L Uomo Di Roca

Autore: Mauro Mencucci
Editore: Lulu.com
ISBN: 1445200317
Grandezza: 64,83 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 732
Download Read Online

Il Salento si tinge di giallo. Un delitto che si intreccia con la ricerca di un uomo scomparso dieci anni prima. Esoterismo, cabala, gnosticismo e indagini in una terra di "macari", dove l'eresia ancora balla sulle note della "pizzica".

Supplimento A Vocabolarj Italiani Proposto Da Giovanni Gherardini

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 53,14 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 7337
Download Read Online


Nuova Antologia Di Lettere Scienze Ed Arti

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 46,32 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 3338
Download Read Online


Nuova Antologia

Autore: Francesco Protonotari
Editore:
ISBN:
Grandezza: 19,34 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 6622
Download Read Online


Racconti In Sala D Attesa

Autore: Maurizio de Giovanni
Editore: Caracò Editore
ISBN: 8897567584
Grandezza: 76,87 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 6157
Download Read Online

Si corre e non si pensa. Si corre e non si vive. Si corre e i problemi non si risolvono mai. Eppure ci sono dei momenti della nostra vita in cui siamo costretti a fermarci. Non dipende da noi. Dobbiamo aspettare. Nelle sale d’attesa il tempo si dilata e tutto quello da cui fuggiamo ogni giorno ci si attacca addosso. Non ci sono vie di fuga. Si è da soli davanti al tempo e a se stessi. Dodici racconti provano a sfidare il tempo e l’attesa, con storie di amicizia, sport, amore, passioni, illusioni. Storie di coraggio e di solitudini, storie di vita... storie positive, perché il mondo non è sempre girato dalla parte sbagliata. Progetto dedicato a Vincenzo Federico I diritti d’autore di questo libro saranno devoluti ad un progetto culturale destinato agli ospedali italiani.

Il Genio Dell Uomo

Autore: Orlando Zarcone
Editore:
ISBN:
Grandezza: 74,72 MB
Formato: PDF
Vista: 8677
Download Read Online


Un Amore Di Ragazza

Autore: Dundy Elaine
Editore: Bur
ISBN: 8858638522
Grandezza: 28,45 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 6435
Download Read Online

Chi è davvero Betsy Lou? Perché si aggira senza un soldo nei pub più squallidi di Londra spacciandosi per la sua (ex) amica Honey Flood? E perché è tanto decisa a sedurre un uomo che potrebbe essere suo padre? È una storia lunga e tortuosa quella che catapulta questa giovane americana bella e disinibita nel cuore della swinging London anni Sessanta più trasgressiva e snob, tra jazzisti alcolizzati e nobili decaduti. Dietro il suo sorriso ingenuo Betsy nasconde un segreto più esplosivo di una bomba a orologeria, ma forse l'amore, il più imprevisto dei sentimenti, riuscirà a disinnescarla una volta per tutte. Divertente e trasgressivo, un romanzo nerissimo che rischia di degenerare in una commedia romantica.

Il Destino Di Claire I Vampiri Di Morganville 2

Autore: Rachel Caine
Editore: Fanucci Editore
ISBN: 8834725484
Grandezza: 30,40 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 5132
Download Read Online

Da quando si è trasferita a Morganville, le sfide che Claire Denvers deve affrontare sono aumentate: essere un genio in una scuola in cui conta molto più l’aspetto fisico dell’intelligenza le causa non pochi problemi. Come se non bastasse, nel suo college vive l’elegante e impeccabile Monica Morrell e gli abitanti di Glass House si sono cacciati in un bel guaio. Il padre di Shane crede di aver ucciso il primo vampiro, Michael, ma a farne le spese è proprio Shane, che viene accusato dell’omicidio di un membro del clan di Oliver, il secondo vampiro più potente della città. Durante un appuntamento mondano Claire incontra un ragazzo che sembra fatto apposta per lei, Sam, il più giovane vampiro di Morganville, e insieme a lui ed Eve si lancia nell’impresa di liberare Shane e salvarlo da un nemico insospettabile. La situazione sembra sul punto di precipitare, ed Eve e Claire decidono di partecipare alla Danza della fanciulla morta, una spettacolare festa in maschera che potrebbe essere la premessa alla vittoria definitiva del Male. L’attesissimo seguito del primo volume della serie dei Vampiri di Morganville, Il diario di Eve Rosser. Quali sorprese riserva la scomparsa di Michael? Riuscirà Shane a dimostrare la propria innocenza?

La Bottega Dei Libri Proibiti

Autore: Eduardo Roca
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852022708
Grandezza: 69,14 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 969
Download Read Online

Colonia, primi decenni del Quattrocento. In un clima storico fatto di poche luci e molte ombre, in cui il sapere è ancora saldamente nelle mani di pochi che non hanno alcun interesse alla sua divulgazione, inizia infine a soffiare il vento del cambiamento. Un piccolo gruppo di intellettuali ed eruditi si riunisce in clandestinità con un sogno grandioso: la diffusione dei libri tra il popolo.

L Uomo Che Trad Ges La Vera Storia Di Giuda Iscariota

Autore: Tosca Lee
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854173851
Grandezza: 71,55 MB
Formato: PDF
Vista: 2897
Download Read Online

«Diranno che l’ho tradito, che l’ho venduto per trenta denari, che mi sono ribellato al mio Maestro. Queste persone non sanno nulla di me». Ladro. Bugiardo. Traditore. Così è passato alla storia Giuda Iscariota. Ma l’uomo il cui nome è divenuto sinonimo di falsità era anche l’unico che Gesù considerava amico. Ora è giunto il momento di ascoltare la sua verità. Quando incontra Gesù, Giuda è convinto di aver trovato il Messia annunciato dai profeti, il futuro re destinato a rovesciare il dominio romano. Così non esita a unirsi ai discepoli, pronto a mettere in atto il cambiamento che ha atteso per tutta la vita. Tuttavia il suo sogno di una nazione finalmente libera dai dominatori tarda a realizzarsi: il Nazareno adotta comportamenti inspiegabili, non si piega alle convenzioni sociali e religiose, e a volte pare schierarsi contro il suo stesso popolo. Con il passare del tempo, Giuda dovrà accettare il fatto che il suo amato Maestro non sia il liberatore che ha tanto atteso, ma un uomo concentrato su un obiettivo del tutto differente...Tosca Leeha scritto diversi romanzi incentrati su figure storicamente controverse, molti dei quali sono stati bestseller del New York Times. L'approfondimento psicologico dei personaggi, la prosa scorrevole e le ricerche meticolose che compie per realizzare le sue opere hanno fatto di lei un'autrice molto amata da pubblico e critica. Appassionata viaggiatrice, vive nel Midwest.