L Arte Di Far Credere

Autore: Renata Borgato
Editore: FrancoAngeli
ISBN: 8856829436
Grandezza: 70,17 MB
Formato: PDF
Vista: 1566
Scaricare Leggi Online

244.48

L Impostore O L Arte Di Far Fortuna

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 28,31 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 6028
Scaricare Leggi Online


Lo Zen E L Arte Di Far Muovere I Nostri Figli

Autore:
Editore: Tecniche Nuove
ISBN: 8848171885
Grandezza: 13,17 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 3652
Scaricare Leggi Online


L Arte Di Far Soldi Le Regole D Oro Per Guadagnare

Autore: P. T. Barnum
Editore: P. T. Barnum
ISBN: 8892586408
Grandezza: 64,19 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 8767
Scaricare Leggi Online

Indice dei contenuti Non fraintendere la tua vocazione Seleziona la giusta posizione Evita i debiti Persevera Qualsiasi cosa fai, falla con tutto te stesso Dipendi dai tuoi soli e personali sforzi Usa gli strumenti migliori Non fare il passo più lungo della gamba nel tuo business Impara qualcosa di utile Lascia predominare la speranza, ma non essere troppo visionario Non disseminare i tuoi poteri Sii sistematico Leggi i giornali Fai attenzione alle "operazioni esterne" Non appoggiare un progetto senza sicurezza Pubblicizza il tuo business Sii cortese e gentile con i tuoi clienti Sii caritatevole Tieni la bocca chiusa Conserva la tua integrità

L Impostore O L Arte Di Far Fortuna Commedia In Cinque Atti Da Schiller

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 45,95 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 5555
Scaricare Leggi Online


L Arte Di Declamare Ridotta A Principii Per Uso Del Foro Del Pergamo E Del Teatro Da Giovanni Emmanuele Bidera

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 26,78 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 9777
Scaricare Leggi Online


L Arte Di Far Soldi

Autore: P.T. Barnum
Editore: LIT EDIZIONI
ISBN: 8869932605
Grandezza: 44,52 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 7512
Scaricare Leggi Online

P.T. Barnum è stato il fondatore del “più grande spettacolo del mondo”, uno dei più imponenti circhi della storia degli Stati Uniti, dove, a detta del suo istrionico creatore, si esibì anche la ex nutrice di George Washington di 161 anni, oltre a essere esposti la sirena delle isole Fiji, dalla coda lucente, e lo scheletro di Cristoforo Colombo, molto ben conservato. Autore di successo, filantropo, politico, ma anche vittima di cadute e resurrezioni finanziarie, considerato un truffatore, definito ai tempi lo “Shakespeare della pubblicità”, scrisse nel 1880 questo breve manuale per illustrare ai comuni mortali come far soldi, e soprattutto come tenerseli stretti con alcune semplici regole tra cui non seguire la vocazione sbagliata, essere sistematici, leggere i giornali, usare gli strumenti migliori e preservare la propria integrità.

L Arte Di Persuadere

Autore: Giuseppe Prezzolini
Editore:
ISBN:
Grandezza: 60,80 MB
Formato: PDF
Vista: 6833
Scaricare Leggi Online


L Arte Di Prendere Le Decisioni Giuste

Autore: Anna Gallotti
Editore: Feltrinelli Editore
ISBN: 8858827430
Grandezza: 45,15 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 3801
Scaricare Leggi Online

“Non mi pare di essere stupido, eppure le scelte che ho fatto sono tutte sbagliate.” Quante volte questa frase fa capolino nei nostri pensieri! Scegliere e decidere è all’ordine del giorno, però spesso è così difficile e pure inevitabile. Tanto peggio poi se abbiamo la responsabilità di dover prendere decisioni che riverberano il loro esito non solo su noi stessi, ma anche su altri, familiari o sottoposti. Tuttavia, per fortuna, persino quando sembra di non avere scelta, abbiamo la facoltà di scegliere come affrontare situazioni non volute, imparando a fare la differenza tra ciò che dobbiamo accettare e ciò che possiamo influenzare. Il problema, che si tratti di questioni insignificanti o importanti, non è tanto cosa scegliere, ma come scegliere lucidamente ciò che ci renderà felici e soddisfatti, ciò che porterà davvero benefici, senza essere influenzati dal peso dell’educazione, dalle convenzioni sociali, dalle aspettative familiari o dal desiderio di piacere agli altri, sentimenti che molto spesso ci orientano verso la decisione sbagliata, quella che forse rimpiangeremo a vita. Con un approccio concreto ed esercizi pratici, le autrici ci guidano verso una migliore conoscenza di noi stessi, ci illustrano come fare la scelta giusta e, una volta presa, come agire coerentemente per arrivare a costruire una vita ricca e soddisfacente, in sintonia con ciò che desideriamo davvero o con gli obiettivi che intendiamo raggiungere.