Dopo aver vissuto in molti Paesi si è stabilito in Inghilterra. Per anni si è diviso tra la scrittura, sua vera e irrinunciabile passione, e l’insegnamento. È un grande esperto di storia romana. Il centurione, il primo dei suoi romanzi storici pubblicato in Italia, è stato per mesi ai primi posti nelle classifiche inglesi. Scarrow è autore dei romanzi Sotto l’aquila di Roma, Il gladiatore, Roma alla conquista del mondo, La spada di Roma, La legione, Roma o morte, Il pretoriano, La battaglia finale, Il sangue dell’impero, La profezia dell’aquila, L’aquila dell’impero, Sotto un unico impero, La spada e la scimitarra, Per la gloria dell'impero e I conquistatori (con T.J. Andrews), tutti pubblicati dalla Newton Compton.

The Eagle In The Sand

Autore: Simon Scarrow
Editore:
ISBN: 9780755332151
Grandezza: 33,12 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 7608
Scaricare Leggi Online

In this book, trouble is brewing in Syria, on the eastern frontier of the Roman Empire. The troops are in a deplorable state, while their senior officers are running numerous rackets - behaviour that threatens to undermine the army's control of the region. It's decided to dispatch two centurions, Macro and Cato, to Syria to restore the competence of the cohort. On arrival Macro and Cato are caught up in suspicious incidents which leave them unsure if they will survive to carry out their mission. And they learn that there is a new problem to deal with. Bannus, a local tribesman, is brewing up trouble amongst the followers of Jehoshua, who was crucified in Jerusalem seventeen years earlier. Bannus is pushing the faction towards violent opposition to Rome. Across the border, Rome's long-standing enemy Parthia is poised to invade. Macro and Cato must stamp out corruption in the cohort and restore it to fighting fitness to quash Bannus - before the eastern provinces are lost to the Empire.