L Uomo Di Roca

Autore: Mauro Mencucci
Editore: Lulu.com
ISBN: 1445200317
Grandezza: 68,82 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 6974
Scaricare Leggi Online

Il Salento si tinge di giallo. Un delitto che si intreccia con la ricerca di un uomo scomparso dieci anni prima. Esoterismo, cabala, gnosticismo e indagini in una terra di "macari", dove l'eresia ancora balla sulle note della "pizzica".

Supplimento A Vocabolarj Italiani Proposto Da Giovanni Gherardini

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 49,47 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 5284
Scaricare Leggi Online


Racconti In Sala D Attesa

Autore: Maurizio de Giovanni
Editore: Caracò Editore
ISBN: 8897567584
Grandezza: 20,24 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 3109
Scaricare Leggi Online

Si corre e non si pensa. Si corre e non si vive. Si corre e i problemi non si risolvono mai. Eppure ci sono dei momenti della nostra vita in cui siamo costretti a fermarci. Non dipende da noi. Dobbiamo aspettare. Nelle sale d’attesa il tempo si dilata e tutto quello da cui fuggiamo ogni giorno ci si attacca addosso. Non ci sono vie di fuga. Si è da soli davanti al tempo e a se stessi. Dodici racconti provano a sfidare il tempo e l’attesa, con storie di amicizia, sport, amore, passioni, illusioni. Storie di coraggio e di solitudini, storie di vita... storie positive, perché il mondo non è sempre girato dalla parte sbagliata. Progetto dedicato a Vincenzo Federico I diritti d’autore di questo libro saranno devoluti ad un progetto culturale destinato agli ospedali italiani.

Chiacchiere Tra Amiche

Autore: L. Del Val
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 885416853X
Grandezza: 19,45 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 7468
Scaricare Leggi Online

Di cosa parlano le donne quando parlano di sesso? Gracia, Chon e Marta sono amiche fin dagli anni dell’adolescenza. Le tre donne hanno passato i quaranta e, pur avendo idee molto diverse sulla vita, la loro è un’amicizia duratura, una di quelle che sopravvive al matrimonio, al divorzio e ai figli. Sono decenni che raccolgono l’una le confidenze dell’altra, che si raccontano tutto, e si sostengono a vicenda. Ma il loro prossimo appuntamento ha qualcosa di speciale: non sarà una serata come le altre, un puntuale aggiornamento sulle famiglie, i mariti, gli amanti e ovviamente il sesso. Ciascuna di loro si è prefissata uno scopo diverso che le altre ignorano, e nessuna sospetta che stanno per venire a galla dei segreti che renderanno quest’incontro unico. E irripetibile... Pluripremiato in Spagna, il romanzo più caldo dell'estate Amicizia, lealtà e sesso: tre donne destinate a diventare nemiche alle prese con i loro più torbidi segreti «Un gruppo di donne che si prepara a esorcizzare i propri demoni interiori. Una prova di grande maturità narrativa per Del Val.» Leer «Con il suo ultimo libro, Del Val ci introduce nel modo di pensare delle donne.» DelibrosL. Del ValNasce a Saragoza nel 1944. È giornalista e ha lavorato nelle emittenti radiofoniche spagnole più importanti. Scrive anche programmi televisivi di successo. Dal 1989 a oggi ha pubblicato sette romanzi vincendo numerosi premi. Per Chiacchiere tra amiche ha ricevuto il Premio Logroño de Novela.

Il Testamento Di Gordon Stuart

Autore: Edgar Wallace
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854152048
Grandezza: 26,40 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 541
Scaricare Leggi Online

Mentre è in viaggio verso la Costa Azzurra, l'ispettore Larry Holt, di Scotland Yard, apprende che un ricco canadese di nome Gordon Stuart è stato assassinato sulla riva del Tamigi. La sospirata vacanza va così in fumo e Holt rientra a Londra per cercare di risolvere il caso, che si presenta subito intricato. E anche pericoloso, perché c'è qualcuno che vede Larry Holt come una minaccia da eliminare a tutti costi. Tutto si complica ancor di più quando una mano misteriosa arriva a rubare oggetti importantissimi per l'inchiesta nella stessa sede di Scotland Yard...Edgar Wallacenacque nel 1875 a Greenwich (Londra). Cominciò a lavorare giovanissimo; a diciott’anni si arruolò nell’esercito ma nel 1899 riuscì a farsi congedare. Fu corrispondente di guerra per diversi giornali. Ottenne il suo primo successo come scrittore con I quattro giusti, nel 1905. Da allora scrisse, in ventisette anni, circa 150 opere narrative e teatrali di successo, nonché la sceneggiatura del celeberrimo King Kong. Definito “il re del giallo”, è morto nel 1932.

Il Genio Dell Uomo

Autore: Orlando Zarcone
Editore:
ISBN:
Grandezza: 12,82 MB
Formato: PDF
Vista: 3723
Scaricare Leggi Online


L Uomo Che Trad Ges La Vera Storia Di Giuda Iscariota

Autore: Tosca Lee
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854173851
Grandezza: 32,99 MB
Formato: PDF
Vista: 4112
Scaricare Leggi Online

«Diranno che l’ho tradito, che l’ho venduto per trenta denari, che mi sono ribellato al mio Maestro. Queste persone non sanno nulla di me». Ladro. Bugiardo. Traditore. Così è passato alla storia Giuda Iscariota. Ma l’uomo il cui nome è divenuto sinonimo di falsità era anche l’unico che Gesù considerava amico. Ora è giunto il momento di ascoltare la sua verità. Quando incontra Gesù, Giuda è convinto di aver trovato il Messia annunciato dai profeti, il futuro re destinato a rovesciare il dominio romano. Così non esita a unirsi ai discepoli, pronto a mettere in atto il cambiamento che ha atteso per tutta la vita. Tuttavia il suo sogno di una nazione finalmente libera dai dominatori tarda a realizzarsi: il Nazareno adotta comportamenti inspiegabili, non si piega alle convenzioni sociali e religiose, e a volte pare schierarsi contro il suo stesso popolo. Con il passare del tempo, Giuda dovrà accettare il fatto che il suo amato Maestro non sia il liberatore che ha tanto atteso, ma un uomo concentrato su un obiettivo del tutto differente...Tosca Leeha scritto diversi romanzi incentrati su figure storicamente controverse, molti dei quali sono stati bestseller del New York Times. L'approfondimento psicologico dei personaggi, la prosa scorrevole e le ricerche meticolose che compie per realizzare le sue opere hanno fatto di lei un'autrice molto amata da pubblico e critica. Appassionata viaggiatrice, vive nel Midwest.

Un Amore Di Ragazza

Autore: Dundy Elaine
Editore: Bur
ISBN: 8858638522
Grandezza: 79,41 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 7443
Scaricare Leggi Online

Chi è davvero Betsy Lou? Perché si aggira senza un soldo nei pub più squallidi di Londra spacciandosi per la sua (ex) amica Honey Flood? E perché è tanto decisa a sedurre un uomo che potrebbe essere suo padre? È una storia lunga e tortuosa quella che catapulta questa giovane americana bella e disinibita nel cuore della swinging London anni Sessanta più trasgressiva e snob, tra jazzisti alcolizzati e nobili decaduti. Dietro il suo sorriso ingenuo Betsy nasconde un segreto più esplosivo di una bomba a orologeria, ma forse l'amore, il più imprevisto dei sentimenti, riuscirà a disinnescarla una volta per tutte. Divertente e trasgressivo, un romanzo nerissimo che rischia di degenerare in una commedia romantica.

Prima Di Uccidere

Autore: Marc Raabe
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854168246
Grandezza: 80,45 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 4454
Scaricare Leggi Online

N°1 in Germania Un grande thriller Un passato inquietante che ritorna Un incubo senza fine Laura Bjely, una ragazza tedesca, è in Costa Azzurra con degli amici, quando improvvisamente si perdono le sue tracce. Jan, un amico da sempre innamorato di lei, ritrova il suo smartphone in auto: c’è un filmato confuso ma inquietante, girato poco prima che Laura sparisse. Jan non crede affatto, a differenza degli altri, che Laura si sia allontanata volontariamente. Quando, dopo poco, torna a Berlino, prova infatti a cercarla, ma invano. A convincerlo che sia in grave pericolo è l’agghiacciante scoperta, nel congelatore della propria casa, del cadavere della sua vicina. Sulla sua fronte, un messaggio scritto con il sangue: non laura. A quel punto non è più solo Laura a trovarsi nei guai, lui stesso lo è... Deciso a rintracciarla a ogni costo, si scontrerà con brandelli di un passato che lo metteranno di fronte a un abisso di follia e malvagità. Dopo il grande successo di Il sezionatore, torna il maestro del thriller tedesco Nella classifica dei libri più venduti in Germania Candidato al Premio dei Lettori «Attenzione: se Marc Raabe proietta i suoi personaggi negli incubi peggiori, allora c’è il grosso rischio che capiti lo stesso anche a voi lettori.» Sebastian FitzekMarc RaabeÈ nato nel 1968 e vive a Colonia. È amministratore delegato e socio di una ditta di produzione televisiva e cinematografica. La Newton Compton ha già pubblicato Il sezionatore, suo primo romanzo, per settimane nella classifica dei libri più venduti in Germania. I diritti di traduzione sono stati venduti in Francia, Olanda, Lettonia. Prima di uccidere è stato un bestseller dalla prima settimana di uscita, arrivando a vendere in breve tempo 50.000 copie.